Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 594830 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6100 il: 22 Agosto, 2010, 18:57:07 pm »
Credo li abbiano speso meglio, prendendo giocatori compatibili e funzionali.
In attacco non hanno neanche l'ariete di riserva. Credo faranno qualcosa da questo punto di vista.

Ritengo il Genoa l'outsider più interessante. Potrebbe insidiare noi (incompleti), Fiorentina (Jovetic e Mutu :ciao:) e Palermo (con centrocampo e difesa da verificare).
La Samp la vedo messa maluccio. Dipenderà  molto dalla solita coppia d'attacco.

Il Genoa resta interessante, il Palermo lo vedo una certezza invece in quanto ha un grande allenatore, un gioco ben preciso e conclamato ed ha preso questo Munoz e questo Kasami che mi sembrano davvero bravi ed in grado di non fa rimpiangere nessuno. Quanto alla Samp oggi pare che sia spuntata una clausola di 20 mln che renda possibile la partenza del pazzo in caso di mancata qualificazione CL.
Quanto al Napoli al momento non riesco ancora a dare una collocazione in quanto per ora da quello che ho visto tra stadio(Wolfsburg e Elfsborg)e Tv(Bologna e triangolare) non è che sia così esaltato da questa squadra.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppere

• *
« Risposta #6101 il: 22 Agosto, 2010, 18:59:47 pm »
La dimensione del Genoa fa si che più di questo non possano fare.
La nostra è ben diversa, sarebbe bello facessimo il massimo anche noi.
pè a livello di investimenti facciamo quello che si deve fare, la squadra viene migliorata anno dopo anno. abbiamo, ora, un buon gruppo da cui partire e nel quale inserire 2-3 giocatori per volta. e c'è di positivo che da ora si interviene in relazione alle esigenze dell'allenatore. c'è da essere fiduciosi

Offline peppere

• *
« Risposta #6102 il: 22 Agosto, 2010, 19:02:00 pm »
finchè i campionati dureranno soltanto un anno e non 5+5 anni allora si :boh:
un anno quinti, l'anno dopo boh. un anno con motta e milito, quello dopo con zapater e stucazo. jamm bell

Offline bart

• *
« Risposta #6103 il: 22 Agosto, 2010, 19:05:49 pm »
un anno quinti, l'anno dopo boh. un anno con motta e milito, quello dopo con zapater e stucazo. jamm bell
un anno incassano 50 milioni, l'anno dopo 20. già  è tanto quello che stanno facendo ora. i milioni che noi incassiamo senza essere costretti a cedere nessuno loro se li sognano...

Offline peppere

• *
« Risposta #6104 il: 22 Agosto, 2010, 19:09:46 pm »
un anno incassano 50 milioni, l'anno dopo 20. già  è tanto quello che stanno facendo ora. i milioni che noi incassiamo senza essere costretti a cedere nessuno loro se li sognano...
embè, io dovrei guardare ad una società  che arriva quinta un anno e ha fatto già  tanto :sospetto:? parliamo del chievo di del neri a sto punto

Offline bart

• *
« Risposta #6105 il: 22 Agosto, 2010, 19:12:22 pm »
embè, io dovrei guardare ad una società  che arriva quinta un anno e ha fatto già  tanto :sospetto:? parliamo del chievo di del neri a sto punto
si parlava di rendimento nel prossimo campionato. sei tu che hai messo in mezzo progetto, prospettiva, investimenti e cose varie :boh:

guallera

« Risposta #6106 il: 22 Agosto, 2010, 19:19:29 pm »
A me il Genoa ad essere sincero non convince molto in difesa (probabilmente che la settimana prossima cederanno pure Bocchetti alla Giuve, e sono curioso di sapere con  chi lo sostituiranno...) ed in attacco, dove Toni resta un'incognita e non hanno un'alternativa, quindi c'è il rischio per loro che per buona parte del campionato, Gaspermerdini schiera di nuovo Sculli prima punta. Tra l'altro per me è meglio che il mafioso resta, perchè sono convinto che l'avrebbero sostituito con un colpaccio....
Il Palermo per me è quella messo meglio delle non "big four", mentre la Fiormerdina spero che resti invariata così come è, anche se ho paura che negli ultimi giorni di mercato, caccino il jolly (ricordiamo che l'anno scorso durante il mercato di gennaio, nell'ultimo giorno avevano preso Cassano...). Inoltre pare che Mihajlovic già  stia ampiamente sulle palle all'ambiente, perchè fino ad ora non ha fatto altro che parlare a vanvera, in totale controtendenza al comportamento di Prandelli, e c'è chi rimpiange la scelta di avergli affidato la panchina violacea.
Mentre non sottovaluterei  la Lazzietta, che secondo me può fare un ottimo campionato.

SpamMattia

« Risposta #6107 il: 22 Agosto, 2010, 19:42:26 pm »
secondo me lazie genoa so favoriteperchèènon hanno le coppe. la fiorentina lo sarebbe se non avesse mihajlovic in panchina che secondo me non dura manco 10 giornate.

SpamMattia

« Risposta #6108 il: 22 Agosto, 2010, 19:46:34 pm »
angelo mi meraviglio di te. diamanti è un cesso

Offline peppere

• *
« Risposta #6109 il: 22 Agosto, 2010, 19:51:04 pm »
si parlava di rendimento nel prossimo campionato. sei tu che hai messo in mezzo progetto, prospettiva, investimenti e cose varie :boh:
le cose sono collegate, io ti ho solo detto che una squadra come al genoa nella migliore delle ipotesi è un fuoco di paglia. se devo invidiare qualcosa scelgo altre squadre. oltre tutto, se acquisti troppo vuol dire che parti dalla chiavica (la juve è un esempio) ed è sempre da vedere come si apparano insieme tutti sti giocatori

SpamMattia

« Risposta #6110 il: 22 Agosto, 2010, 19:52:27 pm »
ma infatti io mi ricordo che sul forum abbiamoi sempre invidiato le squadre che avevano un'ossatura e giocavano insieme da anni. noiu ce l'abbiamo ora e ci lamentiamo. certo, la squadra va migliorata ancora molto però stiamo calmi

guallera

« Risposta #6111 il: 22 Agosto, 2010, 19:53:50 pm »
Ho deciso, l'anti-Inter sarà  la Giuve. L'abbiamo troppo snobbata, purtroppo i poteri jettatori del forum sono conclamati, avrà  lo stesso effetto che ha avuto sulla Roma l'anno scorso... :maronn:

SpamMattia

« Risposta #6112 il: 22 Agosto, 2010, 19:56:59 pm »
secondo me la juve ha bune possibilità . la roma cacherà  perchè adriano sarà  più un problema che altro visto che secondo me lui e totti insieme non possono giocare e il milan non è cambiato molto. la juve invece la vedo bene. gli esterni che ha preso non saranno il massimo ma nel modulo di delneri riescono a rendere molto anche ersterni mediocri. paradossalmente l'acquisto che proprio non mi convince è quello di aquilani perchè sae non sta bene sono senza regista. tutto questro però va visto in ottica secondo posto, ammenocchè il milan non prenda davvero ibra e allora diventa molto più forte della giuve

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6113 il: 22 Agosto, 2010, 20:00:21 pm »
Secondo me le "big four" non esistono piu'...credo che l'Inter sia di un altro pianeta, ovviamente, e dietro ci sia un gran gruppo di squadre che comprende Roma, Juve, Milan, Palermo, Genoa, Napoli, Fiorentina e altre possibili incognite. Le distanze saranno corte..c'è grande equilibrio sulla carta.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6114 il: 22 Agosto, 2010, 20:02:29 pm »
devo dire chi vedo messo male è il bilan hanno fatto una campagna acquisti di merda(oilloc mo prendono Ibra :maronn: )il greco  amelia e Boateng(forse forse l'unico decente ma cmq nn da milan) sono sempre la stessa squadra ma con un anno in più hanno da fare 3 competizioni per me nn reggono anche se con la"bottarella degli arbitri" e il colpo di qualche suo fuoriclasse sono ancora da temere tra le 4 big è sicuramente quella messa peggio

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #6115 il: 22 Agosto, 2010, 20:08:47 pm »
il Milan potrebbe acquisire la comproprietà  di Boateng nei prossimi giorni

Offline bart

• *
« Risposta #6116 il: 22 Agosto, 2010, 20:12:23 pm »
Panucci s'è ritirato :pianto:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6117 il: 22 Agosto, 2010, 21:53:25 pm »
Secondo me le "big four" non esistono piu'...credo che l'Inter sia di un altro pianeta, ovviamente, e dietro ci sia un gran gruppo di squadre che comprende Roma, Juve, Milan, Palermo, Genoa, Napoli, Fiorentina e altre possibili incognite. Le distanze saranno corte..c'è grande equilibrio sulla carta.

non tutte sullo stesso piano però
sulla carta roma milan e gobbi ci sono ancora superiori,la roma nettamente
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2010, 21:55:26 pm da Puck »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6118 il: 22 Agosto, 2010, 22:03:44 pm »
non tutte sullo stesso piano però
sulla carte roma milane gobbi ci sono ancora superiori,la roma nettamente

Mah...forse la Roma. Ma se è la squadra che ho visto ieri sera...non me ne preoccuperei. Le altre 2 strisciate per vari motivi non mi convincono affatto.
Il Milan non ha cambiato nulla praticamente, in difesa se non c'è san Nesta stanno rovinati. Hanno preso Boateng che è un buon giocatore, ma in mezzo al campo si affidano sempre a Gattuso e Ambrosini per l'interdizione affinale. E questi non sono piu' i giocatori di una volta. Certo, se prendono Ibra in attacco diventano forti, ma i problemi alle spalle stanno sempre li.
La Juve a me non convince affatto, a partire dalla scelta dell'allenatore. A certi livelli Del Neri desta molta molta perplessita', soprattutto nella gestione di tanti giocatori affermati. Inoltre il mercato fatto da loro non lo reputo niente di che, anzi. Hanno strapagato tanti giocatorini, ma mancano i pilastri. I centrali di difesa sono buoni, ma gia' se si parla di terzini sono di livello scadente. In mezzo al campo hanno fatto un discreto mix di potenza, freschezza e tecnica, ma bisogna vedere la riuscita di Aquilani, che di solito piu' di 20 partite non fa. Sulle fasce, Pepe è un giocatorino di nessuna utilita', tranne per la corsa. Krasic è tutto da vedere, ma cmq non è un fenomeno ne uno da salto di qualita'. Martinez è completamente fuori luogo poi...
E poi bisogna vedere che fa Diego...che è stato prima scaricato, poi per non fare la minusvalenza pesante è stato riabilitato. Ma la fiducia nel giocatore, secondo me, non c'è. Come sbaglia 2 partite s'affidano all'ultratrentenne Del Piero, che anche lui non è piu' il giocatore che fu.

Inter prima...Roma forse seconda, forte del gruppo "storico" e collaudato...ma poi è bagarre. E bisogna stare attenti.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6119 il: 22 Agosto, 2010, 22:24:05 pm »
Mah...forse la Roma. Ma se è la squadra che ho visto ieri sera...non me ne preoccuperei. Le altre 2 strisciate per vari motivi non mi convincono affatto.
Il Milan non ha cambiato nulla praticamente, in difesa se non c'è san Nesta stanno rovinati. Hanno preso Boateng che è un buon giocatore, ma in mezzo al campo si affidano sempre a Gattuso e Ambrosini per l'interdizione affinale. E questi non sono piu' i giocatori di una volta. Certo, se prendono Ibra in attacco diventano forti, ma i problemi alle spalle stanno sempre li.
La Juve a me non convince affatto, a partire dalla scelta dell'allenatore. A certi livelli Del Neri desta molta molta perplessita', soprattutto nella gestione di tanti giocatori affermati. Inoltre il mercato fatto da loro non lo reputo niente di che, anzi. Hanno strapagato tanti giocatorini, ma mancano i pilastri. I centrali di difesa sono buoni, ma gia' se si parla di terzini sono di livello scadente. In mezzo al campo hanno fatto un discreto mix di potenza, freschezza e tecnica, ma bisogna vedere la riuscita di Aquilani, che di solito piu' di 20 partite non fa. Sulle fasce, Pepe è un giocatorino di nessuna utilita', tranne per la corsa. Krasic è tutto da vedere, ma cmq non è un fenomeno ne uno da salto di qualita'. Martinez è completamente fuori luogo poi...
E poi bisogna vedere che fa Diego...che è stato prima scaricato, poi per non fare la minusvalenza pesante è stato riabilitato. Ma la fiducia nel giocatore, secondo me, non c'è. Come sbaglia 2 partite s'affidano all'ultratrentenne Del Piero, che anche lui non è piu' il giocatore che fu.

Inter prima...Roma forse seconda, forte del gruppo "storico" e collaudato...ma poi è bagarre. E bisogna stare attenti.

non so,io devo dire che ad oggi sulla carta vedo 6-7 squadre superiori a noi(chi di molto e chi di poco)
ma sono fiducioso per il mercato e mi aspetto 2 colpi che ci facciano scalare le gerarchie del campionato