Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 276096 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2180 il: 27 Aprile, 2015, 10:28:20 am »
pirlo, che è pirlo, alla sua età non era nessuno.

vabbè.... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2181 il: 27 Aprile, 2015, 10:37:19 am »

Pirlo a 22 anni (un paio meno di Jorgy) incontra Mazzone che per farlo giocare lo mette a regista con Roby Baggio davanti e in mezzo campionato diventa uno così forte da costare 35 miliardi (che allora erano soldissimi) al Milan dove, dall'anno dopo, diventa uno dei più grandi registi di tutti i tempi.......non iastemmiamo!

Che poi Giorgino se trovasse un allenatore che lo valorizzi in un bel centrocampo a tre nel quale sia costretto a coprire meno campo potrebbe risultare un buon giocatore lo penso anch'io, ma da qui a scomodare Pirlo è roba da crack
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #2182 il: 27 Aprile, 2015, 10:44:00 am »
Pirlo a 22 anni (un paio meno di Jorgy) incontra Mazzone che per farlo giocare lo mette a regista con Roby Baggio davanti e in mezzo campionato diventa uno così forte da costare 35 miliardi (che allora erano soldissimi) al Milan dove, dall'anno dopo, diventa uno dei più grandi registi di tutti i tempi.......non iastemmiamo!

Che poi Giorgino se trovasse un allenatore che lo valorizzi in un bel centrocampo a tre nel quale sia costretto a coprire meno campo potrebbe risultare un buon giocatore lo penso anch'io, ma da qui a scomodare Pirlo è roba da crack

:brà: :brà:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2183 il: 27 Aprile, 2015, 10:49:08 am »

Beh logicamente quoto.

SpamMattia

« Risposta #2184 il: 27 Aprile, 2015, 10:52:03 am »
comunque anche Pirlo nel centro campo A2 ha problemi :look:

Leif Erikson

« Risposta #2185 il: 27 Aprile, 2015, 10:52:56 am »
Ci ha solo vinto un mondiale :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2186 il: 27 Aprile, 2015, 10:53:48 am »
Addirittura? :look:
Secondo me, questi discorsi su Pirlo è meglio fermarli qui. Non andiamo avanti, vi prego :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2187 il: 27 Aprile, 2015, 11:04:37 am »

?

amo questo forum

SpamMattia

« Risposta #2188 il: 27 Aprile, 2015, 11:06:24 am »
ovviamente il mio look finale era per sottolineare una ironia visto che quando Pirlo andò alla Juve tutti quanti dicevano che nel modulo di Conte non era adatto tanto è vero che all'inizio con te andò in difficoltà e fu costretto a cambiare modulo. comunque l'Italia al Mondiale tecnicamente giocava 442 (anche se IMHO era piu 4312)ma uno dei due esterni di centrocampo era Perrotta che non è certamente un'ala l'altro era Camoranesimolto diverso e' giocare con Mertens e calle colonna come esterno
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2015, 11:23:36 am da SpamMattia »

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2189 il: 27 Aprile, 2015, 11:18:50 am »
Finalmente una bella partita.  ieri mi È piaciuto tanto. Padrone del centrocampo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2190 il: 27 Aprile, 2015, 11:59:04 am »

Secondo me, questi discorsi su Pirlo è meglio fermarli qui. Non andiamo avanti, vi prego :look:

Consentimi solo di dire che Jorginho, se fossimo a milano, potrebbe essere paragonato a Pirlo al femminile  :sisi: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2191 il: 27 Aprile, 2015, 12:02:31 pm »
ottima partita , speriamo gli dia quella sicurezza mentale di cui ha bisogno.

Bravo Giorgio  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2192 il: 27 Aprile, 2015, 12:35:54 pm »
Consentimi solo di dire che Jorginho, se fossimo a milano, potrebbe essere paragonato a Pirlo al femminile  :sisi: :look:
:look:

SpamMattia

« Risposta #2193 il: 27 Aprile, 2015, 12:43:45 pm »
Addirittura? :look:
assolutamente jorginho è l'unghia del piede di pirlo ma voglio dire che pure di pirlo si diceva che soffrisse il centrocampo a due. anzi addirittura l'ultimo anno al milan si diceva che allegri non lo schierasse più regista basso perché aveva biswogno di due cagnacci vicino

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2194 il: 27 Aprile, 2015, 12:46:42 pm »

assolutamente jorginho è l'unghia del piede di pirlo ma voglio dire che pure di pirlo si diceva che soffrisse il centrocampo a due. anzi addirittura l'ultimo anno al milan si diceva che allegri non lo schierasse più regista basso perché aveva biswogno di due cagnacci vicino

Certo, il pallone è bellissimo anche per questo: si dicono per il 99% delle volte solo stronzate :love2:
Io ho dovuto rivedere la mia posizione su Jorginho, e credo che abbia avuto solo la stessa parabola di Insigne: buon inizio, sofferenza perché non ha mai giocato in una grande squadra, poi piccole riprese e stabilizzazione. Jorginho il prossimo anno ci sarà utilissimo e farà una buonissima stagione.

SpamMattia

« Risposta #2195 il: 27 Aprile, 2015, 12:48:52 pm »

Certo, il pallone è bellissimo anche per questo: si dicono per il 99% delle volte solo stronzate :love2:
Io ho dovuto rivedere la mia posizione su Jorginho, e credo che abbia avuto solo la stessa parabola di Insigne: buon inizio, sofferenza perché non ha mai giocato in una grande squadra, poi piccole riprese e stabilizzazione. Jorginho il prossimo anno ci sarà utilissimo e farà una buonissima stagione.
è quello che sto cercando di dire io. naturalmente deve migliorare in fase difensiva e a coprire gli spazi e deve anche cercare di essere più decisivo nelle verticalizzazioni però io penso che diventerà un buon giocatore. anmzi, ti dirò che se proprio devo tenermi due di questo centrocampo merdoso, mi tengo lui e inler

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2196 il: 27 Aprile, 2015, 12:52:05 pm »

è quello che sto cercando di dire io. naturalmente deve migliorare in fase difensiva e a coprire gli spazi e deve anche cercare di essere più decisivo nelle verticalizzazioni però io penso che diventerà un buon giocatore. anmzi, ti dirò che se proprio devo tenermi due di questo centrocampo merdoso, mi tengo lui e inler

Hai notato come rispetto alle prime uscite si nasconde di meno? Tenta la giocata e si abbassa spesso anche fino ai difensori centrali per prendere palla e ripartire. Questo, per ora, lo porta a sbagliare delle giocate, ma quando sarà maturo potremmo finalmente passare l'impostazione del gioco dai difensori centrali al regista di centrocampo evitando così di essere prevedibili e con maggiore velocità e circolazione della palla. Insomma, questo è tutto lavoro importante che si fa in allenamento. Crescere un giovane calciatore significa anche questo.

SpamMattia

« Risposta #2197 il: 27 Aprile, 2015, 12:54:02 pm »

Hai notato come rispetto alle prime uscite si nasconde di meno? Tenta la giocata e si abbassa spesso anche fino ai difensori centrali per prendere palla e ripartire. Questo, per ora, lo porta a sbagliare delle giocate, ma quando sarà maturo potremmo finalmente passare l'impostazione del gioco dai difensori centrali al regista di centrocampo evitando così di essere prevedibili e con maggiore velocità e circolazione della palla. Insomma, questo è tutto lavoro importante che si fa in allenamento. Crescere un giovane calciatore significa anche questo.
sì, diciamo che come lo era per insigne quest'anno, per lui il prossimo DEVE essere l'anno della consacrazione

Leif Erikson

« Risposta #2198 il: 27 Aprile, 2015, 15:16:03 pm »
?

amo questo forum
Perrotta a sinistra, Gattuso e Pirlo in mezzo, Camoranesi a destra con Totti dietro Toni.

Leif Erikson

« Risposta #2199 il: 27 Aprile, 2015, 15:21:02 pm »
ovviamente il mio look finale era per sottolineare una ironia visto che quando Pirlo andò alla Juve tutti quanti dicevano che nel modulo di Conte non era adatto tanto è vero che all'inizio con te andò in difficoltà e fu costretto a cambiare modulo. comunque l'Italia al Mondiale tecnicamente giocava 442 (anche se IMHO era piu 4312)ma uno dei due esterni di centrocampo era Perrotta che non è certamente un'ala l'altro era Camoranesimolto diverso e' giocare con Mertens e calle colonna come esterno
Infatti la mia era una provocazione di merda
Il problema non è giocare a due (anche perché può essere un finto due come l'Italia del 2006 con un centrocampista centrale a sinistra ed un esterno di centrocampo a destra) ma giocare in una squadra squilibrata, senza distanze tra i reparti e messa malissimo in campo com'è stato il Napoli per tre quarti di stagione dove sarebbe andato in difficoltà chiunque non solo Pirlo, Jorginho o Gesù Cristo.