Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598382 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4100 il: 09 Luglio, 2010, 01:29:53 am »
isab ti stai confondendo perchè c'erano 2 barreto...uno attaccante, a metà  tra bari e udinese(ora tutto bari) e l'altro centrocampista, che l'atalanta ha comprato la scorsa dalla reggina
:maronn:
isab per farla breve ci sono due barreto:uno all atalanta (quello scarso) e uno al bari (quello che prenderei di corsa).noi stiamo seguendo a quanto pare quello dell'atalanta  :buondio:
:maronn: :maronn:
mannagg a mort sempre deve uscire in mezzo sto scarparo???
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4101 il: 09 Luglio, 2010, 10:48:52 am »
isab ti stai confondendo perchè c'erano 2 barreto...uno attaccante, a metà  tra bari e udinese(ora tutto bari) e l'altro centrocampista, che l'atalanta ha comprato la scorsa dalla reggina

si ieri a sportitalia han parlato di quello dell'atalanta; il suo procuratore in studio, "imbeccato" da marino, ha lasciato intendere che c'è stato un contatto con il napoli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #4102 il: 09 Luglio, 2010, 10:51:35 am »
si ieri a sportitalia han parlato di quello dell'atalanta; il suo procuratore in studio, "imbeccato" da marino, ha lasciato intendere che c'è stato un contatto con il napoli.

Ma è arrivato a Reggio solo dopo la dipartita di Mazzarri, o mi sbaglio?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4103 il: 09 Luglio, 2010, 10:53:10 am »
Ma è arrivato a Reggio solo dopo la dipartita di Mazzarri, o mi sbaglio?

:sisi:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #4104 il: 09 Luglio, 2010, 10:58:56 am »
:sisi:

10 euro che nel prossimo articolo scriveranno "vecchia conoscenza di Mazzarri".
25 euro e ci chiavo dentro pure la scommessa per i 15 goal stagionali di Toni e la doppia cifra di Caracciolo.
:look:

guallera

« Risposta #4105 il: 09 Luglio, 2010, 11:00:57 am »
Barreto il centrocampista dell'Atalanta non è affatto male, il fatto è che l'anno scorso non ha mai giocato perchè sempre rotto. Però al mondiale contro la Spagna fino a quando il fiato gli aveva retto, giocò bene.
Non ricordo se fosse Il Mattino o La Repubblica, ma già  una settimana fa parlò di interessamento del Napoli per il giocatore. In questi tempi di carestia a me non dispiacerebbe, sempre meglio che niente...

SpamMattia

« Risposta #4106 il: 09 Luglio, 2010, 11:01:41 am »
io sinceramente ringrazierei santi e madonne se venisse barreto che non è affatto male

bender89

« Risposta #4107 il: 09 Luglio, 2010, 11:02:45 am »
In questi tempi di carestia a me non dispiacerebbe, sempre meglio che niente...

Io non ho capito come si fa ad accettare razionalmente un ridimensionamento simile.
Qualche mese fa mi sarei fatto una risata se qualcuno avesse proposto Barreto per la coppia titolare.
Questo comunque è un giocatore che non ci fa fare nessun salto di qualità .

SpamMattia

« Risposta #4108 il: 09 Luglio, 2010, 11:03:09 am »
Io non ho capito come si fa ad accettare razionalmente un ridimensionamento simile.
Qualche mese fa mi sarei fatto una risata se qualcuno avesse proposto Barreto per la coppia titolare.
secondo me tu non l'hai manco mai visto giocare

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4109 il: 09 Luglio, 2010, 11:04:53 am »
10 euro che nel prossimo articolo scriveranno "vecchia conoscenza di Mazzarri".
25 euro e ci chiavo dentro pure la scommessa per i 15 goal stagionali di Toni e la doppia cifra di Caracciolo.

Barreto il centrocampista dell'Atalanta non è affatto male, il fatto è che l'anno scorso non ha mai giocato perchè sempre rotto. Però al mondiale contro la Spagna fino a quando il fiato gli aveva retto, giocò bene.
Non ricordo se fosse Il Mattino o La Repubblica, ma già  una settimana fa parlò di interessamento del Napoli per il giocatore. In questi tempi di carestia a me non dispiacerebbe, sempre meglio che niente...

beh più che i soliti articoli di calciomercato è da notare il fatto che il suo procuratore ieri ha detto esplicitamente che c'erano trattative con un paio di società  italiane, tra cui (dopo un lungo tira e molla degno delle solite pagliacciate di queste trasmissioni...) ha lasciato intendere che ci fosse il Napoli

anche a me in assoluto non dispiace, visto anche il momento...

guallera

« Risposta #4110 il: 09 Luglio, 2010, 11:05:53 am »
E c'ammà  fa, questo è il Napoli. Erano 6 mesi che io mi aspettavo un mercato del genere, e quando lo dicevo mi pigliavate pure in giro. Onestamente tra il paraguagio che non ci fa fare nessun salto di qualità  e l'anticalcio Blasi, che non dovevano proprio farlo accostare a Napoli, firmerei per acquistare il primo...

bender89

« Risposta #4111 il: 09 Luglio, 2010, 11:08:14 am »

Secondo me hai rotto i coglioni. Hai finito la scorta di simpatia. Buttati su altri tipi di commenti, magari sul calciatore.

SpamMattia

« Risposta #4112 il: 09 Luglio, 2010, 11:11:18 am »
Secondo me hai rotto i coglioni. Hai finito la scorta di simpatia. Buttati su altri tipi di commenti, magari sul calciatore.
:pariamm: sei ridicolo

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4113 il: 09 Luglio, 2010, 11:13:13 am »

E' pesantemente undersize, nel nostro sistema offensivo che collocazione avrebbe? Gioca con Meggiorini o Castillo affianco, ovvero con una punta alta. Noi è proprio la punta alta che cerchiamo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #4114 il: 09 Luglio, 2010, 11:14:21 am »
E' pesantemente undersize

Ma quoto tutta la vita.

bender89

« Risposta #4115 il: 09 Luglio, 2010, 11:14:31 am »
 :brr:

SpamMattia

« Risposta #4116 il: 09 Luglio, 2010, 11:14:34 am »
E' pesantemente undersize, nel nostro sistema offensivo che collocazione avrebbe? Gioca con Meggiorini o Castillo affianco, ovvero con una punta alta. Noi è proprio la punta alta che cerchiamo.
stiamo parlando di quello dell'atalanta

Offline mv80

• *
« Risposta #4117 il: 09 Luglio, 2010, 11:19:47 am »

secondo me ti stai misunderstando un attimo :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #4118 il: 09 Luglio, 2010, 11:20:30 am »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4119 il: 09 Luglio, 2010, 11:20:48 am »

:rotfl: