Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 772416 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9600 il: 12 Dicembre, 2017, 17:23:15 pm »
Riprendendo il discorso di Guallerone, ricordo anche un Sarri affermare che in campo ci vanno quelli più informa, o che alcune volte il turn-over è necessario.
Per il resto è normale che questo periodo negativo non dipende da lui. Due legamenti saltati è una brutta rogna per tutti (forse forse persino i gobbi). Mettiamoci anche le mancanze del mercato, che le squadre che fanno un a preparazione anticipata statisticamente vanno incontro ad un calo intorno a novembre/dicembre (e anche qua ci siamo) ed ecco due bei fattori che interagiscono tra loro e ti mandano a puttane un periodo di gioco.

Per il resto però mi sento di dire che il Mister ci ha messo del suo .... La gestione del caso Hamsik ha del demenziale, come anche la gestione dei panchinari in generale. Il discorso sulla qualità delle riserve posso accettarlo su Maksimovic, o su Ounas e Giaccherini. Non le accetto su Rog/Diawara/Zieliski, specialmente sul primo. A centrocampo il Napoli è persino più completo della Giuve forse forse (manca uno scellone come Vecino ma vabè), e Rog invece me lo impieghi con il contasputi, nonostante abbia dimostrato che può anche iniziare una partita dall'inizio.
Con tutta la sua inesperienza, forse forse anche Ounas meriterebbe una chance visto che i titolari stanno alla canna del gas.

Per il resto non sono d'accordo sul discorso fatto su Verdi e Versajko. Se fossero venuti in estate, in questo momento il primo avremme già giocato abbondantemente (è comunque un uomo di Sarri) il secondo sarebbe stato oro puro nel post infortunio di Ghoulam, e avrebbe concesso al napoli la capacità di offendere maggiormente sulla destra e variare il gioco. Forse quest'ultimo avrebbe dovuto aspettare un pò per entrare al massimo.
Ora in inverno il secondo non so qualche contributò potrà dare conoscendo il mister, il primo giocherebbe sicuramente ma il problema sta nel fatto che non verrà mai preso.

Zielinski e Diawara stanno giocando su. Hanno un ottimo minutaggio, soprattutto il secondo per avere solo vent'anni ha giocato molto più di Gerson alla Roma.

Si può questionare su Rog, ma comunque il ragazzo penso stia entrando nelle rotazioni, visto che Sarri lo sta provando sempre in più ruoli. Le altre nostre alternative che non giocano sono in ruoli in cui siamo coperti (centrali di difesa) e le rotazioni sono poco utili. A noi mancano gli esterni, poi a livello di rotazioni persino Maggio sta giocando molto.

Sinceramente vorrei dare un poco più di tempo prima di tirare giudizi sull'uso di Ounas e Rog, ovvero gli unici che non hanno un minutaggio significativo.

Maksimovic mi sembra chiaro che non piaccia per niente a Sarri...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9601 il: 12 Dicembre, 2017, 18:49:41 pm »
Maksimovic mi sembra chiaro che non piaccia per niente a Sarri...

Questo è lampante però:

1. Ti opponi in fase di acquisto, anche perchè è costato 25 mln, non 5.

2. Lo fai giocare e gli dai la possibilità di farci vedere se è una chiavica o meno. Tra l'altro nella scorsa estate disse che il primo acquisto era proprio Maksmimovic e che lui aveva piena fiducia, poi non si è capito che cazzo è successo.

Insomma a me pare che Sarri bocci i giocatori troppo presto. Fargli sentire la fiducia è fondamentale, soprattutto per quelli con il carattere più fragile.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9602 il: 12 Dicembre, 2017, 18:55:25 pm »
Questo è lampante però:

1. Ti opponi in fase di acquisto, anche perchè è costato 25 mln, non 5.

2. Lo fai giocare e gli dai la possibilità di farci vedere se è una chiavica o meno. Tra l'altro nella scorsa estate disse che il primo acquisto era proprio Maksmimovic e che lui aveva piena fiducia, poi non si è capito che cazzo è successo.

Insomma a me pare che Sarri bocci i giocatori troppo presto. Fargli sentire la fiducia è fondamentale, soprattutto per quelli con il carattere più fragile.

secondo me volevano solo scaricarci le tasse sugli utili come con Inglese, patrimonializzando il cartellino da ammortizzare. Difatti sono arrivati tutti e due in chiusura a cazzo di cane...:look:

PS stavo rileggendo le statistiche, siamo tra le quattro squadre di vertice della serie A quella che ha dato più minutaggio e fatto giocare più under 23...:look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9603 il: 12 Dicembre, 2017, 19:09:29 pm »
Ma io non ho capito bene questa questione di doverci far vedere , a noi, se un giocatore è scarso oppure no. Per certificare quello che già sa dall'allenamento? Per avere il nostro permesso?

Probabilmente lo farebbe pure, sarebbe una win-win situation (se fa figure di merda, nessuno glie lo chiede più; se fa un partitone avrebbe il merito di avergli insegnato il pallone) ma vi ricordo che staremmo lottando per lo scudetto, stiamo ad un solo punto dalla vetta. Non possiamo permetterci esperimenti, ogni partita va giocata solo per vincere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #9604 il: 12 Dicembre, 2017, 19:33:47 pm »
Le tasse le puoi scaricare pure a gennaio, suvvia. Ma che discorso è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9605 il: 12 Dicembre, 2017, 19:48:24 pm »
Le tasse le puoi scaricare pure a gennaio, suvvia. Ma che discorso è.

non vedo però che senso avessero, sto solo cercando di darglielo...:look:

Leif Erikson

« Risposta #9606 il: 12 Dicembre, 2017, 20:56:20 pm »
:look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9607 il: 12 Dicembre, 2017, 21:31:58 pm »

Cos'è stato ? Lo vuoi dare anche tu eh brutto ricchionazzo :pariamm: ? e no, invece glielo darà solo Diobrando !

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9608 il: 12 Dicembre, 2017, 23:26:19 pm »
Cos'è stato ? Lo vuoi dare anche tu eh brutto ricchionazzo :pariamm: ? e no, invece glielo darà solo Diobrando !

solo chi è degno lo potrà brand... Ah no, quello è il martellone di Thor...:look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #9609 il: 13 Dicembre, 2017, 07:13:00 am »
Ma io non ho capito bene questa questione di doverci far vedere , a noi, se un giocatore è scarso oppure no. Per certificare quello che già sa dall'allenamento? Per avere il nostro permesso?

Probabilmente lo farebbe pure, sarebbe una win-win situation (se fa figure di merda, nessuno glie lo chiede più; se fa un partitone avrebbe il merito di avergli insegnato il pallone) ma vi ricordo che staremmo lottando per lo scudetto, stiamo ad un solo punto dalla vetta. Non possiamo permetterci esperimenti, ogni partita va giocata solo per vincere.

Questa mentalità da provinciale è quella che ha praticamente decimato la squadra, la stessa che usa il pappone in fase di mercato: compra a convenienza e non secondo le nostre necessità. La stessa mentalità è quella che sta scandendo questa stagione: faccio giocare X perché ci importa solo della prossima partita, se poi dovesse stroppiarsi e saltarne 10 poco importa...
PS: poi mi spiegherai quale squadra può permettersi di fare esperimenti perché non ha interesse verso il risultato finale.
PPS: mi spiegherai pure perché non ci sono stati cambi neanche quando si vinceva 3 a 0.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9610 il: 13 Dicembre, 2017, 08:20:53 am »
Vergognatevi e basta. Che cazzo dovrebbe fare questo cristiano? E fernesce semp'accussì : è colpa degli allenatori, mica di quella merda del presidente, dei giocatori ca se magnano e gol annanz'a porta e della ciorta che ci fa stroppiare la gente, quanno maje. Arrepegliatevi, ca state accisi. Io comunque un giorno voglio incontrare Noel, perchè per me è un essere mitologico e vorrei vederlo in carne ed ossa.
Mi corre l'obbligo di quotarti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9611 il: 13 Dicembre, 2017, 20:43:24 pm »
Vieira è venuto a Castelvolturno per studiare i suoi metodi di allenamento.

Online umb

• *
« Risposta #9612 il: 13 Dicembre, 2017, 23:02:25 pm »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9613 il: 13 Dicembre, 2017, 23:14:54 pm »
A Maurì mò te faccio sentì a presenza...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9614 il: 13 Dicembre, 2017, 23:17:19 pm »
e pavatell nu dentist....tiene i denti marci in bocca, gli deve fietare il ciato di diarrea.....mamma ma'.. :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9615 il: 14 Dicembre, 2017, 07:19:41 am »
Adl è riuscito a completare una cena senza far incazzare nessuno?!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9616 il: 14 Dicembre, 2017, 08:09:00 am »
Adl è riuscito a completare una cena senza far incazzare nessuno?!
Hanno addirittura ballato :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9617 il: 14 Dicembre, 2017, 08:31:27 am »
e pavatell nu dentist....tiene i denti marci in bocca, gli deve fietare il ciato di diarrea.....mamma ma'.. :maronn:
Quelli tiene a disposizione...c'adda fà?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9618 il: 14 Dicembre, 2017, 09:06:30 am »
Tra l'altro è uscita fuori una foto del Vlad in versione "sembra talco ma non è"  :look:

A fine cena e' partito il coro "Aurelio distribuisce e il Vlad la finisce" :look:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2017, 09:10:37 am da Alex88 »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9619 il: 14 Dicembre, 2017, 09:33:57 am »
Tra l'altro è uscita fuori una foto del Vlad in versione "sembra talco ma non è"  :look:

A fine cena e' partito il coro "Aurelio distribuisce e il Vlad la finisce" :look:

Ecco perchè non ha tirato fuori clamorose supercazzole... Grande Vlad !

:delainc: << aooo sto zingaro de merda seee fatto tutta aaaa bamba ! rimortacce tua >>