Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598620 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3900 il: 04 Luglio, 2010, 15:33:02 pm »
Giova', vedila in positivo, se si riconferma la chiavica di questo campionato, Melo potrebbe distruggere la mediana Milanista con le sue cagate  :asd:
nn epr fare l'uccellaccio del malaugurio, ma credo che nel milan melo sfonderebbe. se pirlo sta bene siintegrerebbe alla perfezione.. vero che viene da un annus orribilis ma  nn credo sia cosi scarso...

e poi sapete che bello veder rosicare i rubentini se nel milan gioca bene??? :jump: :jump: :jump: :jump:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #3901 il: 04 Luglio, 2010, 15:34:46 pm »
tanto Blasi al Milan non ci andrebbe comunque, visto che il suo agente ha smentito più volte il presunto interessamento dei rossoneri per lui...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3902 il: 04 Luglio, 2010, 15:38:32 pm »
nn epr fare l'uccellaccio del malaugurio, ma credo che nel milan melo sfonderebbe. se pirlo sta bene siintegrerebbe alla perfezione.. vero che viene da un annus orribilis ma  nn credo sia cosi scarso...

e poi sapete che bello veder rosicare i rubentini se nel milan gioca bene??? :jump: :jump: :jump: :jump:
E abbiamo trovato un altro aspetto positivo :asd:, considerando che la juventus lo pagò 25 milioni (che poi l'operazione più intelligente era prendere Melo e D'Agostino, i trequartisti come Diego ti possono creare problemi col modulo, e infatti lo vogliono vendere perchè nel 4 4 2 di Del Neri non c'entra una cippa)

Offline themast

• *
« Risposta #3903 il: 04 Luglio, 2010, 15:44:41 pm »
ma anche Huntelaar nella juve secondo me sfonda, e se sfonda un attaccante fa molto meglio di un centrocampista

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3904 il: 04 Luglio, 2010, 16:00:02 pm »
Raul diventa tedesco
Addio al Real dopo 16 anni
L'attaccante aveva debuttato nel club madridista nel ’94, avviando una trionfale e monocolore carriera "blanca". Già  nella passata stagione aveva "assaggiato" la panchina, poche chance anche ora con Mou. Così ha scelto si trasferirsi allo Schalke 04

* Ascolta
    * Mail
    * Stampa
    * 7 commenti
    * OKNotizieOKNotizie
    * Inserisci sul tuo blog Splinder
    * Segnala su Badzubadzu
    *
      Post to MySpace! Condividi su MySpace!
    * Bookmark to: FacebookFacebook
    * Share with Messenger
    * Gazzatown

Raul è nato a Madrid il 27 giugno 1977. Ap
    Raul è nato a Madrid il 27 giugno 1977. Ap

MADRID, 4 luglio 2010 - La bandiera sarà  ammainata il 15 luglio. Quel giorno Raul tornerà  dalle vacanze e annuncerà  il suo addio al Real. Secondo quanto raccontato con enfasi e ricchezza di particolari da As il capitano del Madrid se ne va allo Schalke 04 chiudendo un matrimonio durato 16 anni.

MONOCOLORE — Raul, cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid, ha debuttato con il Real allenato da Valdano nel ’94 avviando una trionfale e monocolore carriera ‘blanca’: è il giocatore che ha giocato più partite e fatto più gol nella gloriosa storia del club, con il quale ha vinto tutto. Da qualche tempo però la forma non è più quella di una volta, la nazionale dopo un’interminabile polemica lo ha scaricato e senza di lui ha vinto l’Europeo e conquistato la prima semifinale Mondiale, al Real Madrid Pellegrini lo aveva messo in panchina e difficilmente con Mourinho, che pure gli ha espressamente chiesto di restare, le cose sarebbero cambiate.

L’AMICO METZELDER — E allora ecco l’idea del trasloco. A Raul piacciono l’Italia e la Serie A, più volte aveva parlato della Roma di Totti come unica alternativa alla sua carriera tinta di bianco, però alla fine la scelta è caduta sulla Germania. A favorire l’idea è stato l’amico Metzelder, che ha appena fatto la stessa strada da Madrid a Gelsenkirchen. Il suo agente, Jorg Neubauer, in accordo con quello di Raul, Gines Carvajal, ha lavorato per chiudere un trasferimento storico. Il Madrid paga a Raul l’anno di contratto che ancora restava al ‘7’, 6 milioni di euro netti, il club tedesco s’impegna a versargli 4 milioni di euro lordi all’anno per le prossime due stagioni.

LE OFFERTE — A Raul, che ha appena compiuto 33 anni, le offerte non mancavano: prima c’erano state le parole di stima di Sir Alex Ferguson, poi il richiamo del suo grande amico Michel Salgado, da un anno al Blackburn, le sirene mediorientali e infine l’interesse della Mls statunitense che avevano ingolosito la moglie del calciatore. Lo Schalke gioca la Champions, e la cosa ha pesato parecchio: Raul è il capocannoniere della competizione europea, che ha vinto 3 volte. E allora via verso la Germania, per chiudere una carriera sensazionale.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #3905 il: 04 Luglio, 2010, 16:03:21 pm »
 :eek:

ho sempre creduto che avrebbe chiuso la carriera al Real. sarà  strano vederlo con una maglietta diversa da quella "blanca" addosso...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3906 il: 04 Luglio, 2010, 16:10:25 pm »
:eek:

ho sempre creduto che avrebbe chiuso la carriera al Real. sarà  strano vederlo con una maglietta diversa da quella "blanca" addosso...
Vero  :eek:
Se vedo la 7 su Ronaldo vado in spagna a fare la rivoluzione  :bananalama: la devono ritirare  :bananalama:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3907 il: 04 Luglio, 2010, 16:11:42 pm »
sarà  strano vederlo con una maglietta diversa da quella "blanca" addosso...

ma chi se ne fotte!?

Offline bart

• *
« Risposta #3908 il: 04 Luglio, 2010, 16:12:44 pm »
ma chi se ne fotte!?
ma accirete. che cazz intervieni a fa' allora?

Offline wendell

• *
« Risposta #3909 il: 04 Luglio, 2010, 16:13:15 pm »
Non mi è mai piaciuto. Giocatore sopravvalutato :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3910 il: 04 Luglio, 2010, 16:17:17 pm »
ma accirete. che cazz intervieni a fa' allora?

per cazziare voi giovani che provate empatia per gente di merda come il Madrid, Ronaldo, Raul e i morti dei loro morti accisi! Esiste solo il Napoli! :compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #3911 il: 04 Luglio, 2010, 16:19:45 pm »
per cazziare voi giovani che provate empatia per gente di merda come il Madrid, Ronaldo, Raul e i morti dei loro morti accisi! Esiste solo il Napoli! :compagni:
:clap:

va' cac :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3912 il: 04 Luglio, 2010, 16:20:07 pm »
Non mi è mai piaciuto. Giocatore sopravvalutato :patt:
Quoto,però mi dispiace che se ne vada dal Real.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3913 il: 04 Luglio, 2010, 16:21:21 pm »
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport sarebbe vicino l'accordo tra Bari e Napoli per il passaggio in Puglia di Rinaudo.

Questo sarebbe un colpo di scena :sisi:

mah ci credo poco, mi sembra privo di senso, anche perchè Cannavaro mi sembra ancora lontano dal rinnovo (e se non rinnova va via) e il Bari sicuramente non ce lo paga, sarà  un altro prestito...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3914 il: 04 Luglio, 2010, 16:27:17 pm »
mah ci credo poco, mi sembra privo di senso, anche perchè Cannavaro mi sembra ancora lontano dal rinnovo (e se non rinnova va via) e il Bari sicuramente non ce lo paga, sarà  un altro prestito...
chiesero a  sportitalia con ospite angelozzi(ds barese) e in pratica nn è che fosse entusiasta ma confermava quanto detto da pedulla cioè che il napoli visto il lieve interesse ha proposto 2 mln per la comproprieta.

angelozzi ha annuito pero' ha aggiunto "e vabbe, vediamo, il mercato è iniziato 3 giorni fa, quindi nn abbiamo fretta" (l'impressione è che lo voglia o in prestito o che voglia tirare sul prezzo)
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3915 il: 04 Luglio, 2010, 16:33:00 pm »
Presentato oggi ufficialmente Fabio Cannavaro dall’Al Ahli, l’ex capitano della nazionale e pallone d’oro ha dichiarato: “Non è stata una scelta economica, è una decisione che ho preso con la mia famiglia.Qui non c’è la pressione che c’è nei campionati in cui ho giocato finora nella mia carriera. Vorrei aiutare i giovani a crescere, dando loro i consigli giusti affinchè possano avere un brillante futuro. Sono cresciuto a Napoli e sarebbe stata una bella cosa concludere la mia carriera in maglia azzurra ma purtroppo i progetti, miei e della società , erano diversi. Sono felice di essere venuto qui in Dubai, è una scelta positiva per me e per la mia famiglia”. Forse però vista la forma che il centrale difensivo ha mostrato da un anno a questa parte, non aveva davvero altra scelta.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3916 il: 04 Luglio, 2010, 16:47:07 pm »
Presentato oggi ufficialmente Fabio Cannavaro dall’Al Ahli, l’ex capitano della nazionale e pallone d’oro ha dichiarato: “Non è stata una scelta economica, è una decisione che ho preso con la mia famiglia.Qui non c’è la pressione che c’è nei campionati in cui ho giocato finora nella mia carriera. Vorrei aiutare i giovani a crescere, dando loro i consigli giusti affinchè possano avere un brillante futuro. Sono cresciuto a Napoli e sarebbe stata una bella cosa concludere la mia carriera in maglia azzurra ma purtroppo i progetti, miei e della società , erano diversi. Sono felice di essere venuto qui in Dubai, è una scelta positiva per me e per la mia famiglia”. Forse però vista la forma che il centrale difensivo ha mostrato da un anno a questa parte, non aveva davvero altra scelta.
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline bart

• *
« Risposta #3917 il: 04 Luglio, 2010, 16:50:02 pm »
avete letto quest'articolo?

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=46404

praticamente per Cannavaro al Napoli era fatta, ma il presidente senza una spiegazione gli avrebbe chiuso la porta in faccia all'improvviso. chissà  perchè questo cambio di idea quando l'affare era ormai praticamente concluso...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3918 il: 04 Luglio, 2010, 16:50:43 pm »
avete letto quest'articolo?

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=46404

praticamente per Cannavaro al Napoli era fatta, ma il presidente senza una spiegazione gli avrebbe chiuso la porta in faccia all'improvviso. chissà  perchè questo cambio di idea quando l'affare era ormai praticamente concluso...

perchè si è accorto che fa schifo?  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #3919 il: 04 Luglio, 2010, 16:54:25 pm »
perchè si è accorto che fa schifo?  :asd:
vabbuò, che fa schifo non te ne accorgi di certo quando è già  stato trovato l'accordo tra le parti. ci dev'essere qualcos'altro sotto, ma non riesco ad immaginare cosa...