non è solo questione di uomini....
ci sono squadra ben più deboli del napoli, in ogni reparto , e quasi in ogni uomo, che giocano più compatte, senza quegli enormi buchi in mezzo...
limitarsi a dire , tizio e caio sono scarsi (PP) non è bastevole per chiarire il mistero del "benitez napoletano" 
Bhe a mio dire è colpa sopratutto dei singoli.....
Ragioniamo a rigor di logica
Benitez è sempre stato un difensivista.... Dava di più organizzazione alla squadra in fase difensiva che ossessiva.... E più o meno in tutte le squadre da lui allenate hanno avuto questa caratterista esprimendo quindi un gioco noioso e ripetitivo ma vincente
Quindi qui a Napoli la probabilità che Benitez sia diventat tutto in una botta no stronz è poco probabile per di più uno che ha sempre studiato illo tempora il campionato italiano
Qui il problema a mio dire sta nel fatto che alcuni giocatori fondamentali nel modulo non applicando bene ciò che gli chiede Benitez e quindi l'intera organizzazione ne risente
I ruoli fondamentali sono il centrale di destra... Il. Terzino sinistra statico e il mediano che dovrebbe rimanere più arretrato e dettare le linee in avanti
Quindi per dire albiol... Britos/ghoulam.... Inler/jorgihno
Con alternative migliori a mio dire avremmo vinto facilmente tenendo appunto un organizzazione difensiva all'altezza
Il problema non è il modulo o Benitez... Ma gli interpreti.... Ergo... Pappone di merda
Qualis vir, talis oratio