Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 592684 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7280 il: 01 Settembre, 2010, 17:46:42 pm »
ho letto che Budan è stato operato in artroscopia per la pulizia del ginocchio destro poco più di un mese fa :doh:

mi rimangio tutto, addio speranze di salvezza per i romagnoli :peppe:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7281 il: 01 Settembre, 2010, 17:50:41 pm »
ho letto che Budan è stato operato in artroscopia per la pulizia del ginocchio destro poco più di un mese fa :doh:

mi rimangio tutto, addio speranze di salvezza per i romagnoli :peppe:

vabbè... è abituato  :ok:

Offline bart

• *
« Risposta #7282 il: 01 Settembre, 2010, 17:52:52 pm »
vabbè... è abituato  :ok:
ma credo che i tempi di recupero dopo un intervento del genere siano piuttosto lunghi... dottor petti, conferma? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7283 il: 01 Settembre, 2010, 17:53:19 pm »
ma credo che i tempi di recupero dopo un intervento del genere siano piuttosto lunghi... dottor petti, conferma? :look:
Me lo sono preso al fantacalcio :patt: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #7284 il: 01 Settembre, 2010, 17:54:39 pm »
Me lo sono preso al fantacalcio :patt: :look:
tu c'hai propria la passione per i uallarusi/scassati cronici :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7285 il: 01 Settembre, 2010, 17:55:07 pm »
tu c'hai propria la passione per i uallarusi/scassati cronici :maronn:
Mi so preso anche Denis :look:

• *
« Risposta #7286 il: 01 Settembre, 2010, 17:57:13 pm »

Dicono che torna a novembre... qualunque calciatore al mondo dopo tutti i suoi acciacchi avrebbe già  lasciato perdere... ammiro la sua tenacia.. perchè poi non ha neanche un fisico facile da recuperare... ci mette 5 mesi per la riabilitazione.. altri 3-4 per recuperare la forma... in pratica Budan in tutta la sua carriera ha fatto si e no 3-4 mesi al 100%.. e capitò a Parma.. c'mazz  :croce: .. ma c's' firaj e fa in quei 3-4 mesi  :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7287 il: 01 Settembre, 2010, 17:58:14 pm »

l'artroscopia è una dinamica di indagine...dipende dall'entita dell'intervento che sono andati ad effettuare...menisco...legamenti....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7288 il: 01 Settembre, 2010, 18:02:42 pm »
Catania, Lo Monaco: "Dovevo cedere altri giocatori, ho sbagliato"
01.09.2010 15.47 di Redazione ITA Sport Press   per itasportpress.it   articolo letto 238 volte
Fonte: adnkronos

''Sono convinto di aver sbagliato, perche' avevo la possibilita' di vendere per circa 50 milioni di euro, una piccola societa' non puo' permettersi di non vendere e deve avere la possibilita' di riciclarsi sempre''. A mercato chiuso, i rimpianti del Catania non sono per gli acquisti sfumati ma per le cessioni mancate. Lo dice chiaro e tondo Pietro Lo Monaco, direttore generale della societa' etnea. Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus. Per il resto, ha confermato la rosa che lo scorso anno ha conquistato la salvezza. ''Avevamo fatto bene, volevamo vedere questa squadra insieme ancora un altro anno e ho perso di vista quelli che sono gli obiettivi di una societa' come la nostra, perche' quello che nel mercato di oggi vale 50 un domani vale 25'', dice il dirigente a Radio Kiss Kiss Napoli.''E' stato un bel mercato, ci sono stati colpi importanti, il Milan in primis con i colpi Ibra e Robinho ha dato una bella sistemata al suo impianto ed e' tra le maggiori candidate allo scudetto. Il Genoa ha fatto molto bene, ha fatto bene il Napoli, la Juve da verificare, ma sono state fatte delle operazioni importanti, con un buon circolo di denaro'', aggiunge commentando la campagna acquisti a 360 gradi. Sul mercato poteva finire Maxi Lopez, l'argentino destinato a guidare ancora l'attacco del Catania. ''Il Napoli non me l'ha chiesto e penso sia stata una scelta tecnica perche' i soldi spesi per Cavani sarebbero stati quelli per Lopez, se sono vere le cifre che sento. Hanno preso una decisione diversa''.

