Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 598994 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3120 il: 17 Giugno, 2010, 18:06:36 pm »
Questo per chi parlava di Palermo dai grandi acquisti :asd:

La cessione di Cavani era telefonata, era impensabile soffocare un talento come Hernandez e prendere altri due giocatori di buon livello.
Per giudicarli complessivamente aspettiamo agosto. Le grandi squadre si fanno anche con le cessioni.
E voi dovreste convenire sul fatto che Cavani debba partire a una cifra importante, dato che ritenete che è nu purp.  :patt:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3121 il: 17 Giugno, 2010, 18:07:06 pm »
hanno preso pinilla e maccarone... tu pienz che prendono anche ibsevic?
se per Cavani dovessero incassare bei soldini non lo escluderei...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3122 il: 17 Giugno, 2010, 18:08:19 pm »
sopra hanno già  risposto...
maccarone pinilla miccoli budan ed in più un Hernandez in rampa di lancio!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3123 il: 17 Giugno, 2010, 18:09:33 pm »
La cessione di Cavani era telefonata, era impensabile soffocare un talento come Hernandez e prendere altri due giocatori di buon livello.
Per giudicarli complessivamente aspettiamo agosto. Le grandi squadre si fanno anche con le cessioni.
E voi dovreste convenire sul fatto che Cavani debba partire a una cifra importante, dato che ritenete che è nu purp.  :patt:
Si io convengo per la sua cessione, poi per quei soldi, si parla di 20 mln :brr: , ma è uno dei giocatori + rappresentativi che hanno questo è il punto.

bender89

« Risposta #3124 il: 17 Giugno, 2010, 18:09:40 pm »

Secondo me, in attacco, stanno a posto così. Miccoli resta.

Miccoli(Maccarone) Hernandez(Pinilla)

Cambiano Budan e Cavani con Maccarone e Pinilla, almeno una quindicina di milioni da spendere per difesa e centrocampo.

bender89

« Risposta #3125 il: 17 Giugno, 2010, 18:12:09 pm »
Si io convengo per la sua cessione, poi per quei soldi, si parla di 20 mln :brr: , ma è uno dei giocatori + rappresentativi che hanno questo è il punto.

Evidentemente pensano che Hernandez abbia potenziale per esplodere e non vogliono togliergli spazio (come dargli torto). Intanto hanno preso Maccarone, una garanzia per entrambi i ruoli d'attacco, e Pinilla, che ha dimostrato di avere buoni mezzi.
Per quei soldi è una cessione intelligente, e il Palermo si è già  cautelato benissimo. Se investissero almeno la metà  di quanto incassato, farebbero un gran salto di qualità  a centrocampo.

Offline bart

• *
« Risposta #3126 il: 17 Giugno, 2010, 18:12:36 pm »
sopra hanno già  risposto...
maccarone pinilla miccoli budan ed in più un Hernandez in rampa di lancio!
m'ero scordato Hernandez... allora credo proprio che resteranno così, il che comunque non sarebbe affatto male. :sisi:

Cambiano Budan e Cavani con Maccarone e Pinilla, almeno una quindicina di milioni da spendere per difesa e centrocampo.
:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3127 il: 17 Giugno, 2010, 18:13:11 pm »

non credo... budan lo tengopno... dopo un anno e mezzo di infortunio ha poco mercato am è uin ottimo elemento

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3128 il: 17 Giugno, 2010, 18:18:00 pm »
Evidentemente pensano che Hernandez abbia potenziale per esplodere e non vogliono togliergli spazio (come dargli torto). Intanto hanno preso Maccarone, una garanzia per entrambi i ruoli d'attacco, e Pinilla, che ha dimostrato di avere buoni mezzi.
Per quei soldi è una cessione intelligente, e il Palermo si è già  cautelato benissimo. Se investissero almeno la metà  di quanto incassato, farebbero un gran salto di qualità  a centrocampo.
Sul discorso di fondo io sono d'accordo ma un attacco formato da Miccoli,Maccarone,Hernandez,Pinilla per me non vale Quagliarella,Lavezzi,Hamsik e Gilardino :look: quindi per dire, tutta sta gran squadra non la vedo, soprattutto se riusciamo a farci una volte e per tutte un centrocampo forte.
Poi mentre loro comprano Pinilla noi trattiamo Gilardino, Fred, Maxi Lopez, c'è un pò di differenza

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3129 il: 17 Giugno, 2010, 18:18:38 pm »
Io Krasic 3 volte l'ho visto giocare...ma inizio a pensare che se la Rube non lo prende più,non è che ci vada tanto a perdere...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3130 il: 17 Giugno, 2010, 18:19:21 pm »
Sul discorso di fondo io sono d'accordo ma un attacco formato da Miccoli,Maccarone,Hernandez,Pinilla per me non vale Quagliarella,Lavezzi,Hamsik e Gilardino :look: quindi per dire, tutta sta gran squadra non la vedo, soprattutto se riusciamo a farci una volte e per tutte un centrocampo forte.
Poi mentre loro comprano Pinilla noi trattiamo Gilardino, Fred, Maxi Lopez, c'è un pò di differenza

vabbuò, andasse a finire come dici tu, è proprio un paragone fra merda e cioccolata

Offline bart

• *
« Risposta #3131 il: 17 Giugno, 2010, 18:20:23 pm »
Sul discorso di fondo io sono d'accordo ma un attacco formato da Miccoli,Maccarone,Hernandez,Pinilla per me non vale Quagliarella,Lavezzi,Hamsik e Gilardino :look:
:patt:

:puff:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3132 il: 17 Giugno, 2010, 18:22:03 pm »
:patt:
:puff:
Il  :look: era lampante :patt:
Fred è moooolto + forte di Pinilla e Maccarone, non c'è manco da fare il paragone pè. Angelo esagera nella sua tesi, ma il discorso di fondo è quello, Fred è forte :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #3133 il: 17 Giugno, 2010, 18:25:08 pm »
Il  :look: era lampante :patt:
Fred è moooolto + forte di Pinilla e Maccarone, non c'è manco da fare il paragone pè. Angelo esagera nella sua tesi, ma il discorso di fondo è quello, Fred è forte :sisi:
vabbè comunque mò è meglio evitare certi discorsi visto che due anni fa di questi tempi potevamo vantarci di stare trattando Milito e poi abbiamo visto com'è finita... :letto:

AyeyeBrazov

« Risposta #3134 il: 17 Giugno, 2010, 18:25:28 pm »
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,4027.0.html

vi piacciono i colori? :look:

se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo, thanks :ok:
mancano cifre e destinazioni

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3135 il: 17 Giugno, 2010, 18:26:32 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #3136 il: 17 Giugno, 2010, 18:28:32 pm »
mancano cifre e destinazioni
le destinazioni le aggiungerò, le cifre non lo so perchè non sono sempre reperibili... mò vedo un po'

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3137 il: 17 Giugno, 2010, 18:30:34 pm »
le destinazioni le aggiungerò, le cifre non lo so perchè non sono sempre reperibili... mò vedo un po'
pè se ti serve una mano dimmelo, per quello che posso ti aiuto, se vuoi mi metto anche il cappello a fravcatore :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #3138 il: 17 Giugno, 2010, 18:34:35 pm »
pè se ti serve una mano dimmelo, per quello che posso ti aiuto, se vuoi mi metto anche il cappello a fravcatore :sisi:
ne approfitterò di sicuro :nanda: grazie Pè :ok:

bender89

« Risposta #3139 il: 17 Giugno, 2010, 18:34:43 pm »
Sul discorso di fondo io sono d'accordo ma un attacco formato da Miccoli,Maccarone,Hernandez,Pinilla per me non vale Quagliarella,Lavezzi,Hamsik e Gilardino :look:

E par 'e palle. Grazie 'o cazz.  :doh: