Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 404995 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5000 il: 25 Gennaio, 2016, 10:22:17 am »
Fiorellino era riferito a Fiorenzo che, diciamolo, da quando il Napoli è primo sta perdendo completamente le cerevelle.
Mai come Carmeniello, che più va blaterando che noi abbiamo sempre fatto leggere la targa ai gobbi quest'anno, e più è scritto nelle stelle che ci cacheranno per cuollo a breve, perchè non solo noi abbiamo veramente un calendario di sfaccimma, mentre loro na pazziella per criaturi, nonostante c'è da dire che da oltre 3 mesi riuscirebbero a vincere anche contro l'Armata delle tenebre...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5001 il: 25 Gennaio, 2016, 10:25:38 am »
Mai come Carmeniello, che più va blaterando che noi abbiamo sempre fatto leggere la targa ai gobbi quest'anno, e più è scritto nelle stelle che ci cacheranno per cuollo a breve, perchè non solo noi abbiamo veramente un calendario di sfaccimma, mentre loro na pazziella per criaturi, nonostante c'è da dire che da oltre 3 mesi riuscirebbero a vincere anche contro l'Armata delle tenebre...

Giova, andiamoci piano che avevi previsto pure una straordinaria striscia di vittorie consecutive della RomAIDS. Stiamo camminando in equilibrio su una corda, vediamo di non abbuccarci tutti da un lato :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5002 il: 25 Gennaio, 2016, 10:25:42 am »
Mi auguro di poter vedere la carriera di Dybala compromessa in maniera indecente

Offline joint

• *
« Risposta #5003 il: 25 Gennaio, 2016, 10:26:28 am »
Spocchioso e arrogante senza aver dimostrato un cazzo di niente

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5004 il: 25 Gennaio, 2016, 10:26:31 am »
Vabbe derossi che chiama zingaro qualcuno e' proprio o puorc che dice m'arraccumann mantenimmece puliti
l'ha sicuramente scambiato per il suo ex suocero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #5005 il: 25 Gennaio, 2016, 10:26:56 am »
comunque i favoriti sono i gobbi ormai per una questione di esperienza e calendario.

Offline joint

• *
« Risposta #5006 il: 25 Gennaio, 2016, 10:28:05 am »
comunque i favoriti sono i gobbi ormai per una questione di esperienza e calendario.
aggiungo  che a breve avranno solo il campionato su cui  concentrarsi e la doppia sfida  con l inter

SpamMattia

« Risposta #5007 il: 25 Gennaio, 2016, 10:34:01 am »
aggiungo  che a breve avranno solo il campionato su cui  concentrarsi e la doppia sfida  con l inter
già

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5008 il: 25 Gennaio, 2016, 10:34:23 am »
io, credo, che bisogna entrare nell'ordine di idee che si sta facendo una grande stagione...
e che questa stagione è un punto di partenza per le prossime....

vincere il titolo è complicato, perchè c'è un avversario che  ogni domenica porta a casa 3 punti....
ma qualcuno ha mai davvero pensato che vincere il campionato potesse essere facile???

si sta concretizzando una lotta a due...un vero e proprio duello....anche se forse non è ancora il caso di dirlo....

la roma si è ormai "chiamata fuori" dalla lotta per il titolo...

inter e fiorentina sono a -6, ma sono in involuzione , di risultati i nerazzurri e di gioco i viola...

la juventus le vince tutte, ma con la roma non è stata certo scintillante...a me sembra un attimino in calo...la trasferta di verona nasconde delle insidie (come ogni trasferta...)

-17 alla fine...
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 10:35:26 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5009 il: 25 Gennaio, 2016, 10:40:03 am »
http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/il-contentino-di-severgnini-molti-messaggi-dei-napoletani-non-scrivete-dei-cori-razzisti-ecco-qui-lo-scriviamo-261133

questo "uomo"...insiste...
finge si parlare di un problema...ma approfitta per rincarare la dose....
coglione interista....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5010 il: 25 Gennaio, 2016, 10:41:05 am »
Per vincere lo scudo bisogna vincere quasi tutte le partite e sono più che convinto che Sarri ai nostri pupilli li sta martellando a giocare bene e a non pensare a niente e nisciuno.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5011 il: 25 Gennaio, 2016, 10:42:38 am »
Uà, io mai come quest'anno sono lucido e non sono mai entrato in tunnel fobici riguardo Roma e Inter.
Se poi uno deve diventare uno yes man a oltranza, deve dire che siamo la squadra più forte della galassia e che la Roma ha una rosa da serie B... :doh:

Comunque compilate questa scheda:

Insigne:          Dybala:

Passes:
Shots:
Aerial duels:
Dribbling:
Skills & tricks:
Speed:
Ball Control:
Defensive Prowess:
Body Balance:
Stamina:
Mentality:

Tot:

Il vincitore del contest si aggiudicherà il premio Ragionier Fantozzi of the year.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5012 il: 25 Gennaio, 2016, 10:44:17 am »
Gerà noi abbiamo l'Empoli in casa la prossima, partita già di per se difficile per tutta una serie di motivi, a cominciare dalla squadra avversaria che feta di bestia nera da lontano, e dal fattore storico visto che non abbiamo mai fatto più di 5 vittorie consecutive in campionato. Poi c'è la Lazzie all'Olimpico, che ovviamente non sarà la solita squadretta "inutile" contro di noi, vuoi anche perchè le squadre di Pioli nel girone di ritorno si trasformano in positivo, era così col Bologna, è stato così l'anno scorso e mi sembra che pure quest'anno ha decisamente invertito la rotta rispetto al girone d'andata. E se vogliamo essere obiettivi, un calo e direi anche vistoso nella fondamentale fase difensiva c'è l'abbiamo soprattutto noi. Cosa che non possiamo affatto permetterci soprattutto quando le trasferte saranno Lazio, Fiorentina e Cessum (uscire da là con i soliti 3 palloni pigliati e l'umiliazione per tutti i 90 minuti, quest'anno non ho proprio voglia).

SpamMattia

« Risposta #5013 il: 25 Gennaio, 2016, 10:44:39 am »
secondo me la stagione che voi vedete come un punto di partenza è una stagione unica e irripetibile per centinaia di fattori. per me è veramente la nostra grande occasione e forse anche l'ultima

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5014 il: 25 Gennaio, 2016, 10:51:30 am »
Gerà noi abbiamo l'Empoli in casa la prossima, partita già di per se difficile per tutta una serie di motivi, a cominciare dalla squadra avversaria che feta di bestia nera da lontano, e dal fattore storico visto che non abbiamo mai fatto più di 5 vittorie consecutive in campionato. Poi c'è la Lazzie all'Olimpico, che ovviamente non sarà la solita squadretta "inutile" contro di noi, vuoi anche perchè le squadre di Pioli nel girone di ritorno si trasformano in positivo, era così col Bologna, è stato così l'anno scorso e mi sembra che pure quest'anno ha decisamente invertito la rotta rispetto al girone d'andata. E se vogliamo essere obiettivi, un calo e direi anche vistoso nella fondamentale fase difensiva c'è l'abbiamo soprattutto noi. Cosa che non possiamo affatto permetterci soprattutto quando le trasferte saranno Lazio, Fiorentina e Cessum (uscire da là con i soliti 3 palloni pigliati e l'umiliazione per tutti i 90 minuti, quest'anno non ho proprio voglia).

La lazio sarà richiamata anche alla prova d'orgoglio contro il napoli per via dell'umiliazione dei 5 gol, quindi giocheranno con molta probabilità una pseudofinale di champions. I gobbi invece, in un periodo in cui giocano ogni 3 giorni, ovviamente affrontano squadrette che si faranno camminare p cuoll. Anche il calendario non ci è per niente amico

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5015 il: 25 Gennaio, 2016, 10:53:10 am »
secondo me la stagione che voi vedete come un punto di partenza è una stagione unica e irripetibile per centinaia di fattori. per me è veramente la nostra grande occasione e forse anche l'ultima
Avallo alla grande. Non esistono "stagioni di partenza", vedi appunto la Roma di due anni fa, che pure fece qualcosa di straordinario, dove in condizioni normali avrebbe vinto lo scudetto a mani basse. Ed alla fine per certi versi, noi l'abbiamo già vissuto con Mazzarri : stagione 2010-11 qualcosa di staordinario, per lunghi tratti della stagione sei l'unica antagonista del Milan, che ti tiene indietro a soli 3 punti di distacco, nonostante hai perso sia all'andata che al ritorno. L'anno dopo che doveva essere quello del "salto definitivo", hai finito per fare il salto con la quaglia, visto che nel frattempo la squadra aveva perso caratterialmente quel di più che aveva avuto l'anno precedente....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5016 il: 25 Gennaio, 2016, 10:56:57 am »

purtroppo la vedo anche io così, per replicare una stagione del genere oltre alla nostra forza ci sarebbe bisogno di una partenza di merda della juve, di un'ennesimo anno di merda della Roma e di crisi varie di Inter e compagnia bella...tutte cose che sono capitate in questa stagione e che ci hanno portato alla 21 giornata in testa alla classifica, per me è: o ora o mai più.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5017 il: 25 Gennaio, 2016, 11:17:20 am »
come erano irripetibili le stagioni in cui le milanesi fallivano....

come erano irripetibili le stagioni in cui la roma falliva....

suvvia...ogni anno è un anno....

io parlo di stagione di partenza, nell'ambito di un "progetto sarri"....nel quale , ovviamente, la crescita viene determinata dal lavoro sui calciatori ....e non solo dagli acquisti....
mi aspetto, negli anni a venire (visto che abbiamo diversi giocatori intorno ai 25 anni...) un Napoli sempre più "applicato"...e che commetta sempre meno errori...
mi aspetto la crescita esponenziale di insigne-jorginho-koulibaly-hysaj...per dirne 4...

certo, il nostro calendario è complicato....ma è anche vero che se vuoi vincere il campionato devi vincere le partire....
se non siamo capaci di vincere a Roma (almeno una delle due trasferte...) se non siamo in grado di uscire indenni dalla sfida di torino con i bianconeri...
evidentemente questo scudetto non siamo in grado di vincerlo....

a me sembra che il Napoli non sia stato messo sotto da nessun avversario....
mi sembra che anche gli altri un po' debbano preoccuparsi....

il prossimo turno noi affrontiamo l'empoli....e si suppone che chi vuole vincere il titolo, in casa con l'empoli, riesca a prendere i 3 punti...indipendentemente da quanto si soffra...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5018 il: 25 Gennaio, 2016, 11:22:28 am »
Alla fine probabilmente è come dice Allegri. Poichè nessuno ha avuto la forza di andare in fuga mentre i pezzi di merda arrancavano, ora lo scudetto sarà un testa a testa fino alla fine, è quasi impossibile ipotizzare uno strappo decisivo, i punti a disposizione quelli sono. Ieri con un po' di ciorta ce ne andavamo a +4, ma la vita è una merda, quindi figuriamoci. Un fattore potrebbero essere gli infortuni, se ci saranno, perchè in una situazione di grande equilibrio quelli sono decisivi. Godiamoci, e manteniamo, il +6 dalle terze, perchè con il nostro calendario niente è scontato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5019 il: 25 Gennaio, 2016, 11:27:59 am »
Concordo sul fatto che non è una stagione di partenza nemmeno per il piffero, perchè Higuaìn è un giocatore più che fondamentale per noi e trattenerlo in estate sarà un'impresa più difficile dello scudetto. Per qualunque squadra che non sia la Juve, in Italia, le "stagioni di partenza" non esistono. Esistono le occasioni irripetibili, e se non le cogli buonanotte al secchio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.