Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 599044 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3020 il: 11 Giugno, 2010, 18:57:27 pm »
Secondo me fa la fine triste di Kalinic.
Quando penso al campionato polacco e a Matusiak me vene 'o fridd nguoll. Il campione ti nasce in ogni dove, questo è pacifico, però i metri di giudizio so' proprio ridicoli in certi posti.

secondo me dipende tutto dall'età  del presunto campione in questione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3021 il: 11 Giugno, 2010, 18:58:15 pm »

Lewandowski è 88...

bender89

« Risposta #3022 il: 11 Giugno, 2010, 18:58:34 pm »

E' un 88, se non ricordo male. Ma è sulla bocca di tutti da due anni...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3023 il: 11 Giugno, 2010, 19:27:22 pm »
si, e a 22 anni oramai sei un giocatore formato......puoi crescere in esperienza e personalità , ma il resto progredisce poco....secondo me questi ragazzi andrebbero presi a 17-18 anni, per essere formati in un contesto piu qualificante, a quest'età  sono una grossa incognita  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3024 il: 11 Giugno, 2010, 23:19:20 pm »
Gallas martedì passa alla Juve.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3025 il: 11 Giugno, 2010, 23:25:28 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3026 il: 12 Giugno, 2010, 01:25:05 am »
Gallas martedì passa alla Juve.

è vecchio ma è un buon acquisto.......mannacc marotta  :tafazzi:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #3027 il: 12 Giugno, 2010, 15:11:21 pm »
Domizzi ha prolungato con l'Udinese fino al 2014. ogni tanto mi chiedo cos'avrebbe fatto se non fosse successo quel che è successo (:cervo: :look:). secondo me oggi sarebbe stato ancora un giocatore del Napoli, e sinceramente la cosa non mi sarebbe dispiaciuta affatto :look:

guallera

« Risposta #3028 il: 12 Giugno, 2010, 19:37:02 pm »
secondo me oggi sarebbe stato ancora un giocatore del Napoli, e sinceramente la cosa non mi sarebbe dispiaciuta affatto :look:
Che merda, un altro scarparone sopravvalutato in rosa. D'altronde parliamo di uno che faceva la panchina a Lukovic, in una difesa che ha preso 50 gol...

Ficcadenti nuovo allenatore del Cesena, che prende anche Adailton a parametro zero. Sculli vicino alla Roma  :buondio:

Offline Napulè

• *
« Risposta #3029 il: 12 Giugno, 2010, 19:37:21 pm »
Domizzi ha prolungato con l'Udinese fino al 2014. ogni tanto mi chiedo cos'avrebbe fatto se non fosse successo quel che è successo (:cervo: :look:). secondo me oggi sarebbe stato ancora un giocatore del Napoli, e sinceramente la cosa non mi sarebbe dispiaciuta affatto :look:
:nonquoto:

Offline bart

• *
« Risposta #3030 il: 12 Giugno, 2010, 19:59:32 pm »
Che merda, un altro scarparone sopravvalutato in rosa. D'altronde parliamo di uno che faceva la panchina a Lukovic, in una difesa che ha preso 50 gol...

per me rimane superiore ad Aronica... e se non fosse successo quel che è successo oggi non staremmo nemmeno cercando un centrale mancino secondo me :sisi:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3031 il: 12 Giugno, 2010, 20:00:44 pm »
io odio il genoa e il cagliari. al terzo posto la roma. Mi sa che con l'acquisto di sculli la Magica scalerà  due posizioni in classifica. S'appicciasser, tutte e due.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #3032 il: 12 Giugno, 2010, 20:00:58 pm »
per me rimane superiore ad Aronica... e se non fosse successo quel che è successo oggi non staremmo nemmeno cercando un centrale mancino secondo me :sisi:
Mamma mia che coraggio  :imp:. Allora visto che un ultrapanchinaro dell'Udinese giocherebbe titolare con noi, meriteremmo veramente di lottare per non retrocedere.
Domizzi in serie A fu scandaloso come lo è sempre stato...

Offline bart

• *
« Risposta #3033 il: 12 Giugno, 2010, 20:05:37 pm »
Mamma mia che coraggio  :imp:. Allora visto che un ultrapanchinaro dell'Udinese giocherebbe titolare con noi, meriteremmo veramente di lottare per non retrocedere.
Domizzi in serie A fu scandaloso come lo è sempre stato...
per prima che impazzisse per via di quel fatto era il nostro miglior difensore... quello che sta facendo nell'Udinese conta relativamente, per ora secondo me qui non è ancora stato degnamente sostituito (la scommessa Aronica-Dommizzi fatta da Koji e wendell del resto parla chiaro :contract: :look:)

guallera

« Risposta #3034 il: 12 Giugno, 2010, 20:08:12 pm »
per prima che impazzisse per via di quel fatto era il nostro miglior difensore...
Ma dove ????!!!! In serie B gli ultimi 6 mesi (visto che i primi 3 fu una mezza sciagura...), ma in serie A non ne ha mai azzeccata una (che poi capirai miglior difensore il primo anno di A, con quella bella difesa allegra...), ma ci siamo dimenticati certe sue marcature con tanto di coscia alzata alla Carla Fracci, ma per cortesia!! Dovremmo baciare per terra per non avere più una lota di calciatore come lui, altro che sarebbe anche titolare....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3035 il: 12 Giugno, 2010, 20:09:47 pm »
Giovanni,lascia stare è una battaglia persa..............
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #3036 il: 12 Giugno, 2010, 20:12:54 pm »
Ma dove ????!!!! In serie B gli ultimi 6 mesi (visto che i primi 3 fu una mezza sciagura...), ma in serie A non ne ha mai azzeccata una (che poi capirai miglior difensore il primo anno di A, con quella bella difesa allegra...), ma ci siamo dimenticati certe sue marcature con tanto di coscia alzata alla Carla Fracci, ma per cortesia!! Dovremmo baciare per terra per non avere più una lota di calciatore come lui, altro che sarebbe anche titolare....
i primi mesi di A fu il migliore, me lo ricordo... tanto che sul forum in cui postavo prima di TN (:look:) ricordo il topic in cui si commentava la convocazione di Paolo Cannavaro e qualcuno che disse che l'avrebbe meritata di più Domizzi (probabilmente su quel forum era iscritto pure mv :look:). l'avessimo sostituito con un bel difensore potrei pure capire, ma Aronica foss tanto meglio di Domizzi?

bender89

« Risposta #3037 il: 12 Giugno, 2010, 20:13:15 pm »
La riabilitazione di Conrnutizzi.  :rotfl:

bender89

« Risposta #3038 il: 12 Giugno, 2010, 20:14:11 pm »
ma Aronica foss tanto meglio di Domizzi?

Ah, su questo sono d'accordo con te. Domizzi è di un altro pianeta.  :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3039 il: 12 Giugno, 2010, 20:14:35 pm »
Uà  contro il Milan a San Siro fece un partitone Domizzi :bacino:

No sul serio, grazie Iezzo :look: