Se a Gennaio stiamo continuando ad andare bene (nella speranza che la partita di oggi segni la svolta definitiva), DEVE imporsi con ADL per un paio di colpi buoni.
a parte la frase "svolta definitiva", sulla quale si dovrebbe fare un disorso a parte (non c'è stata alcuna svolta, il napoli è questo, imbarazzante in difesa, fortissimo in attacco, NULLLO a centrcampo)
ma come fate a sperare acnora in qualcosa del genere....i "colpi" a gennaio? beati a voi

benitez ha già deciso di andare via, e giustamente, dico io, quindi ADL ha pure la scusa per non comprare niente e nessuno (
ehhh, devo aspettare il nuovo allenatore...benitez ancora non rinnova
come posso comprare qualcuno? E se poi prendo cr7 e al nuovo allenatore non piace, che faccio? 
)[
quando dice che
"per lui il progetto è non solo come va una partita o addirittura una stagione intera, ma come un club ha intenzione di crescere, con le strutture, la sede della società, il settore giovanile, lo stadio, così si cresce e si diventa più forti" secondo voi cosa significa?
dico, considerndo che il napoli, grazie a precisa volontà di ADL, non ha nell'ordine:
1) un settore giovanile di buon livello
2) una singola struttura di proprietà (sono pronto a scommettere che persino gli attrezzi tella tecnogym sono a noleggio o al massimo in comodato d'uso se sponsorizzato)
3) non ha e non ha ALCUNA INTENZIONE di dotarsi mai di uno stadio (le tatantelle col comune, demagistris e compagnia cantante le ha ben capite benitez)
cosa significa che lui dica qualcosa che, NEL NAPOLI ATTUALE E FUTURO, non esiste? che lui non può rimanerci
punto
questo al di là dei mancati acquisti di mascherano o lucas leiva....
quindi levateci le speranze che benitez "faccia comprare, bla bla bla"
lui aspetta la supercoppa per uscire allo scoperto: se la vince, sentiremo tutto dalla sua viva voce....io spero di vincere quella (inutile, parliamoci chiaro) coppa solo per quello (oltre che a fottere la juve, ma quello si dà per scontato)