Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 406050 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2120 il: 01 Novembre, 2015, 13:02:16 pm »
fa turnover in una partita che "può anche perdere" alla fine del ciclo di tre partite in una settimana
io ci vedo solo buonsenso
peraltro ottimo frosinone finora.
sei ingeneroso nei confronti di sly  :look:
Ma jamm, ha fatto la stessa cosa ad Udine, a 7 giorni dall'ultimo partita. Fuori casa con il tuo miglior calciatore e marcatore in panchina, ma per piacere, è una cosa mai vista, una squadra senza coppe che cambia 8-11mi, e sei il Frosinone, mannaccia la ciociaria, ma queste sono le cose che ti fanno incazzare e falsano i campionati. Tu così già parti sconfitto a prescindere fuori casa, non ci stanno santi. Pensavo che solo Samthebam, utente fuori di testa su Tuttonapoli (pretendeva che Reja ad ogni partita cambiasse 7-8 calciatore, e partisse con Lavezzi in panchina, così facevamo i finali stile Fuga per la vittoria...) poteva pensare una cosa del genere, e non pure un allenatore professionista di serie A.

3-0 dopo mezz'ora....grande Stellone, schierava pure 'o sindaco e l'assessore allo sport, così si sparagnava un altro paio di titolari....
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2015, 13:05:05 pm da Guallera V.2 »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2121 il: 01 Novembre, 2015, 13:04:24 pm »
Ma jamm, ha fatto la stessa cosa ad Udine, a 7 giorni dall'ultimo partita. Fuori casa con il tuo miglior calciatore e marcatore in panchina, ma per piacere, è una cosa mai vista, una squadra senza coppe che cambia 8-11mi, e sei il Frosinone, mannaccia la ciociaria, ma queste sono le cose che ti fanno incazzare e falsano i campionati. Tu così già parti sconfitto a prescindere fuori casa, non ci stanno santi. Pensavo che solo Samthebam, utente fuori di testa su Tuttonapoli (pretendeva che Reja ad ogni partita cambiasse 7-8 calciatore, e partisse con Lavezzi in panchina, così facevamo i finali stile Fuga per la vittoria...) poteva pensare una cosa del genere, e non pure un allenatore professionista di serie A.
:rotfl:
non sapevo di udine.

intanto l'ottimo frosinone perd 3 a 0  :asd: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2122 il: 01 Novembre, 2015, 13:05:11 pm »
Ma oggi il Frosinone poteva mettere pure i titolari che a Firenze andava a perdere. Ha fatto bene a fare il turn over, non ha nemmeno i mezzi minimi per ottenere uno 0 0 contro una squadra come la Fiorentina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2123 il: 01 Novembre, 2015, 13:06:22 pm »
comunque Geppi non si tratta di scaramanzia, ma di realtà... purtroppo bisogna sempre ricordarsi che solo il padreterno sceso in campo ci ha fatto vincere.

mò, sperando che pure oggi questa Squadra ci farà stropicciare gli occhi, se proprio vogliamo parlare potremo dire che giovedì prenotando il primo posto nel girone con due giornate d'anticipo, potremo arrivare agli scontri diretti con inter e roma belli tosti schierando in EL Luperto, Dezi, Chalobah e :look: Zuniga

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2124 il: 01 Novembre, 2015, 13:07:00 pm »

non sapevo di udine.

Si presentò con 8-11mi cambiati rispetto alla formazione titolare base, solo Leali, Diakitè ed il terzino sinistro Crivello in campo. Dionisi in panchina, che 7 giorni prima fece una doppietta alla Samp, per far giocare l'esordiente Carlini....
Ma oggi il Frosinone poteva mettere pure i titolari che a Firenze andava a perdere. Ha fatto bene a fare il turn over, non ha nemmeno i mezzi minimi per ottenere uno 0 0 contro una squadra come la Fiorentina.
Ma jà ma veramente facite!! Ma vuie site proprio gente e merde, mannaccia 'o cazz!! Va bene cambiare 2-3 elementi, ma non 8-11mi, ma smettela per cortesia, soprattutto se 7 giorni prima hai fatto la stessa cosa ad Udine. Voglio vedere se il Napoli neopromosso, faceva una cosa del genere, come non ci contorciavate le budella, fatta eccezione per Samthebam.
Porco mondo, avrebbe perso lo stesso anche con i titolari, ma ma almeno non si falsa a prescindere una partita. Azz e poi e Colantuono 'o malamente...
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2015, 13:09:28 pm da Guallera V.2 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2125 il: 01 Novembre, 2015, 13:09:35 pm »

3-0 dopo mezz'ora....grande Stellone, schierava pure 'o sindaco e l'assessore allo sport, così si sparagnava un altro paio di titolari....
:rofl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2126 il: 01 Novembre, 2015, 13:14:23 pm »
Si presentò con 8-11mi cambiati rispetto alla formazione titolare base, solo Leali, Diakitè ed il terzino sinistro Crivello in campo. Dionisi in panchina, che 7 giorni prima fece una doppietta alla Samp, per far giocare l'esordiente Carlini....Ma jà ma veramente facite!! Ma vuie site proprio gente e merde, mannaccia 'o cazz!! Va bene cambiare 2-3 elementi, ma non 8-11mi, ma smettela per cortesia, soprattutto se 7 giorni prima hai fatto la stessa cosa ad Udine. Voglio vedere se il Napoli neopromosso, faceva una cosa del genere, come non ci contorciavate le budella, fatta eccezione per Samthebam.
Porco mondo, avrebbe perso lo stesso anche con i titolari, ma ma almeno non si falsa a prescindere una partita. Azz e poi e Colantuono 'o malamente...
maserio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2127 il: 01 Novembre, 2015, 13:37:31 pm »
Si presentò con 8-11mi cambiati rispetto alla formazione titolare base, solo Leali, Diakitè ed il terzino sinistro Crivello in campo. Dionisi in panchina, che 7 giorni prima fece una doppietta alla Samp, per far giocare l'esordiente Carlini....Ma jà ma veramente facite!! Ma vuie site proprio gente e merde, mannaccia 'o cazz!! Va bene cambiare 2-3 elementi, ma non 8-11mi, ma smettela per cortesia, soprattutto se 7 giorni prima hai fatto la stessa cosa ad Udine. Voglio vedere se il Napoli neopromosso, faceva una cosa del genere, come non ci contorciavate le budella, fatta eccezione per Samthebam.

Pensala come vuoi, ma per me ci sono squadre che si stanno facendo i conti per la salvezza e che quindi vogliono giocarsela per vincere quelle 7/8 partite utili per la salvezza (Udinese e Frosinone ne hanno già vinte rispettivamente 3 e 2). Questi di spremersi come limoni non ne hanno genio, mi pare evidente.
Po' a me che me ne fott, nuje schiattamm a cap a tutt quant. Il 22/08/2015 ho parlato e tanto basta.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2128 il: 01 Novembre, 2015, 13:50:10 pm »
Pensala come vuoi, ma per me ci sono squadre che si stanno facendo i conti per la salvezza e che quindi vogliono giocarsela per vincere quelle 7/8 partite utili per la salvezza (Udinese e Frosinone ne hanno già vinte rispettivamente 3 e 2). Questi di spremersi come limoni non ne hanno genio, mi pare evidente.
Po' a me che me ne fott, nuje schiattamm a cap a tutt quant. Il 22/08/2015 ho parlato e tanto basta.
Ma che centra con il fatto di andare fuori casa con la formazione delle riserve ? Che centra con tutto ciò ? Ma tu pensi veramente che fare una partita in più, poi ti pregiudica una stagione ? Ma che sfaccimm, questa è mentalità mazzarriana, ma vi rendete conto....
Che è risolto andare a Firenze con le riserve e finire il primo tempo già sotto 4-0 ? Niente, anzi oltre a perdere la partita, hai perso pure la dignità.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2129 il: 01 Novembre, 2015, 13:56:18 pm »
Mamma mia sti scienziati ro cazz. Ha ragionissima Guallera, che poi con tutti questi cambi mandi proprio un segnale pessimo alla squadra.

Stellone da esonero per quello che ha fatto oggi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2130 il: 01 Novembre, 2015, 13:58:17 pm »
Ma che centra con il fatto di andare fuori casa con la formazione delle riserve ? Che centra con tutto ciò ? Ma tu pensi veramente che fare una partita in più, poi ti pregiudica una stagione ? Ma che sfaccimm, questa è mentalità mazzarriana, ma vi rendete conto....
Che è risolto andare a Firenze con le riserve e finire il primo tempo già sotto 4-0 ? Niente, anzi oltre a perdere la partita, hai perso pure la dignità.

Ma infatti bisogna praticare la via di mezzo. Ora acaleranno le scelle.
Non dico che abbia fatto bene, ma è una pazzia che comprendo. Mazzarri non c'entra perché è completamente fuori scala.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2131 il: 01 Novembre, 2015, 14:07:04 pm »
Mannaggia la pucchiacca del lama donna il Carpi ha fatto un indegno catenaccio contro il Napoli rubandosi un punto, invece le altre mettono le riserve contro gli avversari. Non li compatite pure, ve ne prego che il giorno dei morti è domani.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2132 il: 01 Novembre, 2015, 14:26:30 pm »
Mannaggia la pucchiacca del lama donna il Carpi ha fatto un indegno catenaccio contro il Napoli rubandosi un punto, invece le altre mettono le riserve contro gli avversari. Non li compatite pure, ve ne prego che il giorno dei morti è domani.
Quotone.
Un allenatore che pretende di far giocare bene la sua squadra non può pensare di giocare una partita ogni tanto e le altre scacarle, finirà per scacarne parecchie.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2133 il: 01 Novembre, 2015, 14:39:38 pm »
fa turnover in una partita che "può anche perdere" alla fine del ciclo di tre partite in una settimana
io ci vedo solo buonsenso
peraltro ottimo frosinone finora.
sei ingeneroso nei confronti di sly  :look:
Si ma perché anche il portiere di riserva?

Online ferro

• *
« Risposta #2134 il: 01 Novembre, 2015, 15:55:21 pm »
Nel frattempo scoppiettanti primi tempi in serie A :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2135 il: 01 Novembre, 2015, 21:18:20 pm »
Fatta eccezione per la Fiorentina che affrontava una banda di musica tutte le squadre che hanno fatto le coppe hanno sofferto in questo turno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2136 il: 01 Novembre, 2015, 21:33:38 pm »
ma questo Milan a -3 dal Napoli e a -5 dalla vetta?

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2137 il: 01 Novembre, 2015, 21:34:05 pm »
Milan che sta facendo un partitone all'Olimpico, e meritava ampiamente anche lo 0-2. Lazzie stranamente non pervenuta, credo che sia la prima volta che succede quando gioca in casa....

Online ferro

• *
« Risposta #2138 il: 01 Novembre, 2015, 21:44:59 pm »
Ma io nel Milan ho visto un buon organico, giocatori non male e una squadra costruita abbastanza bene con un bel mix di giovani e esperti.
Il problema è l'allenatore; vedo Mihajlovic che vive alla giornata e invece al Milan serviva un allenatore da progetto che (ri)costruisse uno spirito di squadra, che desse un anima a questa squadra. Mò può pure vincere una-due partite, ma non ha risolto risolto niente e alla prima sconfitta si ritrova al punto di partenza.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2139 il: 01 Novembre, 2015, 21:56:20 pm »
raddoppia Filippa Mexes, appena entrata al posto di Alex

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC