Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 898189 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9420 il: 05 Ottobre, 2014, 13:33:32 pm »
Significa quello che ho scritto e la tua è una pura opinione come lo è la mia. :brà:
Che la Roma sia allenata meglio è un fatto, non un'opinione.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9421 il: 05 Ottobre, 2014, 13:37:40 pm »
quello che tu dici è vero se sei DeLaurentis...e devi guadagnare di più...

potrebbe anche essere vero se sei una società in cerca di denaro per fare investimenti (per rosa-settore giovanile -stadio)

Ma noi siamo tifosi, e parlando a titolo personale ti dico, io preferisco vincere perchè nella nostra storia abbiamo vinto molto poco e mi piacerebbe aggiungere qualche trofeo alla nostra bacheca (che non sia la lete's cup)
Anche questo è vero,ma pensa che senza la Champions i nostri mercati sono molto più che orridi.Poi a me della bacheca non è che me ne possa fregare più di tanto(è chiaro che mi piacerebbe vincere tutto eh,non fraintendetemi :asd: ) da tifoso del Napoli sono alla ricerca di emozioni,e la champions te ne da tantissime.Quindi doppio aspetto,quello economico e di crescita anche se minima - visto che per quanto dela sia un rabbino,la differenza tra i mercati con la Champions e senza Champions è lampante - e quello emozionale.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9422 il: 05 Ottobre, 2014, 13:43:20 pm »
Boh anche io son del partito una coppa é una coppa
certo la cl oggi é fondamentale per investire e migliorare, però tra 3 posto e coppa e 2 posto e niente io mi tengo il primo

si Garcia e benitez ad oggi il primo ha dimostrato un impatto e un idea di gioco più convincente del secondo
Garcia é il vero valore aggiunto di una rosa forte ma che non avrebbe avuto gli stessi risultati con un allegri, un Mazzarri e, mi duole dirlo, anche con un benitez...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9423 il: 05 Ottobre, 2014, 13:50:31 pm »
Anche questo è vero,ma pensa che senza la Champions i nostri mercati sono molto più che orridi.Poi a me della bacheca non è che me ne possa fregare più di tanto(è chiaro che mi piacerebbe vincere tutto eh,non fraintendetemi :asd: ) da tifoso del Napoli sono alla ricerca di emozioni,e la champions te ne da tantissime.Quindi doppio aspetto,quello economico e di crescita anche se minima - visto che per quanto dela sia un rabbino,la differenza tra i mercati con la Champions e senza Champions è lampante - e quello emozionale.

e mo vedi quando alziamo al cielo la supercoppa italiana come esulterai....:look:

ma la vera "emozione" la proverai il 27 maggio a varsaria....:sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9424 il: 05 Ottobre, 2014, 13:57:53 pm »
Che la Roma sia allenata meglio è un fatto, non un'opinione.
La Roma, QUEST'ANNO, si è rafforzata sul mercato, noi ci siano indeboliti e, se mi permetti, questo sì che è un fatto.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9425 il: 05 Ottobre, 2014, 14:03:34 pm »
La Roma, QUEST'ANNO, si è rafforzata sul mercato, noi ci siano indeboliti e, se mi permetti, questo sì che è un fatto.
Ah quindi la comparazione la fai su quattro partite e non su 38 scorse

Bene bene

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9426 il: 05 Ottobre, 2014, 14:06:07 pm »
Ah quindi la comparazione la fai su quattro partite e non su 38 scorse

Bene bene
7 punti in più con 15 partite giocate in meno, per come la vedo io, non c'è proprio partita.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2014, 14:09:32 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9427 il: 05 Ottobre, 2014, 14:11:41 pm »
7 punti in più con 17 partite giocate in meno, per come la vedo io, non c'è proprio partita.
Sì con l'allungo finale del Napoli e la Roma che ha mollato

L'anno scorso Napoli e Roma hanno giocato due sport diversi

E non serve citare il palmares, i trofei di fine stagione, le congiunzioni astrali e la uallera di Noè (anzi ti dico che il Napoli nelle quattro partite disputate ha dimostrato più della Roma)

Sto parlando di calcio, non di numeri. E la Roma è una squadra allenata meglio: reparti più stretti, cazzimma e motivazione, e soprattutto...un'idea di gioco alla base, cosa che questa banda di ricottari in azzurro non ha

Perché puoi parlare quanto vuoi di De Laurentiis che è un porco, ma la verità è che a chist hanno comunque messo un centinaio di milioni di euro in mano per non vedere uno straccio di base calcistica se non nei primi mesi del 2013. Poi annaspate e confusione continua.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9428 il: 05 Ottobre, 2014, 14:13:39 pm »
7 punti in più con 15 partite giocate in meno, per come la vedo io, non c'è proprio partita.

7 perché una volta visto che non potevano lottare più per lo scudetto (cioè questi hanno lottato quasi fino all'ultimo contro la Juve che ha fatto il RECORD di punti eh e hanno fatto una stagione che in un'annata normale gli avrebbe dato lo scudetto) hanno mollato. Cerchiamo di essere equilibrati.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9429 il: 05 Ottobre, 2014, 14:14:11 pm »
Sto parlando di calcio, non di numeri.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9430 il: 05 Ottobre, 2014, 14:14:34 pm »
pensa un po'...io preferisco la coppa italia tutta la vita... :asd:

un trofeo da alzare e che riempie la bacheca

un trofeo che ti da l'opportunità di vincerne un altro e che ti qualifica per l'europa

il seocndo posto serve per gli almanacchi...ma in mano ti resta poco...

già, alla Roma è restato poco, solo una squadra in fiducia e pronta a lottare per lo scudetto. :lookair:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9431 il: 05 Ottobre, 2014, 14:15:50 pm »
Il gran lavoro di garcia si è visto da subito con le 10 vittorie consecutive (scusate se è poco), quindi il potersi concentrare solo sul campionato può voler dire tutto o niente. Il Napoli invece si è portato gli stessi problemi dall'inizio alla fine e quest'anno sta riuscendo anche a far peggio. Il punto è che l'anno scorso Benitez aveva tutte le attenuanti del caso (già elencate nei post precedenti), quest'anno proprio no al netto della rosa meno competitiva.
Questo non vuol dire che non ci sia possibilità di migliorare le cose, ma il confronto tra i due, con l'andare avanti del tempo, inizia ad essere impietoso: il Napoli è noioso, non gioca bene, poco compatto, capace di prendere gol in ogni momento e capace di far cacate in ogni istante, fragile se prende gol.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9432 il: 05 Ottobre, 2014, 14:16:46 pm »
Benitez lo scorso anno ha vinto più tituli di Garcia.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9433 il: 05 Ottobre, 2014, 14:17:55 pm »
Sì con l'allungo finale del Napoli e la Roma che ha mollato
il napoli ha mollato a gennaio

L'anno scorso Napoli e Roma hanno giocato due sport diversi

E non serve citare il palmares, i trofei di fine stagione, le congiunzioni astrali e la uallera di Noè (anzi ti dico che il Napoli nelle quattro partite disputate ha dimostrato più della Roma)
è vero, basta sparare una sentenza e autodefinisrsi il verbo

Sto parlando di calcio, non di numeri. E la Roma è una squadra allenata meglio: reparti più stretti, cazzimma e motivazione, e soprattutto...un'idea di gioco alla base, cosa che questa banda di ricottari in azzurro non ha
i giocatori bravi e di carattere non prendono 4 perucchi di ingaggio

Perché puoi parlare quanto vuoi di De Laurentiis che è un porco, ma la verità è che a chist hanno comunque messo un centinaio di milioni di euro in mano per non vedere uno straccio di base calcistica se non nei primi mesi del 2013. Poi annaspate e confusione continua.
chiavandosene 80 e passa nella sacca

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9434 il: 05 Ottobre, 2014, 14:22:51 pm »
Uffaaaaaaaaa

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9435 il: 05 Ottobre, 2014, 14:23:42 pm »
Parlatemi di suore ed abusi perche' o pallon num e' cosa vostra

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9436 il: 05 Ottobre, 2014, 14:26:13 pm »
Non c'è peggior cieco.......
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9437 il: 05 Ottobre, 2014, 14:27:50 pm »
Non c'è peggior cieco.......
non c'è peggior tifoso di chi non tifa per il Napoli.....

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9438 il: 05 Ottobre, 2014, 14:29:57 pm »
Vabbuò :siasd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9439 il: 05 Ottobre, 2014, 14:31:50 pm »
Parlatemi di suore ed abusi perche' o pallon num e' cosa vostra
Maron marcè te la puoi risparmiare sta posa da saccente illuminato?Maron e che palle

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.