Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275364 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2820 il: 20 Dicembre, 2015, 17:20:34 pm »
Espulsione a parte a me è piaciuto molto.
Quei tre sombreros in mezzo al campo mi hanno attivato l'erezione.
E smentisce i miscredenti sui calci d'angolo.
 :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2821 il: 20 Dicembre, 2015, 17:29:40 pm »
Peccato per l'espulsione, che ci costringerà ad iniziare il nuovo anno con l'inguardabile Valdifiori in campo.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2822 il: 20 Dicembre, 2015, 17:30:52 pm »
Peccato per l'espulsione, che ci costringerà ad iniziare il nuovo anno con l'inguardabile Valdifiori in campo.
Che comunque voglio vedere insieme ad Hamsik ed Allan, e con gli altri titolari. Stai calmino :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2823 il: 20 Dicembre, 2015, 17:38:47 pm »
buona partita, mannaggia la capa tua tu e ste ammonizioni ... vabbè, si riposa un po' che gli fa bene
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2824 il: 20 Dicembre, 2015, 17:40:02 pm »
Peccato per la fesseria. Meglio che manchi in casa comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2825 il: 20 Dicembre, 2015, 17:43:00 pm »
Aldilà dell'espulsione ottima partita, entusiasmante il triplo sombrero ....

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2826 il: 20 Dicembre, 2015, 18:11:56 pm »
Secondo me sta soffrendo un po' il periodo di appannamento di Allan. Ha bisogno di un comparto di reparto che gli dia supporto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2827 il: 20 Dicembre, 2015, 18:31:08 pm »
rovina con l'espulsione un ottima partita  :doh:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2828 il: 20 Dicembre, 2015, 18:34:34 pm »
Se tenesse il lancio lungo di Reina foss Pirlo  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
« Risposta #2829 il: 20 Dicembre, 2015, 21:18:17 pm »
gara più che positiva espulsione (da stanchezza) a parte....mi piacerebbe vederlo in qualche occasione anche da mezz'ala dove secondo può far cose altrettanto buone
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #2830 il: 20 Dicembre, 2015, 21:37:38 pm »
Secondo me non ha il passo della mezz'ala sarriana

un suo limite è proprio quello che può giocare solo vertice basso in un centrocampo a 3

Raffaele83

« Risposta #2831 il: 23 Dicembre, 2015, 20:02:54 pm »
"Il Napoli annuncia di aver rinnovato il contratto con Jorginho fino al 30 giugno 2020".

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2832 il: 24 Dicembre, 2015, 08:59:43 am »
"Il Napoli annuncia di aver rinnovato il contratto con Jorginho fino al 30 giugno 2020".
Bene

Online ferro

• *
« Risposta #2833 il: 24 Dicembre, 2015, 09:51:45 am »
Maronna ma ancora s'hanna mparà che i contratti quinquennali possono diventare una trappola?!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2834 il: 24 Dicembre, 2015, 10:15:53 am »
Maronna ma ancora s'hanna mparà che i contratti quinquennali possono diventare una trappola?!
Lo diventano se li fai al Gargano del caso :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2835 il: 24 Dicembre, 2015, 10:38:46 am »
Comunque da una parte pure tiene ragione ferro,
non tanto per il giocatore in questione che può solo crescere ed è giovanissimo,
quanto per il fatto che questa idea di "blindare" i giocatori è del tutto campata in aria.
Sappiamo benissimo che se Jorginho arrevota la società sarà costretta a ridiscutere il contratto (Koulibaly è la prova provata, dato che il procuratore ora ha tutto l'interesse a prendere tempo).
Fare cinque anni può essere utile solo a guadagnare qualche mese al prossimo eventuale rinnovo, ma nella maggior parte dei casi è solo un cazzo in culo per la società.
Io sposo la linea max 4 anni per i giovani, max 3 per gli over 26. Saluti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2836 il: 24 Dicembre, 2015, 10:45:17 am »

si è vero nessuno ti firma un contratto per meno di cinque anni
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2837 il: 24 Dicembre, 2015, 10:45:53 am »
Comunque da una parte pure tiene ragione ferro,
non tanto per il giocatore in questione che può solo crescere ed è giovanissimo,
quanto per il fatto che questa idea di "blindare" i giocatori è del tutto campata in aria.
Sappiamo benissimo che se Jorginho arrevota la società sarà costretta a ridiscutere il contratto (Koulibaly è la prova provata, dato che il procuratore ora ha tutto l'interesse a prendere tempo).
Fare cinque anni può essere utile solo a guadagnare qualche mese al prossimo eventuale rinnovo, ma nella maggior parte dei casi è solo un cazzo in culo per la società.
Io sposo la linea max 4 anni per i giovani, max 3 per gli over 26. Saluti.
Sara', a me pare piu' che Ferro faccia riferimento al rendimento futuro, piu' che questioni meramente contrattuali.

Online ferro

• *
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2838 il: 24 Dicembre, 2015, 12:59:32 pm »
Sara', a me pare piu' che Ferro faccia riferimento al rendimento futuro, piu' che questioni meramente contrattuali.
Mi riferisco a tutto il contesto. Se nel futuro scaca o diventa un peso (magari anche solo per questioni tattiche) tieni un peso morto che potrebbe diventare un problema, invece se va forte tra un anno devi ridiscutere perchè i procuratori sono dei mafiosi accattoni del cazzo. E se vogliono andare via il contratto quinquennale rappresenta un blando riparo.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2839 il: 24 Dicembre, 2015, 13:23:54 pm »
Mi riferisco a tutto il contesto. Se nel futuro scaca o diventa un peso (magari anche solo per questioni tattiche) tieni un peso morto che potrebbe diventare un problema, invece se va forte tra un anno devi ridiscutere perchè i procuratori sono dei mafiosi accattoni del cazzo. E se vogliono andare via il contratto quinquennale rappresenta un blando riparo.

ma con questo regolamento sono svantaggiate le società, ci sta poco da fare ... bisognerebbe trovare una formula che vada incontro ad entrambe le parti