Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901207 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9960 il: 02 Novembre, 2014, 14:32:30 pm »
No. I tifosi in generale hanno quel difetto che dopo una partita si ricordano solo quei 90 minuti e gli altri 810 minuti da inizio stagione passano in secondo piano. Non ci sono mezze misure. Se la squadra ha sbagliato tutto nelle prime partite, lui ha avuto le sue colpe, ha sbagliato i suoi cambi e si porta pure il fardello dell'eliminazione dalla champions ti dirò. Quindi no, in quel momento ritenevo fosse l'unica soluzione possibile. Poi il campionato è lungo, portami al 3 posto fammi levare altre soddisfazioni come oggi, e mi metto tutti i cazzi in culo che volete :ok.
Ed era una convinzione troppo affrettata, visto che era troppo presto e c'era il tempo di riprendersi. Ma non lo dice mica solo il caso Benitez, lo dice la storia del calcio. L'unica soluzione possibile quando gridavate all'esonero dopo 4 giornate :asd:
E lo dico pur essendo ben consapevole che non bastano 3 partite fatte bene per essere certi che certe cose non si ripetano.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9961 il: 02 Novembre, 2014, 16:07:40 pm »
A gennaio con Ghoulam in Africa e Zuniga via avremo bisogno assolutamente di un terzino.
Mi pare che ce ne stesse uno buono, un francese, uno che giocato pure in competizioni importanti... Reveillere si chiamava, 'na cos' 'e chest'...

Ah no, se lo sono già pigliati. Che peccato...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9962 il: 03 Novembre, 2014, 10:48:16 am »
Tutti voi che speravate nel suo esonero, ma almeno 5 minuti di scuorno in faccia al muro ve li siete fatti? :asd:

questo vuol dire che la prossima partita che perde i 5 minuti di scuorno in faccia al muro te li farai tu?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9963 il: 03 Novembre, 2014, 11:17:52 am »
Totalmente d'accordo ma questo è un altro paio di maniche.
Io capisco l'emotività ma due mesi a leggere penitez, puorco iberico, incapace, talebano, non adatto al calcio italiano etc è stato insopportabile.

ma infatti in questi ultimi mesi sono venute fuori le meglio cacate, da diverse settimane il Napoli crea più occasioni da gol di qualsiasi squadra della Serie A il problema grosso è che al momento ne concrettizziamo veramente poche, con un pò di lucidità Napoli Chievo e Atalanta Napoli devono finire in goleada e invece siamo riusciti a sbagliare tutto compreso 2 calci di rigore, la stessa partita contro la Roma doveva essere chiusa nel primo tempo e invece fino a pochi minuti dalla fine era ancora tutto possibile  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9964 il: 03 Novembre, 2014, 11:21:51 am »
grazie per aver dato l'ennesima lezione a quella scimmia presuntuosa

un bacino  :ruoss:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #9965 il: 03 Novembre, 2014, 11:31:28 am »
ma infatti in questi ultimi mesi sono venute fuori le meglio cacate, da diverse settimane il Napoli crea più occasioni da gol di qualsiasi squadra della Serie A il problema grosso è che al momento ne concrettizziamo veramente poche, con un pò di lucidità Napoli Chievo e Atalanta Napoli devono finire in goleada e invece siamo riusciti a sbagliare tutto compreso 2 calci di rigore, la stessa partita contro la Roma doveva essere chiusa nel primo tempo e invece fino a pochi minuti dalla fine era ancora tutto possibile  :maronn:

e nonostante questo siamo il miglior attacco della Serie A
abbiamo il capocannoniere della serie A
abbiamo preso 10 pali/traverse
abbiamo fallito 2 rigori su 3

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9966 il: 03 Novembre, 2014, 12:01:30 pm »
questo vuol dire che la prossima partita che perde i 5 minuti di scuorno in faccia al muro te li farai tu?
certe volte, talmente che ci fai, nu poc par che ci sei.... :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9967 il: 03 Novembre, 2014, 12:08:07 pm »
certe volte, talmente che ci fai, nu poc par che ci sei.... :asd:

però non hai risposto alla domanda  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9968 il: 03 Novembre, 2014, 12:20:23 pm »
e nonostante questo siamo il miglior attacco della Serie A
abbiamo il capocannoniere della serie A
abbiamo preso 10 pali/traverse
abbiamo fallito 2 rigori su 3

Tutte cose che ci fanno molto onore, sisi  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9969 il: 03 Novembre, 2014, 12:23:15 pm »
però non hai risposto alla domanda  :asd:
e che scuorno mi dovrei pigliare, visto che la cosa da pigliarsi scuorno, sull'orlo di un'emotività da checca isterica, è dare dell'incapace a un signor allenatore solo perché non è riuscito a friggere il pesce con l'acqua da subito?

Offline torello

• *
« Risposta #9970 il: 03 Novembre, 2014, 12:36:54 pm »
Tutte cose che ci fanno molto onore, sisi  :asd:

forse solo l'ultima no
ma le altre 3 dimostrano che siamo una squadra che crea tantissimo davanti

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9971 il: 03 Novembre, 2014, 12:51:13 pm »
e che scuorno mi dovrei pigliare, visto che la cosa da pigliarsi scuorno, sull'orlo di un'emotività da checca isterica, è dare dell'incapace a un signor allenatore solo perché non è riuscito a friggere il pesce con l'acqua da subito?

nessuno gli ha mai dato dell'incapace

si diceva solo che in Italia devi correre e non puoi fare i passaggetti a perdere il tempo, sia perchè non ti viene permesso dall'avversario e sia perchè non hai materiale qualitativo per farlo ... mi pare che non lo stia facendo più ed i risultati sono diversi soprattutto sul piano del gioco, poi la ciorta e la poca precisione sotto porta non sono da addebitare all'allenatore

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9972 il: 03 Novembre, 2014, 13:02:49 pm »
nessuno gli ha mai dato dell'incapace

si diceva solo che in Italia devi correre e non puoi fare i passaggetti a perdere il tempo, sia perchè non ti viene permesso dall'avversario e sia perchè non hai materiale qualitativo per farlo ... mi pare che non lo stia facendo più ed i risultati sono diversi soprattutto sul piano del gioco, poi la ciorta e la poca precisione sotto porta non sono da addebitare all'allenatore
Allora mi sa che non hai letto nessun topic negli ultimi due mesi... :asd:
Personalmente non credo nemmeno che i passaggetti inconcludenti fossero un imperativo del tecnico.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9973 il: 03 Novembre, 2014, 13:10:00 pm »
Allora mi sa che non hai letto nessun topic negli ultimi due mesi... :asd:
Personalmente non credo nemmeno che i passaggetti inconcludenti fossero un imperativo del tecnico.

vabbè ma in tutti i forum ci sono gli utenti che prendono l'ingrippo su qualcosa, spariscono se le cose non sono come dicono loro per poi miracolosamente apparire se la situazione cambia ... non è che vanno preso troppo in considerazione

io quando Hamsik gioca mezz'ora buona ogni 10 partite sono il primo a sottolinearlo  :look:

come sto elogiando Insigne che da un mese sta facendo partite eccezionali dopo che l'ho sempre criticato. basta avere un minimo di onestà intellettuale

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9974 il: 03 Novembre, 2014, 14:11:57 pm »
Bravo Rafa, finalmente ha capito che concedere qualcosa ai salotti tv del lunedì è imprescindibile per riuscire bene in questa città.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9975 il: 03 Novembre, 2014, 14:18:36 pm »
Io di questa prime 10 giornate trovo deficitarie solo la gara con il Sassuolo, il secondo tempo con il Palermo e il primo con l'Inter. Per il resto le prestazioni, al netto di sfortune paranormali ed errori
individuali, sono sempre arrivate. Anche nelle 2 incredibili sconfitte contro il Chievo e l'Udinese (con 2 tiri subiti in due partite)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9976 il: 03 Novembre, 2014, 15:11:38 pm »
Io di questa prime 10 giornate trovo deficitarie solo la gara con il Sassuolo, il secondo tempo con il Palermo e il primo con l'Inter. Per il resto le prestazioni, al netto di sfortune paranormali ed errori
individuali, sono sempre arrivate. Anche nelle 2 incredibili sconfitte contro il Chievo e l'Udinese (con 2 tiri subiti in due partite)

beh non proprio ... le ultime partite sono state giocate con un'intensità completamente diversa dalle altre, prendi ad esempio proprio quella in casa con il Chievo e quella a Udine

Offline torello

• *
« Risposta #9977 il: 03 Novembre, 2014, 15:22:34 pm »
fu dominio col Chievo cazzo
dominio...

https://www.youtube.com/watch?v=8z4O5E_0dK0

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9978 il: 03 Novembre, 2014, 15:24:23 pm »
Io, a dire la verità, dietro a Benitez ho perso la testa in entrambi i sensi: rafaelita da quando è venuto e poi gli sono andato contro negli ultimi tempi perché effettivamente la squadra faceva troppo schifo.
Mi sa che devo trattenermi di più alle prossime scutuliate.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
« Risposta #9979 il: 03 Novembre, 2014, 15:27:46 pm »
e me so rivisto pure sto intossico di Udinese Napoli

partita scialbissima, loro un tiro in porta a parte il gol su cadeau nostro, ma anche li' il solito palo (Gargano)
e la doppia occasione Higuain-Callejon con miracolo del carneade di turno...

https://www.youtube.com/watch?v=aw6rXKAHnt0