Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 897025 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9160 il: 26 Settembre, 2014, 19:18:16 pm »
Ma io mi pauso piu di te
Ma non ti scordare che questa piazza e' cosi ... I primi siamo noi che siamo tutte persone intelligenti figurati il resto

Io ho la mia idea su Benitez, ma se devo dire che rischiamo la retrocessione mi sentirei un mongoloide.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9161 il: 26 Settembre, 2014, 19:21:16 pm »
Io ho la mia idea su Benitez, ma se devo dire che rischiamo la retrocessione mi sentirei un mongoloide.

Io sul napoli ho la mia idea e ti dico che piu ci illudono e peggio e'
Tanto vale rientrare nei ranghi e che il popolo si appaci conviene a tutti
Perche' se benitez deve essere l'alibi per la non conquista di qualche improbabilissimo trofeo poi mi girano le palle e capi'?
Perche' manco a farlo apposta la gente che parla di scudetto prima coincide con la gente che parla di retrocessione poi
Nun saccio se me spiego
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2014, 19:22:25 pm da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9162 il: 26 Settembre, 2014, 19:24:35 pm »
Perche' se benitez deve essere l'alibi per la non conquista di qualche improbabilissimo trofeo poi mi girano le palle e capi'?
Perche' manco a farlo apposta la gente che parla di scudetto prima coincide con la gente che parla di retrocessione poi
Nun saccio se me spiego

Ho capito tutto.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9163 il: 26 Settembre, 2014, 19:39:18 pm »
Ma veramente lo stai dicendo A ME? :lookair:
Gabbie i nun mo tness

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9164 il: 26 Settembre, 2014, 19:41:52 pm »
Nun saccio se me spiego

Ti sei spiegato benissimo, ma tanto chi deve imparare mai si applica...

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9165 il: 26 Settembre, 2014, 19:54:58 pm »
Ti sei spiegato benissimo, ma tanto chi deve imparare mai si applica...

Si tutt chell ca vuo' tu diobra'
Pero' tendenzialmente per me benitez, che non e' un coglione, vuole dimostrare che lo scudetto si vince in un certo modo e con una certa rosa.
I casi gargano e britos sono simili ao casi coutino e biabiany che fece con l'inter, quindi lui dice se non mi prendi chi dico io, io poi mi trovo a giocare coi puzzoni ( o chi non e' adatto ).
Ma allo stesso tempo benitez, che e' un ENORME coglione non ha capito ancora che con l'inter di moratti puoi fare un certo discorso e i fatti gli hanno dato ragione MA col napoli di delaurentis questo discorso non vale, perche' mi fai capire che ti sei solo ammoccato le palle che ti hanno raccontato e quindi tanto figlio di bucchino non sei
A maggior ragione se non hai imparato che la lezione fatta all'inter non e' servita a un cazzo, tanto quanto servira' a sta ceppa di cazzo questo pseudo ingrippo che si e' venuto a prendere nguollo a na piazza ca nun ha maje avut ben
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2014, 20:00:45 pm da F&Marcello »

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9166 il: 26 Settembre, 2014, 19:56:40 pm »
Scusatemi ma tanto sto scrivendo stasera perche' maggio fatt na butteglia e vino, seno' col cazzo che avrei scritto qua sopra :ciao:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9167 il: 26 Settembre, 2014, 19:57:17 pm »
Si tutt chell ca vuo' tu diobra'
Pero' tendenzialmente per me benitez, che non e' un coglione, vuole dimostrare che lo scudetto si vince in un certo modo e con una certa rosa.
I casi gargano e britos sono simili ao casi coutino e biabiany che fece con l'inter, quindi lui dice se non mi prendi chi dico io, io poi mi trovo a giocare coi puzzoni ( o chi non e' adatto ).
Ma allo stesso tempo benitez, che e' un ENORME coglione non ha capito ancora che con l'inter di moratti puoi fare un certo discorso e i fatti gli hanno dato ragione MA col napoli di delaurentis questo discorso non vale, perche' mi fai capire che ti sei solo ammoccato le palle che ti hanno raccontato e quindi tanto figlio di bucchino non sei
A maggior ragione se non hai imparato che la lezione fatta all'inter non e' servita a un cazzo tanto quanto servira' a sta ceppa questo pseudo ingrippo che si e' venuto a prendere nguollo a na piazza ca nun ha maje avut ben

:sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9168 il: 26 Settembre, 2014, 20:07:42 pm »
Scusatemi ma tanto sto scrivendo stasera perche' maggio fatt na butteglia e vino, seno' col cazzo che avrei scritto qua sopra :ciao:

beato a te ca ti sei fatto una bottiglia sana, io ormai non bevo più manco nu bicchiere a pranzo...  :nono:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9169 il: 26 Settembre, 2014, 20:14:55 pm »
beato a te ca ti sei fatto una bottiglia sana, io ormai non bevo più manco nu bicchiere a pranzo...  :nono:

Infatti deliri

Shame on you

Viva il merlot :compagni:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9170 il: 26 Settembre, 2014, 20:36:20 pm »
Nun saccio se me spiego
l'EL?

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9171 il: 26 Settembre, 2014, 20:38:17 pm »

l'EL?

Ma qual el diegoli' ?
L'el e' un torneo takmente random che puoi cominciare a puntarci dai quarti in poi

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9172 il: 26 Settembre, 2014, 20:38:32 pm »

vabbè ma i tifosi hanno anche il diritto di essere delusi dopo che De Latriniis per la settordicesima volta, pur avendone la possibilità, non allestisce una squadra che possa lottare per il titolo?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9173 il: 26 Settembre, 2014, 20:43:08 pm »

Ma qual el diegoli' ?
L'el e' un torneo takmente random che puoi cominciare a puntarci dai quarti in poi
improbabilissimo trofeo sono parole tue. avevo capito che il tuo fosse l'eventuale rimpianto per l'allontanamento di benny.

non fa niente. vado a cenare così me la scolo pur'io una bella bottiglia  :siasd:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9174 il: 26 Settembre, 2014, 20:49:35 pm »

improbabilissimo trofeo sono parole tue. avevo capito che il tuo fosse l'eventuale rimpianto per l'allontanamento di benny.

non fa niente. vado a cenare così me la scolo pur'io una bella bottiglia  :siasd:

Forza napoli e forza butteglia
No diego ma quale el, qua stiamo coi cazzi che ci abballano per culo
Manco te che sei del mestiere l'hai visti mai :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9175 il: 26 Settembre, 2014, 20:51:30 pm »
vabbè ma i tifosi hanno anche il diritto di essere delusi dopo che De Latriniis per la settordicesima volta, pur avendone la possibilità, non allestisce una squadra che possa lottare per il titolo?

E mica io ho poteri per decidere cosa devono e non dire i tifosi? Però i tifosi, di cui faccio anche io umilmente parte, non devono fare nemmeno le marunnelle piangenti se qualcuno dice la sua riguardo deliri per i quali nemmeno un tso e uno staff di luminari potrebbe fare niente.
Io penso che la situazione è pessima, che la società si becca la sua maggiore responsabilità perché capitanata da un essere orrido e che nello stesso tempo Benitez sta facendo malissimo con una squadra che, nonostante tutto, non si può permettere di fare questi risultati. Però se leggo che con Benitez ad oltranza si potrebbe rischiare addirittura la retrocessione mi sentirei un po' mongoloide io per gli altri.
Il mio è un pensiero semplice da capire.
Ora il problema dell'esonero di Benitez è il tema del giorno. Deve andare via? Per me sì a patto che venga qualcuno capace di risollevare mentalmente questa squadra (e qui si deve anche capire se è vero che i giocatori remano contro di lui o è solo un problema mentale della squadra. Sta di fatto che la squadra è messa malissimo sotto tutti i punti di vista e in ogni fase di gioco). Se questo non c'è si tira avanti con il chiattone spagnolo e nel peggiore dei casi ci faremo un campionato tipo Milan dei 50/55 punti.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9176 il: 26 Settembre, 2014, 20:58:29 pm »

E mica io ho poteri per decidere cosa devono e non dire i tifosi? Però i tifosi, di cui faccio anche io umilmente parte, non devono fare nemmeno le marunnelle piangenti se qualcuno dice la sua riguardo deliri per i quali nemmeno un tso e uno staff di luminari potrebbe fare niente.
Io penso che la situazione è pessima, che la società si becca la sua maggiore responsabilità perché capitanata da un essere orrido e che nello stesso tempo Benitez sta facendo malissimo con una squadra che, nonostante tutto, non si può permettere di fare questi risultati. Però se leggo che con Benitez ad oltranza si potrebbe rischiare addirittura la retrocessione mi sentirei un po' mongoloide io per gli altri.
Il mio è un pensiero semplice da capire.
Ora il problema dell'esonero di Benitez è il tema del giorno. Deve andare via? Per me sì a patto che venga qualcuno capace di risollevare mentalmente questa squadra (e qui si deve anche capire se è vero che i giocatori remano contro di lui o è solo un problema mentale della squadra. Sta di fatto che la squadra è messa malissimo sotto tutti i punti di vista e in ogni fase di gioco). Se questo non c'è si tira avanti con il chiattone spagnolo e nel peggiore dei casi ci faremo un campionato tipo Milan dei 50/55 punti.

Bravo geppege'
Puntualizzo solo che la differenza tra benitez o chicchessia il salvatore della patria eqivale alla differenza tra il 4 posto ( raggiunto da chicchessia al suo massimo ) e il 7/8  ( raggiunto da benitez nelle zucate di caramella )
Risultato finale ???
Dei 3/4 non se ne passa per il cazzo nessuno al pari dei 4/15esimi
Ergo e che vulimm parla'?

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9177 il: 26 Settembre, 2014, 20:59:31 pm »
Forza napoli e forza butteglia
No diego ma quale el, qua stiamo coi cazzi che ci abballano per culo
Manco te che sei del mestiere l'hai visti mai :look:

Allora doveva chiamarsi Mafalda :asd:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9178 il: 26 Settembre, 2014, 21:07:58 pm »
Bravo geppege'
Puntualizzo solo che la differenza tra benitez o chicchessia il salvatore della patria eqivale alla differenza tra il 4 posto ( raggiunto da chicchessia al suo massimo ) e il 7/8  ( raggiunto da benitez nelle zucate di caramella )
Risultato finale ???
Dei 3/4 non se ne passa per il cazzo nessuno al pari dei 4/15esimi
Ergo e che vulimm parla'?

Posso aggiungere un'altra cosa? Vedo che pure il terzo posto provoca un po' di schifo in giro. Vedo che raggiungerlo sarebbe un disastro generale perché poi si ripeterebbe la tarantella di Pappy che non compra, un'altra estate di sbattimienti, quella pucchiacca che si addora senza mai possederla, eccetera eccetera. Però, nello stesso tempo, si vuole l'esonero di Benitez perché altrimenti il Napoli farebbe un campionato di metà classifica. Insomma, siamo correndo nella prateria della schizofrenia come un cavallo lanciato in corsa nella grande prateria amerriggana.
Il punto è questo: l'esonero di Benitez deve valere il terzo posto. Altrimenti, se ci dobbiamo rassegnare ad un campionato di metà classifica, tanto vale tenersi il chiattone. C'è un allenatore in giro capace di portare questo Napoli al terzo posto? Spalletti? Mancini? Reja? Maran? Zaccheroni? Di Carlo, Maran, Nicola, De Canio, Rossi, Delneri, Ferrara? Malesani? Martino? Garde? Bernd Schuster? Martin Jol? Van Marwijck? Djukic? O patetern che nun c'accir?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9179 il: 26 Settembre, 2014, 21:18:58 pm »
c'è anche la coppa italia  :love2:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: