Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901205 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9940 il: 02 Novembre, 2014, 00:51:47 am »

Eh....si o nonn teneva tre pall era nu flipper.....

Lasciamo perdere stile discorsi e concentriamoci sul futuro  sperando che facciano di tutto affinché non si ripetano.

Eh, ma pur tu par o cazz scusa :look:
Si fa per dire perché si era nel discorso delle occasioni perdute e ho segnalato quelle alla nostra portata anche in relazione al calendario facile che abbiamo avuto all'inizio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9941 il: 02 Novembre, 2014, 00:55:43 am »
Tutti voi che speravate nel suo esonero, ma almeno 5 minuti di scuorno in faccia al muro ve li siete fatti? :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9942 il: 02 Novembre, 2014, 03:05:04 am »
Tutti voi che speravate nel suo esonero, ma almeno 5 minuti di scuorno in faccia al muro ve li siete fatti? :asd:
No. I tifosi in generale hanno quel difetto che dopo una partita si ricordano solo quei 90 minuti e gli altri 810 minuti da inizio stagione passano in secondo piano. Non ci sono mezze misure. Se la squadra ha sbagliato tutto nelle prime partite, lui ha avuto le sue colpe, ha sbagliato i suoi cambi e si porta pure il fardello dell'eliminazione dalla champions ti dirò. Quindi no, in quel momento ritenevo fosse l'unica soluzione possibile. Poi il campionato è lungo, portami al 3 posto fammi levare altre soddisfazioni come oggi, e mi metto tutti i cazzi in culo che volete :ok.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9943 il: 02 Novembre, 2014, 03:10:53 am »
No. I tifosi in generale hanno quel difetto che dopo una partita si ricordano solo quei 90 minuti e gli altri 810 minuti da inizio stagione passano in secondo piano. Non ci sono mezze misure. Se la squadra ha sbagliato tutto nelle prime partite, lui ha avuto le sue colpe, ha sbagliato i suoi cambi e si porta pure il fardello dell'eliminazione dalla champions ti dirò. Quindi no, in quel momento ritenevo fosse l'unica soluzione possibile. Poi il campionato è lungo, portami al 3 posto fammi levare altre soddisfazioni come oggi, e mi metto tutti i cazzi in culo che volete :ok.

Non potrei essere in più totale disaccordo.
Quindi mi limito a dirti frosinone culone  :ok: :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9944 il: 02 Novembre, 2014, 03:15:39 am »
Non potrei essere in più totale disaccordo.
Quindi mi limito a dirti frosinone culone  :ok: :look:
Da quando amm abbiatt a commentare le vittore dei ciociari nel topic Serie B il Frosinone ha perso e pareggiato. Seccie!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

« Risposta #9945 il: 02 Novembre, 2014, 08:19:22 am »
"Questa è la vittoria di pochi, di quelli che hanno sempre creduto in Rafa. Sul carro non c'è spazio per i denigratori"

Era meglio Reja evè?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9946 il: 02 Novembre, 2014, 08:25:31 am »
Io l'ho difeso ad oltranza e mi rendo conto che l'organico deve girare sempre a mille, perché una distrazione delle merde che abbiamo (e che ripeto si nascondono proprio col gioco, inutile che vi frusciate con Lopez, Ghoulam e compagnia, l'unico che è veramente un talento è Kalidou) e si ritorna al solito andazzo. La colpa di Benitez è di voler giocare con il suo modulo nonostante la merda sciolta che gli hanno dato a disposizione in panchina ed in alcuni ruoli (vedi Maggio), quando non può contare sugli uomini migliori. Gente tecnicamente invalida non può dare nessun tipo di certezza nella sua applicazione. E poi che forse imporsi un pochettino sul mercato avrebbe giovato. Anche se rifiutare il rinnovo è un messaggio più che chiaro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9947 il: 02 Novembre, 2014, 10:59:08 am »
è sicuramente scattato qualcosa a livello psicologico, ma in questo momento siamo ancora un paziente fragile e suscettibile

Quello che mi domando è se questo scatto psicologico ci sia stato a Berna sotto e "mazzate"  :asd:
Cmq vediamo se restano concentrati, altrimenti bisognerà ripetere l'assalto al pullman :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9948 il: 02 Novembre, 2014, 11:03:31 am »
Adesso che la partita è finita e, nonostante già dalla vigilia della stessa il mio punto di vista riguardante il rispetto, prima di conoscere il risultato, fosse chiaro, possiamo celebrare con la nostra tifoseria una grande vittoria conseguita contro una grande squadra come la Roma dopo una sana competizione sportiva e adesso, con la tranquillità che consente una riflessione passate alcune ore dal fischio finale, mi piacerebbe dire, per fortuna e secondo le aspettative, che possiamo dedicare il nostro omaggio alla memoria di Ciro Esposito. Una sfida al vertice tra due squadre storiche del calcio italiano come il nostro Napoli e la Roma, l'incontrarsi di nuovo con Rudi Garcia per il quale nutro stima, rispetto e considerazione e al quale è stato un piacere dargli un abbraccio poco prima dell'inizio della sfida e un in bocca al lupo con gli altri al termine dello stesso, la sportività dei calciatori di entrambi gli schieramenti, l'atmosfera sugli spalti da parte della tifoseria predisposta nel migliore dei modi. E' proprio quello che ci auspicavamo: che si fosse parlato solo di calcio, rispettando l'avversario e considerandolo parte fondamentale di questo gioco. E ancora: che si parli solo di calcio e di aspetti puramente calcistici, negli organi di informazione, e non di altro. Gli eventi di cronaca devono rimanere sempre lontani dal nostro calcio, e dobbiamo essere noi stessi ad incoraggiare questo, più sono lontani e meglio è. Pertanto, per tutto che è successo ieri e per il modo in cui si è materializzato, credo che possiamo essere soddisfatti perchè abbiamo portato a termine la missione che c'eravamo autoimposti: rendiamo omaggio nel miglior modo alla memoria di Ciro, al calcio, al calcio con i sani valori sportivi. Grazie e complimenti a tutti. Dobbiamo continuare così. Forza Napoli Sempre.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9949 il: 02 Novembre, 2014, 11:06:19 am »
Bravo mister :brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9950 il: 02 Novembre, 2014, 11:11:03 am »
Capolavoro tattico  :brà:
Spesso criticato, ma ieri ha umiliato Garcia. Avremmo meritato 4 punti in più.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9951 il: 02 Novembre, 2014, 11:22:10 am »
Abbiamo passato momenti difficili ed era comprensibile che su Benitez piovessero tutte queste feroci critiche perché la squadra faceva veramente schifo ed in campo era messa una schifezza. Ora devono lavorare sulla continuità.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9952 il: 02 Novembre, 2014, 12:58:55 pm »

Totò parlamm semp e uno che non ha rinnovato. Per me devono pensare, ed in fretta, al dopo Benitez

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9953 il: 02 Novembre, 2014, 13:24:42 pm »
Quello che mi domando è se questo scatto psicologico ci sia stato a Berna sotto e "mazzate"  :asd:

Il primo tempo a Berna fu comunque qualitativamente buono.
La domanda alla tua risposta è l'infortunio di Gargano.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2014, 13:26:20 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9954 il: 02 Novembre, 2014, 13:57:12 pm »
Totò parlamm semp e uno che non ha rinnovato. Per me devono pensare, ed in fretta, al dopo Benitez

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Totalmente d'accordo ma questo è un altro paio di maniche.
Io capisco l'emotività ma due mesi a leggere penitez, puorco iberico, incapace, talebano, non adatto al calcio italiano etc è stato insopportabile.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9955 il: 02 Novembre, 2014, 14:04:36 pm »
Questo rinnova.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9956 il: 02 Novembre, 2014, 14:07:42 pm »
Intanto guarda caso pare che giochiamo meglio senza idee geniali tipo Britos terzino, Gargano titolare fisso magari accanto a Inler...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9957 il: 02 Novembre, 2014, 14:08:34 pm »
Questo rinnova.
Si vabbuò, ormai è delirio :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9958 il: 02 Novembre, 2014, 14:08:57 pm »
Intanto guarda caso pare che giochiamo meglio senza idee geniali tipo Britos terzino, Gargano titolare fisso magari accanto a Inler...

A gennaio con Ghoulam in Africa e Zuniga via avremo bisogno assolutamente di un terzino.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9959 il: 02 Novembre, 2014, 14:12:18 pm »
A gennaio con Ghoulam in Africa e Zuniga via avremo bisogno assolutamente di un terzino.

mi pare che causa Ebola la Coppa d'Africa venga rinviata
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...