Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900896 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9821 il: 25 Ottobre, 2014, 20:13:38 pm »
Benitez a quanto pare nun se n'è accorto, visto che pretende che giochiamo come se fossimo il Bayern.

motivo per il quale lo sto criticando dallo scorso anno nonostante le vittorie iniziali ... ma anche perche il suo calcio mi annoia mortalmente oltre ad essere improduttivo
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2014, 21:51:48 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9822 il: 26 Ottobre, 2014, 07:48:19 am »
Non ho ben capito, stai dicendo quindi che se buttiamo il sangue e non ci arriviamo con un altro la conclusione è che la colpa era della scarsezza dei giocatori? Perché se il problema è Benitez, con un altro l'obbiettivo lo si centra, buttando il sangue o meno.

Poi non darmi del troll, lo trovo maleducato, non ti ho risposto maleducatamente, anche se provochi di continuo, quindi gradirei altrettanta educazione.

Io cambio allenatore quando i risultati non mi soddisfano, se i risultati con il nuovo non soddisfano ugualmente, se i giocatori hanno pure buttato il sangue, come tu dici, vuol dire che erano proprio pippe... Sinceramente non vedo altri motivi per cambiare allenatore se non per i risultati, a meno di non essere il Real Madrid e potersi permettere di voler cambiare solo per il gusto di vedere un tipo di gioco diverso.

PS sospetto che i poco velati insulti e la reticenza a rispondere siano un sintomo della mancanza di argomenti, compresa la chiusa finale. Ma puoi di certo smentirmi articolando una risposta sensata a quanto ho di sopra esposto ed argomentato.

Ma troll non significa uomo di merda o mentecatto ma significa che per probabilmente lo fai apposta ad andare sempre "contro".
Comunque per tornare in tema con quello che scrivevi: la risposta è si. Se dopo un cambio di allenatore, rimettendo i giocatori nei loro ruoli "naturali", se dovessi vedere che nonostante il fatto che buttano il sangue fino al 94° non dovessimo centrare il 3° posto, capirei che la rosa è talmente una chiavica da doverla cambiare totalmente!
Ma permettimi di credere (a me e al 90% del forum) che questa cosa non succederebbe mai in nessun universo parallelo.
Naturalmente deve venire un allenatore capace, se dovesse venire un altro cane di pecora naturalmente la situazione resterebbe quella odierna: giocatori che non se ne fotterebbero proprio e giocherebbero come se il "fatto" non sia loro.
PS: senza considerare il fatto che già siamo indietro alle altre e che nella situazione odierna non facciamo manco il 4° posto.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9823 il: 26 Ottobre, 2014, 10:26:13 am »
Il problema è he servirebbe un ulteriore profilo societario... Un coach che da grinta alla squadra e all'allenatore... Perché ora come ora sembra che questi giocano tanto per.... Tanto o campett ciò pavamm nuj

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9824 il: 26 Ottobre, 2014, 10:40:07 am »
motivo per il quale lo sto criticando dallo scorso anno nonostante le vittorie iniziali ... ma anche perche il suo calcio mi annoia mortalmente oltre ad essere improduttivo

Ma se ti piace la corsa dei cavalli mica è un problema di Benitez?  :asd:
Il problema è che non sta avendo l'umiltà d'adattarsi al contesto in cui si trova.
Merita il peggio? Può darsi ma a lui fotte il giusto. A Giugno se ne andrà ma noi comunque non miglioreremo più di quanto già visto a meno di miracoli (o morti altrui).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9825 il: 26 Ottobre, 2014, 11:03:53 am »
Ma se ti piace la corsa dei cavalli mica è un problema di Benitez?  :asd:

è meno noiosa di una partita di una squadra di Benitez ...

il fatto però è che, insieme a me, anche Mourinho e Fergusson dovrebbero vedere una corsa dei cavalli, dato che la pensano esattamente come me
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2014, 11:05:23 am da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9826 il: 26 Ottobre, 2014, 13:02:59 pm »
Ma troll non significa uomo di merda o mentecatto ma significa che per probabilmente lo fai apposta ad andare sempre "contro".
Comunque per tornare in tema con quello che scrivevi: la risposta è si. Se dopo un cambio di allenatore, rimettendo i giocatori nei loro ruoli "naturali", se dovessi vedere che nonostante il fatto che buttano il sangue fino al 94° non dovessimo centrare il 3° posto, capirei che la rosa è talmente una chiavica da doverla cambiare totalmente!
Ma permettimi di credere (a me e al 90% del forum) che questa cosa non succederebbe mai in nessun universo parallelo.
Naturalmente deve venire un allenatore capace, se dovesse venire un altro cane di pecora naturalmente la situazione resterebbe quella odierna: giocatori che non se ne fotterebbero proprio e giocherebbero come se il "fatto" non sia loro.
PS: senza considerare il fatto che già siamo indietro alle altre e che nella situazione odierna non facciamo manco il 4° posto.

Mi sembra che accampi un sacco di scuse. Prima dite che basta uno normale per mettere tutti nei giusti ruoli. Ora invece ci vuole uno capace (che ovviamente trovi svincolato in questo periodo) e poi dici che a pochi punti dal terzo posto, dopo solo otto giornate, con la rosa che dici essere forte (come crede il 90% del forum a detta tua), siamo così indietro che con uno capace o normale (basta che metta tutti nei giusti ruoli come dici) non possiamo recuperare su Samp e Milan? Suvvia, vediamo di non prenderci in giro. Almeno non insultate l'intelligenza altrui con affermazioni del genere se è per tenere il punto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9827 il: 26 Ottobre, 2014, 13:06:09 pm »
è meno noiosa di una partita di una squadra di Benitez ...

il fatto però è che, insieme a me, anche Mourinho e Fergusson dovrebbero vedere una corsa dei cavalli, dato che la pensano esattamente come me

:buondio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9828 il: 26 Ottobre, 2014, 14:15:28 pm »
:buondio:

scusa se ho citato due fessi qualunque ...

Offline noel

• *
« Risposta #9829 il: 26 Ottobre, 2014, 16:54:04 pm »
Su sky stavano scherzando su questo incapace.

Offline Marco78

• *
« Risposta #9830 il: 26 Ottobre, 2014, 17:02:25 pm »
Su sky stavano scherzando su questo incapace.

Scherzando in che senso? gli pariavano addosso?

Comunque la cosa che mi fa più male in questa situazione è che gli Interisti avevano ragione su questo... Io lo giudico per quello che ha fatto in Italia ed è completamente inadatto... l'aveva già dimostrato a Milano, ma lo sta ridimostrando ancora più qui.

Offline noel

• *
« Risposta #9831 il: 26 Ottobre, 2014, 17:03:59 pm »

Comunque la cosa che mi fa più male in questa situazione è che gli Interisti avevano ragione su questo... Io lo giudico per quello che ha fatto in Italia ed è completamente inadatto... l'aveva già dimostrato a Milano, ma lo sta ridimostrando ancora più qui.
Marchegiani l'ha fatto una merda dicendo che il problema del Napoli è tattico e che la scusa del mercato fallimentare non regge.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9832 il: 26 Ottobre, 2014, 17:05:08 pm »
Sin prisa, sin pausa, anche nelle figure di merda.

Raffaele83

« Risposta #9833 il: 26 Ottobre, 2014, 17:19:32 pm »
Marchegiani l'ha fatto una merda dicendo che il problema del Napoli è tattico e che la scusa del mercato fallimentare non regge.
Rafa non ha mai usato la scusa del mercato fallimentare.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2014, 17:21:27 pm da Raffaele83 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9834 il: 26 Ottobre, 2014, 17:43:05 pm »

Il vero problema delle due esperienze fallimentari italiane di Benitez non sono proprio colpa sua.

Offline noel

• *
« Risposta #9835 il: 26 Ottobre, 2014, 17:46:33 pm »
Rafa non ha mai usato la scusa del mercato fallimentare.
E vorrei anche vedere...per evitare le figuracce contro chievo, bilbao, palermo e young boys bastava avere un allenatore in panchina.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9836 il: 26 Ottobre, 2014, 17:49:18 pm »
Sto pensando che liberi sulla piazza ci stanno Paolo Di Canio, Ciro Ferrara e Edy Reja  :asd:   Ah , anche Seedorf e Rino Gattuso  :troll:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #9837 il: 26 Ottobre, 2014, 17:57:49 pm »
Sto pensando che liberi sulla piazza ci stanno Paolo Di Canio, Ciro Ferrara e Edy Reja  :asd:   Ah , anche Seedorf e Rino Gattuso  :troll:

Ma anche Paolo del Genio e, volendo, Francesco Pezzella.  :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9838 il: 26 Ottobre, 2014, 19:01:09 pm »
Ma anche Paolo del Genio e, volendo, Francesco Pezzella.  :sisi: :sisi: :sisi:

e il grande Saverio Russo che giusto qualche giorno fa ho visto passeggiare per strada con tanto di barbona incolta e mappata di giornali sotto al braccio  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9839 il: 26 Ottobre, 2014, 19:54:12 pm »
Finalmente convincente, nonostante i 6 gol subiti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.