Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598787 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3680 il: 01 Luglio, 2010, 21:45:55 pm »
eh vabbè ma stiamo parlando sempre di Denis, non è che bisogna rilanciare su Maicon oppure Ozil.
Io se fossi a DeLa, per dispetto a pozzo gli farei un pernacchio in eurovisione e poi andrei a prendere Fellaini dall'Everton. Solo 22 milioni  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3681 il: 01 Luglio, 2010, 21:48:18 pm »
e lo so....è che con quello che sta combinando sto tizio per cercare di spillarci quanti più soldi possibile da un ottimo centrocampista (ma non un top player) sono tentato di contraccambiare con gli interessi

Inler nel modulo del Napoli diventerebbe fondamentale.
Io se fossi a DeLa, per dispetto a pozzo gli farei un pernacchio in eurovisione e poi andrei a prendere Fellaini dall'Everton. Solo 22 milioni  :look:

:eek:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3682 il: 01 Luglio, 2010, 21:49:55 pm »
Inler nel modulo del Napoli diventerebbe fondamentale.
 :eek:
:rotfl: :rotfl:
Dico 22 perchè avevo letto che l'Everton l'aveva preso a quella cifra, io trovo interessante pure Khedira, ma non credo lo cedano  :boh:

bender89

« Risposta #3683 il: 01 Luglio, 2010, 21:49:56 pm »

Te la appoggio.  :cazzimm:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3684 il: 01 Luglio, 2010, 21:54:22 pm »
Te la appoggio.  :cazzimm:
Che poi il prezzo ora dovrebbe essere minore, a febbraio s'è operato la caviglia ed è stato fuori 6 mesi ... quindi credo che lo possano valutare dai mmh 18/16... lo cercava l'Arsenal  :peppe:

Comunque, il fatto di Denis l'ha detto pure Di Marzio:

Citazione
Di Marzio: "Udinese insiste per Denis: pronti 3mln per la metà . Respinta offerta per Matri"

"Datolo piace a Sporting Lisbona, Almeria e Racing Santander"

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "L'Udinese ha alzato l'offerta per Denis: offerti tre milioni per la comproprietà . Il Cagliari ha respinto l'offerta per Matri. Jesus Datolo piace a Sporting Lisbona, Almeria e Racing Santander"
3 per la comproprieta' di Denis, e come ha detto Niko "stiamo li", di Matri... non me ne fotte (anzi, sapevo che l'inculapecore non ce lo dava, poi magari va alla Fiorentina),  :look:Datolo diamolo allo Sporting e prendiamoci Veloso  :look: (credo vada in Spagna però).
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2010, 22:02:54 pm da Alex88 »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3685 il: 01 Luglio, 2010, 22:09:23 pm »
Ma l'Udinese perché non se lo piglia tutto a Denis? :doh:

Offline Gius

• *
« Risposta #3686 il: 01 Luglio, 2010, 22:14:17 pm »
Ma l'Udinese perché non se lo piglia tutto a Denis? :doh:

e' sord....e magari perchè non sono convinti neanche loro al 100% del giocatore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
« Risposta #3687 il: 01 Luglio, 2010, 22:52:00 pm »
Ho visto garrone barcamenarsi con l'inglese :eek:

Ha detto: "i'll do my best for......(Silenzio)....tenere pazzini..."

Ma pecchè? :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3688 il: 01 Luglio, 2010, 22:52:59 pm »
Ho visto garrone barcamenarsi con l'inglese :eek:

Ha detto: "i'll do my best for......(Silenzio)....tenere pazzini..."

Ma pecchè? :boh:
perche lo ha gia vennduto ad una squadra inglese  :cazzimm:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #3689 il: 01 Luglio, 2010, 23:44:20 pm »
Io non l'ho mai pensato. :look:

Uno di simile livello, ma con prospettive forse addirittura migliori, è Thiago Silva. :sbav:
quando lo sciogli il nodo?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3690 il: 02 Luglio, 2010, 00:45:41 am »
3 mln per metà  denis sono 6 mln per denis sano........è stato pagato 8 mln dal napoli e intanto è invecchiato di 2 anni senza far vedere chissà  quali mirabolanti numeri........è una valutazione ragionevole.......per me 2 sono le cose: o lo si vendere intero all'estero per la questione EC, o si accett l'offerta dell'udinese in ottica di un affare-inler
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3691 il: 02 Luglio, 2010, 00:56:48 am »
3 mln per la metà  di Denis ci stanno. Non sia mai si sveglia ed esce un bomber anche in Italia.

E se Cigarini andasse alla Juve?
A Torino manca il regista di centrocampo e D'Agostino è andato a Firenze. Anche perchè le fasce Pepe - Martinez ti portano a pensare che vogliano qualità  ed impostazione a centrocampo:

Storari
Motta - Bonucci - Chiellini - Grosso
Pepe - Marchisio - Cigarini - Martinez
Amauri - Iaquinta

6/11 di formazione composta da giocatori nuovi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gius

• *
« Risposta #3692 il: 02 Luglio, 2010, 01:00:35 am »
secondo Sky Sport  Dzeko vicinissimo a trasferirsi al City.....costo dell'operazione 30 milioni, ingaggio di 4,5 netti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3693 il: 02 Luglio, 2010, 01:03:11 am »
secondo Sky Sport  Dzeko vicinissimo a trasferirsi al City.....costo dell'operazione 30 milioni, ingaggio di 4,5 netti

confermato anche da mr. "Ordine di idee"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #3694 il: 02 Luglio, 2010, 01:12:05 am »
Palermo vicino a Biagianti ed al talentino Ayew  :nono:.....e come al solito mentre gli altri chiacchierano zamparini si va a prendere i giovani bravi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3695 il: 02 Luglio, 2010, 01:12:27 am »

Scontato. Godo per gli juventini segaioli che staranno soffrendo in silenzio :sbav:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3696 il: 02 Luglio, 2010, 01:14:49 am »
Scontato. Godo per gli juventini segaioli che staranno soffrendo in silenzio :sbav:

perchè noi ce la passiamo bene  :maronn:

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3697 il: 02 Luglio, 2010, 01:19:59 am »
perchè noi ce la passiamo bene  :maronn:

Almeno non abbiamo Pepe sulla fascia :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3698 il: 02 Luglio, 2010, 01:51:05 am »
Palermo vicino a Biagianti ed al talentino Ayew  :nono:.....e come al solito mentre gli altri chiacchierano zamparini si va a prendere i giovani bravi

e vende Cavani ed il danese che non so scrivere il nome.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3699 il: 02 Luglio, 2010, 02:11:37 am »
e vende Cavani ed il danese che non so scrivere il nome.
Sssssh, non dirlo... il palermo c'ha il PPPPROGGGGETTONE!!!!
Lo stesso Zamparini che mentre parlava con quelli di Sky, se ne uscì col tagliare e potare appresso al giardiniere :ruoss:
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2010, 02:13:17 am da Alex88 »