Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598596 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3920 il: 04 Luglio, 2010, 16:55:27 pm »
Il Bari potrebbe pure investire qualcosa, non è detto che lo diano in prestito.
Alla fine che cazzo ci hanno guadagnato da Bonucci? :brr:

Lo scambio Huntelaar-Melo è un signor affare per la Juve.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3921 il: 04 Luglio, 2010, 16:57:41 pm »

Lo scambio Huntelaar-Melo è un signor affare per la Juve.

Quoto. Potrebbero esserci analogie con l'affare Edgar Davids.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3922 il: 04 Luglio, 2010, 16:59:49 pm »
avete letto quest'articolo?

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=46404

praticamente per Cannavaro al Napoli era fatta, ma il presidente senza una spiegazione gli avrebbe chiuso la porta in faccia all'improvviso. chissà  perchè questo cambio di idea quando l'affare era ormai praticamente concluso...

è ovvio che nell' "affaire" cannavaro ....qualcuno mente.....

fabio continua a dire che voleva chiudere a napoli la sua carriera....ma piu che altro vedeva il napoli come l'ospizio della sua carriera visto che nonn a 32 o 33... ma a 37 anni voleva venire a napoli....

Dela è possibile che la cosa se la sia legata al dito...o forse mazzarri non lo ha voluto...o forse non è proprio vero che erano daccordo su ingaggio e diritti d'immagine... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #3923 il: 04 Luglio, 2010, 17:07:33 pm »
è ovvio che nell' "affaire" cannavaro ....qualcuno mente.....

fabio continua a dire che voleva chiudere a napoli la sua carriera....ma piu che altro vedeva il napoli come l'ospizio della sua carriera visto che nonn a 32 o 33... ma a 37 anni voleva venire a napoli....

Dela è possibile che la cosa se la sia legata al dito...o forse mazzarri non lo ha voluto...o forse non è proprio vero che erano daccordo su ingaggio e diritti d'immagine... :boh: :boh:
eh si, dev'essere così... in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo :look: mi dispiace però, a me che non ho ricordi del suo periodo di militanza nel Napoli avrebbe fatto piacere vederlo una stagione qui... vabbè ormai è andata così, pazienza...

bender89

« Risposta #3924 il: 04 Luglio, 2010, 19:07:02 pm »
Sabatini ha trovato l'accordo con Wolfsburg per Kjaer. Si parla di 15 milioni circa. Resta da trovare l'intesa tra società  e giocatore.
Il Palermo lo sostituirà  con Glik (polacco classe 88). Si monitora anche Toloi, centrale brasiliano in rampa di lancio (classe 90, extracomunitario).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3925 il: 04 Luglio, 2010, 19:08:47 pm »
Sabatini ha trovato l'accordo con Wolfsburg per Kjaer. Si parla di 15 milioni circa

quanto Bonucci, e a me piace meno, anche se è due anni più giovane. Un buon colpo. C'è da vedere se azzeccheranno sempre questi giovani dall'estero...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3926 il: 04 Luglio, 2010, 19:10:37 pm »
vabbuò, che fa schifo non te ne accorgi di certo quando è già  stato trovato l'accordo tra le parti. ci dev'essere qualcos'altro sotto, ma non riesco ad immaginare cosa...

Diritti d'immagine, secondo me. Cannavaro fa lo spot della Gilette o na cos e chest, sicuramente quell'affannato di De Laurentiis ha chiesto il 100% dei diritti su quell'immagine.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #3927 il: 04 Luglio, 2010, 19:19:41 pm »
quanto Bonucci, e a me piace meno, anche se è due anni più giovane. Un buon colpo. C'è da vedere se azzeccheranno sempre questi giovani dall'estero...

Fino a quando ne prendono 4-5 l'anno, di quelli quotati, qualcuno decente lo piazzano sempre. E si tratta di acquisti con una percentuale di rischio irrisoria. L'anno scorso hanno steccato Melinte e Bertolo. Uno regalato, uno dato in prestito in A.
Noi teniamo i giocatori parcheggiati. (cit.)

Su Kajer sono d'accordo. E' una bella quotazione e il giocatore, sebbene mi piaccia, non credo sia da top team, nè ora nè mai.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3928 il: 04 Luglio, 2010, 19:21:33 pm »
Sabatini ha trovato l'accordo con Wolfsburg per Kjaer. Si parla di 15 milioni circa. Resta da trovare l'intesa tra società  e giocatore.
Il Palermo lo sostituirà  con Glik (polacco classe 88). Si monitora anche Toloi, centrale brasiliano in rampa di lancio (classe 90, extracomunitario).

fossi un tifoso del palermo starei un pochino nziriato.......

comunque mi sa mi sa che i crucchi hanno ceduto dzeko
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2010, 19:23:28 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3929 il: 04 Luglio, 2010, 19:23:54 pm »

i conti si fanno alla fine, certo letta così è un bel salto nel buio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #3930 il: 04 Luglio, 2010, 19:24:17 pm »

Il metodo Palermo dà  i suoi frutti. Cedono i giocatori solo quando sono palesemente overrated dal mercato :look: e spendono bene. Comunque so' curioso di vedere quanto investono e come stann mis a fine mercato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3931 il: 04 Luglio, 2010, 19:25:20 pm »
i conti si fanno alla fine, certo letta così è un bel salto nel buio

si enzo, monetizzare dai giocatori piu promettenti e sostiuirli con una nidiata di scommesse dalla quale si spera che ne esca l'erede può portare anche buoni frutti, ma compra prima il polacco e lo svizzero e poi quando uno dei due promette bene vendi kjaer  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3932 il: 04 Luglio, 2010, 19:27:29 pm »
si enzo, monetizzare dai giocatori piu promettenti e sostiuirli con una nidiata di scommesse dalla quale si spera che ne esca l'erede può portare anche buoni frutti, ma compra prima il polacco e lo svizzero e poi quando uno dei due promette bene vendi kjaer  :boh:

ma Kjaer era prevedibile che lo vendessero quest'anno, così come Cavani, al loro massimo della valutazione. Loro poi si fidano molto della competenza di chi fa queste operazioni, evidentemente ritengono di non rischiare troppo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3933 il: 04 Luglio, 2010, 19:30:31 pm »
ma Kjaer era prevedibile che lo vendessero quest'anno, così come Cavani, al loro massimo della valutazione. Loro poi si fidano molto della competenza di chi fa queste operazioni, evidentemente ritengono di non rischiare troppo

comunque sabatini è molto bravo........ho sperato segretamente fino all'ultimo che dela facesse uno sgarro al cumpagnello di lega :sbav:

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3934 il: 04 Luglio, 2010, 19:43:30 pm »

Anche perchè poi nessuno garantisce che Kjaer si conferma la prossima stagione...

guallera

« Risposta #3935 il: 04 Luglio, 2010, 20:59:36 pm »
Comunque con Kjaer furono abbastanza fortunati, perchè inizialmente doveva fare la comparsa a Carrozzieri, poi quest'ultimo oltre che uno scarsone si dimostrò pure un pippomane...bisogna vedere se stavolta prendono questo carneade polacco al suo posto, sono così fortunati visto che viene a fare il titolare da subito.

Offline bart

• *
« Risposta #3936 il: 04 Luglio, 2010, 21:10:19 pm »
Comunque con Kjaer furono abbastanza fortunati, perchè inizialmente doveva fare la comparsa a Carrozzieri, poi quest'ultimo oltre che uno scarsone si dimostrò pure un pippomane...bisogna vedere se stavolta prendono questo carneade polacco al suo posto, sono così fortunati visto che viene a fare il titolare da subito.
è stato anche pagato 4 milioni però, un investimento significativo per un diciannovenne. prima o poi il posto da titolare se lo sarebbe sicuramente preso.
chi è il carneade polacco?

Offline mv80

• *
« Risposta #3937 il: 04 Luglio, 2010, 21:18:39 pm »
chissà  come sta la mamma di Jodlowiec :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #3938 il: 04 Luglio, 2010, 21:30:07 pm »
chissà  come sta la mamma di Jodlowiec :boh:
se non sbaglio, fa i servizi da mio nonno :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader