Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 215697 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2120 il: 08 Febbraio, 2021, 16:24:03 pm »
L'agente ha detto che il discorso è chiudi e che dal prossimo anno non sarà più un giocatore del Napoli

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Mai dire mai purtroppo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2121 il: 08 Febbraio, 2021, 16:24:55 pm »
Giuffredi dice sempre tutto e il contrario di tutto. Pur se sembra sempre in lotta con ADL, secondo me gli tiene il gioco in maniera magistrale.
Non a caso come terzini abbiamo 3 suoi assistiti
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2122 il: 08 Febbraio, 2021, 17:52:11 pm »
Ho letto questa pagina che avete scritto e mi avete fatto scendere l'angoscia. Diciamo che faccio meglio a continuare con gli scrutini di primo quadrimestre.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2123 il: 08 Febbraio, 2021, 18:04:42 pm »
Giuffredi dice sempre tutto e il contrario di tutto. Pur se sembra sempre in lotta con ADL, secondo me gli tiene il gioco in maniera magistrale.
Non a caso come terzini abbiamo 3 suoi assistiti

È uno dei nostri problemi principali: il potere dei procuratori e dei giocatori.
Fanno il bello e il cattivo tempo a Napoli.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2124 il: 08 Febbraio, 2021, 18:27:21 pm »
Assodato che a Giugno andrà via, a sto giro non ho idea di chi possa venire.

nosocomio

« Risposta #2125 il: 08 Febbraio, 2021, 18:34:21 pm »
Questa squadra attualmente non può fare nessun modulo.
433?
Monetizzare Koulibaly e Fabian, buttare Ghoulam e Lobotka, via Maksimovic e Hysaj a 0, Bakayoko torna a casa sua.
Dentro: almeno due centrocampisti (un interno di gamba e densità, un perno basso che all'occorrenza può far rifiatare tale interno), due terzini (sx e dx), un esterno d'attacco (Mertens è un morto e attualmente abbiamo tre calciatori per due posti).
Se qualcuno venisse a pagarcelo, cederei pure Meret per avere più denaro fresco da investire nei ruoli di cui sopra, a fare il secondo può piglià a un veterano da qualche parte e apparare.

Se non escono in 7-8 ed entrano in 5-6 ma anche non di nome, gente con la fame e con i piedi buoni, parliamo del nulla.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2126 il: 08 Febbraio, 2021, 19:26:35 pm »
Questa squadra attualmente non può fare nessun modulo.
433?
Monetizzare Koulibaly e Fabian, buttare Ghoulam e Lobotka, via Maksimovic e Hysaj a 0, Bakayoko torna a casa sua.
Dentro: almeno due centrocampisti (un interno di gamba e densità, un perno basso che all'occorrenza può far rifiatare tale interno), due terzini (sx e dx), un esterno d'attacco (Mertens è un morto e attualmente abbiamo tre calciatori per due posti).
Se qualcuno venisse a pagarcelo, cederei pure Meret per avere più denaro fresco da investire nei ruoli di cui sopra, a fare il secondo può piglià a un veterano da qualche parte e apparare.

Se non escono in 7-8 ed entrano in 5-6 ma anche non di nome, gente con la fame e con i piedi buoni, parliamo del nulla.

Pure io mi auguro una cosa del genere, ma non credo che verrà fatto perchè:
- Per KK e Ruiz non ci daranno quanto chiediamo e non andranno via.
- Ghoulam c'è la possibilità che venga rottamato ma non credo Lobotka che abbiamo pagato 20 mln.
Quindi bloccati da queste non-partenze non faremo le altre operazioni. 

Offline Marco78

• *
« Risposta #2127 il: 08 Febbraio, 2021, 19:44:31 pm »
La cosa più bella della questione Gattuso è l'interpretazione dei giornali sportivi: nella stessa giornata leggo di ultimatum dopo le partite con Atalanta e Juve secondo qualcuno e fiducia incondizionata all'allenatore fino alla fine dell'anno secondo un'altra testata.  :rotfl: :rotfl:

Online umb

• *
« Risposta #2128 il: 08 Febbraio, 2021, 19:47:00 pm »
La cosa più bella della questione Gattuso è l'interpretazione dei giornali sportivi: nella stessa giornata leggo di ultimatum dopo le partite con Atalanta e Juve secondo qualcuno e fiducia incondizionata all'allenatore fino alla fine dell'anno secondo un'altra testata.  :rotfl: :rotfl:

i giornali e trasmissioni nazionali, ovviamente difendono gattuso perchè è un loro amico, quelli locali comandati dal pappone, come dicono qui sul forum, invece gettano solo merda.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2129 il: 08 Febbraio, 2021, 19:49:29 pm »
i giornali e trasmissioni nazionali, ovviamente difendono gattuso perchè è un loro amico, quelli locali comandati dal pappone, come dicono qui sul forum, invece gettano solo merda.

Boh, io non sarei tanto sicuro di questa distinzione tanto netta, anche perchè se il pappone lo volesse cacciare a chi dovrebbe dare conto? Voi credete che il pappone si interessi di quello che ne pensano i tifosi? E' schifato dappertutto e lui lo sa e se ne fotte, facendo quello che gli aggrada e quello che gli conviene economicamente.

Online umb

• *
« Risposta #2130 il: 09 Febbraio, 2021, 11:43:42 am »
sarà interessante vedere l'anno prossimo, con il ritorno della gente allo stadio, come si comporteranno questa squadra.
dopo un anno in grazia di dio, ritrovarsi con 90 minuti di iasteme addosso chissà che ripercussione psicologica porterà.

Online calvin

• *
« Risposta #2131 il: 09 Febbraio, 2021, 12:23:28 pm »
sarà interessante vedere l'anno prossimo, con il ritorno della gente allo stadio, come si comporteranno questa squadra.
dopo un anno in grazia di dio, ritrovarsi con 90 minuti di iasteme addosso chissà che ripercussione psicologica porterà.

Ma augurarsi 90 minuti di incitamento e cori no?
Troppo brutto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2132 il: 09 Febbraio, 2021, 12:51:44 pm »

Bella ventata di ottimismo  :sisi:

Online umb

• *
« Risposta #2133 il: 09 Febbraio, 2021, 12:57:00 pm »

Ma augurarsi 90 minuti di incitamento e cori no?
Troppo brutto?

si vabbè, il pubblico mette sempre pressione. positiva o negativa. è totalmente diverso dal giocare a porte chiuse.

ua che sfaccimm, non credo che a settembre staremo ancora così

nosocomio

« Risposta #2134 il: 09 Febbraio, 2021, 13:18:55 pm »
Uanema frate.

Online umb

• *
« Risposta #2135 il: 09 Febbraio, 2021, 15:03:25 pm »
Cmq le locali spingono per italiano. Gli stanno già facendo interviste " Napoli città fantastica, sono cresciuto col mito di Maradona"

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2136 il: 09 Febbraio, 2021, 15:11:36 pm »
Cmq le locali spingono per italiano. Gli stanno già facendo interviste " Napoli città fantastica, sono cresciuto col mito di Maradona"
L'effetto Sarri. Alla fine la mente umana si dirige inconsciamente verso immagini familiari. Un po' come quando esce un prodotto musicale, cinematografico, letterario di un certo impatto e poi tutt'intorno leggi cose pressoché identiche anche in quelli che dovrebbero essere canali indipendenti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2137 il: 09 Febbraio, 2021, 15:55:48 pm »
Comunque hanno veramente rotto il cazzo loro e questo sostituto. Non se ne può più.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2138 il: 09 Febbraio, 2021, 18:30:39 pm »
Infatti, queste parole più la visita con complimenti di Aurelio mi puzzano malament di scelta gia fatta e trattative gia in fase avanzata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2139 il: 09 Febbraio, 2021, 18:32:25 pm »
Alesia ha pure fatto un video su Italiano.

A me pare un allenatore tosto poi chisà.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]