Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 586900 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8660 il: 21 Gennaio, 2011, 22:25:45 pm »
beh ma comunque ha 29 anni e a giugno perderanno sia Lefrattaglie che Rimbaudo, hanno preso una riserva a tre lire e un ingaggio in linea con gli altri

non è ne piu ne meno che un cribari della situazione :sisi:

e a giugno devono scucire parecchi soldi qua e la se vogliono riconfermare i giocatori. il bello del diritto di riscatto è che compri solo se sei soddisfatto, ma se sei soddisfatto di deve uscire il sangue dal culo :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #8661 il: 21 Gennaio, 2011, 22:30:48 pm »
Uà, Diomedeo è provinciale pure quando giudica il mercato altrui.  :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8662 il: 21 Gennaio, 2011, 23:07:41 pm »
Uà, Diomedeo è provinciale pure quando giudica il mercato altrui.  :nono:

La vecchia e sana provincia democristiana  :stella:

Ma mica ho detto che è buono eh.... semplicemente deve fare panchina, Legrottaglie certo meglio non è ed ha 35 anni. Poi sti' paragoni con Cribari sono proprio da  :maronn: Cribari è il peggior difensore centrale della serie A punto. Scarso e sfigato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #8663 il: 22 Gennaio, 2011, 00:11:10 am »
azz io??? da che pulpito.... :wall:
:rotfl:

ma quanto l'ha pagato il Bologna?

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #8664 il: 22 Gennaio, 2011, 09:53:05 am »
Secondo me Marotta non ci sta capendo più nulla. E' partito coi propositi di rifondazione e ringiovanimento, mò sta pigliando tutti vecchiacci putrefatti, tra l'altro accollandosi ingaggi di un certo rilievo.
Avanti così :compagni:

Che poi quale parola non gli è chiara? Fasce o terzino?  :pazzo:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8665 il: 22 Gennaio, 2011, 10:09:07 am »
Marotta stà facendo davvero un pessimo lavoro per la Juventus.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8666 il: 22 Gennaio, 2011, 10:15:03 am »
secondo me no, solo sta influendo molto il fattore "vinovo".la juve di quest'anno con tutti i titolari era sicuramente ben altra squadra
:dignità:

guallera

« Risposta #8667 il: 22 Gennaio, 2011, 10:22:12 am »
Si vabbuò ma basta a criticare la Giuve, che fate come qualche mese fa che fecero una serie lunga di risultati positivi...

Offline Puck

• *
« Risposta #8668 il: 22 Gennaio, 2011, 10:23:52 am »
io non voglio criticare la juve ma tuttosport

titolo stamattina:scambio iaquinta-vucinic
sottotitolo:la roma si esalta  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8669 il: 22 Gennaio, 2011, 10:31:58 am »
io non voglio criticare la juve ma tuttosport

titolo stamattina:scambio iaquinta-vucinic
sottotitolo:la roma si esalta  :look:

secondo me uno come antonio gaito a tuttosport sarebbre considerato come un gianni brera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #8670 il: 22 Gennaio, 2011, 10:41:26 am »
Si vabbuò ma basta a criticare la Giuve, che fate come qualche mese fa che fecero una serie lunga di risultati positivi...

quoto al 101%...tra l'altro in questi giorni è rientrato Buffon,che gira e rigira,temo sia ancora il miglior portiere del mondo.  Riguardo Barzagli...è ovvio che i calciatori vanno giudicati nel presente...ma nel 2008-2009 non ha comunque vinto uno scudetto da titolare ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8671 il: 22 Gennaio, 2011, 11:06:21 am »
Il Milan molla Ziegler e prende Emanuelson, se ben ricordo altro elegante pallino crippleriano, cosa che mi dà una certa tranquillità :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #8672 il: 22 Gennaio, 2011, 11:21:34 am »
Il Milan molla Ziegler e prende Emanuelson, se ben ricordo altro elegante pallino crippleriano, cosa che mi dà una certa tranquillità :look:

infatti è un'altra eterna promessa come drenthe :pariamm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8673 il: 22 Gennaio, 2011, 11:33:33 am »
ma secondo voi è illecito pensare che a giugno il napoli rifili 2-3 calciatori piu qualche milione al genoa per criscito?

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
« Risposta #8674 il: 22 Gennaio, 2011, 11:41:46 am »
Sunderland: in arrivo Fuller

ma si è appena iscritto  :nono: :nono: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8675 il: 22 Gennaio, 2011, 12:23:21 pm »
se il milan prende mo emanuelson si libera sicuro sokratis, e poi avremmo qualche chans in piu a giugno x criscito...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
« Risposta #8676 il: 22 Gennaio, 2011, 12:45:08 pm »

ho letto la sintesi del riassunto della sua carriera su wikipedia...mi sa che Antonini a quel punto va alla Juve..in un solo colpo sistemate due mezze chiaviche,speriamo termini così.

Ma poi Emanuelsson,col nome di battesimo che si ritrova,non rischia di farsi intercettare a telefono?!?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8677 il: 22 Gennaio, 2011, 12:55:12 pm »

Ma poi Emanuelsson,col nome di battesimo che si ritrova,non rischia di farsi intercettare a telefono?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8678 il: 22 Gennaio, 2011, 12:56:03 pm »
ho letto la sintesi del riassunto della sua carriera su wikipedia...mi sa che Antonini a quel punto va alla Juve..in un solo colpo sistemate due mezze chiaviche,speriamo termini così.

è Urby non Ruby.

Mio vecchio pallino (anche per colpa di Football manager  :sad:) ultimamente giocava ala o mezz'ala nell'ajax. In teoria dovrebbe avere grandissima corsa e ottimo cross e tiro di sx e lasciar a desiderare in fase difensiva.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8679 il: 22 Gennaio, 2011, 12:59:31 pm »