Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 401452 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6060 il: 20 Febbraio, 2016, 13:53:45 pm »
Intanto la mancata ammonizione di Bonucci, con l'arbitro che prende il giallo poi riconosce il diffidato (fondamentale con l'inter senza chiellini e caceres) fai il giallo e non sventola il giallo, toglie molte speranze per il futuro
Ah ma alla fine Bonucci non è stato ammonito??
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6061 il: 20 Febbraio, 2016, 13:57:12 pm »
Ah ma alla fine Bonucci non è stato ammonito??
Mi pare proprio di no, non ci ho dormito stanotte per la freva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6062 il: 20 Febbraio, 2016, 14:11:14 pm »
io sto allegro perche, nonostante l'abbiano caricata molto piu di quanto fatto con la partita contro di noi, ieri erano spenti e hanno pareggiato. Hanno fatto 15 partite andando oltre i loro limiti, può succedere qualcosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #6063 il: 20 Febbraio, 2016, 14:13:23 pm »
io sto allegro perche, nonostante l'abbiano caricata molto piu di quanto fatto con la partita contro di noi, ieri erano spenti e hanno pareggiato. Hanno fatto 15 partite andando oltre i loro limiti, può succedere qualcosa
SUPERGA PENSACI TU!

Online ferro

• *
« Risposta #6064 il: 20 Febbraio, 2016, 14:19:11 pm »
Mi pare proprio di no, non ci ho dormito stanotte per la freva
Confermo, non è stato ammonito.
Va bene che io credo che la Juventus le partite importanti, come quella contro l'Inter, non le sbaglia. Se perde punti lo fa contro le "piccole" che vogliono stupire o che hanno bisogno di punti. Mi ricordo la Sampdoria con Icardi, il Sassuolo credo l'anno scorso, il Bologna e il Frosinone quest'anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6065 il: 20 Febbraio, 2016, 14:47:46 pm »
no, no, devono andare avanti e stancarsi! Poi dopo magari lo Zenit, cos, così si spompano
Francamente sono sempre stato dell'opinione che spompa di più prendere una bella scutuliata piuttosto che fare più partite. L'anno scorso in fin dei conti non sono arrivati pure in fondo alla competizione?

Online ferro

• *
« Risposta #6066 il: 20 Febbraio, 2016, 15:46:11 pm »
Speriamo di vedere un inter in forma stasera, magari Roma e fiorentina cacano e domenica prossima arrivano alla partita con la Juventus motivati e con la concreta possibilità di scippare il terzo posto. Mi pare che dopo la Juventus la Mancini band tiene lo scontro diretto con i burini, speriamo che a Torino facciano una signora partita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6067 il: 20 Febbraio, 2016, 16:05:53 pm »
io mi sto troppo rompendo i coglioni oggi, che cazzo di palle sti fine settimana aspettando un lunedi' sera
per dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
« Risposta #6068 il: 20 Febbraio, 2016, 17:13:51 pm »
io mi sto troppo rompendo i coglioni oggi, che cazzo di palle sti fine settimana aspettando un lunedi' sera
per dio
per quanto mi riguarda la serie A ha perso interesse nella partita di ieri, riprenderà ad avere interesse nella partita di lunedì sera. Tutto il resto è merda che non interessa quasi a nessuno.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6069 il: 20 Febbraio, 2016, 17:17:55 pm »
C'è la remuntada riommers da tenere sotto controllo, non mollate.

Online ferro

• *
« Risposta #6070 il: 20 Febbraio, 2016, 17:21:22 pm »
C'è la remuntada riommers da tenere sotto controllo, non mollate.
La ripresa della Roma e la caduta dell'Inter hanno salvato l'interesse mediatico per questo campionato. Almeno, oltre alla lotta scudetto, c'è la lotta Champions. Praticamente il resto delle squadre, 15/20 , non hanno nessun interesse più a giocare.

rickyrich91

« Risposta #6071 il: 20 Febbraio, 2016, 17:41:27 pm »
La ripresa della Roma e la caduta dell'Inter hanno salvato l'interesse mediatico per questo campionato. Almeno, oltre alla lotta scudetto, c'è la lotta Champions. Praticamente il resto delle squadre, 15/20 , non hanno nessun interesse più a giocare.

Invece in basso tutte quante rischiano e non ci sono retrocessioni certe come l'anno scorso

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6072 il: 20 Febbraio, 2016, 17:53:24 pm »
Invece in basso tutte quante rischiano e non ci sono retrocessioni certe come l'anno scorso

Il problema riguarda unicamente le genovesi e il palermo.  Gli altri magnano tranquilli.... Piuttosto lo sgambetto ai gobbi è arrivato dal bologna, che potrebbe tranquillamente già considerarsi in vacanza dato che la serie B è lontana quanto l'europa. Una squadra che gioca a mente libera è più rognosa di una che gioca per non retrocedere (e che ha tutto da perdere).

Online ferro

• *
« Risposta #6073 il: 20 Febbraio, 2016, 18:03:03 pm »
A me pare invece che siano decide già a dicembre. Sampdoria e Genoa continuano a perdere, il Palermo è senza allenatore da 3 mesi e ciò nonostante  e Frosinone e Carpi sono sempre state in zona retrocessione e non hanno mai spaventato. Vedo una piattezza lì in fondo incredibile.

Online calvin

• *
« Risposta #6074 il: 20 Febbraio, 2016, 18:28:58 pm »
A me pare invece che siano decide già a dicembre. Sampdoria e Genoa continuano a perdere, il Palermo è senza allenatore da 3 mesi e ciò nonostante  e Frosinone e Carpi sono sempre state in zona retrocessione e non hanno mai spaventato. Vedo una piattezza lì in fondo incredibile.
Stasera il Frosinone riprende le genovesi

Online ferro

• *
« Risposta #6075 il: 20 Febbraio, 2016, 18:52:58 pm »
Stasera il Frosinone riprende le genovesi
Da un punto di vista prettamente sportivo, lo spero perché sarebbe una bella lezione a certi personaggi che gestiscono movimenti calcistici di grande dignità storica in modo veramente ridicolo e speculativo.

Ma non credo che avverrà.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6076 il: 20 Febbraio, 2016, 19:12:09 pm »
Comunque io non sfotterei i tifosi romanisti, primo perché fare i gradassi porta male, per chi ci crede, e poi perché io nella loro situazione farei lo stesso, ci crederei...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6077 il: 20 Febbraio, 2016, 19:29:02 pm »
Il Verona vatte il Chievo e si accosta al Carpi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6078 il: 20 Febbraio, 2016, 19:44:41 pm »
Il Chievo sta facendo un girone di ritorno stile Napoli dei 14 punti del 1997-98....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6079 il: 20 Febbraio, 2016, 19:54:38 pm »
Partitone del nostro futuro vice Lopez, Ionita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: