Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896973 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9100 il: 25 Settembre, 2014, 21:12:23 pm »
Credevo che fosse una persona seria, invece era un calesse
:look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9101 il: 25 Settembre, 2014, 21:27:39 pm »
Non hai detto da decimo, ma hai detto che siamo più scarsi di quelli che abbiamo affrontato fino ad ora, quindi ho ipotizzato che siamo quasi da zona retrocessione... Se ti rimangi pure questo è meglio tagliare il discorso qui..  :maronn:

Non ho detto nemmeno questo. Tu continua a dedurre cose che non ho mai scritto. :rotfl:
Ho detto che una squadra del nostro livello può incappare in più di un incidente contro le piccole, se succede al MU, figurati a noi... :rotfl:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9102 il: 25 Settembre, 2014, 22:18:48 pm »
è ancora qui?  :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9103 il: 25 Settembre, 2014, 22:25:52 pm »
Non ho detto nemmeno questo. Tu continua a dedurre cose che non ho mai scritto. :rotfl:
Ho detto che una squadra del nostro livello può incappare in più di un incidente contro le piccole, se succede al MU, figurati a noi... :rotfl:

e dalle cu stu MU.....ma che ce ne fotte del MU???????

le nostre pene dovrebbero essere più lievi perchè il MU sta facenn schif???
Benitez è meglio di Van Gaal perchè stanno facendo schifo uguale, ma il MU ha speso i soldi?

cioè facci capire dato che è la 300ma volta che lo tiri in mezzo.

quindi con la tua logica Corini Mihajilovic e Stramacciotti sono dei maghi che stanno facendo benissimo in società che non è che non spendono, lucrano proprio dalle campagne acquisti.

gli errori di questo tecnico sono sotto gli occhi di tutti. quello che davvero non capisco è perchè ti ostini a non volerli vedere scaricando tutto sui giocatori. britos è na merda. maggio cancro. inler guallera. gargano piedi storti. koulibaly ciuccio.

ma cristo santo gastaldello regini e de silvestri sono tanto meglio di questi?
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9104 il: 25 Settembre, 2014, 23:18:35 pm »
e dalle cu stu MU.....ma che ce ne fotte del MU???????

le nostre pene dovrebbero essere più lievi perchè il MU sta facenn schif???
Benitez è meglio di Van Gaal perchè stanno facendo schifo uguale, ma il MU ha speso i soldi?

cioè facci capire dato che è la 300ma volta che lo tiri in mezzo.

quindi con la tua logica Corini Mihajilovic e Stramacciotti sono dei maghi che stanno facendo benissimo in società che non è che non spendono, lucrano proprio dalle campagne acquisti.

gli errori di questo tecnico sono sotto gli occhi di tutti. quello che davvero non capisco è perchè ti ostini a non volerli vedere scaricando tutto sui giocatori. britos è na merda. maggio cancro. inler guallera. gargano piedi storti. koulibaly ciuccio.

ma cristo santo gastaldello regini e de silvestri sono tanto meglio di questi?

No, sono sullo stesso livello... Ed è lo stesso discorso ca si faceva cu Mazzarri tre anni fa. Se vuoi ti ripiglio i post tuoi e degli altri, solo ca allora l'imputato era il castoro (ed io allora, pur odiando il gioco di Mazzarri, già dicevo ca nun c'era equilibrio nei valori dei reparti)... :look:

Ma io ti rigirerei la domanda, ma la Lazio in casa con l'Udinese? Non dicevate ca pure Pioli è meglio di Benitez? :look:

PS Per quanto riguarda l'esempio del MU, se non capisci il senso, la colpa non è mia, non tutti sono capaci di arrivare a comprendere ca per noi, avendo una squadra che di ottimo ha solo il reparto offensivo mentre il resto è mediocre, è chiù facile del MU di abbuscare contro le piccole del nostro campionato...
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 23:23:30 pm da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9105 il: 25 Settembre, 2014, 23:23:37 pm »
Ma guarda che io il tecnico lo giustifico fino ad un certo punto, ma sta situazione è figlia principalmente della dirigenza. Il tecnico spagnolo non sa adattarsi, sicuramente, ad un modulo più congeniale, ca però si può dire che non conosce affatto e che nei campionati dove ha lavorato è praticamente sconosciuto, o quasi...

E allora se n'adda j 'a fanculo, è molto semplice.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9106 il: 25 Settembre, 2014, 23:26:58 pm »
E allora se n'adda j 'a fanculo, è molto semplice.

Se ne andrà e arriverà uno ca va buon per una provinciale di lusso, ca di lusso tiene solo l'attacco, abbuscheremo sempre contro bestie nere varie e tutto tornerà alla normalità, solo ca sarà una normalità tipo Lazio... :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9107 il: 25 Settembre, 2014, 23:29:13 pm »
Se ne andrà e arriverà uno ca va buon per una provinciale di lusso, ca di lusso tiene solo l'attacco, abbuscheremo sempre contro bestie nere varie e tutto tornerà alla normalità, solo ca sarà una normalità tipo Lazio... :look:

Ma l'alternativa (ossia il lurido pappone che caccia i soldi e completa la squadra quest'estate) è andata ormai.
Non vedo all'orizzonte soluzioni che prevedano Benitez

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9108 il: 25 Settembre, 2014, 23:43:45 pm »
Ma l'alternativa (ossia il lurido pappone che caccia i soldi e completa la squadra quest'estate) è andata ormai.

ma infatti il problema è che tutte le situazione prevedone il pappone infame :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9109 il: 25 Settembre, 2014, 23:44:04 pm »
Esatto. Veramente non capisco che ci sta da sbattere i piedi per terra per difendere Benitez, è proprio nonsense oramai.

Offline luka7

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9110 il: 25 Settembre, 2014, 23:46:56 pm »
Esatto. Veramente non capisco che ci sta da sbattere i piedi per terra per difendere Benitez, è proprio nonsense oramai.

ma non penso si voglia difendere benitez, almeno personalmente vorrei che non si spostasse l'attenzione sul reale problema del napoli, perchè vista la situazione arriverà il prossimo ottimo ( :look:) allenatore, che al 2/3 anno verrà messo in discussione senza mai puntare l'indice su chi è la causa di tutto.
Prima reja, poi mazzarri e adesso benitez........forse c'è qualcosa che non va piu in alto o no?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9111 il: 25 Settembre, 2014, 23:55:42 pm »

io non vedo soluzioni ca vedano allenatori che fanno giocare la squadra nel modo che ci aspettavamo ad inizio avventura dello spagnolo. Perché non accatteremo mai i giocatori per farlo. E forse è questo che ci meritiamo, il Pioli come la Lazio... Ca comunque non accocchia niente, ma perlomeno ci restituisce alla nostra dimensione.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9112 il: 25 Settembre, 2014, 23:56:30 pm »
io non vedo soluzioni ca vedano allenatori che fanno giocare la squadra nel modo che ci aspettavamo ad inizio avventura dello spagnolo. Perché non accatteremo mai i giocatori per farlo. E forse è questo che ci meritiamo, il Pioli come la Lazio... Ca comunque non accocchia niente, ma perlomeno ci restituisce alla nostra dimensione.
Forse Mazzarri :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

• *
« Risposta #9113 il: 25 Settembre, 2014, 23:57:33 pm »
ma non penso si voglia difendere benitez, almeno personalmente vorrei che non si spostasse l'attenzione sul reale problema del napoli, perchè vista la situazione arriverà il prossimo ottimo ( :look:) allenatore, che al 2/3 anno verrà messo in discussione senza mai puntare l'indice su chi è la causa di tutto.
Prima reja, poi mazzarri e adesso benitez........forse c'è qualcosa che non va piu in alto o no?

senza forse. Ma non c'è nulla da fare

• *
« Risposta #9114 il: 25 Settembre, 2014, 23:58:48 pm »

sicuramente

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9115 il: 25 Settembre, 2014, 23:59:54 pm »
Forse Mazzarri :look:

Qualis vir, talis oratio

l'anno prossimo? Se lo sucuteano dall'Inter forse, dipende se centra il terzo posto o meno, di certo il Pappa lo riaccoglierebbe a braccia aperte (e d'altronde mai lo avrebbe voluto lasciare).

Offline luka7

• *
« Risposta #9116 il: 26 Settembre, 2014, 00:00:16 am »
senza forse. Ma non c'è nulla da fare

e allora la soluzione non è mandare via benitez....sarà uguale comunque...il problema è che non c'è alcuna soluzione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9117 il: 26 Settembre, 2014, 00:02:30 am »

fino al 31 agosto il vero problema era la proprietà, addesso è l'allenatore. de laurentiis non può essere esonerato e, anche se fosse possibile, non cambierebbe le sorti di questo campionato. benitez non è colui che ha deciso che il porco era pasciuto tanto da poter essere scannato, ma il suo esonero può riportare questa squadra sui propri binari e acchiappare un terzo posto che, a 34 giornate dalla fine, è ancora raggiungibilissimo.c'è un momento per guardare al dito e un altro per guardare alla luna. con questa perla vi lascio e me cocc'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9118 il: 26 Settembre, 2014, 00:03:04 am »
E quindi...e ch stamm parlann? Stiamo a livello dei vastasi ca s'accattan a Lacoste faveza perché non si possono permettere quella originale: fann 'a figura r'e pezzient molto di più che se si comprassero una dignitosissima polo dell'Alcott.

Offline tony_

• *
« Risposta #9119 il: 26 Settembre, 2014, 00:27:22 am »
Credevo che fosse una persona seria che non guardasse solo ai soldi e invece...

ma poichè tutto parte da ADL che è venuto meno alla parola data a benitez (ipotizzo, eh, giusto per provare a ragionare con la capa di benitez), allora lui se ne fotte e vaffanculo :boh:

cosa che è COMUNQUE disdicevole e da chiachiello: se era uomo si dimetteva o almeno sputtanava pubblicamente il pappone
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...