Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598800 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3640 il: 01 Luglio, 2010, 15:04:34 pm »
Lucio e Piquè sono i difensori più forti del mondo.

Il "ragazzo" nato a La Pobla de Segur non è tanto d'accordo...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3641 il: 01 Luglio, 2010, 15:04:47 pm »
ma sta in una squadra di campioni!
Perchè è un campione :patt:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3642 il: 01 Luglio, 2010, 15:05:57 pm »
ma sta in una squadra di campioni!
E con ciò? Ha una personalità  da vendere, non a caso è il difensore titolare della nazionale campione d'Europa nonchè una delle migliori al mondo.

Dai, io gli ho visto fare un gol che solo uno con una personalità  mostruosa può fare a quell'età  ed in quella situazione.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3643 il: 01 Luglio, 2010, 15:07:50 pm »
Io non l'ho mai pensato. :look:

Uno di simile livello, ma con prospettive forse addirittura migliori, è Thiago Silva. :sbav:
Wa corre a ciuoto proprio :look:
Thiago Silva pure è un gran di difensore ma ten 26 anni, ha 3 anni in + di Piquè

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3644 il: 01 Luglio, 2010, 15:08:19 pm »
per me non è ne più forte di lucio
ne di samuel!

ed il migliore che ho visto in vita mia si chiama nesta

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3645 il: 01 Luglio, 2010, 15:11:06 pm »
ne di samuel!

:nonquoto:!Nesta ha fatto migliaia e migliaia di pisciate nella sua vita!!La fortuna di Nesta è di essere elegantissimo,ma come difensore puro non mi è mai piaciuto.Il più forti per me rimangono Maldini e Cannavaro,poi non dimenticherei lo Stam dello United e il buon Thuram,ovviamente mi riferisco a quelli che ho visto :peppe:.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3646 il: 01 Luglio, 2010, 15:13:07 pm »
:nonquoto:!Nesta ha fatto migliaia e migliaia di pisciate nella sua vita!!La fortuna di Nesta è di essere elegantissimo,ma come difensore puro non mi è mai piaciuto.Il più forti per me rimangono Maldini e Cannavaro,poi non dimenticherei lo Stam dello United e il buon Thuram,ovviamente mi riferisco a quelli che ho visto :peppe:.
azz stam? cioè tu mo mi devi far capire.. ate che cazzo di difensore piace! perchè se mi parli di pique non puoi paragonarlo a stam e nemmeno a cannavaro. come hai detto sono giocatori di eleganza e tattica.... al massimo lo puoi associare a baresi. mo che cazz c'azzecc stam con pique? fammi capire?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3647 il: 01 Luglio, 2010, 15:18:19 pm »
ne di samuel!

bravo marchetiello so d'accordo con te, nesta era impenetrabile, peccato che ha sempre avuto sfortune varie in nazionale
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3648 il: 01 Luglio, 2010, 15:18:30 pm »
L'Alessandro Nesta della Lazio era alto livello, ma come ha già  detto Suker ha pisciato e non poco nella sua carriera.

I migliori che ho visto sono: Puyol, Ayala, Maldini, Cannavaro, Stam, Thuram e Desailly. Uno che mi piacque molto al Mondiale 2002 fu Thomas Linke, aveva 36 anni all'epoca.

Crippler

« Risposta #3649 il: 01 Luglio, 2010, 15:18:55 pm »
azz stam? cioè tu mo mi devi far capire.. ate che cazzo di difensore piace! perchè se mi parli di pique non puoi paragonarlo a stam e nemmeno a cannavaro. come hai detto sono giocatori di eleganza e tattica.... al massimo lo puoi associare a baresi. mo che cazz c'azzecc stam con pique? fammi capire?
Pique è un ottimo difensore, ha grosse potenzialità ....tuttavia non lo ritengo il più forte. Samuel è forte, ma nell'1vs1 non mi sembra insuperabile, inoltre è uno scarparo...anche se di testa è fortissimo, ha grinta e cazzimma da vendere.

Crippler

« Risposta #3650 il: 01 Luglio, 2010, 15:21:35 pm »
L'Alessandro Nesta della Lazio era alto livello, ma come ha già  detto Suker ha pisciato e non poco nella sua carriera.

I migliori che ho visto sono: Puyol, Ayala, Maldini, Cannavaro, Stam, Thuram e Desailly. Uno che mi piacque molto al Mondiale 2002 fu Thomas Linke, aveva 36 anni all'epoca.
Ayala li in mezzo non si può proprio vedere.

Maldini Nesta e Cannavaro al top sono stati MOSTRUOSI.

in particolare Maldini che a 40 anni suonati era in grado di reggere quasi da solo la difesa del Milan (cosa che non è riuscita al grandissimo Baresi che a 37 anni si faceva sovrastare un pò da tutti, ed agevolmente..)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3651 il: 01 Luglio, 2010, 15:24:18 pm »
Mi stavo vestendo e sto per scendere :look:!Io credo che per uan difesa completa ci vogliano due centrali che si completino,cioè un animalone forte fisicamente e uno più rapido e agile,poi uno dei due deve essere il regista difensivo,quindi deve essere più bravo tecnicamente e guidare la difesa.Stam è l'animalone che fisicamente metterebbe le palle in bocca anche a Drogba e con questo vi saluto,a più tardi :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3652 il: 01 Luglio, 2010, 15:25:05 pm »

in particolare Maldini che a 40 anni suonati era in grado di reggere quasi da solo la difesa del Milan (cosa che non è riuscita al grandissimo Baresi che a 37 anni si faceva sovrastare un pò da tutti, ed agevolmente..)
bravo. e se devo scegliere il migliore centrale difensivo visto con i miei occhi in attivita non posso che scegliere nesta. un difensore pulito, sempre d'anticipo, mai un fallo, mai un giallo, un capitano, un giocatore per bene (niente a che vedere con quel burinaccio di totti) bravissimo davvero
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3653 il: 01 Luglio, 2010, 15:27:07 pm »
ma quando si è mai visto tutto questo fermento nel topic sul mercato altrui a scapito di quelli sugli inciuci della squadra nostra? che tristezza quest'anno...  :imp:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3654 il: 01 Luglio, 2010, 15:28:17 pm »

L'Ayala versione '98-'02 non fu male, anzi a me piacque e non poco.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3655 il: 01 Luglio, 2010, 15:31:52 pm »
ma quando si è mai visto tutto questo fermento nel topic sul mercato altrui a scapito di quelli sugli inciuci della squadra nostra? che tristezza quest'anno...  :imp:
mancano le risse, le liti, i pessimisti a cui dare addosso...non c'è tensione  :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3656 il: 01 Luglio, 2010, 15:32:45 pm »
Paragonare Ayala a Nesta, Cannavaro , Thuram e compagnia cantante :brr: :brr: :brr:

Crippler

« Risposta #3657 il: 01 Luglio, 2010, 15:37:44 pm »
Come No. Nell'estate del 98 passò dal Napoli al Milan, gioco poco e male, malissimo, non a caso si traferì al Valencia dopo...li si rilanciò con buoni campionati, ma veramente niente di eccezionale come difensore. Fortissimo in elevazione, bravissimo nei tempi dello stacco...ma difensore fallosissimo, ruvido, scarparo (faceva dei lisci clamorosi...tecnicamente era veramente mediocre) e nell'1 vs 1 era mediocre...o si faceva saltare come un birillo o ti faceva saltare la gamba.

Offline bart

• *
« Risposta #3658 il: 01 Luglio, 2010, 15:44:59 pm »
Nesta ha fatto migliaia e migliaia di pisciate nella sua vita!!La fortuna di Nesta è di essere elegantissimo,ma come difensore puro non mi è mai piaciuto.
:maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #3659 il: 01 Luglio, 2010, 18:21:04 pm »
UFFICIALE: Scambio Juventus-Siena, Immobile e Marrone in Toscana
Fonte: acsiena.it

Ufficializzato lo scambio di prestiti tra Siena e Juventus: Ciro Immobile e Luca Marrone giocheranno in Toscana, mentre i giovani Leonardo Spinazzola, Marcel Buchel e Niccolò Giannetti a Torino.

in bocca al lupo a Ciruzzo, orgoglio oplontino :look: