Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275400 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2760 il: 29 Ottobre, 2015, 22:41:40 pm »
Basta con la storia delle scuse altrimenti a maggio saremo costretti a chiedere scusa al Pappone di merda sfaccimma deve morire. Vi prego, un po' di dignità.  :look:

non lo devi mai pensare, ma nemmeno se mi porta 3 scudetti e 3 Champions
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2761 il: 29 Ottobre, 2015, 22:50:45 pm »
non lo devi mai pensare, ma nemmeno se mi porta 3 scudetti e 3 Champions
Bra'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2762 il: 29 Ottobre, 2015, 22:52:25 pm »
Comunque io a Jorginho ci voglio proprio troppo bene, lui era la mia creaturina che ho difeso finché ho potuto, la mia speranza per il futuro, il mio sogno di crescerci un talentino a centrocampo. Infatti ora c'ho paura e mi voglio fare proprio i fatti miei.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2763 il: 29 Ottobre, 2015, 22:58:16 pm »
Comunque io a Jorginho ci voglio proprio troppo bene, lui era la mia creaturina che ho difeso finché ho potuto, la mia speranza per il futuro, il mio sogno di crescerci un talentino a centrocampo. Infatti ora c'ho paura e mi voglio fare proprio i fatti miei.

secondo me, nell'anno e mezzo con Benitez, chi lo ha criticato, me compreso, non ha mai pensato al fattore psicologico.

Intendo dire che lui, ben sapendo di giocare in un ruolo non suo, si rendeva conto di giocare male e sentiva ingiuste le contestazioni. Alla lunga credo che abbia mollato proprio psicologicamente e le sue prestazioni sono peggiorate.

Quest'anno si è ripreso psicologicamente, che è ancora più impèortante del ruolo ritrovato, e questo lo fa rendere al massimo.

Lo stesso discorso vale anche per gli altri, ossia, la demotivazione che lo scorso anno ha peggiorato pre prestazioni è venuta meno e tutti stanno rendendo al massimo ed anche di più
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2764 il: 29 Ottobre, 2015, 23:12:46 pm »
Basta con la storia delle scuse altrimenti a maggio saremo costretti a chiedere scusa al Pappone di merda sfaccimma deve morire. Vi prego, un po' di dignità.  :look:
Ci dispiace Geppì, non volevamo turbare. Scusa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2765 il: 30 Ottobre, 2015, 16:13:46 pm »
Gli chiedi troppo, il coniglio dal cilindro è una di quelle cose che distinguono il bravo ed insostituibile regista, categoria alla quale appartiene Jorginho (tipo Eugenio Corini, Liverani, Albertini, Guardiola, mettiamoci pure Max Allegri), dal fuoriclasse enorme nel ruolo (tipo Pirlo, Zidane, Xavi, Frank Rijkaard, Socrates....).

Il tacco de dios  :sbav:

Lo so benissimo che sbaglio ad aspettarmi questo da Jorginho. Ma al ragazzo la tecnica non gli manca, fisicamente può crescere anche... non mi aspetto che sforni conigli ogni partita come fanno Pirlo e Xavi, ma uno di tanto in tanto  :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2766 il: 08 Novembre, 2015, 21:06:31 pm »
ancora niente convocazione in nazionale..

Offline noel

• *
« Risposta #2767 il: 09 Novembre, 2015, 01:39:52 am »
L'ho detto a luglio che con Sarri questo esplodeva.
Distribuisco limoni per tutti!

Scherzi a parte, chiaramente il miglior centrocampista del campionato.
Qui Sarri ha fatto il minimo indispensabile: metterlo nel ruolo di competenza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2768 il: 09 Novembre, 2015, 08:46:49 am »
ancora niente convocazione in nazionale..
menumal.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2769 il: 09 Novembre, 2015, 09:01:56 am »
Può sembrare un paradosso ma vista la sua impotanza nel gioco del napoli in alcuni frangenti non dovrebbe entrare così cattivo per limitare la ammonizioni...unico punto negativo è sui calci piazzati, quando li calcia valdifiori siamo nettamente più pericolosi, forse sarebbe il caso di far provare insigne.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2770 il: 09 Novembre, 2015, 09:59:06 am »
secondo me, nell'anno e mezzo con Benitez, chi lo ha criticato, me compreso, non ha mai pensato al fattore psicologico.

Intendo dire che lui, ben sapendo di giocare in un ruolo non suo, si rendeva conto di giocare male e sentiva ingiuste le contestazioni. Alla lunga credo che abbia mollato proprio psicologicamente e le sue prestazioni sono peggiorate.

Quest'anno si è ripreso psicologicamente, che è ancora più impèortante del ruolo ritrovato, e questo lo fa rendere al massimo.

Lo stesso discorso vale anche per gli altri, ossia, la demotivazione che lo scorso anno ha peggiorato pre prestazioni è venuta meno e tutti stanno rendendo al massimo ed anche di più
Ma non capisco perché parliate di anno e mezzo, nel primo mezzo anno non giocava affatto male, ed era lo stesso modulo, gli stessi giocatori e lo stesso allenatore. L'anno dopo non ne accocchiava mezza, costringendoci a giocare con lopez-Gargano o Inler.
Fermo restando che nel suo ruolo rende ovviamente mille volte di più...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2771 il: 09 Novembre, 2015, 14:45:29 pm »
Ma non capisco perché parliate di anno e mezzo, nel primo mezzo anno non giocava affatto male, ed era lo stesso modulo, gli stessi giocatori e lo stesso allenatore. L'anno dopo non ne accocchiava mezza, costringendoci a giocare con lopez-Gargano o Inler.

nel primo mezzo anno giocò bene 2-3 partite
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2772 il: 09 Novembre, 2015, 17:22:03 pm »

un paio di partite non fanno mezzo anno ...

Offline enricocaruso

• *
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2773 il: 09 Novembre, 2015, 17:31:45 pm »
Esagerati, non fece sempre faville, ma assolutamente niente a che vedere con quello penoso dello scorso anno.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2774 il: 09 Novembre, 2015, 18:13:28 pm »
Appena arrivò eravamo tutti entusiasti del suo impatto... l'anno scorso invece non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2775 il: 09 Novembre, 2015, 18:20:22 pm »
Appena arrivò eravamo tutti entusiasti del suo impatto... l'anno scorso invece non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio.
No, eravamo felici perchè nel suo ruolo era uno dei maggiori prospetti, e dopo 4 anni di centrocampo mazzarriano, in cui esistevano soltanto taglialegna e fravecatori della peggior risma, per noi poveri comuni mortali erano un barlume di luce. Però col modulo beniteziano, anche il primo anno, giocò bene giusto una manciata di partite, tipo la semifinale con la Roma, poi già all'epoca si parlava di delusione. L'anno scorso è stata una cosa vomitevole.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2776 il: 09 Novembre, 2015, 19:27:18 pm »
No, eravamo felici perchè nel suo ruolo era uno dei maggiori prospetti, e dopo 4 anni di centrocampo mazzarriano, in cui esistevano soltanto taglialegna e fravecatori della peggior risma, per noi poveri comuni mortali erano un barlume di luce. Però col modulo beniteziano, anche il primo anno, giocò bene giusto una manciata di partite, tipo la semifinale con la Roma, poi già all'epoca si parlava di delusione. L'anno scorso è stata una cosa vomitevole.

Fece benissimo qualche partita, più anonimo in altre, ma mai lo sfacelo dell'anno scorso. Si diceva in estate che era l'unico centrocampista da tenere (estate 2014, intendo), ma anche che occorreva affiancargli uno dinamico, visto che aveva giocato praticamente solo col uallaroso inler. Invece è venuto gargano e l'altrettanto uallaroso lopez...

SpamMattia

« Risposta #2777 il: 10 Novembre, 2015, 11:23:42 am »
uagliù semplicemente ora ha una sqadra buona per esprimersi. molte volte noi abbiamo commesso l'errore di pensare che bastasse avere un regista per fare gioco. così non è ovviamente ma serve tutta la squadra. ad ogni modo, l'anno scorso con tutta la merda di stagione che ha fatto era il nostro miglior centrocampista :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2778 il: 22 Novembre, 2015, 15:01:32 pm »

:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2779 il: 22 Novembre, 2015, 15:06:35 pm »
se si fa tutta la stagione così gli deve zucare il biscottone brasiliano pure verratti e tutt quant. che poi per il pescarese sarebbe un buon auspicio, è n'at fatt
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia