Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598663 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3840 il: 02 Luglio, 2010, 16:00:43 pm »
Brian Berkleef, agente del laterale sinistro Emanuelson, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro del giocatore: "Urby non vuole più parlare di rinnovo con l'Ajax, le trattative sono saltate. La situazione è questa: se arriva una buona offerta il ragazzo parte, altrimenti rimane per un'altra stagione e andrà   via a parametro zero l'anno venturo.

Al momento, non mi risulta che i lancieri abbiano ricevuto alcuna offerta". Tra le varie squadre accostate al giocatore 24enne, spiccano Napoli, Fiorentina, Juventus, Marsiglia e Roma: "Ma si tratta solamente di 'rumors', al momento non c'è nulla di concreto. Il prezzo? Ancora non ne abbiamo parlato con la società  , ma non credo che sia eccessivamente alto visto che gli rimane solamente un anno di contratto. Al momento c'è una sola certezza: Urby non vuole giocare in nessun altra squadra olandese, per cui se dovesse partire, andrà   solamente all'estero".
a me questo giocatore piaceva proprio tanto...io continuo a pensare che si potrebbe prendere soprattutto se a prezzi umani, non so se ricordate che pretese aveva l'Ajax fino all'anno scorso. Vendi Aronica e prendi il giovane Emanuelson da alternare con Dossena  :ok:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3841 il: 02 Luglio, 2010, 16:03:24 pm »
a me questo giocatore piaceva proprio tanto...io continuo a pensare che si potrebbe prendere soprattutto se a prezzi umani, non so se ricordate che pretese aveva l'Ajax fino all'anno scorso. Vendi Aronica e prendi il giovane Emanuelson da alternare con Dossena  :ok:
da alternare o' cazz, quando lo vede più il campo Dossena con Emanuelson in rosa :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3842 il: 02 Luglio, 2010, 19:09:13 pm »
Il Chelsea ha preso Benayoun.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline mv80

• *
« Risposta #3843 il: 02 Luglio, 2010, 19:16:14 pm »
Piscione aggiorna tor toni al genoa...

Ah,triennale da  4milioni...che peccato che non l'abbiamo preso :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #3844 il: 02 Luglio, 2010, 19:27:56 pm »

biennale

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3845 il: 02 Luglio, 2010, 19:29:39 pm »
Quanto vale oggi Felipe Melo? :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3846 il: 02 Luglio, 2010, 19:30:47 pm »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #3847 il: 02 Luglio, 2010, 19:31:16 pm »
Quanto vale oggi Felipe Melo? :look:
per papà  che se n'è andato a fine primo tempo una ventina di milioni :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #3848 il: 02 Luglio, 2010, 19:38:30 pm »
Sportitalia stamattina ha detto triennale per toni, kbuò :fuck:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3849 il: 02 Luglio, 2010, 19:41:19 pm »

Ma io ribadisco che finchè anche il Genoa si potrà  permettere di pagare un ingaggio di 4 milioni a stagione ad un calciatore mentre noi facciamo le pulci pure sui diritti di immagine avremo un potere contrattuale sempre minore. A meno che non pensiamo che l'Europa League sia una vetrina irresistibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3850 il: 02 Luglio, 2010, 19:45:04 pm »
Ma io ribadisco che finchè anche il Genoa si potrà  permettere di pagare un ingaggio di 4 milioni a stagione ad un calciatore mentre noi facciamo le pulci pure sui diritti di immagine avremo un potere contrattuale sempre minore. A meno che non pensiamo che l'Europa League sia una vetrina irresistibile.

infatti... mò al di là  del giocatore in sè (a quelle cifre ovviamente non lo avrei preso), loro danno 4 milioni l'anno di ingaggio a un giocatore, noi facciamo tarantellissime per cifre inferiori (e i già  citati diritti). E il loro monte ingaggi è da anni costantemente superiore (seppur di poco) al nostro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3851 il: 02 Luglio, 2010, 19:45:36 pm »
quoto e ribadisco anch'io :sisi:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3852 il: 02 Luglio, 2010, 19:55:36 pm »
infatti... mò al di là  del giocatore in sè (a quelle cifre ovviamente non lo avrei preso), loro danno 4 milioni l'anno di ingaggio a un giocatore, noi facciamo tarantellissime per cifre inferiori (e i già  citati diritti). E il loro monte ingaggi è da anni costantemente superiore (seppur di poco) al nostro.

il campionato finisce a giugno e non mi sembra che il genoa sia stato più bravo ed abbia ottenuto questi grandi risltati da quando siamo in serie A. Il monte ingaggi alto(piu'del nostro intendo) non è garanzia di grandi campionati.
Credo, piuttosto, che ci guardano sempre il culo e ce lo baciano.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3853 il: 02 Luglio, 2010, 20:01:46 pm »
il campionato finisce a giugno e non mi sembra che il genoa sia stato più bravo ed abbia ottenuto questi grandi risltati da quando siamo in serie A. Il monte ingaggi alto(piu'del nostro intendo) non è garanzia di grandi campionati.
Credo, piuttosto, che ci guardano sempre il culo e ce lo baciano.

:scratch:

veramente come risultati siamo lì, considerando un anno "disgraziato" per ciascuno dal ritorno in A e un anno invece di ottimi risultati. Poi che il monte ingaggi non sia granazia di risultati è ovvio, certo è che loro sicuramente han dato l'impressione di avere un tesoretto da parte anche per quest'anno, noi non lo so, spero di si ovviamente, il mercato è lungo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3854 il: 02 Luglio, 2010, 20:07:09 pm »
:scratch:

veramente come risultati siamo lì, considerando un anno "disgraziato" per ciascuno dal ritorno in A e un anno invece di ottimi risultati. Poi che il monte ingaggi non sia granazia di risultati è ovvio, certo è che loro sicuramente han dato l'impressione di avere un tesoretto da parte anche per quest'anno, noi non lo so, spero di si ovviamente, il mercato è lungo.

grazie, loro cedono. Le ultime cessioni milito e motta stanno portando ancora soldi come vedi.
Noi fino ad ora abbiamo solo comprato, per questo dico che ci possono solo baciare il culo.

Offline bart

• *
« Risposta #3855 il: 02 Luglio, 2010, 20:19:17 pm »
grazie, loro cedono. Le ultime cessioni milito e motta stanno portando ancora soldi come vedi.
Noi fino ad ora abbiamo solo comprato, per questo dico che ci possono solo baciare il culo.
fortunatamente disponiamo di risorse tali che ci permettono di spendere ogni anno sul mercato senza la necessità  di cedere i nostri prezzi pregiati... poi c'è solo da pigliarsi a capate nel muro al pensiero che club con potenzialità  parecchio inferiori alle nostre siano più o meno al nostro livello...

Offline wendell

• *
« Risposta #3856 il: 02 Luglio, 2010, 20:20:34 pm »
fortunatamente disponiamo di risorse tali che ci permettono di spendere ogni anno sul mercato senza la necessità  di cedere i nostri prezzi pregiati...

Non ti sbilanciare troppo :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3857 il: 02 Luglio, 2010, 20:24:15 pm »
fortunatamente disponiamo di risorse tali che ci permettono di spendere ogni anno sul mercato senza la necessità  di cedere i nostri prezzi pregiati... poi c'è solo da pigliarsi a capate nel muro al pensiero che club con potenzialità  parecchio inferiori alle nostre siano più o meno al nostro livello...

appunto, io che sto dicendo? loro cedono noi no, io non vorrei essere loro.
Poi se adesso anche Preziosi è diventato bravo pur di dare addosso al Napoli o al suo proprietario va anche bene così.

Non ti sbilanciare troppo :patt:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #3858 il: 02 Luglio, 2010, 20:28:50 pm »
appunto, io che sto dicendo? loro cedono noi no, io non vorrei essere loro.
Poi se adesso anche Preziosi è diventato bravo pur di dare addosso al Napoli o al suo proprietario va anche bene così.
ma nemmeno io vorrei essere loro, ci mancherebbe...

certo che Preziosi è bravo. ma non lo dico io, lo dicono i risultati, pressochè identici ai nostri, nonostante il fatturato che produce il suo club sia di gran lunga inferiore a quello del Napoli.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3859 il: 02 Luglio, 2010, 23:30:54 pm »
certo che Preziosi è bravo. ma non lo dico io, lo dicono i risultati, pressochè identici ai nostri, nonostante il fatturato che produce il suo club sia di gran lunga inferiore a quello del Napoli.

dicendo questo per qualche strano motivo stai dando contro al Napoli :scratch: quindi verrai punito :asd: