non vuole tornare a fare la riserva...perchè pensava di essere chiuso da castellazzi.....
a meno che tu non pensi che tra fare la champions da titolare a genova e alternarsi con pavarini a parma preferisca la seconda ipotesi.....
No, non è un fatto di fare la riserva a Castellazzi.. ha litigato proprio con l'ambiente ed ha ribadito che con la Sampdoria non ci vuole avere più niente a che fare... ora non so se ha cambiato idea, ma più volte ha detto che alla Samp non ci torna più.
Una delle volte è questa intervista di maggio.. ma lo ha ribadito più volte sia prima che dopo...
L'estremo difensore di Castellammare di Stabia parla infine del suo futuro: "Ho già detto che il mio desiderio è quello di rimanere a Parma, ma ovviamente le mie aspettative devono coincidere con quelle della società . Alla Samp dico no, per quanto successo nelle due stagione in cui sono stato lì. Tra Sampdoria e Parma preferisco cento volte il Parma, ma solo per i due diversi trattamenti. Non è una questione di giocare o meno"