Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896994 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9140 il: 26 Settembre, 2014, 13:52:38 pm »
Io Reja lo voglio bene, ma secondo me nun è cosa soja...

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9141 il: 26 Settembre, 2014, 14:36:12 pm »
Mi stavo chiedendo da quand'è che il tifoso del napoli in generale è diventato così sapurito e nello stesso momento in cui ci pensavo mi è arrivata la risposta : più o meno da quando abbiamo preso Benitez.
Tutto ciò ha un qualcosa di esilarante.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9142 il: 26 Settembre, 2014, 15:24:58 pm »
Mi stavo chiedendo da quand'è che il tifoso del napoli in generale è diventato così sapurito e nello stesso momento in cui ci pensavo mi è arrivata la risposta : più o meno da quando abbiamo preso Benitez.
Tutto ciò ha un qualcosa di esilarante.

ma la cosa piu bella è che si è disposti a tornare a reja :maronn:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #9143 il: 26 Settembre, 2014, 15:37:31 pm »

ma la cosa piu bella è che si è disposti a tornare a reja :maronn:

Foss' 'a maronn',io vedo gente tifare per Mihajlovic,e non parlo del forum :brr:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9144 il: 26 Settembre, 2014, 15:54:06 pm »
esonero improbabile
in questo momento è l'utile idiota che serve ad aurelio

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9145 il: 26 Settembre, 2014, 16:01:13 pm »
esonero improbabile

se perderà pure domenica De Laurentiis lo manderà via a calci nel sedere.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2014, 16:03:04 pm da The Maker »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9146 il: 26 Settembre, 2014, 17:00:34 pm »
Dopo lo scudetto vinto al Valencia al primo colpo nel 2002, infatti, Benitez non riuscì a ripetersi nella stagione successiva, finendo al quinto posto in campionato e raggiungendo i quarti di Champions League. Poi, nella sua terza stagione al Mestalla, giunsero nuovi trionfi, con l’incredibile accoppiata scudetto-Coppa Uefa.

Anche il secondo anno a Liverpool ebbe un inizio traumatico per Benitez, dopo lo storico successo in Champions con l’indimenticabile rimonta sul Milan in finale. All’ottava giornata di campionato, infatti, i Reds si trovavano al dodicesimo posto con soli 10 punti, 5 gol fatti ed 8 subiti. Solo due vittorie in otto gare: un disastro totale simile a quello vissuto oggi dal Napoli. Poi, la svolta: il Liverpool aprì una clamorosa serie di dieci vittorie consecutive con 21 reti messe a segno, incassandone solo una. Il club inglese chiuse il campionato al terzo posto con 83 punti, ad una lunghezza dal Manchester United secondo e nove dal Chelsea campione. Giunse, inoltre, la vittoria in FA Cup eliminando proprio Red Devils e Blues.

Non c'è due senza tre  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9147 il: 26 Settembre, 2014, 17:07:58 pm »
Dopo lo scudetto vinto al Valencia al primo colpo nel 2002, infatti, Benitez non riuscì a ripetersi nella stagione successiva, finendo al quinto posto in campionato e raggiungendo i quarti di Champions League. Poi, nella sua terza stagione al Mestalla, giunsero nuovi trionfi, con l’incredibile accoppiata scudetto-Coppa Uefa.

Anche il secondo anno a Liverpool ebbe un inizio traumatico per Benitez, dopo lo storico successo in Champions con l’indimenticabile rimonta sul Milan in finale. All’ottava giornata di campionato, infatti, i Reds si trovavano al dodicesimo posto con soli 10 punti, 5 gol fatti ed 8 subiti. Solo due vittorie in otto gare: un disastro totale simile a quello vissuto oggi dal Napoli. Poi, la svolta: il Liverpool aprì una clamorosa serie di dieci vittorie consecutive con 21 reti messe a segno, incassandone solo una. Il club inglese chiuse il campionato al terzo posto con 83 punti, ad una lunghezza dal Manchester United secondo e nove dal Chelsea campione. Giunse, inoltre, la vittoria in FA Cup eliminando proprio Red Devils e Blues.

quindi possiamo lasciar perdere le preoccupazioni....meno male!!!! :sad: :sad:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9148 il: 26 Settembre, 2014, 17:16:44 pm »
Sarebbe bello..ma..

21 reti messe a segno, incassandone solo una.

è impossibile  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9149 il: 26 Settembre, 2014, 17:40:08 pm »
Sarebbe bello..ma..

è impossibile  :asd:

Incredibile a dirsi ma invece è vero  :look: (unica precisazione è che in realtà sono 10 giornate a partire dall'undicesima, perché all'ottava vince ma alla decima perde) poi dalla ventunesima giornata 3 pareggi, 3 sconfitte e 12 vittorie  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #9150 il: 26 Settembre, 2014, 17:48:22 pm »
No ma infatti,esoneriamolo al secondo anno che ce ne fotte,a noi i progetti non interessano,sopratutto perchè non possiamo permetterceli :ok:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9151 il: 26 Settembre, 2014, 18:00:56 pm »

Il problema è che quelle squadre erano attrezzate molto meglio della nostra, e che non avevano uno schifoso rabbino come presidente che invece di rinforzare la squadra, riesce nell'impresa di indebolirla.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9152 il: 26 Settembre, 2014, 18:03:05 pm »
No ma infatti,esoneriamolo al secondo anno che ce ne fotte,a noi i progetti non interessano,sopratutto perchè non possiamo permetterceli :ok:

i progetti in italia non se li "permette" nessuno....

il progetto resta tale finchè ha un trend di crescita...se un allenatore sbaglia una stagione va a casa...

la roma aveva iniziato il progetto luis enrique...poi il progetto zeman...
il milan aveva iniziato il progetto seedorf...e l'inter il progetto stramaccioni....

se il napoli finisse sesto\settimo\ottavo il progetto benitez verrebbe buttato a mare...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9153 il: 26 Settembre, 2014, 18:12:08 pm »
Incredibile a dirsi ma invece è vero  :look: (unica precisazione è che in realtà sono 10 giornate a partire dall'undicesima, perché all'ottava vince ma alla decima perde) poi dalla ventunesima giornata 3 pareggi, 3 sconfitte e 12 vittorie  :look:

Lo so che è vero, come è vero che chist ha sempre avuto difese tra le meno battute dei rispettivi campionati  :asd:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9154 il: 26 Settembre, 2014, 18:35:29 pm »

Eh tu lo dici pazziando ma e' drammaticamente vero
Nessuno e' pronto per nessun progetto, il pesce feta dalla capa e questo e' sicuro ma anche la piazza fa il suo
Qua c'e' gente che parla ( alla quarta ) di chiamare reja per evitare la retrocessione
Non c'e' nessuna alternativa che non sia l'esonero
L'esonero e' la catarsi che ci vuole in questo momento

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9155 il: 26 Settembre, 2014, 18:42:32 pm »
Eh tu lo dici pazziando ma e' drammaticamente vero
Nessuno e' pronto per nessun progetto, il pesce feta dalla capa e questo e' sicuro ma anche la piazza fa il suo
Qua c'e' gente che parla ( alla quarta ) di chiamare reja per evitare la retrocessione
Non c'e' nessuna alternativa che non sia l'esonero
L'esonero e' la catarsi che ci vuole in questo momento

Come hai detto tu ... il pesce feta dalla capa. Il progetto i tifosi se lo sono subiti in questi 6-7 anni di serie A, il famoso 5+5. Ma come cazzo fai a fare un progetto con quell'uomo ?

Un progetto significa sviluppare un idea di calcio e portarla avanti al fine di raggiungere le condizioni per poter aspirare alla vittoria. Progetto sarebbe investire sui giovani, potenziare le giovanili, creare strutture al fine di aumentare il fatturato, puntare su un idea di gioco, mantenendola tale anche cambiando gli allenatori, svilupparla ed inculcarla nelle giovanili.

L'unico abbozzo di progetto forse è stato l'affare Cavani qua dentro  :look:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9156 il: 26 Settembre, 2014, 18:44:14 pm »

Come hai detto tu ... il pesce feta dalla capa. Il progetto i tifosi se lo sono subiti in questi 6-7 anni di serie A, il famoso 5+5. Ma come cazzo fai a fare un progetto con quell'uomo ?

Un progetto significa sviluppare un idea di calcio e portarla avanti al fine di raggiungere le condizioni per poter aspirare alla vittoria. Progetto sarebbe investire sui giovani, potenziare le giovanili, creare strutture al fine di aumentare il fatturato, puntare su un idea di gioco, mantenendola tale anche cambiando gli allenatori, svilupparla ed inculcarla nelle giovanili.

L'unico abbozzo di progetto forse è stato l'affare Cavani qua dentro  :look:

Eh
E io proprio questo ti sto dicendo
Benitez primm se ne va e meglio e'
Seno ca over rischiamo e retrocedere

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9157 il: 26 Settembre, 2014, 18:51:17 pm »
Marcello caro, io ho deciso di prendermi una piccola pausa perché avevo letto che si rischiava la retrocessione (ed è stato strano che non siano seguiti i look ehcomm rotfl), ora tu mi fai ritornare il sorriso perché so. Io so. Io so che non fai over. Tvb.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9158 il: 26 Settembre, 2014, 19:09:43 pm »
esonero improbabile

più che improbabile, quasi impossibile

l'unica via sono le dimissioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9159 il: 26 Settembre, 2014, 19:15:14 pm »
Marcello caro, io ho deciso di prendermi una piccola pausa perché avevo letto che si rischiava la retrocessione (ed è stato strano che non siano seguiti i look ehcomm rotfl), ora tu mi fai ritornare il sorriso perché so. Io so. Io so che non fai over. Tvb.

Ma io mi pauso piu di te
Ma non ti scordare che questa piazza e' cosi ... I primi siamo noi che siamo tutte persone intelligenti figurati il resto
Io l'esonero lo invoco per la MIA salute mica per la salute del napoli :asd:
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2014, 19:18:12 pm da F&Marcello »