sta già  mettendo le mani avanti per gennaio,vecchio volpone.  e comunque hai rifilato una bella sola a marotta,12 milioni per martinez non te li dava nessuno.
Strano che Maxi Lopez non sia andato da nessuna parte. Era quello che volevo per il Napoli. Speriamo per il prossimo anno

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7289 il: 01 Settembre, 2010, 18:11:08 pm »
piuttosto che far giocare gli attuali bogdani e budan,potevano puntare su do prado e malonga...mah

• *
« Risposta #7290 il: 01 Settembre, 2010, 18:13:43 pm »
sta già  mettendo le mani avanti per gennaio,vecchio volpone.  e comunque hai rifilato una bella sola a marotta,12 milioni per martinez non te li dava nessuno.
Strano che Maxi Lopez non sia andato da nessuna parte. Era quello che volevo per il Napoli. Speriamo per il prossimo anno

Secondo me se Antenucci in quei minuti che farà  in A si dimostrerà  all'altezza, ci mette due minuti a vendere Maxi Lopez e a richiamare Catellani dal prestito al Sassuolo.. il Catania ha una rosa relativamente ampia per l'obiettivo che ha..

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7291 il: 01 Settembre, 2010, 23:15:14 pm »
a proposito dell'acquisto di Sborriello "15 MLN PER L’ACQUISTO DELL’ATTACCANTE NON SONO USCITE DAL PORTAFOGLIO DI ROSELLA SENSI, MA DALLE CASSE DI UNICREDIT – LA MAGICA ROMA HA SEDOTTO ANCHE PIAZZA CORDUSIO? NOSSIGNORE: COSàŒ LA BANCA COMMISSARIA IL CLUB GIALLOROSSO E ALZA L’ASTICELLA DEL PREZZO IN VISTA DELLA CESSIONE". Tratto da Milano Finanza di oggi

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7292 il: 01 Settembre, 2010, 23:31:44 pm »
a proposito dell'acquisto di Sborriello "15 MLN PER L’ACQUISTO DELL’ATTACCANTE NON SONO USCITE DAL PORTAFOGLIO DI ROSELLA SENSI, MA DALLE CASSE DI UNICREDIT – LA MAGICA ROMA HA SEDOTTO ANCHE PIAZZA CORDUSIO? NOSSIGNORE: COSàŒ LA BANCA COMMISSARIA IL CLUB GIALLOROSSO E ALZA L’ASTICELLA DEL PREZZO IN VISTA DELLA CESSIONE". Tratto da Milano Finanza di oggi

Quindi mio padre lavora per la A.S. Roma  :maronn:
E la cosa peggiore è che investe il proprio denaro nella FilmAuro, si comprerebbe perfino Napoli - Monteriggioni  :maronn:
E continua a non essere pienamente convinto che De Laurentis sia una megalota  :maronn:

Alla fine oggi dopo che l'ho imballato di chiacchiere mi ha detto "m pass pò cazz rà  società , 'e De Laurentis 'e Quagliarell, bast che venc o Napul poi ponn fa chell ca vonn lor, m'aggia ntusscat na vita san pò Napl, me n'aggia vist ben sul quann ce stev 'o Mast". 'O Mast  :sbav:   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7293 il: 02 Settembre, 2010, 00:03:17 am »
E la cosa peggiore è che investe il proprio denaro nella FilmAuro, si comprerebbe perfino Napoli - Monteriggioni  :maronn:
E continua a non essere pienamente convinto che De Laurentis sia una megalota  :maronn:

Alla fine oggi dopo che l'ho imballato di chiacchiere mi ha detto "m pass pò cazz rà  società , 'e De Laurentis 'e Quagliarell, bast che venc o Napul poi ponn fa chell ca vonn lor, m'aggia ntusscat na vita san pò Napl, me n'aggia vist ben sul quann ce stev 'o Mast". 'O Mast  :sbav:
Uà  ta chius o' frat :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7294 il: 02 Settembre, 2010, 00:07:18 am »

Il fine giustifica i mezzi :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7295 il: 02 Settembre, 2010, 00:12:32 am »
Il calciomercato si è chiuso ieri alle ore 19, dopo due frenetiche   giornate all'AtaHotel Executive di Porta Garibaldi. Tanti i colpi sul   filo di sirena, molte le possibilità  sfumate per la mancanza di tempo   (strano, con due mesi utili, ridursi sempre all'ultimo minuto), altre   solamente rinviate a gennaio. Sono tanti i giocatori ancora in cerca di   una casa, che abbiamo racchiuso in una top ten.

10 - Damiano e   Cristian Zenoni - Potrebbero viaggiare in coppia, come ai bei tempi   dell'Atalanta. Entrambi con un buon numero di presenze nella ultima   stagione in Serie A, potrebbero accordarsi con l'Albinoleffe per tornare   vicino casa.

9 - Julio Cruz - Ha un'età , è vero, ma è pur sempre   una delle migliori punte che il campionato ha visto negli ultimi anni.   La sua stagione non è stata esaltante, ma può dire sempre la sua.

8   - Simone Barone - Ex calciatore di Torino, Palermo e Parma, è rimasto a   piedi a seguito di alcune stagioni non all'altezza. L'anno scorso a   Cagliari, è comunque un campione del mondo.

7 - Maurizio Lanzaro -   Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha passato le ultime cinque   stagioni alla Reggina, diventandone anche capitano. Un buon puntello per   la difesa, considerate le oltre 100 presenze in A.

6 - Roberto   Baronio - Centrocampista di qualità , l'anno scorso ha avuto buona   continuità  alla Lazio giocando ventiquattro partite. E' stato seguito da   qualche società  di Serie A, tra Cesena e Bologna.

5 - Herold   Goulon - Meriterebbe qualche gradino più in alto, magari vicino al basso   podio. Questo centrocampista, ex Le Mans, sembrava nei piani di varie   società  italiane, prima della sentenza che lo ha condannato a otto mesi   di prigione. Gran fisico, è paragonato al nuovo Vieira.

4 -   Michael Rensing - Di professione portiere, ha collezionato più di   cinquanta presenze con la maglia, blasonatissima, del Bayern Monaco.   Perdere il posto a favore di Butt non è un plus.

3 - Jeremie   Aliadiere - Seconda punta molto interessante, ha giocato con alcune   delle società  più rappresentative del calcio d'Oltremanica, tra Celtic,   Arsenal e West Ham. Dotato di molta inventiva, ha qualche problema   fisico di troppo.

2 - Enzo Maresca - Si è svincolato   dall'Olympiakos per tornare in Italia, e non è detto che il suo sogno si   sia infranto. Dapprima vicino al Parma, poi all'Udinese, l'ex Juventus   può essere uno dei nomi caldi anche per la sessione invernale.

1 -   Francois Clerc - Ha giocato anche nella nazionale francese, è un   terzino destro che si è svincolato al 30 di giugno dal Lione. Sembrava   vicino dapprima al Palermo, poi al Milan e infine al Lecce: con la   penuria di terzini che c'è in giro, non si capisce quale sia il problema   nell'acquistarlo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7296 il: 02 Settembre, 2010, 00:56:30 am »
Il calciomercato si è chiuso ieri alle ore 19, dopo due frenetiche   giornate all'AtaHotel Executive di Porta Garibaldi. Tanti i colpi sul   filo di sirena, molte le possibilità  sfumate per la mancanza di tempo   (strano, con due mesi utili, ridursi sempre all'ultimo minuto), altre   solamente rinviate a gennaio. Sono tanti i giocatori ancora in cerca di   una casa, che abbiamo racchiuso in una top ten.

10 - Damiano e   Cristian Zenoni - Potrebbero viaggiare in coppia, come ai bei tempi   dell'Atalanta. Entrambi con un buon numero di presenze nella ultima   stagione in Serie A, potrebbero accordarsi con l'Albinoleffe per tornare   vicino casa.

9 - Julio Cruz - Ha un'età , è vero, ma è pur sempre   una delle migliori punte che il campionato ha visto negli ultimi anni.   La sua stagione non è stata esaltante, ma può dire sempre la sua.

8   - Simone Barone - Ex calciatore di Torino, Palermo e Parma, è rimasto a   piedi a seguito di alcune stagioni non all'altezza. L'anno scorso a   Cagliari, è comunque un campione del mondo.

7 - Maurizio Lanzaro -   Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha passato le ultime cinque   stagioni alla Reggina, diventandone anche capitano. Un buon puntello per   la difesa, considerate le oltre 100 presenze in A.

6 - Roberto   Baronio - Centrocampista di qualità , l'anno scorso ha avuto buona   continuità  alla Lazio giocando ventiquattro partite. E' stato seguito da   qualche società  di Serie A, tra Cesena e Bologna.

5 - Herold   Goulon - Meriterebbe qualche gradino più in alto, magari vicino al basso   podio. Questo centrocampista, ex Le Mans, sembrava nei piani di varie   società  italiane, prima della sentenza che lo ha condannato a otto mesi   di prigione. Gran fisico, è paragonato al nuovo Vieira.

4 -   Michael Rensing - Di professione portiere, ha collezionato più di   cinquanta presenze con la maglia, blasonatissima, del Bayern Monaco.   Perdere il posto a favore di Butt non è un plus.

3 - Jeremie   Aliadiere - Seconda punta molto interessante, ha giocato con alcune   delle società  più rappresentative del calcio d'Oltremanica, tra Celtic,   Arsenal e West Ham. Dotato di molta inventiva, ha qualche problema   fisico di troppo.

2 - Enzo Maresca - Si è svincolato   dall'Olympiakos per tornare in Italia, e non è detto che il suo sogno si   sia infranto. Dapprima vicino al Parma, poi all'Udinese, l'ex Juventus   può essere uno dei nomi caldi anche per la sessione invernale.

1 -   Francois Clerc - Ha giocato anche nella nazionale francese, è un   terzino destro che si è svincolato al 30 di giugno dal Lione. Sembrava   vicino dapprima al Palermo, poi al Milan e infine al Lecce: con la   penuria di terzini che c'è in giro, non si capisce quale sia il problema   nell'acquistarlo.

mai come quest anno mi stupisco degli svincolati...
a squadre di serie a cn un centrocampo senza grandi giocatori tecnici cm quelli del brescia del cesena del bologna o del lecce gente cm baronio e maresca servirebbero cm il pane, ma pure un barone ci sta in queste squadre (anche se credo che uno tra maresca e barone possa far comodo pure a noi, piu il primo del secondo...), poi dicono di questo clerc che sia un mistero il perche del sua svincolamento, sempre alle 4 su dette aggiungendo anche chievo e cagliari potrebbe servire...
mha, il calcio a volte è strano...gente cm montervino o dalla bona nn ha problemi a trovare squadre e poi questi rimangono a piedi???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7297 il: 02 Settembre, 2010, 09:46:56 am »
io su Maresca o Baronio un pensierino lo farei, soprattutto ragionando su 3 competizioni lo spazio esce sempre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7298 il: 02 Settembre, 2010, 09:55:52 am »
prenderei maresca, perchè sa fare bene un po tutti i ruoli a centrocampo. Sa interdire, costruire e anche giocare da trequartista....il suo problema è che fa benino tutte e 3 le cose ma non eccelle in nessuna...ma per noi andrebbe ancora bene

goulon è interessante ma ci sarebbe da capire quali sono i suoi problemi con la giustizia e quanto lo andranno a condizionare

clerc è piuttosto strano che stia fuori, sarebbe un bel colpo ma abbiamo maggio e zuniga sulla destra e clerc andrebbe un po ad ingolfare quella zona, a meno che non si voglia spostare definitivamente zuniga a sx o considerarlo un trequartista

rensing lo vedrei bene a napoli come vice de sanctis , ha avuto degli anni difficili in baiera ma è un discreto portiere e perlomeno non è tartassato da infortuni

aliadiere si fa sempre male...pero era una bella promessa...la sua storia mi ricorda un po quella di ventola... :buondio: :buondio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7299 il: 02 Settembre, 2010, 10:38:12 am »
a proposito di giochi preziosi..un articolo tratto da Repubblica di oggi:"http://img27.imageshack.us/img27/4047/schermatatk.png"