e questo lo dovrebbe spiegare De Laurentiis che prende un allenatore da 3,5 milioni e gli mette a disposizione Maggio, Britos e compagnia ... a questo punto prendi un Ammazzalorso qualunque e che non se ne parli più
prende un attaccante come Higuain e non prende uno capace di servirlo ...
sono le contraddizioni del pappone o comunque la sua incompetenza
no.
io prendo quello da 3,5 perchè deve in teoria essere in grado di farmi rendere tutti al massimo delle loro possibilità.
senza che ci giriamo troppo intorno....questo fino a mo ha fatto rendere solo callejon......
nemmeno lo stesso higuain sta rendendo per quel che dovrebbe valere. per non parlare di calciatori che sono palesemente peggiorati dalla precedente gestione.
cosa che invece sta riuscendo benissimo a garcia e che è riuscita benissimo a conte.....hanno fatto esprimere tutti i calciatori a loro disposizione se non al massimo ad un ottimo livello.
ora quello che io mi aspettavo quest'anno, detto in tutta sincerità, è che dopo un anno e passa di lavoro i calciatori avrebbero dovuto conoscere alcuni automatismi in maniera più approfondita. io vedo semprre le stesse cazzate però.......
onestamente, la partita di ieri non l'ho vista; per quanto riguarda domenica col sassuolo si sono intraviste alcune attenzioni tattiche che nelle prime partite erano andate del tutto a farsi benedire (non abbiamo vinto bene, ma non abbiamo preso gol e quello contava).....vediamo se col prosieguo del lavoro riusciamo a raggiungere un livello accettabile.