Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598839 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3560 il: 01 Luglio, 2010, 11:28:09 am »
15,5 mln di € per Bonucci  :eek:
mi sembra proprio una esagerazione...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3561 il: 01 Luglio, 2010, 11:32:31 am »
UFFICIALE: La Sampdoria ingaggia Zaza dall'Atalanta.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto di durata quadriennale col calciatore Simone Zaza (nato a Policoro, Matera, il 25 giugno 1991), in regime di svincolo dall'Atalanta Bergamasca Calcio.

La Lazio è vicina a Mark Bresciano
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 pochi istanti fa, la Lazio è vicina a Mark Bresciano (30). Nella notte, la società  biancoceleste ha incontrato, a Villa San Sebastiano, l'agente Sergio Berti per discutere dell'affare Kolarov (ad un passo dal City) ma anche del passaggio, a parametro zero, dell'ex centrocampista del Palermo alla corte di mister Edy Reja. Nei giorni scorsi, Bresciano era dato molto vicino alla Fiorentina, nonostante lo stesso Berti avesse smentito a più riprese la trattativa con Corvino.

UFFICIALE: Il difensore svizzero Martignoni al Cagliari
Come anticipato da Tuttomercatoweb nei giorni scorsi: il difensore svizzero Bruno Martignoni è un nuovo giocatore del Cagliari. Ora la notizia è ufficiale ed è riportata dal sito ufficiale del Locarno, ex squadra del giovane promettente.

Questa la nota apparsa sul sito del club svizzero: "Il FC Locarno comunica di avere ceduto con la formula del prestito per una stagione con diritto di riscatto al Cagliari Calcio il proprio giocatore Bruno Martignoni. Il campione del mondo Under 17 in Nigeria, nato il 13 dicembre 1992, ha collezionato 13 presenze nello scorso campionato di Challenge League con la maglia del Locarno. A lui vanno i migliori auguri per la nuova avventura in Italia e i ringraziamenti per l'impegno e la serietà  sempre dimostrata".
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2010, 11:38:53 am da napoletanocrociato »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3562 il: 01 Luglio, 2010, 11:35:57 am »
UFFICIALE: La Sampdoria ingaggia Zaza dall'Atalanta.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto di durata quadriennale col calciatore Simone Zaza (nato a Policoro, Matera, il 25 giugno 1991), in regime di svincolo dall'Atalanta Bergamasca Calcio.

Per un attimo ci avevo sperato :doh:

guallera

« Risposta #3563 il: 01 Luglio, 2010, 11:49:14 am »
Io non so come la Juve creda che con Motta, Pepe, Bonucci possa lottare per lo scudetto...visto che l'ambiente pretende dopo l'ultimo campionato tale obiettivo, già  ripetere i campionati fatti con Ranieri sarebbero considerati dei fallimenti.
Forse siamo noi tutti che sottovalutiamo gente come Motta, uno che fino ad ora ha fatto la panchina a gente come Comotto, Ferronetti, Isla e Cassetti, e che io ricordo aver giocato titolare e bene soltanto 4 mesi nella Roma nel 2009, gente come Pepe  fatta eccezione per il grande CT Lippi...ma qualcosa veramente non mi quadra.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3564 il: 01 Luglio, 2010, 11:51:24 am »
Ufficiale: Diniz al Parma

l Parma prende Marcus Plinio Diniz Paixao, più semplicemente Diniz con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà  dal Milan. Diniz è cresciuto nelle giovanili rossonere, ha poi giocato da professionista nel Monza, nel Crotone e nel Livorno. Proprio in Toscana, l'anno scorso, ha rappresentato un punto fermo della difesa amaranto nel girone di ritorno. 23 anni, difensore brasiliano, dice naturalmente di essere molto felice di arrivare al Parma e parla delle sue caratteristiche in anteprima al sito ufficiale della società : "Velocità  e forza fisica, questi sono i miei pregi. Spero di dare continuità  a quanto di buono ho fatto a Livorno e spero di essere d'aiuto alla squadra". Da brasiliano impossibile ignorare due qualità  del calcio sudamericano: classe e fantasia. Secondo Diniz molti giocatori del Parma possiedono queste caratteristiche: "Lo dimostra l'ottimo campionato fatto l'anno scorso. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi perché è stata una grande stagione". Da Lucarelli, livornese doc e suo compagno di reparto, Diniz spera di acquisire esperienza: "Mi servirà  di aiuto, guarderò sempre il suo comportamento in modo da imparare il prima possibile". Di promesse Diniz, ai tifosi del Parma, ne fa una: "Cercherò di dare il meglio. Questa è una città  bella e spero di fare bene qui".

In pratica sostituirà  Dellafiore non riscattato dal Parma.

guallera

« Risposta #3565 il: 01 Luglio, 2010, 11:52:43 am »
Bel cesso Diniz... :pariamm:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3566 il: 01 Luglio, 2010, 11:53:58 am »
Io non so come la Juve creda che con Motta, Pepe, Bonucci possa lottare per lo scudetto...visto che l'ambiente pretende dopo l'ultimo campionato tale obiettivo, già  ripetere i campionati fatti con Ranieri sarebbero considerati dei fallimenti.
Forse siamo noi tutti che sottovalutiamo gente come Motta, uno che fino ad ora ha fatto la panchina a gente come Comotto, Ferronetti, Isla e Cassetti, e che io ricordo aver giocato titolare e bene soltanto 4 mesi nella Roma nel 2009, gente come Pepe  fatta eccezione per il grande CT Lippi...ma qualcosa veramente non mi quadra.

Concordo. Nel Napoli, ora a prescindere dal modulo, credo giocherebbe solo Bonucci tra gli acquisti fatti fino adesso dai gobbi. Non so se considerarlo motivo di vanto a questo punto, visti i milioni sborsati..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3567 il: 01 Luglio, 2010, 11:56:12 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3568 il: 01 Luglio, 2010, 11:56:57 am »
se la juve prende un centrocampista mooooolto forte per me sta bene  come sta. certo deve venderne parecchi. poi sto problema in attacco nn lo vedo. iaquinta con la maglia rubentina jha sempre fatto millemila gol, il problema sono gli infortuni. poi amauri col gioco di del neri potrebbe tornare ad antichi splendori. secondo me l'acquisto a  centrocampo potrebbe rendere la rube forte quanto la roma, certo, devono prima rodarsi a giocare insieme , ma nn lo vedo tanto male come mercato. fermo restando che nn vinceranno lo scudettol
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3569 il: 01 Luglio, 2010, 11:58:12 am »
Il Parma fa uno squadrone :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3570 il: 01 Luglio, 2010, 11:59:15 am »

Ma infatti per me, per ora, hanno migliorato qualcosina, ma non so nemmeno se sono da 4° posto ad oggi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3571 il: 01 Luglio, 2010, 11:59:34 am »
se la juve prende un centrocampista mooooolto forte per me sta bene  come sta. certo deve venderne parecchi. poi sto problema in attacco nn lo vedo. iaquinta con la maglia rubentina jha sempre fatto millemila gol, il problema sono gli infortuni. poi amauri col gioco di del neri potrebbe tornare ad antichi splendori. secondo me l'acquisto a  centrocampo potrebbe rendere la rube forte quanto la roma, certo, devono prima rodarsi a giocare insieme , ma nn lo vedo tanto male come mercato. fermo restando che nn vinceranno lo scudettol
E chi hanno sulle fasce che fa la differenza? Motta, Pepe Martinez e De Ceglie? Per me sono al livello della Samp dell'anno scorso, se non addirittura inferiori a livello di fasce

Offline bart

• *
« Risposta #3572 il: 01 Luglio, 2010, 12:01:34 pm »
E chi hanno sulle fasce che fa la differenza? Motta, Pepe Martinez e De Ceglie? Per me sono al livello della Samp dell'anno scorso, se non addirittura inferiori a livello di fasce
di sicuro sono superiori a noi... per il momento.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3573 il: 01 Luglio, 2010, 12:02:27 pm »
di sicuro sono superiori a noi... per il momento.
Ma quello pure l'anno scorso :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3574 il: 01 Luglio, 2010, 12:03:05 pm »

Per me gia' con la scelta di Del Neri si troveranno in difficolta'...non è allenatore da grande squadra. Se poi fara' i miracoli, bhè...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3575 il: 01 Luglio, 2010, 12:04:49 pm »
secondo me almeno sono funzionali al gioco di del neri, per carita, magari stavano meglio con molinaro ma lo hanno ceduto.  poi martinez potrebbe tornare molto utile...ovviamente mi auguro che abbiate ragione, vedere un'altra volta dietro la rube sarebbe uno sballo..
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #3576 il: 01 Luglio, 2010, 12:04:53 pm »
Ma quello pure l'anno scorso :asd:
la classifica e gli scontri diretti dicono diversamente :ovazione:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3577 il: 01 Luglio, 2010, 12:06:03 pm »

innanzitutto per me Martinez non è un giocatore di fascia da 442.

Poi..la scelta di Del Neri comporta giocatori "faticatori"...soprattutto sulle fasce. Queste persone sono in grado di fare un discreto campionato, ma non di raggiungere traguardi "da Juve", perche' secondo me per fare quello occorrono i giocatori di qualita', che fanno la differenza. Che pero'...non faranno mai il lavoro sporco chiesto da Del Neri.

Per me questo è il grande equivoco di fondo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3578 il: 01 Luglio, 2010, 12:06:45 pm »
secondo me almeno sono funzionali al gioco di del neri, per carita, magari stavano meglio con molinaro ma lo hanno ceduto.  poi martinez potrebbe tornare molto utile...ovviamente mi auguro che abbiate ragione, vedere un'altra volta dietro la rube sarebbe uno sballo..
Martinez esterno di un centrocampo a 4 a me non fa impazzire, pepe è un giocatore modestissimo (anzi una chiavica), Motta è normalissimo nulla di che per non parlare del terzino del futuro De Ceglie :stella:
Per me con un altro allenatore e un altro modulo non dovevano cambiare nemmeno molto per migliorare di parechiio :peppe:

guallera

« Risposta #3579 il: 01 Luglio, 2010, 12:07:19 pm »
secondo me almeno sono funzionali al gioco di del neri
Ma neanche, forse il solo Motta che comunque non è un giocatore che in una squadra che vuole lottare per lo scudetto può fare il titolare. Ma Pepe, Martinez (preso per fare l'esterno di centrocampo a 4) non centrano proprio niente col 4-4-2 di Del Neri