Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 897130 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9260 il: 29 Settembre, 2014, 08:55:30 am »
Ha detto che a insigne  è inutile dargli compiti difensivi perché non sa rubare palla.
Ovviamente la notizia verrà riportata come: zeman ha detto che benitez sbaglia a farlo giocare in tutte e due le fasi.... :asd:

indubbiamente ha ragione Zeman, lo sto dicendo dallo scorso anno che non ha le caratteristiche fisiche per fare la doppia fase ...l

ma d'altra parte sta cazzata che nel calcio di oggi devi difendere ed attaccare allo stesso modo non si può sentire.

Se uno sceglie un ruolo lo fa anche in base alle proprie attitudini, mica tira con la monetina
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9261 il: 29 Settembre, 2014, 09:40:24 am »
Sì ma il problema è che non è giocatore che può permettersi che altri si facciano il mazzo al posto suo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9262 il: 29 Settembre, 2014, 09:51:46 am »
il problema non è solo Insigne, la squadra assolutamente non gira e la vittoria di ieri non ha cancellato i problemi, non c'è gioco...anzi io sto notando che rispetto allo scorso anno, stiamo sfruttando sempre più le palle lunghe, i giocatori prendono palla e lanciano lungo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9263 il: 29 Settembre, 2014, 10:14:20 am »
il problema non è solo Insigne, la squadra assolutamente non gira e la vittoria di ieri non ha cancellato i problemi, non c'è gioco...anzi io sto notando che rispetto allo scorso anno, stiamo sfruttando sempre più le palle lunghe, i giocatori prendono palla e lanciano lungo...

Io credo che di base sia problema di testa più che di qualità della squadra o organizzazione di gioco.
Per me è subentrata dopo bilabo e il rigore sbagliato col chievo una sorta di psicosi e il lancio lungo è conseguenza della psicosi.....ora non dico che saremo uno squadrone, perchè come tutti so che ci mancano almeno un paio di giocatori per esserlo ed in particolar modo un grosso centrocampista, ma per me riacquisendo fiducia si può tranquillamente tornare sugli ottimi standard di buona pasrte dell'anno scorso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9264 il: 29 Settembre, 2014, 10:33:06 am »
Insigne è oggetto di una grave involuzione. Il tecnico e lui stesso si dividono equamente le colpe.
Insigne deve giocare vicino alla porta, fermo restando che è un giocatore limitatissimo e i gobbi mi fanno schiattare quando lo reputano nettamente superiore a Giovinco.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9265 il: 29 Settembre, 2014, 10:36:42 am »
Sì ma il problema è che non è giocatore che può permettersi che altri si facciano il mazzo al posto suo

Ecco, questo è il succo.

Raffaele83

« Risposta #9266 il: 29 Settembre, 2014, 10:37:14 am »
Forza Rafa zittisci le vedove  :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9267 il: 29 Settembre, 2014, 10:53:29 am »
Insigne è oggetto di una grave involuzione. Il tecnico e lui stesso si dividono equamente le colpe.
Insigne deve giocare vicino alla porta, fermo restando che è un giocatore limitatissimo e i gobbi mi fanno schiattare quando lo reputano nettamente superiore a Giovinco.

pero' visto che non è la prima partita che fa davvero cagare e che dietro di lui non è che propriamente ci sta un pippone della primavera, provasse a metterlo a lui negli ultimi 20 minuti, come faceva il caciucco, che magari combina qualcosa
ieri cristo è stato ridicolo, nel secondo tempo faceva tenerezza
non sta in piedi cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9268 il: 29 Settembre, 2014, 10:55:56 am »
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/la-rivincita-di-benitez-28-anni-di-carriera-e-vengo-trattato-come-uno-piovuto-dal-cielo-voglio-rispetto-sorriso-dopo-cinque-vittorie-di-fila-208633
Ridicoli questi di tuttonapoli. Questi giornalai sono proprio la rovina. Amma vinciut contr a sti sciem, rischiando di pareggiare.
Vi sono problemi grossi e solo dei cerebrolesi possono negarlo.
Il terzo posto è il minimo sindacale, dato che le milanesi in Inghilterra o Spagna finirebbero fuori dall'EL e sono due squadracce. Se falliamo il terzo posto (magari a vantaggio dell'Udinese, ahah), la stagione sarà oggettivamente fallimentare, pur vincendo una coppa diversa dall'EL.
Difesa mal registrata, 3-4 wallera in campo, gioco mediocre e Insigne pesce fuor d'acqua.
Ci salviamo grazie ad alcune ottime individualità e anche perché Benitez non è proprio Silvio Baldini.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9269 il: 29 Settembre, 2014, 11:14:12 am »
Klopp per il momento ha vinto solo al Borussia Dortmund (ovviamente l'età è tutta dalla sua parte).
:buondio:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9270 il: 29 Settembre, 2014, 11:14:43 am »
Stai a sentire a Zdenek  :look:
:sisi:, mi ha fatto arricreare ieri.

Benitez, come lei, è uno che non cambia mai modulo. Che ne pensa
Che la cosa più facile non è cambiare modulo, ma il problema è nei 2 (intesi i 2 del 4231) e la cosa più facile è trovare i 2 giusti.

Come spiega il rendimento di Insigne
Insigne è attaccante. E' inutile avere un'ombra in fase difensiva (inteso come uno che si applica ma che non ruba mai palla) se poi perde lucidità negli ultimi 30 metri.

Online kolor

• *
« Risposta #9271 il: 29 Settembre, 2014, 12:21:04 pm »
:sisi:, mi ha fatto arricreare ieri.

Benitez, come lei, è uno che non cambia mai modulo. Che ne pensa
Che la cosa più facile non è cambiare modulo, ma il problema è nei 2 (intesi i 2 del 4231) e la cosa più facile è trovare i 2 giusti.

Come spiega il rendimento di Insigne
Insigne è attaccante. E' inutile avere un'ombra in fase difensiva (inteso come uno che si applica ma che non ruba mai palla) se poi perde lucidità negli ultimi 30 metri.

la prima era una frase da recapitare al pappone con un bel fiocco sopra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #9272 il: 29 Settembre, 2014, 12:28:02 pm »
bella la risposta di zeman sul fatto di riuscire a trovare i 2 calciatori giusti nella mediana di un 4231.
io mi sento di dare ancora molta fiducia a benitez e sulla lunga distanza avrà ragione. Sono ancora convinto che faremo un'ottima stagione e spero che rafa resti perchè vuol dire che nonostante i passi falsi(indubbiamente non pochi) e il pappone un progetto c'è.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9273 il: 29 Settembre, 2014, 12:33:45 pm »
Ha la sua dose di colpe ma penso, con più calma, che se oggi avessimo 15 punti non ci sarebbe nulla di strano.

Online kolor

• *
« Risposta #9274 il: 29 Settembre, 2014, 12:42:34 pm »
E' ovvio che il discorso è mentale, perchè Benitez ha la stessa identica squadra nei titolari, la sola e unica differenza sostanziale è Koulibaly per Fernandez, stop, i titolari sono quelli che hanno fatto bene l'anno scorso.
Devo però dire una cosa, l'atteggiamento mentale mi preoccupa molto più di quello tattico, perchè la testa fa molto più delle gambe.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9275 il: 29 Settembre, 2014, 12:49:53 pm »

Devo però dire una cosa, l'atteggiamento mentale mi preoccupa molto più di quello tattico, perchè la testa fa molto più delle gambe.

Ma infatti il 90% dei problemi sta li.
E l'allenatore lo sa benissimo.

Offline torello

• *
« Risposta #9276 il: 29 Settembre, 2014, 12:52:26 pm »
E' ovvio che il discorso è mentale, perchè Benitez ha la stessa identica squadra nei titolari, la sola e unica differenza sostanziale è Koulibaly per Fernandez, stop, i titolari sono quelli che hanno fatto bene l'anno scorso.

anzi, ha in più Zuniga ed Hamsik recuperati fisicamente che non ha avuto più da ottobre/novembre

Offline torello

• *
« Risposta #9277 il: 29 Settembre, 2014, 12:53:35 pm »
Ma infatti il 90% dei problemi sta li.
E l'allenatore lo sa benissimo.

avevamo anche uno psicoterapeuta nel suo staff???

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9278 il: 29 Settembre, 2014, 12:56:07 pm »

Da un lato hai eragione, dall'altro nel pallone l'aspetto mentale può variare anche facilmente ed anche per un paio di botte di fortuna....tre quattro vittorie a fila tra EL (dove giochiamo coi morti scavati) e campionato e l'aspetto mentale è risolto.

Anzi da questo punto di vista il calendario facile non è un aiuto.....metti che venisse subito la Roma qui (cosa che accadrà tra 6-7 partite invece) e come è ampiamente nell'ordine delle cose l'abboffassimo di pallone e vedi come si torna a volare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #9279 il: 29 Settembre, 2014, 13:11:17 pm »
Da un lato hai eragione, dall'altro nel pallone l'aspetto mentale può variare anche facilmente ed anche per un paio di botte di fortuna....tre quattro vittorie a fila tra EL (dove giochiamo coi morti scavati) e campionato e l'aspetto mentale è risolto.

Anzi da questo punto di vista il calendario facile non è un aiuto.....metti che venisse subito la Roma qui (cosa che accadrà tra 6-7 partite invece) e come è ampiamente nell'ordine delle cose l'abboffassimo di pallone e vedi come si torna a volare.

si', ma magari questa squadra fa anche la grande prestazione contro la roma
ma se poi scaga col cagliari di turno, ma che ci facciamo di quegli expolits???