Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598966 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3200 il: 18 Giugno, 2010, 10:49:34 am »
Sorrentino al Genoa nell'operazione Amelia-Storari.
Secondo me prendono uno tra Mirante (che è ancora loro), Curci e Manninger.

:sisi: Sorrentino al Genoa e proveranno per Curci, altrimenti si ripendono Mirante.

Occhio poi che c'è ancora Rubinho, anche se non credo vada alla Zamp dopo i trascorsi in rossoblu. Si parlava di Udine, vista la probabile partenza di Handanovic..

guallera

« Risposta #3201 il: 18 Giugno, 2010, 10:50:30 am »
Rubinho ieri sempre da Sky, veniva dato molto vicino al Chievo. Handanovic non dovrebbe più partire, visto che il Bayern Monaco ha rinunciato all'acquisto.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3202 il: 18 Giugno, 2010, 10:52:19 am »
a me mi prende una freva a pensare che la samp deve fare la champions e stanno facendo un mercato da neopromossa...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3203 il: 18 Giugno, 2010, 10:52:54 am »
Cmq il mercato portieri è molto vivo...e ci sono 2 big (Bayern e United) che cercano portieri....non escluderei l'ipotesi Marchetti per una delle due, visto che Cellino chiede tanti tanti soldi...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3204 il: 18 Giugno, 2010, 10:55:29 am »
Rubinho ieri sempre da Sky, veniva dato molto vicino al Chievo. Handanovic non dovrebbe più partire, visto che il Bayern Monaco ha rinunciato all'acquisto.

Giusto, il Chievo è con la porta vacante, però qualche giorno fa leggevo proprio di un ipotesti Toldo... Ricapitolando:

Sorrentino al Genoa
Rubinho o Toldo al Chievo
Amelia al Milan
Storari alla Juve
Castellazzi all'Inter
Curci o Mirante alla Samp

---> Doni e Dida all'estero :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3205 il: 18 Giugno, 2010, 10:56:19 am »
ma in tutto questo brodello vuoi vedere che riusciamo a infilarci navarro in mezzo?  :jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3206 il: 18 Giugno, 2010, 11:03:30 am »
a me mi prende una freva a pensare che la samp deve fare la champions e stanno facendo un mercato da neopromossa...

perchè sta fcendo un mercato da neopromossa????

perchè non ha riscattato storari?? forse hanno inmano curci... :boh: :boh:...o puntano su mirante... :boh:

finora non hanno ceduto nessuno( e gia è molto viste le numerose richieste)....magari tra un po cominciano anche a comprare.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3207 il: 18 Giugno, 2010, 11:10:00 am »
Lazio, spunta il nome di Pezzella
18.06.2010 10.52 di Antonio Vitiello  articolo letto 203 volte
© foto di Image Photo Agency
German Alejo Pezzella (19), difensore del River Plate, potrebbe arrivare alla Lazio nel corso dell'operazione che porterà  Juan Pablo Carrizo alla squadra argentina. Secondo il Corriere dello Sport però la società  sudamericana valuta la giovane promessa intorno ai 10 milioni di euro.

non mi interessa ...deve restare a fare il commentatore del napoli!!! :mazza: :mazza:

:look: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3208 il: 18 Giugno, 2010, 11:12:44 am »

perchè sta fcendo un mercato da neopromossa????

perchè non ha riscattato storari?? forse hanno inmano curci... :boh: :boh:...o puntano su mirante... :boh:

finora non hanno ceduto nessuno( e gia è molto viste le numerose richieste)....magari tra un po cominciano anche a comprare.... :boh: :boh:

sì, ma vedi che nomi circolano, in entrata...  :brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3209 il: 18 Giugno, 2010, 11:30:06 am »
sì, ma vedi che nomi circolano, in entrata...  :brr:

mettiamoci daccorso...se i giornalisti che si occupano di calciomercato  fanno cagare, lo fanno tutti ....quindi anche quando si parla del mercato della samp saranno cagate a spruzzo :sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3210 il: 18 Giugno, 2010, 11:34:45 am »
hanno appena cambiato dirigenza e allenatore in toto, secondo me non sanno manco loro quali devono essere i loro obbiettivi e non è un bene stare in questa situazione a metà  giugno........intanto del neri e marotta pare che alla juve stiano facendo piu danni che altro......pepe sarà  pure ottimo nel 4-4-2 del friulano azzeccato, ma è costato troppo per quel che vale, martinez non è ne una seconda punta ne un esterno di sacrificio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3211 il: 18 Giugno, 2010, 11:38:40 am »

mettiamoci daccorso...se i giornalisti che si occupano di calciomercato  fanno cagare, lo fanno tutti ....quindi anche quando si parla del mercato della samp saranno cagate a spruzzo :sisi: :sisi:

vabbuò, ma indicativamente, se le notizie sono tutte solo su gente come Rossini del Sassuolo, Curci, Pinzi, Giaccherini, Troiano e Tiribocchi non mi aspetto che alla fine arrivi Torres...
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2010, 11:40:32 am da south »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3212 il: 18 Giugno, 2010, 11:48:22 am »
Comunque Mirante non vuole tornare alla Samp...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3213 il: 18 Giugno, 2010, 11:54:29 am »
Comunque Mirante non vuole tornare alla Samp...

non vuole tornare a fare la riserva...perchè pensava di essere chiuso da castellazzi.....

a meno che tu non pensi che tra fare la champions da titolare a genova e alternarsi con pavarini a parma preferisca la seconda ipotesi.....

• *
« Risposta #3214 il: 18 Giugno, 2010, 11:58:18 am »
non vuole tornare a fare la riserva...perchè pensava di essere chiuso da castellazzi.....

a meno che tu non pensi che tra fare la champions da titolare a genova e alternarsi con pavarini a parma preferisca la seconda ipotesi.....
No, non è un fatto di fare la riserva a Castellazzi.. ha litigato proprio con l'ambiente ed ha ribadito che con la Sampdoria non ci vuole avere più niente a che fare... ora non so se ha cambiato idea, ma più volte ha detto che alla Samp non ci torna più.
Una delle volte è questa intervista di maggio.. ma lo ha ribadito più volte sia prima che dopo...

L'estremo difensore di Castellammare di Stabia parla infine del suo futuro: "Ho già  detto che il mio desiderio è quello di rimanere a Parma, ma ovviamente le mie aspettative devono coincidere con quelle della società . Alla Samp dico no, per quanto successo nelle due stagione in cui sono stato lì. Tra Sampdoria e Parma preferisco cento volte il Parma, ma solo per i due diversi trattamenti. Non è una questione di giocare o meno"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3215 il: 18 Giugno, 2010, 11:58:38 am »

ma un napoletano che tifa parmerda non può avere capacità  di ragionamento normali, probabilmente pensa proprio questo, è ovviamente pazzo.  :asd:

• *
« Risposta #3216 il: 18 Giugno, 2010, 12:02:27 pm »
ma un napoletano che tifa parmerda non può avere capacità  di ragionamento normali, probabilmente pensa proprio questo, è ovviamente pazzo.  :asd:

No, io parlo perchè leggo tutti gli articoli sul Parma.. e molti di calcio.. quindi indifferentemente dal mio tifo calcistico.. è una cosa che lui ha ribadito più volte durante la stagione.. quindi non deriva da un mio ragionamento.. è una sua decisione presa da Mirante.. perchè non si tratta neanche di un articolo in cui lo dice.. lui per tutto l'anno lo ha ripetuto quasi sempre.. che alla Samp non tornerà  mai..
Infatti la Sampdoria in questi giorni si sta cautelando chiedendo al Parma il valore di Vantaggiato e se è possibile uno scambio con Mirante..
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2010, 12:04:59 pm da napoletanocrociato »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3217 il: 18 Giugno, 2010, 12:03:43 pm »
No, io parlo perchè leggo tutti gli articoli sul Parma.. e molti di calcio.. quindi indifferentemente dal mio tifo calcistico.. è una cosa che lui ha ribadito più volte durante la stagione.. quindi non deriva da un mio ragionamento.. è una sua decisione presa..

me ne fotto, non mi ricordo manco di chi stiamo parlando: Parma merda!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• *
« Risposta #3218 il: 18 Giugno, 2010, 12:07:19 pm »
me ne fotto, non mi ricordo manco di chi stiamo parlando: Parma merda!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e vabbuò allora che parlo a fa... io parlavo seriamente  :doh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3219 il: 18 Giugno, 2010, 12:09:23 pm »
e vabbuò allora che parlo a fa... io parlavo seriamente  :doh:

jamm, ma saranno state frasi di circostanza, figurati si chist è tanto strunz che non si va a fare la champions... anche se comunque per me parma e samp non avranno futuri troppo dissimili, parlando seriamente per un secondo (e questo non vuol dire che il porco Ghirardi va in CL).  :asd: