Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900989 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9860 il: 27 Ottobre, 2014, 15:05:00 pm »
Se a Gennaio stiamo continuando ad andare bene (nella speranza che la partita di oggi segni la svolta definitiva), DEVE imporsi con ADL per un paio di colpi buoni.

a parte la frase "svolta definitiva", sulla quale si dovrebbe fare un disorso a parte (non c'è stata alcuna svolta, il napoli è questo, imbarazzante in difesa, fortissimo in attacco, NULLLO a centrcampo)

ma come fate a sperare acnora in qualcosa del genere....i "colpi" a gennaio? beati a voi :asd:

benitez ha già deciso di andare via, e giustamente, dico io, quindi ADL ha pure la scusa per non comprare niente e nessuno (ehhh, devo aspettare il nuovo allenatore...benitez ancora non rinnova :boh: come posso comprare qualcuno? E se poi prendo cr7 e al nuovo allenatore non piace, che faccio? :(  )[

quando dice che "per lui il progetto è non solo come va una partita o addirittura una stagione intera, ma come un club ha intenzione di crescere, con le strutture, la sede della società, il settore giovanile, lo stadio, così si cresce e si diventa più forti" secondo voi cosa significa?

dico, considerndo che il napoli, grazie a precisa volontà di ADL, non ha nell'ordine:
1) un settore giovanile di buon livello
2) una singola struttura di proprietà (sono pronto a scommettere che persino gli attrezzi tella tecnogym sono a noleggio o al massimo in  comodato d'uso se sponsorizzato)
3) non ha e non ha ALCUNA INTENZIONE di dotarsi mai di uno stadio (le tatantelle col comune, demagistris e compagnia cantante le ha ben capite benitez)

cosa significa che lui dica qualcosa che, NEL NAPOLI ATTUALE E FUTURO, non esiste? che lui non può rimanerci

punto

questo al di là dei mancati acquisti di mascherano o lucas leiva....

quindi levateci le speranze che benitez "faccia comprare, bla bla bla"

lui aspetta la supercoppa per uscire allo scoperto: se la vince, sentiremo tutto dalla sua viva voce....io spero di vincere quella (inutile, parliamoci chiaro) coppa solo per quello (oltre che a fottere la juve, ma quello si dà per scontato)
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2014, 15:07:48 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9861 il: 27 Ottobre, 2014, 16:10:21 pm »
a parte la frase "svolta definitiva", sulla quale si dovrebbe fare un disorso a parte (non c'è stata alcuna svolta, il napoli è questo, imbarazzante in difesa, fortissimo in attacco, NULLLO a centrcampo)

ma come fate a sperare acnora in qualcosa del genere....i "colpi" a gennaio? beati a voi :asd:

benitez ha già deciso di andare via, e giustamente, dico io, quindi ADL ha pure la scusa per non comprare niente e nessuno (ehhh, devo aspettare il nuovo allenatore...benitez ancora non rinnova :boh: come posso comprare qualcuno? E se poi prendo cr7 e al nuovo allenatore non piace, che faccio? :(  )[

quando dice che "per lui il progetto è non solo come va una partita o addirittura una stagione intera, ma come un club ha intenzione di crescere, con le strutture, la sede della società, il settore giovanile, lo stadio, così si cresce e si diventa più forti" secondo voi cosa significa?

dico, considerndo che il napoli, grazie a precisa volontà di ADL, non ha nell'ordine:
1) un settore giovanile di buon livello
2) una singola struttura di proprietà (sono pronto a scommettere che persino gli attrezzi tella tecnogym sono a noleggio o al massimo in  comodato d'uso se sponsorizzato)
3) non ha e non ha ALCUNA INTENZIONE di dotarsi mai di uno stadio (le tatantelle col comune, demagistris e compagnia cantante le ha ben capite benitez)

cosa significa che lui dica qualcosa che, NEL NAPOLI ATTUALE E FUTURO, non esiste? che lui non può rimanerci

punto

questo al di là dei mancati acquisti di mascherano o lucas leiva....

quindi levateci le speranze che benitez "faccia comprare, bla bla bla"

lui aspetta la supercoppa per uscire allo scoperto: se la vince, sentiremo tutto dalla sua viva voce....io spero di vincere quella (inutile, parliamoci chiaro) coppa solo per quello (oltre che a fottere la juve, ma quello si dà per scontato)

E che palle, uno non può nemmeno sperare  :asd:
Comunque la svolta c'è stata perchè, pur restando scarsini in difesa, ci siamo sbloccati come fluidità della manovra, intensità e bocche di fuoco.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9862 il: 27 Ottobre, 2014, 16:51:45 pm »
E che palle, uno non può nemmeno sperare  :asd:
Comunque la svolta c'è stata perchè, pur restando scarsini in difesa, ci siamo sbloccati come fluidità della manovra, intensità e bocche di fuoco.

abbiamo sbloccato l'attacco, è positivo. Ma resta sempre il nostro punto forte dell'anno scorso. Il resto se si poteva è anche peggio. Il che non cambia la sostanza, i miracoli non li fa Benitez e non li fa Conte, come quel caprone di Allegri dimostra. Purtroppo se manca la materia prima e speri arrivi a gennaio, debbo dare ragione a Tony. Che ci vuole altro che un ennesimo Henrique... E credo quest'anno sarebbe pure grasso che cola uno del suo mediocre livello a gennaio...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9863 il: 28 Ottobre, 2014, 08:16:57 am »
Ieri, alla trasmissione di canale8, sentivo un'ipotesi molto intelligente: e se avessimo fatto un richiamo di preparazione che finalmente abbiamo smaltito?
Nel senso: avendo fatto la preparazione anticipata per bilbao, i carichi di lavoro erano sicuramente sfasati rispetto all'inizio di campionato mentre, con un ipotetico richiamo, può darsi che sacrificare l'inizio del campionato sia stata una scelta obbligata per iniziare a correre da ora in poi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9864 il: 28 Ottobre, 2014, 08:30:50 am »
Ieri, alla trasmissione di canale8, sentivo un'ipotesi molto intelligente: e se avessimo fatto un richiamo di preparazione che finalmente abbiamo smaltito?
Nel senso: avendo fatto la preparazione anticipata per bilbao, i carichi di lavoro erano sicuramente sfasati rispetto all'inizio di campionato mentre, con un ipotetico richiamo, può darsi che sacrificare l'inizio del campionato sia stata una scelta obbligata per iniziare a correre da ora in poi.

il problema é che la "preparazione anticipata" a bilbao non s'é vista
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9865 il: 28 Ottobre, 2014, 13:10:13 pm »
Benitez:

"Fase difensiva? Ci lavoriamo tanto, il nostro problema è che i nostri giocatori pensano un pò troppo all’attacco. Queste sono le nostre caratteristiche e non è facile controllare tutto quando ci sono giocatori piccoli e veloci, rientrare tutti insieme";

apposto, non cambieremo mai... :nufg:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9866 il: 28 Ottobre, 2014, 13:21:19 pm »

la preparazione anticipata per Bilbao non è servita ad un'emerita ceppa e nel frattempo la prima è già a  8 punti ... quindi mi auguro che non sia così, altrimenti andrebbero esonerati in tronco seduta stante
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9867 il: 28 Ottobre, 2014, 16:27:16 pm »
la preparazione anticipata per Bilbao non è servita ad un'emerita ceppa e nel frattempo la prima è già a  8 punti ... quindi mi auguro che non sia così, altrimenti andrebbero esonerati in tronco seduta stante

secondo me è proprio il contrario, abbiamo cacato la classica preparazione anticipata per il preliminare, quella che ti fa andare forte ad inizio stagione e a pecora a Marzo....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9868 il: 28 Ottobre, 2014, 16:49:31 pm »
Secondo me non c'azzecca niente la preparazione fisica e Mario Somma ha detto na cacata.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9869 il: 28 Ottobre, 2014, 17:11:29 pm »
Mario Somma è disoccupato da dieci anni. Un motivo ci sarà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9870 il: 28 Ottobre, 2014, 18:55:00 pm »
Secondo me Mario Somma è un buon opinionista :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9871 il: 29 Ottobre, 2014, 10:52:20 am »
Oramai mi sto convincendo che questa squadra è costruita troppo male per trovare un equilibrio tattico. Probabilmente se provassimo a giocare più chiusi diventeremmo terribilmente sterili in attacco. L'unica via è continuare col 4-2-fantasia, e sperare di fare sempre un gol più degli altri, magari pigliando fiducia col vittorie larghe come quella di domenica. Il centrocampo fa troppo schifo, troppo, non sono calciatori in grado di fare le due fasi, sudano già con una sola, e in difesa i singoli sono capace di pisciare clamorosamente anche quando ti difendi in 11 (basti pensare a Inter-Napoli).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9872 il: 29 Ottobre, 2014, 13:55:22 pm »
Oramai mi sto convincendo che questa squadra è costruita troppo male per trovare un equilibrio tattico. Probabilmente se provassimo a giocare più chiusi diventeremmo terribilmente sterili in attacco. L'unica via è continuare col 4-2-fantasia, e sperare di fare sempre un gol più degli altri, magari pigliando fiducia col vittorie larghe come quella di domenica. Il centrocampo fa troppo schifo, troppo, non sono calciatori in grado di fare le due fasi, sudano già con una sola, e in difesa i singoli sono capace di pisciare clamorosamente anche quando ti difendi in 11 (basti pensare a Inter-Napoli).
Togli pure il probabilmente visto che l'abbiamo ampiamente dimostrato in partite dove subito è partita la facile accusa dello scarso impegno e attaccamento alla causa di quelli davanti, higuain su tutti. Partite dove subivi poco ma poi c'era la solita dormita della difesa e perdevi 1-0. E la colpa è ovviamente soprattutto nel centrocampo, incapace di contenere se deve aiutare l'attacco, ed incapace di creare gioco per quelli davanti se rimane arretrato per tenere le linee vicine. Aggiungiamoci pure la scarsa propensione della difesa a stare alta, cosa che è riuscita a fare col verona. Merito solo del gol dopo nemmeno 30 secondi? Speriamo di no.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2014, 13:56:25 pm da Fuller »

SpamMattia

« Risposta #9873 il: 29 Ottobre, 2014, 23:02:35 pm »
io oggi ho visto una buona squadra. poi ribadisco che per me gli errori sono più dei singoli che di gruppo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9874 il: 29 Ottobre, 2014, 23:24:39 pm »
ok, baricentro più altro e pressing deciso sul portatore di palla ... va benissimo così anche se mi rendo conto che non lo si può fare per tutta la partita

errori individuali in difesa ed in attacco non sono colpa sua
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #9875 il: 29 Ottobre, 2014, 23:28:19 pm »
Nulla da dirgli, anzi sul piano del gioco vedo che siamo migliorati rispetto a un mese fa. Non ci può fare nulla se l'attacco si mette paura di fare goal, se Higuain sbaglia il rigore della vittoria e se Albiol ha subito una mutazione di non so che genere...

Noi comunque abbiamo dominato. E questo fa ancora più male :doh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9876 il: 29 Ottobre, 2014, 23:32:22 pm »
oggi la aveva preparata benissimo
quando non fa cazzate bisogna pure dirlo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9877 il: 29 Ottobre, 2014, 23:35:51 pm »
Zapata andava messo prima.
E Hamsik tolto prima.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9878 il: 29 Ottobre, 2014, 23:38:57 pm »
oggi la aveva preparata benissimo
quando non fa cazzate bisogna pure dirlo
Quando non le fa lui le fanno i calciatori

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9879 il: 29 Ottobre, 2014, 23:42:06 pm »
Zapata andava messo prima.
E Hamsik tolto prima.

Hamsik andava tolto al decimo minuto del primo tempo  :look: