Ragazzi io mi devo scusare prima di scrivere il messaggio, ma VERAMENTE non riesco più a leggere alcune cose: con la rosa del Napoli DEVI vincere con le squadre incontrate fino ad ora (anche se un passo falso ci può stare di tanto in tanto), senza SE e senza MA. Se credete che le rose affrontate siano superiori alla nostra veramente non capite un cazzo di calcio. E che sfaccimma... teng nu fegat abbuffat e devo pure leggere che la nostra rosa è inferiore a quella di Genoa, Chievo, Udinese e Palermo per scusa sto coglione che abbiamo in panchina.
La cosa più antipatica in assoluto sapete quale è? Che i tifosi interisti avevano ragione... nun è arte ra soja.. 
con un altro allenatore Rafael si 'mparava a parare??
Al massimo accocchiavamo un pareggio di più, aòò, ma vi volete rendere conto, quando parlate di rosa, che abbiamo Gargan regista titolare, ca faceva la panchina ad Acquah del PARMA? Non vi fate ingannare dal reparto offensivo, sta squadra ha dei roiti da bassa serie A come titolari. Ed è inutile ca mi scassate la minchia cha io getto merda sulla squadra, questo è dai tempi di Reja e Mazzarri, ovvero ca nei reparti meno appariscenti si è speso sempre vicino allo zero, con i medesimi risultati. Apparati solo da moduli da provinciale ultradifensivi, con contropiedismo annesso...
Se vi aspettate ca un giorno arriva il santone ca ci fa giocare come la Roma, con questo materiale umano, scurdatavell... Noi si può apparare risultati buoni solo con i metodi mazzarriani. E non perché Mazzarri sia chi sa chi, ma perché come tutti gli allenatori delle sfaccette di provinciali, con i roiti, giocano difesa e contropiede... Al massimo aspettatevi in più l'estemporaneo giocatore di talento ca fa qualche numero per il pubblico...