Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901226 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9980 il: 03 Novembre, 2014, 15:33:32 pm »
fu dominio col Chievo cazzo
dominio...

e non ci capiamo ... sto parlando di intensità, di cattiveria agonistica,  di pressing nella metà campo avversaria ... non di quanti tiri in porta sono stati fatti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9981 il: 03 Novembre, 2014, 15:36:56 pm »
beh non proprio ... le ultime partite sono state giocate con un'intensità completamente diversa dalle altre, prendi ad esempio proprio quella in casa con il Chievo e quella a Udine

ad inizio stagione abbiamo pagato una condizione atletica non perfetta, in particolar modo alcuni nostri big (forse causa mondiale) erano in evidente ritardo di condizione, ed altri dovevano ancora inserirsi vedi Koulibaly e David Lopez, con il passare delle settimane siamo cresciuti molto sul piano fisico.

Sia contro il Chievo che contro l'Udinese per qualità di gioco avremmo meritato di vincere sopratutto contro il Chievo che è stato preso letteralmente a pallonate, secondo me il risultato giusto di Napoli Chievo visto le occasioni create e il dominio totale di gioco doveva essere 6 - 1

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9982 il: 03 Novembre, 2014, 15:41:32 pm »
ad inizio stagione abbiamo pagato una condizione atletica non perfetta, in particolar modo alcuni nostri big (forse causa mondiale) erano in evidente ritardo di condizione, ed altri dovevano ancora inserirsi vedi Koulibaly e David Lopez, con il passare delle settimane siamo cresciuti molto sul piano fisico.

Sia contro il Chievo che contro l'Udinese per qualità di gioco avremmo meritato di vincere sopratutto contro il Chievo che è stato preso letteralmente a pallonate, secondo me il risultato giusto di Napoli Chievo visto le occasioni create e il dominio totale di gioco doveva essere 6 - 1

+ shock psicologico di Bilbao...
che ha affossato ancora di più i suddetti bigs
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9983 il: 03 Novembre, 2014, 16:02:18 pm »

ci sta tutto questo, ma è anche evidente che ci potessero stare anche le critiche al tecnico per le partite scialbe e risultati scadenti ...

tra l'altro io non mi riferisco solo alle partite di quest'anno, la mia critica l'avevo estesa anche al campionato scorso dove la squadra giocava in maniera lenta e compassata (cosa che ci è anche costata qualche punto) ed la manovra risultava spesso noiosa, tutto questo al di là del risultato finale. Non mi sono mai annoiato tanto come in Napoli - Livorno 4 - 0, giusto per farti un esempio.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #9984 il: 03 Novembre, 2014, 16:06:15 pm »
Forse è la volta buona che non siamo noi a far cacare a spruzzo nei periodi di dicembre e gennaio    :love:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9985 il: 03 Novembre, 2014, 21:53:21 pm »
E fu così che i cosiddetti "Tecnici " che frequentano i salotti delle tv locali, invece di scusarsi con Benitez,si stanno scusando con De Laurentis dicendo che quest'ultimo allora aveva ragione quando affermava che questa era una squadra da titolo.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9986 il: 03 Novembre, 2014, 22:38:42 pm »
E fu così che i cosiddetti "Tecnici " che frequentano i salotti delle tv locali, invece di scusarsi con Benitez,si stanno scusando con De Laurentis dicendo che quest'ultimo allora aveva ragione quando affermava che questa era una squadra da titolo.
Non lo faranno mai, questa e' gente che quando parla sembra fare chiacchera da bar (e lo fa), smentendosi sistematicamente il giorno dopo, roba che noi sembriamo una sede di luminari del calcio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9987 il: 03 Novembre, 2014, 22:56:21 pm »

solita maniata di DISINFORMATORI di professione, leccaculo dei potenti che nulla altro possono fare che questo: dare SEMPRE ragione a ADL, SEMPRE

il fatto che il napoli stia andando bene ora è MERITO di ADL, ovviamente, no?

e, non appena il napoli tornerà a fare merda (cosa che avverrà NON APPENA dovranno giocare le scumme umane che il pappone infame ha comprato qeust'etate, de guzman, michu o o che ha lascaito andare via per perucchiamma come REINA o che non ha sostituito con gente degna come maggio, britos e compagnia merdosa cantante) la colpa sarà nuovamente di bentiez perchè "fa turnover"

questo è il merdaio del giornalismo italiano, nulla di cui stupirsi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9988 il: 03 Novembre, 2014, 23:08:52 pm »
Non lo faranno mai, questa e' gente che quando parla sembra fare chiacchera da bar (e lo fa), smentendosi sistematicamente il giorno dopo, roba che noi sembriamo una sede di luminari del calcio.

E allò o' fatto è grave assai  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9989 il: 03 Novembre, 2014, 23:22:12 pm »

E allò o' fatto è grave assai  :asd:
Il fatto grave e' che mentre qui magari parliamo pure di come sviluppare il fatturato, delle strutture e delle giovanili, loro non lo accennano nemmeno.
Gente che quando parla, pare in chissa' quale mega societa' calcistica e' stata.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9990 il: 03 Novembre, 2014, 23:25:45 pm »
quindi mi pare di capire che la squadra che ha giocato con Atalanta e Roma, e ci aggiungerei anche Torino è la stessa che ha giocato le altre partite ... non è cambiato nulla

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9991 il: 04 Novembre, 2014, 12:11:45 pm »
solita maniata di DISINFORMATORI di professione, leccaculo dei potenti che nulla altro possono fare che questo: dare SEMPRE ragione a ADL, SEMPRE

il fatto che il napoli stia andando bene ora è MERITO di ADL, ovviamente, no?

e, non appena il napoli tornerà a fare merda (cosa che avverrà NON APPENA dovranno giocare le scumme umane che il pappone infame ha comprato qeust'etate, de guzman, michu o o che ha lascaito andare via per perucchiamma come REINA o che non ha sostituito con gente degna come maggio, britos e compagnia merdosa cantante) la colpa sarà nuovamente di bentiez perchè "fa turnover"

questo è il merdaio del giornalismo italiano, nulla di cui stupirsi
No è ancora peggio!! Adesso più vinciamo le partite, più la colpa è dell'allenatore perchè il Pappone gli aveva messo a disposizione una squadra da titolo, e , se non stiamo al primo posto, la colpa è solo sua!
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9992 il: 04 Novembre, 2014, 14:44:35 pm »
Beh la disonestà sta anche nel non riconoscere che Benitez ha fatto ritiro + silenzio stampa nella più classica (per qualcuno becera) tradizione italiana, che adesso fa qualche cambio tattico in più e forse (se gli infortuni lo permetteranno) farà anche meno turnover.
Sulle questioni tattiche poi ognuno la vede come crede e le discussioni di ieri sera in tv ne sono un esempio. C'è chi ha visto Hamsik giocare sempre uguale e chi ha visto Hamsik più arretrato. Poi c'era Bacconi che nonostante i suoi dati dicessero che Hamsik aveva agito da centrocampista sosteneva comunque che non era cambiato nulla :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9993 il: 04 Novembre, 2014, 15:47:17 pm »
con calma mi sto rivedendo le sintesi lunghe delle nostre partite di Campionato...
voi direte, non c'hai un cazzo da fare, a volte è cosi'... :look:

cioè ma quanti cazzo di pali e traverse per diana ladra, quanti cazzo di tiri in porta e di parate dei portieri (più o meno decisive...)

qua davvero potevamo aver fatto il doppio dei gol, rivedendo le partite a stretto giro, ci si rende conto di quanti sono cazzo..

Bravo Benny...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #9994 il: 05 Novembre, 2014, 09:01:27 am »
con calma mi sto rivedendo le sintesi lunghe delle nostre partite di Campionato...
voi direte, non c'hai un cazzo da fare, a volte è cosi'... :look:

cioè ma quanti cazzo di pali e traverse per diana ladra, quanti cazzo di tiri in porta e di parate dei portieri (più o meno decisive...)

qua davvero potevamo aver fatto il doppio dei gol, rivedendo le partite a stretto giro, ci si rende conto di quanti sono cazzo..

Bravo Benny...

la famosa cazzimma.... :sad:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012

rickyrich91

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #9997 il: 06 Novembre, 2014, 16:57:22 pm »
BENE DIO CRISTO ! BENE !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9999 il: 06 Novembre, 2014, 18:58:15 pm »
se ci stava pure benitez, higuain ha affunnato malamente
:rotfl: