Intanto la mancata ammonizione di Bonucci, con l'arbitro che prende il giallo poi riconosce il diffidato (fondamentale con l'inter senza chiellini e caceres) fai il giallo e non sventola il giallo, toglie molte speranze per il futuro
Ah ma alla fine Bonucci non è stato ammonito??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io sto allegro perche, nonostante l'abbiano caricata molto piu di quanto fatto con la partita contro di noi, ieri erano spenti e hanno pareggiato. Hanno fatto 15 partite andando oltre i loro limiti, può succedere qualcosa
Mi pare proprio di no, non ci ho dormito stanotte per la freva
no, no, devono andare avanti e stancarsi! Poi dopo magari lo Zenit, cos, così si spompano
io mi sto troppo rompendo i coglioni oggi, che cazzo di palle sti fine settimana aspettando un lunedi' seraper dio
C'è la remuntada riommers da tenere sotto controllo, non mollate.
La ripresa della Roma e la caduta dell'Inter hanno salvato l'interesse mediatico per questo campionato. Almeno, oltre alla lotta scudetto, c'è la lotta Champions. Praticamente il resto delle squadre, 15/20 , non hanno nessun interesse più a giocare.
Invece in basso tutte quante rischiano e non ci sono retrocessioni certe come l'anno scorso
A me pare invece che siano decide già a dicembre. Sampdoria e Genoa continuano a perdere, il Palermo è senza allenatore da 3 mesi e ciò nonostante e Frosinone e Carpi sono sempre state in zona retrocessione e non hanno mai spaventato. Vedo una piattezza lì in fondo incredibile.
Stasera il Frosinone riprende le genovesi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli