Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275965 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2340 il: 30 Maggio, 2015, 16:30:52 pm »
ancora con queste fisse: "è colpa del modulo", "vorrei vederlo in modulo a 3"  :maronn:

questo è scarso in tutti i moduli... non ha carattere... deve essere il primo ad essere fanculizzato perché ci costerebbe anche ulteriori 5 milioni di euro di cartellino... e i soldi sono pochissimi... ci manca solamente che ce li mettiamo pure a spendere per tenerci i pacchi  :maronn:

meglio metterci un giovane primavera al suo posto...
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2015, 16:34:36 pm da The Maker »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2341 il: 30 Maggio, 2015, 18:35:21 pm »
E' impossibile cambiarli tutti e quattro,sarebbe un miracolo cambiarne due e tra i quattro il meno peggio è lui :sisi:

non lo so, guarda veramente ragionando a mente fredda io non vedo nessun lato positivo...non vedo tecnica, non vedo fisicità, ma soprattutto non vedo carattere...rispetto agli altri ha solo l'età a suo favore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2342 il: 30 Maggio, 2015, 19:23:07 pm »
mi sta bene anche cederne due a caso, basta che cominciamo a sfoltire questo centrocampo vergognoso ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #2343 il: 30 Maggio, 2015, 19:33:24 pm »
mi sta bene anche cederne due a caso, basta che cominciamo a sfoltire questo centrocampo vergognoso ...

anche a me... ma uno tra Inler o Jorginho deve andare via... 2 sono francamente troppo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2344 il: 30 Maggio, 2015, 19:38:32 pm »
anche a me... ma uno tra Inler o Jorginho deve andare via... 2 sono francamente troppo.

comincerei da quelli che portano un po' di denaro liquido, di qualsiasi cosa si tratti ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2345 il: 30 Maggio, 2015, 20:34:37 pm »
comincerei da quelli che portano un po' di denaro liquido, di qualsiasi cosa si tratti ...

Io li squaglierei tutti in H2SO4 o HCl :look: o li sottoporrei ad aereosol di Difosgene o Cloro  :sisi:

Scherzi a parte, il primo da far fuori a tutti i costi e Gargano, dato che ci costa al lordo quasi 3 mln  (e non mi pare il caso  :look:)
Fare fuori Inler poichè all'ultimo anno di contratto, inutile, limitato, e ha un contratto alto di 1.4

Sceglierne almeno uno tra Jorginho e Lopez e farlo fuori... direi più il primo dato che dev'essere riscattato. Il secondo guadagna poco e può rivelarsi un mediano difensivo da mettere dentro a gara in corso.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2346 il: 30 Maggio, 2015, 20:43:41 pm »
Io li squaglierei tutti in H2SO4 o HCl :look: o li sottoporrei ad aereosol di Difosgene o Cloro  :sisi:

Scherzi a parte, il primo da far fuori a tutti i costi e Gargano, dato che ci costa al lordo quasi 3 mln  (e non mi pare il caso  :look:)
Fare fuori Inler poichè all'ultimo anno di contratto, inutile, limitato, e ha un contratto alto di 1.4

Sceglierne almeno uno tra Jorginho e Lopez e farlo fuori... direi più il primo dato che dev'essere riscattato. Il secondo guadagna poco e può rivelarsi un mediano difensivo da mettere dentro a gara in corso.

per me se già facessero solamente questo, senza acquistare nessuno, sarei soddisfatto del mercato azzurro.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2347 il: 30 Maggio, 2015, 21:25:28 pm »

per Gargano è dura proprio per l'elevato ingaggio ... siamo sempre alle solite, vengono pagati troppo per quello che rendono e poi diventano invendibili

Offline The Maker

• *
« Risposta #2348 il: 30 Maggio, 2015, 23:27:40 pm »
per Gargano è dura proprio per l'elevato ingaggio ... siamo sempre alle solite, vengono pagati troppo per quello che rendono e poi diventano invendibili

Gargano ci resterà sul groppone è inevitabile... nella migliore ipotesi farà la fine di Fausto Pari, se vi ricordate... quelli della mia generazione sicuramente se lo ricorderanno...

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #2349 il: 30 Maggio, 2015, 23:41:58 pm »
non lo so, guarda veramente ragionando a mente fredda io non vedo nessun lato positivo...non vedo tecnica, non vedo fisicità, ma soprattutto non vedo carattere...rispetto agli altri ha solo l'età a suo favore.
Ma perchè,gli altri cos'hanno di positivo?Sembrano 3 Donadel.....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2350 il: 31 Maggio, 2015, 02:52:44 am »
Gargano ci resterà sul groppone è inevitabile... nella migliore ipotesi farà la fine di Fausto Pari, se vi ricordate... quelli della mia generazione sicuramente se lo ricorderanno...

fausto pari a gargano gli appoggiava tutto lo scroto in testa..... :look:
quando boskov venne a napoli , per risollevarci, quel fausto pari, messo a fare il mastino sul fantasista avversario di turno....era da  :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2351 il: 31 Maggio, 2015, 02:55:59 am »
fausto pari a gargano gli appoggiava tutto lo scroto in testa..... :look:
quando boskov venne a napoli , per risollevarci, quel fausto pari, messo a fare il mastino sul fantasista avversario di turno....era da  :sbav: :sbav:

guarda che non riferivo a questo... mi riferivo al fatto che venne messe fuori rosa con uno stipendio da :sbav: :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2352 il: 31 Maggio, 2015, 02:56:23 am »
Nono ma qua mastino sul fantasista di turno, quello era Birillo Bordin....con Boskov, Fausto Pari fu reinventato marcatore sulla punta avversaria, il primo anno con Cannavaro ed il secondo con quell'obbrobbio di Ayala.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2353 il: 31 Maggio, 2015, 03:01:36 am »
Nono ma qua mastino sul fantasista di turno, quello era Birillo Bordin....con Boskov, Fausto Pari fu reinventato marcatore sulla punta avversaria, il primo anno con Cannavaro ed il secondo con quell'obbrobbio di Ayala.

infatti... ma poi, ritornando in questo tema, a parte che Petti non ha capito nemmeno a cosa mi riferivo, se la memoria non mi inganna, io mi ricordo di un Fausto Pari fortissimo quando giocava nella Sampdoria, ma a Napoli fu per lo più deludente... la questione dell'ingaggio poi fu alquanto imbarazzante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2354 il: 31 Maggio, 2015, 03:12:12 am »
A Napoli arrivò in pompa magna nell'estate del '92, dopo gli anni positivi alla Samp di Boskov e la conquista nella nuova nazionale di Arrigo Sacchi. Ma l'impatto fu fallimentare come quasi tutta la stagione 1992-93 nata su tutt'altri auspici. Dopo l'esonero di Ranieri, arrivò Bianchi come allenatore che praticamente lo schifò da subito e non lo fece quasi mai giocare, preferendogli perfino il giovane Altomare nel suo ruolo. Nell'estate del '93, Bianchi passò come dirigente con Lippi in panchina, e dopo il mancato scambio con la Juve per Galia, saltato proprio l'ingaggio eccessivo di Eta Beta Pari che rifiutò di decurtarselo nonostante dovesse andare alla Juve, Bianchi che teneva più cazzimma che anni, lo mise letteralmente fuori rosa, insieme all'oggetto misterioso Cornacchia, uno che in 2 anni di Napoli non giocò praticamente mai. Soltanto nella primavera del '94, quando Bianchi lasciò l'incarico perchè firmò per l'Inter come allenatore per la stagione successiva, Lippi che non era un fesso ma uno con due palle enormi, trovandosi in emergenza con un Napoli che all'epoca lottava per l'ultima posizione disponibile per la coppa Uefa, decise di reintegrarlo e per la prima volta a Napoli, fu decisamente prezioso. Ricordo la partita decisiva di Foggia, dove annullò il pericolo Stroppa. Quando Boskov poi l'anno successivo subentrò all'orridissimo Guerini, Fausto Pari tornò ad essere un titolarissimo, ma stavolta nell'inedito ruolo di marcatore in difesa. Scelta che fece prendere a Boskov molte critiche, perchè certo era un pò strano vedere l'ex mediano della Samp, azzeccato a veri marpioni dell'area di rigore come Signori, Baiano, Fonseca, Marco Simone, Protti e compagnia....
Ma se nel primo anno se la cavò pure (fatta eccezione per qualche clamorosa debacle, tipo a Firenze dove fu letteralmente sfuttuto da Baiano), nel secondo anno, dimostrò tutte le sue pecche in quel ruolo, tanto è che nel finale di campionato, zio Vuja decise di proporre il giovane Baldini in quel ruolo, anche perchè l'altro marcatore ad uomo, dopo la partenza di Cannavaro, fu l'argentino Ayala, altra sciagura immane. A fine anno con l'addio di Vuja, lasciò pure Eta Beta che si trasferì a Piacenza.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2355 il: 31 Maggio, 2015, 03:26:51 am »
A Napoli arrivò in pompa magna nell'estate del '92, dopo gli anni positivi alla Samp di Boskov e la conquista nella nuova nazionale di Arrigo Sacchi. Ma l'impatto fu fallimentare come quasi tutta la stagione 1992-93 nata su tutt'altri auspici. Dopo l'esonero di Ranieri, arrivò Bianchi come allenatore che praticamente lo schifò da subito e non lo fece quasi mai giocare, preferendogli perfino il giovane Altomare nel suo ruolo. Nell'estate del '93, Bianchi passò come dirigente con Lippi in panchina, e dopo il mancato scambio con la Juve per Galia, saltato proprio l'ingaggio eccessivo di Eta Beta Pari che rifiutò di decurtarselo nonostante dovesse andare alla Juve, Bianchi che teneva più cazzimma che anni, lo mise letteralmente fuori rosa, insieme all'oggetto misterioso Cornacchia, uno che in 2 anni di Napoli non giocò praticamente mai. Soltanto nella primavera del '94, quando Bianchi lasciò l'incarico perchè firmò per l'Inter come allenatore per la stagione successiva, Lippi che non era un fesso ma uno con due palle enormi, trovandosi in emergenza con un Napoli che all'epoca lottava per l'ultima posizione disponibile per la coppa Uefa, decise di reintegrarlo e per la prima volta a Napoli, fu decisamente prezioso. Ricordo la partita decisiva di Foggia, dove annullò il pericolo Stroppa. Quando Boskov poi l'anno successivo subentrò all'orridissimo Guerini, Fausto Pari tornò ad essere un titolarissimo, ma stavolta nell'inedito ruolo di marcatore in difesa. Scelta che fece prendere a Boskov molte critiche, perchè certo era un pò strano vedere l'ex mediano della Samp, azzeccato a veri marpioni dell'area di rigore come Signori, Baiano, Fonseca, Marco Simone, Protti e compagnia....
Ma se nel primo anno se la cavò pure (fatta eccezione per qualche clamorosa debacle, tipo a Firenze dove fu letteralmente sfuttuto da Baiano), nel secondo anno, dimostrò tutte le sue pecche in quel ruolo, tanto è che nel finale di campionato, zio Vuja decise di proporre il giovane Baldini in quel ruolo, anche perchè l'altro marcatore ad uomo, dopo la partenza di Cannavaro, fu l'argentino Ayala, altra sciagura immane. A fine anno con l'addio di Vuja, lasciò pure Eta Beta che si trasferì a Piacenza.

caspita che memoria  :ok:
comunque ricordavo vagamente bene anche io... la parte grassettata si riferisce al mio primo post di prima che Petti non ha capito... e cioè quando scrivo che Gargano ci resterà sul groppone e al massimo farà la fine di Pari, mi riferivo proprio a questo... cioè alla possibilità che rifiuti anche un trasferimento per non ridursi parte dell'ingaggio e quindi (migliore ipotesi) sbattuto fuori rosa....

per il resto rileggendoti mi è sembrato di rivivere quel periodo... e anche qui mi ricordavo bene... cioè che nel complesso Pari fu più una delusione che altro, a parte quella breve parentesi che hai descritto puntualmente tu.
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2015, 03:44:22 am da The Maker »

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2356 il: 31 Maggio, 2015, 03:32:17 am »

sicuramente la memoria fa cilecca....ma, a mia discolpa ( e senza voler applicarmi troppo... :look:) è pur vero che siamo nel post sacchi....dove il 4-4-2 era quasi un "must"....e seconda punta e trequartista coincidevano.... :specchio: :specchio:
p.s. birillone bordin... :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2357 il: 31 Maggio, 2015, 03:46:32 am »
se non erro il suo stipendio era di 1 miliardo e 400 milioni di lire  :look:

SpamMattia

« Risposta #2358 il: 31 Maggio, 2015, 11:05:33 am »
noto con piacere che ayala non faceva cacare solo a me

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2359 il: 31 Maggio, 2015, 11:16:41 am »

francamente ayala me lo ricordo, ha fatto cazzate ma in una difesa come la nostra sarebbe un mostro...ma d'altronde noi abbiamo mandato a fanculo Blanc dopo l'autogol, perchè era lento e poi è diventato uno dei migliori liberi al mondo...mentre Giovanni Bia...e sottolineo Giovanni Bia...per un periodo fu addirittura il salvatore della patria.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.