Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 783210 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4180 il: 20 Gennaio, 2016, 01:05:59 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4181 il: 20 Gennaio, 2016, 01:12:52 am »

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #4182 il: 20 Gennaio, 2016, 01:15:43 am »
Ma veramente parlano come se Mancini fosse gay ahahahahahaahah
Perché? Non è gay?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4183 il: 20 Gennaio, 2016, 01:17:41 am »
Perché? Non è gay?  :look:
No guardate è veramente paradossale ahahahahhaahhah più ci penso e più rido
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #4184 il: 20 Gennaio, 2016, 01:25:53 am »

Che poi tra l'altro io penso di avere abbastanza lucidità mentale per analizzare serenamente la questione al di là del tifo. E sinceramente Sarri avrà detto una puttanata, ma sono quelle cose che il campo ed il calcio si tirano dietro, che si risolvono con una scusa sentita. Tra l'altro uno che dice una roba del genere è, nonostante tutto, una persona vera. Io avrei più paura del tipo patinato che freddamente consegna alle bocche fameliche della stampa la cosa, nascondendosi dietro il politicamente corretto. Il volto del Male.
Se fossi omosessuale mi sentirei molto più offeso dalla strumentalizzazione del Mancio :siasd:

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #4185 il: 20 Gennaio, 2016, 01:28:37 am »
Ma scusa, lui stesso ha detto "sono fiero di esserlo", un etero non direbbe mai una cosa simile

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4186 il: 20 Gennaio, 2016, 01:30:53 am »
Nel titolo di Porta a Porta che Vespa ha annunciato durante il dopo partita c'è tutta l'pocrisia italiana: "L'Italia dice no ai matrimoni gay"
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4187 il: 20 Gennaio, 2016, 01:48:49 am »
Ma scusa, lui stesso ha detto "sono fiero di esserlo", un etero non direbbe mai una cosa simile

ha detto "sono fiero di esserlo se lui è un vero uomo"

quindi in un certo senso è d'accordo sul fatto che gli omosessuali non sono dei veri uomini

oddio mi sta venendo un ictus  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4188 il: 20 Gennaio, 2016, 01:49:36 am »

quindi in un certo senso è d'accordo sul fatto che gli omosessuali non sono dei veri uomini

Ahahahahaahahahah

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4189 il: 20 Gennaio, 2016, 01:51:47 am »

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #4190 il: 20 Gennaio, 2016, 02:05:43 am »

Uagliù, chill o ver è ricchione, era palesemente turbato, avrà fatto pure la sceneggiata, ma teneva una faccia a peste, se io ti chiamo frocio e tu non lo sei, non te la prendi, se lo sei invece sì

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4191 il: 20 Gennaio, 2016, 02:10:58 am »
Uagliù, chill o ver è ricchione, era palesemente turbato, avrà fatto pure la sceneggiata, ma teneva una faccia a peste, se io ti chiamo frocio e tu non lo sei, non te la prendi, se lo sei invece sì
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbè, volevo analizzare seriamente il comportamento del mister,che stasera, idolatria a parte, ha pestato diverse merde

ma sono troppo estasiato dalla vicenda

a domani

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4192 il: 20 Gennaio, 2016, 02:11:20 am »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4193 il: 20 Gennaio, 2016, 02:14:25 am »
Mister, p'a maronna, ma nun ce sapiv ricere nu banale "stronzo"? E ch cazz, tien n'età.

Leif Erikson

« Risposta #4194 il: 20 Gennaio, 2016, 02:22:43 am »
ECCOLI

Nel corso della trasmissione ClubNapoliAllNews è intervenuto il delegato nazionale dell'Arcigay, Antonello Sannino. Ecco quanto dichiarato in merito alla vicenda Sarri-Mancini: "Abbiamo appreso da poco la notizia dello scontro tra Sarri e Mancini. E' una vicenda che va a centrare in pieno quello che stiamo chiedendo noi dell'Arcigay da mesi al Coni, ovvero imporre severe sanzioni anche sulle offese omofobe che avvengono sui campi di calcio e non solo. E' veramente un'assurdità vedere che delle offese omofobe, anche molto forti, passino come un semplice sfottò. Questo è anche uno dei motivi per il quale tanti giovani lasciano il calcio, così come tanti altri sport. Ci tengo a precisare che non voglio puntare in nessun modo il dito contro Sarri, non servirebbe a niente. Quello che voglio far capire è che questi tipi di offese avvengono sui campi di serie minori tutti i giorni senza che nessuno se ne prenda cura. Ora voglio far un appello molto importante a Sarri, ovvero invitarlo al nostro corteo che abbiamo organizzato sabato con tutta la comunità GBT per ricordare in ogni modo e in ogni momento che richiediamo sempre i massimi diritti di uguaglianza. Spero che l'allenatore del Napoli accetti l'invito ma in caso contrario sarei molto contento di incontrare Sarri in un faccia a faccia per poi emanare il suo messaggio alla gente che di sicuro sarà a favore del nostro movimento. Spero, infine, che quella di Sarri sia una vicenda che possa servire a tutti noi per smuovere qualcosa, è un assist importante grazie al quale le cose in questo senso potrebbe veramente cambiare".

:rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4195 il: 20 Gennaio, 2016, 02:27:58 am »
Voi scherzate, ma questi sono più moderati e intelligenti di altri. Forse non è chiaro che se questa fosse davvero una battaglia contro l'omofobia, je stess in prima linea. Il problema è che non lo è, Mancini ha parlato per puro rosicamento e invidia nei confronti di un collega "scomodo" e tutti gli altri indignati speciali, pure. Perché se fosse una battaglia, la si prenderebbe come l'ha presa il tizio dell'arcigay, non si invocherebbero pene esemplari.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4196 il: 20 Gennaio, 2016, 02:29:04 am »
Vedo che in molti non riusciamo ancora a pigliare sonno  :rotfl:
Il titolo di Tuttosport è fantastico. Sappiatelo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #4197 il: 20 Gennaio, 2016, 02:31:39 am »
Voi scherzate, ma questi sono più moderati e intelligenti di altri. Forse non è chiaro che se questa fosse davvero una battaglia contro l'omofobia, je stess in prima linea. Il problema è che non lo è, Mancini ha parlato per puro rosicamento e invidia nei confronti di un collega "scomodo" e tutti gli altri indignati speciali, pure. Perché se fosse una battaglia, la si prenderebbe come l'ha presa il tizio dell'arcigay, non si invocherebbero pene esemplari.

Jamm Gabriè, ma che te ne fott'. Ci sta solo da pariare.
Sinceramente a me fa ridere pure l'Arcigay, perché stanno alzando una bufera su una stronzata :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4198 il: 20 Gennaio, 2016, 02:38:18 am »
Sinceramente a me fa ridere pure l'Arcigay, perché stanno alzando una bufera su una stronzata :rofl:
Ma è chiaro, non si tira nemmeno in ballo l'omofobia per un "frocio" detto al massimo della freva in campo. Però posso pure capire a questi, che stanno a rota di battaglie e visibilità. Lo schifo sono quelli che cavalcano l'onda in malafede, per i motivi più svariati.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4199 il: 20 Gennaio, 2016, 03:08:33 am »
O cazz solo da pariare. Mo parte la campagna mediatica contro Sarri, feroce e spietata come il buonismo e il populismo, soprattutto quello social.

Mo ti faccio vedere come ci faranno un bucchino, dai giornali alle televisioni, dai siti web e tutti i personaggiucoli che coglieranno la palla al balzo per dire la loro in merito cavalcando la solita onda dell'indignazione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]