Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 897109 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9220 il: 27 Settembre, 2014, 22:34:14 pm »
fatocci direbbe: vadi, vadi  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9221 il: 28 Settembre, 2014, 00:16:01 am »
Alla fine finiamo per odiare tutta gente che prima o poi, in giro per il mondo, vince qualcosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9222 il: 28 Settembre, 2014, 02:19:46 am »

Io fino all'anno scorso lo adoravo, ma dopo quello che è succeso in questa stagione devo ricredermi.

Per colpa del suo scarso feeling o di questioni personali non giochiamo con behrami e pandev ma con michu e gargano.

Non ha saputo capire che era albiol quello da vendere, non fernandez.

Sta gestendo malissimo henrique, zuniga e goulam... ci siamo giocati la champions con maggio e britos.

La squadra scende senza cazzimma in mezzo al campo

Non prova nemmeno una variante tattica.

Le sue colpe le tiene.
tranne per berhami, che è sempre stato un malpancista, è anche una vedova di mazzarri e non dimentichiamoci che si è messo di traverso già nell'altro ritiro rifiutando di provare a fare il terzino destro perché "non voleva ritornare al suo vecchio ruolo", pandev e dzemaili sono stati mandati via per sparagnare un ingaggio pesante e un ingaggio semipesante.
Fernandez è stato venduto per fare cassa.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9223 il: 28 Settembre, 2014, 10:02:37 am »
http://www.tuttonapoli.net/brevi/anche-per-klopp-e-crisi-borussia-nono-dopo-sei-giornate-ma-la-piazza-e-con-lui-208481
Ovviamente, il club tedesco ed i suoi tifosi, memori dei successi degli ultimi anni, ripongono ancora grande fiducia nel lavoro del loro tecnico. Fiducia che a Napoli, nei confronti di Rafa Benitez, sembra già non esserci più. L'ottima stagione passata non è stata sufficiente. Dovrà essere lo spagnolo a smentire tutti.
Questa parte fa capire come stanno inguaiati i giornalai italiani e come siano la rovina del Napoli.
Secondo questi cerebrolesi Benitez avrebbe le stesse attenuanti di Klopp!
Questo ha portato la sua squadra da una situazione disastrosa a vincere 2 scudetti (se non erro) e ad arrivare a una finale di Champions!
E il tutto come? Valorizzando i giocatori!
Invece qui è ben diverso. Solo chi vuole male al Napoli o il cervello non gli funziona può parlare della scorsa come grande stagione.
Terzi staccatissimi in una serie A tra le peggiori della storia, con Inter e Milan allo scatafascio, la Fiorentina (con un fatturato ben inferiore al nostro) senza Rossi e Gomez. Abbiamo battuto le prime due in casa quando già avevano ventordici punti di distacco da noi. E abbiamo perso 20 punti con le piccole.
In Champions 12 punti, ma COME? Vinto in casa contro un Borussia non in forma e in 10 uomini, vinto contro la Pollacchiese e in casa contro l'Arsenal, nota squadra femmina. Atteggiamento sciatto fuori casa contro le nostre due rivali. Il Borussia in due match era zeppo di infortunati e non in forma...
E che stamm parlann?!
Giustificare il Napoli come si giustifica il Borussia  :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9224 il: 28 Settembre, 2014, 10:53:15 am »
che poi sti sitarucoli a settembre prossimo saranno i primi a far uscire pezzi del tipo "altro che Benitez, Mario Somma ha già conquistato Napoli! Ecco la statistica che spiega il miglioramento"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9225 il: 28 Settembre, 2014, 11:12:33 am »
è normale che klopp abbia tutto altro credito rispetto a benitez....(per quanto "el senor paella" ne meriterebbe cmq di più a napoii..)

andate a vedere dove era il dortmund prima dell'arrivo di klopp...tredicesimo...

negli anni del regno di klopp, il dortmund ha vinto 2 titoli e disputato una finale di champions.....e tutto ciò vendendo i suoi campioni al madrid o al bayern...

insomma...criticare klopp a dortmund...equivale ad una vera e propria bestemmia...altro che un semplice "piazza con lui"... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9226 il: 28 Settembre, 2014, 11:31:42 am »
è normale che klopp abbia tutto altro credito rispetto a benitez....(per quanto "el senor paella" ne meriterebbe cmq di più a napoii..)

andate a vedere dove era il dortmund prima dell'arrivo di klopp...tredicesimo...

negli anni del regno di klopp, il dortmund ha vinto 2 titoli e disputato una finale di champions.....e tutto ciò vendendo i suoi campioni al madrid o al bayern...

insomma...criticare klopp a dortmund...equivale ad una vera e propria bestemmia...altro che un semplice "piazza con lui"... :asd:

Klopp per il momento ha vinto solo al Borussia Dortmund (ovviamente l'età è tutta dalla sua parte).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9227 il: 28 Settembre, 2014, 11:39:26 am »
Klopp per il momento ha vinto solo al Borussia Dortmund (ovviamente l'età è tutta dalla sua parte).

e già basta e avanza ... vincere con i top club è facile, è con le piccole realtà che devi vincere se vuoi essere ricordato come un grande
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9228 il: 28 Settembre, 2014, 11:44:40 am »

Però a klopp la hanno pure lasciato lavorare in santa pace...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9229 il: 28 Settembre, 2014, 11:49:24 am »
e già basta e avanza ... vincere con i top club è facile, è con le piccole realtà che devi vincere se vuoi essere ricordato come un grande

Vincere è la cosa più difficile indipendentemente dalla squadra e Benitez, all'età di Klopp, aveva in saccoccia già due scudetti, una Uefa e una Champions con squadre del livello del Borussia o anche inferiori.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9230 il: 28 Settembre, 2014, 12:09:03 pm »
infatti ho scritto che  criticare klopp a dortmund che è una bestemmia

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9231 il: 28 Settembre, 2014, 12:11:40 pm »
Tranquilli. Tuttonapoli ha detto che il pappone vuole Klopp a giugno  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9232 il: 28 Settembre, 2014, 14:43:59 pm »
Vincere è la cosa più difficile indipendentemente dalla squadra e Benitez, all'età di Klopp, aveva in saccoccia già due scudetti, una Uefa e una Champions con squadre del livello del Borussia o anche inferiori.

ma infatti il mio è un elogio a Klopp non una critica a Benitez ...

comunque togliere un attaccate che è alla ricerca del primo gol in campionato in una partita come quella di oggi è una mossa che è a dir poco discutibile ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9233 il: 28 Settembre, 2014, 14:57:40 pm »

comunque togliere un attaccate che è alla ricerca del primo gol in campionato in una partita come quella di oggi è una mossa che è a dir poco discutibile ...

la scelta peggiore della giornata....rischi di fartelo nemico...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9234 il: 28 Settembre, 2014, 15:57:25 pm »
a parte il fatto che a me il gioco di questo non mi piace manco un po' ... troppo lento, macchinoso, senza grinta, senza cattiveria ... oggi gli è andata di culo che non ci anno preso

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9235 il: 28 Settembre, 2014, 15:58:45 pm »

gli serviva un cristone ca facess salire un poco la squadra e Higuain teneva la lingua di fuori...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9236 il: 28 Settembre, 2014, 16:01:22 pm »
gli serviva un cristone ca facess salire un poco la squadra e Higuain teneva la lingua di fuori...

e non era Zapata la soluzione visto che non è in grado di tenere palla ...

tra l'altro a campo libero nelle ripartenze mi tengo sempre Higuain sperando che si sblocchi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9237 il: 28 Settembre, 2014, 16:03:29 pm »

tra l'altro a campo libero nelle ripartenze mi tengo sempre Higuain sperando che si sblocchi

ma infatti
elementare, solo il panzone non lo capisce
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9238 il: 28 Settembre, 2014, 16:34:26 pm »

Assolutamente tieni ragione, come quando si è liberato sulla fascia ed è arrivato al cross al centro... Ià per piacere... :maronn:

Higuain stev acciso a quel punto della partita, altro ca ripartenza...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9239 il: 28 Settembre, 2014, 17:04:16 pm »
Assolutamente tieni ragione, come quando si è liberato sulla fascia ed è arrivato al cross al centro... Ià per piacere... :maronn:

Higuain stev acciso a quel punto della partita, altro ca ripartenza...

ok, se hai deciso così sta bene anche a me  :ciao: