Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 593451 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6460 il: 26 Agosto, 2010, 12:44:44 pm »
destro, credo: c'è l'idea di schierare marco rossi come centrocampista centrale e di vendere mesto (che ha già  rifiutato il bologna). a quel punto a destra resterebbe solo rafinha. ma mi sembra strano un altro investimento in quel ruolo. quella di podolski è una voce diffusa, ma io preferisco non crederci, altrimenti mi toccherebbe maledire sculli in loop, se restasse  :look: . c'è anche una nutrita corrente che parla di un acquisto dalla spagna. boh.
zuculini ha destato ottime impressioni, ha stupito. ma conoscendo la mentalità  del nostro mister ( :maronn:) spesso e volentieri verrà  dato spazio a milanetto o a rossi spostato al centro. sarei lieto se il piemontese mi stupisse, certo.
grande Gasperson :lsd:

occhio che l'acquisto dalla Spagna potrebbe essere Konko...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6461 il: 26 Agosto, 2010, 12:47:38 pm »
Moratti s'è mis 'ncap che non vuole rinforzare una concorrente diretta e perciò Burdisso resterà  all'Inter :boh:

Quindi niente da fare nemmeno per noi :popcorn: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #6462 il: 26 Agosto, 2010, 12:48:42 pm »
grande Gasperson :lsd:

occhio che l'acquisto dalla Spagna potrebbe essere Konko...

eh sì, grande gasperson  :tafazzi:

ho un ottimo ricordo di konko. nel girone d'andata non feci altro che bestemmiargli dietro, ma in quello di ritorno crebbe a dismisura. certo, 6,5 milioni sono una bella cifra..

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6463 il: 26 Agosto, 2010, 12:49:17 pm »
Quindi niente da fare nemmeno per noi :popcorn: :look:

:sisi: :sisi:

lo stavamo prendendo noi,poi moratti ha letto l'articolo di vocalelli e  :ciao:

SpamMattia

« Risposta #6464 il: 26 Agosto, 2010, 13:28:50 pm »
non ci rompete il cazzo voi e il genoa. fatevele in pm le discussioni sulle tattiche di gasperini

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6465 il: 26 Agosto, 2010, 13:31:08 pm »

I neroazzurri non si arrendono e dalle pagine del The Sun, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca ha confermato che per Mascherano è stata formulata una nuova offerta.

Si tratterebbe di 20 milioni di sterline, più o meno 24 milioni di euro per riuscire a portare in Serie A Javier Mascherano. Il direttore Sportivo dell'Inter Marco Branca si sarebbe mosso con decisione per il giocatore seguito anche dal Barcellona.

"Ho mandato un offerta al Liverpool per Fax martedì e sto aspettando una risposta".
"Non stiamo parlando con il giocatore al momento, perchè vogliamo farlo in maniera corretta ed essere sicuri che il Liverpool sia in accordo".

"Tutti sanno che Mascherano vorrebbe cambiare squadra e nazione. Ha anche un buon rapporto con l'allenatore Rafa Benitez".

"Abbiamo fatto veramente una buona offerta, all'incirca sul valore che loro richiedono. La nostra è una squadra forte, la migliore di Europa, ma vogliamo aggiungere uno o due giocatori per essere ancora più forti".

Offline bart

• *
« Risposta #6466 il: 26 Agosto, 2010, 13:31:45 pm »
non ci rompete il cazzo voi e il genoa. fatevele in pm le discussioni sulle tattiche di gasperini
oilloc, 'a camorr (cit.) :look:

SpamMattia

« Risposta #6467 il: 26 Agosto, 2010, 13:32:05 pm »

bender89

« Risposta #6468 il: 26 Agosto, 2010, 13:32:13 pm »
Mi piace la Lazzie. Reja sta optando per un 3421, con Hernanes e Zarate dietro Floccari. :sbav:

Muslera

Biava Dias Radu

Lichtsteiner Ledesma Matuzalem Del Nero (Garrido)

Hernanes Zarate

Floccari

Per 7/11 so' squadra 'e pallone. :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6469 il: 26 Agosto, 2010, 13:32:36 pm »
Pare che Ibra si sia dichiarato disposto a ridursi l'ingaggio...resta da capire di quanto. Mi sa proprio che sto matrimonio si farà , mannaggia al cazzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6470 il: 26 Agosto, 2010, 13:35:12 pm »
Mi piace la Lazzie. Reja sta optando per un 3421, con Hernanes e Zarate dietro Floccari. :sbav:

Muslera

Biava Dias Radu

Hernanes Zarate

Floccari

maronn, mi pare merda pura, scarsissimi in difesa e con la uallera a centrocampo! :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6471 il: 26 Agosto, 2010, 13:36:34 pm »

Muslera

Biava Dias Radu

Hernanes Zarate

Floccari

Buona squadra, tecnicamente validissimi dalla meta' campo in su.
Pero' in fase difensiva secondo me sono scarsi...

bender89

« Risposta #6472 il: 26 Agosto, 2010, 13:36:55 pm »
maronn, mi pare merda pura, scarsissimi in difesa e con la uallera a centrocampo! :look:

La loro mediana è orgasmica se paragonata alla  nostra.
Il tridente è affascinante. Per me Floccari è sottovalutatissimo, il miglior Zarate l'abbiamo conosciuto. Hernanes è un giocatore di grande qualità .
Peccato per loro aver dovuto cedere l'esterno sinistro e non poter permettersi un Sorrentino ed un Campagnaro.

SpamMattia

« Risposta #6473 il: 26 Agosto, 2010, 13:37:40 pm »
ragazzi cerchiamo di mantenere un ordine. qui parlate del mercato delle altre, nel topic della serie AS fate le vostre formaziono

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6474 il: 26 Agosto, 2010, 13:39:32 pm »
ragazzi cerchiamo di mantenere un ordine. qui parlate del mercato delle altre, nel topic della serie AS fate le vostre formaziono

:bacino:
la mia firma nuova

bender89

« Risposta #6475 il: 26 Agosto, 2010, 13:41:40 pm »
Ma è contesuale commentare i nuovi acquisti e gli assetti.
Che maronn 'e scassacazz. :tafazzi:

Offline bart

• *
« Risposta #6476 il: 26 Agosto, 2010, 13:42:26 pm »

Muslera

Biava Dias Radu

Hernanes Zarate

Floccari

:omg:

quando si parla di mercato è inevitabile discutere di conseguenza anche di schieramenti tattici e di probabili formazioni... almeno così la vedo io, e mi sembra sia sempre stato così :boh:

bender89

« Risposta #6477 il: 26 Agosto, 2010, 13:44:14 pm »
:omg:

Secondo me Garrido sarà  una schifosa meteora. :asd:
Reja ha provato pure un primavera in quel ruolo, non ricordo il nome. :doh:
Comunque l'evoluzione di Del Nero è impressionante, come il fatto che continui a riciclarsi a certi livelli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6478 il: 26 Agosto, 2010, 13:44:45 pm »
Io non escludo che alla fine reja torni al suo modulo storico, il 433..o meglio alla sua variante 4-3-1-2 inserendo Brocchi a centrocampo che gli garantisce interdizione accanto a Ledesma e Matuzalem, ed Hernanes dietro Floccari e Zarate

bender89

« Risposta #6479 il: 26 Agosto, 2010, 13:46:29 pm »
Io non escludo che alla fine reja torni al suo modulo storico, il 433..o meglio alla sua variante 4-3-1-2 inserendo Brocchi a centrocampo che gli garantisce interdizione accanto a Ledesma e Matuzalem, ed Hernanes dietro Floccari e Zarate

In effetti con la mediana a due brucia Bresciano, Rocchi, Mauri e l'altro cesso argentino che hanno preso di recente.
Probabilmente farà  giocare Hernanes da interno con Brocchi dall'altro lato e uno tra Mauri e Bresciano a supporto delle due punte.