Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 898399 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9460 il: 05 Ottobre, 2014, 23:32:12 pm »
Ha annunciato che anche questa volta andrà in vacanza a trovare la famiglia a Liverpool. :asd:
Polemico ergo sum

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9461 il: 05 Ottobre, 2014, 23:33:14 pm »
Ha annunciato che anche questa volta andrà in vacanza a trovare la famiglia a Liverpool. :asd:

che merdone :vuommeco:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9462 il: 05 Ottobre, 2014, 23:40:07 pm »
che merdone :vuommeco:
Beh no, questa volta non ci saranno polemiche dei soliti giornalai chiachielli...
Comunque ha detto che non e' stato Maggio a sbagliare, ma Albiol che non scappa dietro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9463 il: 05 Ottobre, 2014, 23:42:20 pm »
La sostituzione Mesto-Higuain è indegna, perchè, se il Torino segna,comm'a miett'a nomme?
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9464 il: 05 Ottobre, 2014, 23:45:20 pm »
La sostituzione Mesto-Higuain è indegna, perchè, se il Torino segna,comm'a miett'a nomme?

azz, Higuain non è stato cazz di segnare iss e la porta, e tu ti fai la preoccupazione del Torino ca segna? :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9465 il: 05 Ottobre, 2014, 23:48:30 pm »

Non sono proprio d'accordo. Avevamo poca copertura perché c'era sempre uno che si sganciava per aiutare Mertens a contrastare il giocatore avversario che faceva ripartire l'azione e giustamente Benitez ha richiamato più volte i calciatori indicando che solo Mertens doveva fare quel lavoro altrimenti si sarebbe creata la superiorità numerica che si è verificata quando Molinaro è arrivato sul fondo (per fortuna poi ha sbagliato). Con Mesto in campo questo difetto non si veniva a creare tanto che sulle fasce il Torino si bloccava perché non aveva più la superiorità numerica e abbiamo sfiorato il terzo goal con Insigne solo in fuorigioco. In quella occasione Mertens è stato troppo frettoloso perché doveva fare il movimento in avanti in quanto ormai c'era solo Glik.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9466 il: 06 Ottobre, 2014, 00:02:16 am »
Ha messo Callejon punta che non ce la faceva più a coprire sulla fascia, con Mesto ad aiutare quel maccarone Garofalo di Maggio.
Siccome non ce la faceva più manco Higuain, che è stato inconsistente in fase di realizzazione ma ha corso molto, ha preferito togliere l'argentino piuttosto che il fido Josè.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9467 il: 06 Ottobre, 2014, 08:42:48 am »
Per me nelle ultime 3 partite vinte non è cambiato nulla, ci sono sempre gli stessi errori e le stesse falle nel nostro gioco. Il centrocampo è praticamente inesistente. Nelle ripartenze avversarie non c'è mai nessuno schierato per bloccare l'azione. Spero che giugno arrivi presto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9468 il: 06 Ottobre, 2014, 08:48:38 am »
Per me nelle ultime 3 partite vinte non è cambiato nulla, ci sono sempre gli stessi errori e le stesse falle nel nostro gioco. Il centrocampo è praticamente inesistente. Nelle ripartenze avversarie non c'è mai nessuno schierato per bloccare l'azione. Spero che giugno arrivi presto.
Com'è faticoso tifare Napoli.....
 :troll:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9469 il: 06 Ottobre, 2014, 10:06:15 am »
prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare il perchè, ogni volta che andiamo in vantaggio, la squadra si ferma e incomincia con quel monotono ed inutile palleggio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #9470 il: 06 Ottobre, 2014, 10:37:56 am »

sono d'accordo 3 partite simili, entrambe per qualità di gioco e occasioni da gol create dovevano essere chiuse nel primo tempo, ieri a fine primo tempo eravamo 18 tiri a 2 questo significa che stavamo facendo benissimo sia in difesa che in attacco certo se  continui a cagare davanti al portiere e poi Quagliarella fà l'eurogol allora rischi pure di perdere una partita stradominata.

Non mi sono piaciuti invece gli ultimi minuti dopo il vantaggio la squadra aveva paura di prendere il gol e ha giocato in modo pietoso

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9471 il: 06 Ottobre, 2014, 11:11:01 am »
sono d'accordo 3 partite simili, entrambe per qualità di gioco e occasioni da gol create dovevano essere chiuse nel primo tempo, ieri a fine primo tempo eravamo 18 tiri a 2 questo significa che stavamo facendo benissimo sia in difesa che in attacco certo se  continui a cagare davanti al portiere e poi Quagliarella fà l'eurogol allora rischi pure di perdere una partita stradominata.

Non mi sono piaciuti invece gli ultimi minuti dopo il vantaggio la squadra aveva paura di prendere il gol e ha giocato in modo pietoso

anche io mi sono incazzato, dovevamo fare il terzo e potevamo farlo
unica giustificazione, forse eravamo stremati e loro non avevano fatto un cazzo e stavano meglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9472 il: 06 Ottobre, 2014, 11:35:00 am »

ma eurogol un cazzo, da posizione defilata, rasoterra, solo un piscione come Rafael poteva prendere quel gol...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9473 il: 06 Ottobre, 2014, 11:50:47 am »
ma eurogol un cazzo, da posizione defilata, rasoterra, solo un piscione come Rafael poteva prendere quel gol...

uà, ci vuole un barbaro coraggio a scrivere una cosa del genere dopo uno stop di palla e tiro a volo nell'angoletto opposto e da posizione defilata ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9474 il: 06 Ottobre, 2014, 11:57:52 am »
uà, ci vuole un barbaro coraggio a scrivere una cosa del genere dopo uno stop di palla e tiro a volo nell'angoletto opposto e da posizione defilata ....

perché è entrata, nulla da togliere al gesto tecnico in se di Lotarella, ma mannaggia la marina, ma chi cazzo lo permetteva di fare un gol così al merdone in questione? Gillet lo parava e ora stevemo parlando di un'azione pericolosa nata da un'errore...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9475 il: 06 Ottobre, 2014, 12:11:40 pm »
perché è entrata, nulla da togliere al gesto tecnico in se di Lotarella, ma mannaggia la marina, ma chi cazzo lo permetteva di fare un gol così al merdone in questione? Gillet lo parava e ora stevemo parlando di un'azione pericolosa nata da un'errore...

ah beh, se hai deciso che Gillet lo avrebbe parato va bene così, che vuoi che ti dica ....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9476 il: 06 Ottobre, 2014, 12:24:35 pm »

secondo me , ieri è stato un buon napoli, sotto diversi punti di vista

il ritorno in campo di un inler in condizione accettabile, ha già cambiato delle cose in mediana, con lo svizzero che veniva a prendere palla e che riusciva anche a proporsi al tiro ( e senza più dzemaili , ci serviranno tantissimo i suoi gol da fuori)

la squadra ha reagito molto bene allo svantaggio. Ha cambiato il piano iniziale (pressing solo nella nostra metà campo) e ha aggredito anche i difensori granata, recuperando palla e creando tante occasioni.

Un buon napoli dal punto di vista del carattere e della voglia...e poi...prima o poi (e speriamo prima..) si sbloccherà anche higuain....e allora, si spera, il napoli riuscirà a concretizzare molto più che  il 3% delle occasioni create...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9477 il: 06 Ottobre, 2014, 15:32:58 pm »
ah beh, se hai deciso che Gillet lo avrebbe parato va bene così, che vuoi che ti dica ....
bastava che si staccasse di 40 cm dalla linea di porta e lo specchio sarebbe stato strachiuso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9478 il: 06 Ottobre, 2014, 16:06:04 pm »
L'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio a margine della prima vittoria al San Paolo in campionato contro il Torino 2-1: "Non parlo degli arbitri, ma sono curioso di sapere se la ripartenza di Mertens ed Insigne era in fuorigioco (episodio non evidenziato nella moviola Premium, ndr)". Interviene l'ex arbirtro internazionale Graziano Cesari, spiazzato e visibilmente imbarazzato: "E' vero, non c'è fuorigioco". Insigne nell'occasione si era trovato a tu per tu con Gillet ed avrebbe potuto chiudere la gara senza soffrire per l'ennesima volta nel finale.

:asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9479 il: 06 Ottobre, 2014, 16:14:58 pm »
L'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio a margine della prima vittoria al San Paolo in campionato contro il Torino 2-1: "Non parlo degli arbitri, ma sono curioso di sapere se la ripartenza di Mertens ed Insigne era in fuorigioco (episodio non evidenziato nella moviola Premium, ndr)". Interviene l'ex arbirtro internazionale Graziano Cesari, spiazzato e visibilmente imbarazzato: "E' vero, non c'è fuorigioco". Insigne nell'occasione si era trovato a tu per tu con Gillet ed avrebbe potuto chiudere la gara senza soffrire per l'ennesima volta nel finale.

:asd:
cesari è riuscito nella titanica impresa di essere ancora più una lota come uomo moviola di come già fosse stato una granda lota come arbitro... :asd: