Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 178847 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #1880 il: 20 Marzo, 2015, 17:34:56 pm »
si, in effetti è un'altra cosa positiva...per la juve
Se parliamo di equilibri e armonia/velocità della manovra uno non sarebbe ciuoto a preferire Pereyra per scelta tecnica, perché è effettivamente nu cazz e jucatore, però su Pogba trasudi capatastortismo da ogni post.

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1881 il: 20 Marzo, 2015, 21:18:18 pm »

La nota positiva è che non hanno Pogba per entrambe le sfide.
La notizia è confermata? Perché penso che potrebbe essere veramente la botta definitiva.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1882 il: 20 Marzo, 2015, 21:45:10 pm »
per me il Monaco è passato solo perché l'Arsenal ha cannato completamente l'annata con una gestione folle del match
la Juve passa facile per me
Esatto...per me la juve passa

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1883 il: 21 Marzo, 2015, 02:22:31 am »
Juve strafavorita ma attenzione al culo di Jardeem che potrebbe regalarci soddisfazioni

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1884 il: 21 Marzo, 2015, 08:47:13 am »
Se parliamo di equilibri e armonia/velocità della manovra uno non sarebbe ciuoto a preferire Pereyra per scelta tecnica, perché è effettivamente nu cazz e jucatore, però su Pogba trasudi capatastortismo da ogni post.

no, ma non si tratta dell'ottimo tucumano...ma della difesa a 3
se togliamo i 5 minuti di sofferenza e assestamento dopo l'uscita del sopravvalutatissimo, la juve domina in lungo e in largo giocando col 352
sul capastortismo: ovviamente esagero...ma mi girano veramente le palle quanto sento e leggo certe puttanate
giocatore di una discontinuità imbarazzante, che gode di una reputazione spropositata
ha colpi da fuoriclasse (negarlo sarebbe stupido) ma per il resto incide poco considerando il ruolo che ricopre
IMO un centrocampista è davvero dominante quando è il padrone del reparto e delle operazioni di giuoco
faccio un esempio: xabi alonso a roma
una prestazione del genere pogba non l'ha mai fatta, nemmeno in serie A
e sono 3 anni che gioca titolare
ha le skills per diventare uno che sposta a prescindere dalle bombazze e dalle piroette figose ? in teoria sì
lo diventerà ? ho qualche dubbio, mi sembra uno che si accontenti più del senso estetico che della sostanza

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1885 il: 21 Marzo, 2015, 09:44:06 am »
se togliamo i 5 minuti di sofferenza e assestamento dopo l'uscita del sopravvalutatissimo, la juve domina in lungo e in largo giocando col 352
sul capastortismo: ovviamente esagero...ma mi girano veramente le palle quanto sento e leggo certe puttanate
giocatore di una discontinuità imbarazzante, che gode di una reputazione spropositata
ha colpi da fuoriclasse (negarlo sarebbe stupido) ma per il resto incide poco considerando il ruolo che ricopre
IMO un centrocampista è davvero dominante quando è il padrone del reparto e delle operazioni di giuoco
ha le skills per diventare uno che sposta a prescindere dalle bombazze e dalle piroette figose ? in teoria sì
lo diventerà ? ho qualche dubbio, mi sembra uno che si accontenti più del senso estetico che della sostanza

la mia domanda invece è: quanti '93 (o calciatori di 21 anni se preferisci) sono padroni del reparto? il citato Xabi Alonso, ad esempio, nel 2002 (a 21 anni) giocava nella Real Sociedad, 30 presenze e 1 gol in stagione.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1886 il: 21 Marzo, 2015, 10:18:22 am »
la mia domanda invece è: quanti '93 (o calciatori di 21 anni se preferisci) sono padroni del reparto? il citato Xabi Alonso, ad esempio, nel 2002 (a 21 anni) giocava nella Real Sociedad, 30 presenze e 1 gol in stagione.
Verratti :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1887 il: 21 Marzo, 2015, 12:09:15 pm »

Radosevic  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1888 il: 21 Marzo, 2015, 12:12:43 pm »

se mi citi le statistiche significa che non hai capito un emerito cazzo del mio discorso
quindi è inutile che ti dica che xabi alonso alla real sociedad già dominava il gioco a 20 anni
non lo capiresti
anche perchè all'epoca avevi 5 anni...forse

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1889 il: 21 Marzo, 2015, 14:09:21 pm »
se mi citi le statistiche significa che non hai capito un emerito cazzo del mio discorso
quindi è inutile che ti dica che xabi alonso alla real sociedad già dominava il gioco a 20 anni
non lo capiresti
anche perchè all'epoca avevi 5 anni...forse

Non sto citando le statistiche. Sto solo dicendo che a 21 anni è difficile essere dominanti, soprattutto in un ruolo nevralgico del campo. E poi lui non è un calciatore che deve essere dominante. Però ha le caratteristiche per risolvere le partite.

E stai calmo, che forse sono anche più grande di te. :patt:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1890 il: 21 Marzo, 2015, 14:40:06 pm »
Non sto citando le statistiche.

"30 presenze e un gol in stagione" lasciavano presagire il contrario

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1891 il: 21 Marzo, 2015, 14:41:45 pm »
un pee visibilmente infastidito dal papa che gli ronza sottocasa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1892 il: 21 Marzo, 2015, 14:43:43 pm »
ma no
sto volando più di pessotto, altrochè

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1893 il: 21 Marzo, 2015, 15:02:39 pm »
C'è da dire che Pogba per me è un giocatore dalla difficile collocazione tattica, perchè è una specie di vecchio Gerrard che non sa dettare i tempi di gioco, quindi in una grande squadra , dove non potrebbe fare il cazzo che gli pare, trotterellando qua e là alla ricerca della giocata ad effetto, il suo impatto sarebbe decisamente minore, anzi per un Bayern,un Real o un Barca potrebbe persino rappresentare un punto debole
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2015, 15:03:56 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1894 il: 21 Marzo, 2015, 15:09:59 pm »

E non riesco a capire come Pogba non lo sia.
Peraltro citi Xabi Alonso che per questioni tattiche gioca un numero di palloni chiaramente più grande di quello di Pogba.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1895 il: 21 Marzo, 2015, 15:16:27 pm »
E non riesco a capire come Pogba non lo sia.
Peraltro citi Xabi Alonso che per questioni tattiche gioca un numero di palloni chiaramente più grande di quello di Pogba.

se non lo capisci stai messo maluccio
se ti fa stare meglio posso citarti iniesta, che all'età di pogba ribaltava una finale di champions league

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1896 il: 21 Marzo, 2015, 15:41:41 pm »
Sul fatto che il centrocampista si pesa nella gestione delle operazioni con me sfondate una porta aperta.
E sono pure d'accordo sul fatto che è qualcosa che non dipende necessariamente dalla posizione in campo, vedi B. Valero 2013/14.
Però va detto che Pogba è nato e finirà a Torino nell'era Pirlo, e certe responsabilità non gli sono mai state richieste.
Fa un ruolo diverso e fattura doppia cifra stagionale in termini di goal e assist. Poco criticabile come la metti la metti.
Quando qualcuno gli dà le chiavi in mano si giudica in quello che dite voi, in Italia finora non ce n'è nemmeno stato bisogno.
Per me ha i numeri anche per controllare tecnicamente e mentalmente le partite partendo da dietro, come faceva a suo tempo Vieira.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1897 il: 22 Marzo, 2015, 14:10:50 pm »
Sul fatto che il centrocampista si pesa nella gestione delle operazioni con me sfondate una porta aperta.
E sono pure d'accordo sul fatto che è qualcosa che non dipende necessariamente dalla posizione in campo, vedi B. Valero 2013/14.
Però va detto che Pogba è nato e finirà a Torino nell'era Pirlo, e certe responsabilità non gli sono mai state richieste.
Fa un ruolo diverso e fattura doppia cifra stagionale in termini di goal e assist. Poco criticabile come la metti la metti.
Quando qualcuno gli dà le chiavi in mano si giudica in quello che dite voi, in Italia finora non ce n'è nemmeno stato bisogno.
Per me ha i numeri anche per controllare tecnicamente e mentalmente le partite partendo da dietro, come faceva a suo tempo Vieira.

Stai messo maluccio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1898 il: 14 Aprile, 2015, 20:12:41 pm »
Mi lancio in pronostici...

la Juve vince ma non la chiude

il Real vince al calderon di misura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Champions League 2014-2015
« Risposta #1899 il: 14 Aprile, 2015, 20:43:57 pm »
Uh anema, Raggi in campo in un quarto di degembions.
Senza considerare che giocano con la salma di Carvalho e altra gente che non la sa nemmeno la mamma.
Ma che sanghe e Sant'Antonio...