Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598906 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3320 il: 20 Giugno, 2010, 15:22:51 pm »
titolare dell'Argenina under 20 e del Liverpool, a soli vent'anni. quest'anno ha segnato un gol e messo a segno sei assit... spero che i Reds se lo tengano stretto...

In fase difensiva è una chiavica

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3321 il: 20 Giugno, 2010, 15:25:39 pm »
In fase difensiva è una chiavica
infatti andrebbe alla Fiorentina per sostituire Vargas, se non ho capito male

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3322 il: 20 Giugno, 2010, 15:45:41 pm »
infatti andrebbe alla Fiorentina per sostituire Vargas, se non ho capito male

Nono...ci va come terzino...anche perchè come ala non è proprio proponibile IMO..

bender89

« Risposta #3323 il: 20 Giugno, 2010, 18:11:00 pm »
Nono...ci va come terzino...anche perchè come ala non è proprio proponibile IMO..

:sisi:

Penso come per il dopo Vargas si cerchi Drenthe, che secondo me è di tutt'altro spessore rispetto all'argentino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3324 il: 20 Giugno, 2010, 18:12:20 pm »

:sisi:

Penso come per il dopo Vargas si cerchi Drenthe, che secondo me è di tutt'altro spessore rispetto all'argentino.

drenthe è un miracolo vivente con le treccine
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #3325 il: 20 Giugno, 2010, 18:20:29 pm »
drenthe è un miracolo vivente con le treccine

Drenthe in Under21 e in Eredivise era un padreterno. Lo ricordo benissimo.
Giudicare i giocatori del Real in base all'impiego è il male. E abbiamo listoni di precedenti.
Per i 5 milioni che costa lo andrei a comprare a piedi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3326 il: 20 Giugno, 2010, 18:21:26 pm »
Giudicare i giocatori del Real in base all'impiego è il male. E abbiamo listoni di precedenti.
Costa 5 milioni Drenthe? Ecco questo è un buon colpo di mercato possibile :sisi:

Crippler

« Risposta #3327 il: 20 Giugno, 2010, 20:13:05 pm »
Drenthe è uno dei giocatori più fumosi degli ultimi 10 anni. fa 35465 finte e sta semp la. Neanche gratis lo prenderei.

bender89

« Risposta #3328 il: 20 Giugno, 2010, 20:24:40 pm »
Drenthe è uno dei giocatori più fumosi degli ultimi 10 anni. fa 35465 finte e sta semp la. Neanche gratis lo prenderei.

Royston Drenthe

A 0:50 fa l'elastico. T'ea sta.  :boh:

Crippler

« Risposta #3329 il: 20 Giugno, 2010, 20:26:58 pm »
Royston Drenthe

A 0:50 fa l'elastico. T'ea sta.  :boh:
complimenti a lui.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3330 il: 21 Giugno, 2010, 10:50:38 am »
secondo me iL catania sta facendo buoni affari se prende Ismael Sosa al posto di Martinez ed in prospettiva Caraglio (un'attaccante giovane e forte che è stato fermato in passato da un'infortunio) dal rosari Central. Poco da dire Lo monaco ci capisce.
La cazzata invece la fa la lazio a prendere Boghossian, troppo lento per il calcio italiano.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3331 il: 21 Giugno, 2010, 10:55:58 am »

La cazzata invece la fa la lazio a prendere Boghossian, troppo lento per il calcio italiano.

ma è ancora vivo?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3332 il: 21 Giugno, 2010, 11:03:38 am »
ma l'affare ibra-milan lo vedete possibile????
io molto difficile per diverse ragioni:

1) il milan sta senza un euro, gran parte di introiti dovuti a sponsor e diritti tv servono a pagare gli ingaggi (127 milioni totali) tra i quali ci sonoquelli di gente come flamini (4,5), dida (4), kaladze, jankulowsky, oddo, inzaghi che il campo lo vede poco e nulla

2) ibra guadagna circa 9 milioni l'anno...il milan credo abbia fissato un tetto di 4,5-5

3) il barà§a vorrebbe inserire pato nello scambio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3333 il: 21 Giugno, 2010, 11:05:36 am »
la notizia di oggi è che il milan sarebbe sbarcato in sudafrica per trattare con veloso

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3334 il: 21 Giugno, 2010, 11:06:25 am »
ma l'affare ibra-milan lo vedete possibile????
io molto difficile per diverse ragioni:

1) il milan sta senza un euro, gran parte di introiti dovuti a sponsor e diritti tv servono a pagare gli ingaggi (127 milioni totali) tra i quali ci sonoquelli di gente come flamini (4,5), dida (4), kaladze, jankulowsky, oddo, inzaghi che il campo lo vede poco e nulla

2) ibra guadagna circa 9 milioni l'anno...il milan credo abbia fissato un tetto di 4,5-5

3) il barà§a vorrebbe inserire pato nello scambio

4) Ibra non accetterebbe una squadra che lotta per non retrocedere in Italia  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #3335 il: 21 Giugno, 2010, 11:56:32 am »
secondo me la fiorentina cederà  montolivo. ci pensavo ieri a sta cosa. montolivo non vuole fare la mezz'ala e loro hanno preso d'agostino...

Offline Napulè

• *
« Risposta #3336 il: 21 Giugno, 2010, 11:57:46 am »
secondo me la fiorentina cederà  montolivo. ci pensavo ieri a sta cosa. montolivo non vuole fare la mezz'ala e loro hanno preso d'agostino...
sta bene dove sta.

SpamMattia

« Risposta #3337 il: 21 Giugno, 2010, 11:59:08 am »
sta bene dove sta.
non dico per il cnapoli anzi se vuoi saperlo a me fa cacare :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #3338 il: 21 Giugno, 2010, 12:07:24 pm »
non dico per il cnapoli anzi se vuoi saperlo a me fa cacare :asd:
:maronn:

Offline bart