Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275323 volte)  Share 

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2860 il: 10 Gennaio, 2016, 21:38:24 pm »
foxino caro :look: prendi solo quello che ti conviene

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2861 il: 10 Gennaio, 2016, 21:54:36 pm »
I complimenti vanno fatti anche a chi lo ha preso.  Un certo Bigon...

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2862 il: 10 Gennaio, 2016, 21:58:46 pm »
Orgoglioso di tutte levolte in cui mi sono afferrato con TheMaker e Rickyrich a causa sua e di Walter "corre" Gaggano :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2863 il: 10 Gennaio, 2016, 22:18:03 pm »
I complimenti vanno fatti anche a chi lo ha preso.  Un certo Bigon...

Bigon non ha mai comprato nessuno, era Benotez che comandava tutto. Ha avuto ampiamente carta bianca e Bigon era solo un portacarte.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2864 il: 10 Gennaio, 2016, 22:47:37 pm »
Bigon non ha mai comprato nessuno, era Benotez che comandava tutto. Ha avuto ampiamente carta bianca e Bigon era solo un portacarte.

Forse lo aveva comandato lui, ma poi non l'ha saputo utilizzare al meglio purtroppo. C'è da dire che il primo anno da gennaio fece molto meglio del secondo...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2865 il: 10 Gennaio, 2016, 23:03:07 pm »
Forse lo aveva comandato lui, ma poi non l'ha saputo utilizzare al meglio purtroppo. C'è da dire che il primo anno da gennaio fece molto meglio del secondo...
Non ci provare con me, carusiello. È stato detto che l'aveva preso Bigon, la questione verte su quello.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2866 il: 10 Gennaio, 2016, 23:15:54 pm »
foxino caro :look: prendi solo quello che ti conviene
Santa verità :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2867 il: 10 Gennaio, 2016, 23:20:59 pm »
Non ci provare con me, carusiello. È stato detto che l'aveva preso Bigon, la questione verte su quello.

Aveva carta bianca ma non penso che abbia preso la totalità dei giocatori. Gabbiadini mai nessuno ha detto che l'aveva chiesto lui, e altrettanto jorginho. Altro discorso per koulibaly, per ghoulam etc

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #2868 il: 28 Gennaio, 2016, 12:05:22 pm »
come Figarò...tutti lo vogliono...tutti lo cercano...

Prácticamente desde que aterrizó en el Nápoles, allá por la temporada 2013-2014, el brasileño Jorginho (24 años) se ha mantenido entre los grandes anhelos del Arsenal. Al parecer, el preparador de los gunners, el francés Arsene Wenger, es un gran admirador del futbolista y ha solicitado su fichaje durante todas y cada una de las ediciones del mercado que se han celebrado desde entonces.
El presente periodo no ha sido una excepción. De hecho, una información del Daily Express señala que en los últimos días, los del Emirates Stadium han vuelto a dirigirse al cuadro transalpino con la intención de reclutar al centrocampista y que la respuesta de la directiva comandada por Aurelio de Laurentiis ha sido la misma que en ocasiones precedentes: el jugador no está en venta.
Capacitado para jugar por el costado diestro de la medular o en posiciones más centradas, Jorginho fue reclutado por el Hellas Verona cuando apenas tenía 18 años. Nada más desembarcar en el Marc’Antonio Bentegodi, el jugador fue cedido al modesto Sambonifacese, escuadra que le permitió acumular muchos minutos y que facilitó su posterior regreso a un cuadro veronés que acabó traspasándole al conjunto napolitano en enero 2014. Desde entonces, el futbolista ha logrado acumular 73 partidos oficiales y 2 goles.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2869 il: 01 Febbraio, 2016, 11:44:47 am »
Anche lui ottima partita. Ha fatto meno passaggi del solito. La palla sta passando più da Marek forse?

ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2870 il: 01 Febbraio, 2016, 12:09:10 pm »
Ieri allo stadio gli ho visto fare qualche bell'intervento difensivo e qualche anticipo, sta crescendo anche dal punto di vista difensivo. Fargli giocare meno palloni è anche meglio dato che oramai è diventato l'obbiettivo numero uno del pressing avversario.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2871 il: 01 Febbraio, 2016, 12:27:54 pm »
Ma guardate che sta facendo un campionato commuovente ed ha pure dinamismo nonostante il fisico da tisico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #2872 il: 01 Febbraio, 2016, 12:32:21 pm »
Ieri allo stadio gli ho visto fare qualche bell'intervento difensivo e qualche anticipo, sta crescendo anche dal punto di vista difensivo. Fargli giocare meno palloni è anche meglio dato che oramai è diventato l'obbiettivo numero uno del pressing avversario.
jorginho è fondamentale in fase difensiva non a ieri. infatti più che la capacità di regia è sorprendente proprio la cazzimma che ci mette

Online LSF839

• *
« Risposta #2873 il: 01 Febbraio, 2016, 12:35:17 pm »
jorginho è fondamentale in fase difensiva non a ieri. infatti più che la capacità di regia è sorprendente proprio la cazzimma che ci mette
in alcuni casi pure troppo..ieri ho temuto in un paio di occasioni per il giallo

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2874 il: 01 Febbraio, 2016, 12:55:21 pm »

Anche se non ha fisico, ha un grandissimo dinamismo, ed è una cosa che si apprezza moltissimo vedendolo allo stadio  :sisi: se riuscisse a fare un pizzico di massa, che giocatore che potrebbe diventare  :sbav:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2875 il: 01 Febbraio, 2016, 13:14:10 pm »
Anche se non ha fisico, ha un grandissimo dinamismo, ed è una cosa che si apprezza moltissimo vedendolo allo stadio  :sisi: se riuscisse a fare un pizzico di massa, che giocatore che potrebbe diventare  :sbav:

non saprei, la massa muscolare è nemica acerrima della dinamicità e la rapidità di esecuzione. Preferirei che imparasse a verticalizzare meglio e soprattutto a battere i calci da fermo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2876 il: 01 Febbraio, 2016, 13:53:51 pm »
si deve fare obbligatoriamente ammonire contro la lazio, così sconta la squalifica nella partita contro il carpi al san paolo

e lo farà, se sono saggi, a fine partita, dal 35' in poi, strattonata plateale e inutile a qualcuno a caso nella metà campo avversaria
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2877 il: 01 Febbraio, 2016, 13:57:19 pm »
ha annullato Saponara

Online LSF839

• *
« Risposta #2878 il: 01 Febbraio, 2016, 15:00:02 pm »
ha annullato Saponara
e guarda che non è poco perchè nonostante ieri sia stato poca cosa io concordo con Maurizione nel considerarlo un ottimo giocatore....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2879 il: 01 Febbraio, 2016, 18:33:03 pm »
un anno e mezzo perso in mano ad un ciarlatano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA