Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896927 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9020 il: 25 Settembre, 2014, 08:31:23 am »
Lo vorrebbero PSG e Liverpool che forse esonerano Blanc e Rodgers, quindi non teniamo manco il problema del resto dell'ingaggio da pagare  :look:

Si, ma a parte ciò a questo si dà una buonuscita e si manda a fanculo.
E' solo una questione di tempo...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9021 il: 25 Settembre, 2014, 08:39:50 am »
manda via Cannavaro come un cane e prende 50 gol la scorsa stagione e quest'anno c'è una buona possibilità di superare i 50 .... un genio della panchina
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #9022 il: 25 Settembre, 2014, 08:45:21 am »
Lo vorrebbero PSG e Liverpool che forse esonerano Blanc e Rodgers, quindi non teniamo manco il problema del resto dell'ingaggio da pagare  :look:
scambiamolo per uno dei due

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9023 il: 25 Settembre, 2014, 08:45:31 am »
DEPRESSIONE INAUDITA

la cosa assurda, che mi fa uscire fuori di senno è che ci teniamo questo cesso fino alla sosta, col rischio di ritrovarci con 6 punti se ci dice bene

dovevano cambiarlo già dopo Udine, spero che almeno sotto traccia abbiano un pre accordo con qualcuno, per avere almeno la pausa per lavorare col nuovo allenatore

siamo davvero in una situazione di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9024 il: 25 Settembre, 2014, 08:52:22 am »
ve lo ripeto, quel pappone di sfaccimma non lo caccerà mai.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #9025 il: 25 Settembre, 2014, 09:03:04 am »
  Si è avvitato su se stesso.La giustificazione del non-mercato era valida fino all'inizio del campionato,poi o ti dimetti o accendi il fuoco con la legna che hai a disposizione,appallottolando le tue idee del cazzo. In ogni caso questo rischia di lasciare macerie,oltre ad un pessimo ricordo di se.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9026 il: 25 Settembre, 2014, 09:03:45 am »
Benitez per me va esonerato anche perchè non ha dato nulla alla squadra sul piano del gioco, i risultati dello scorso anno non sono nulla di eclatante anche se spacciati per tali, ma è un altro discorso ....

Il problema è il pappone deve decidere cosa vuole fare da grande .... mandare via un tecnico internazionale come Benitez per prendere l'Ammazzalorso di turno ovviamente non serve a niente, spendere 5 o 6 milioni per prendere il Mancini/Spalletti di turno, se non prendi anche calciatori all'altezza, altrettanto non serve a niente.

Io credo che De Ladroniis dovrebbe capire che o spende per allestire una rosa competitiva in ogni reparto, o butta solo i soldi nel cesso. Inutile pagare 5 milioni Higuain se dietro hai Giorginho e Inler. Inutile dare 3.5 milioni a Benitez se non gli prendi i calciatori che dice lui

A questo punto prendi Zeman e dagli qualche giovane da valorizzare e se finiamo in B pazienza, ma almeno non prendere per il culo i tifosi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
« Risposta #9027 il: 25 Settembre, 2014, 09:14:55 am »
Benitez per me va esonerato anche perchè non ha dato nulla alla squadra sul piano del gioco, i risultati dello scorso anno non sono nulla di eclatante anche se spacciati per tali, ma è un altro discorso ....

Il problema è il pappone deve decidere cosa vuole fare da grande .... mandare via un tecnico internazionale come Benitez per prendere l'Ammazzalorso di turno ovviamente non serve a niente, spendere 5 o 6 milioni per prendere il Mancini/Spalletti di turno, se non prendi anche calciatori all'altezza, altrettanto non serve a niente.

Io credo che De Ladroniis dovrebbe capire che o spende per allestire una rosa competitiva in ogni reparto, o butta solo i soldi nel cesso. Inutile pagare 5 milioni Higuain se dietro hai Giorginho e Inler. Inutile dare 3.5 milioni a Benitez se non gli prendi i calciatori che dice lui

A questo punto prendi Zeman e dagli qualche giovane da valorizzare e se finiamo in B pazienza, ma almeno non prendere per il culo i tifosi

ma finchè la merda suprema nemmeno parla io temo che rimaniamo in un limbo osceno e pericoloso
quello se ne strafotte della nostra passione
è uno schifo per dio

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9028 il: 25 Settembre, 2014, 09:18:29 am »
quello se ne strafotte della nostra passione

sono 10 anni che lo dico  :sisi:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9029 il: 25 Settembre, 2014, 09:23:30 am »
Sarò noioso ma continuo a fare questo esempio, per me troppo lampante, sul 2-2 in panchina Higuain, Insigne e poi Zuniga se la ridevano....per me sta cosa è assurda, questo vuol dire che proprio non si sono calati nella situazione attuale, non ci stanno con la testa...è gente che pensa solo ad andare avanti perchè forse a fine stagione andrà via.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #9030 il: 25 Settembre, 2014, 09:26:30 am »
Sarò noioso ma continuo a fare questo esempio, per me troppo lampante, sul 2-2 in panchina Higuain, Insigne e poi Zuniga se la ridevano....per me sta cosa è assurda, questo vuol dire che proprio non si sono calati nella situazione attuale, non ci stanno con la testa...è gente che pensa solo ad andare avanti perchè forse a fine stagione andrà via.

Scusa, ma che dovevano fare? Piangere?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9031 il: 25 Settembre, 2014, 09:36:23 am »
Ragazzi io mi devo scusare prima di scrivere il messaggio, ma VERAMENTE non riesco più a leggere alcune cose: con la rosa del Napoli DEVI vincere con le squadre incontrate fino ad ora (anche se un passo falso ci può stare di tanto in tanto), senza SE e senza MA. Se credete che le rose affrontate siano superiori alla nostra veramente non capite un cazzo di calcio. E che sfaccimma... teng nu fegat abbuffat e devo pure leggere che la nostra rosa è inferiore a quella di Genoa, Chievo, Udinese e Palermo per scusa sto coglione che abbiamo in panchina.
La cosa più antipatica in assoluto sapete quale è? Che i tifosi interisti avevano ragione... nun è arte ra soja..  :maronn:

Online kolor

• *
« Risposta #9032 il: 25 Settembre, 2014, 09:39:26 am »
Scusa, ma che dovevano fare? Piangere?

stanno con la testa da un'altra parte, non stanno incazzati...in una situazione del genere gente con i coglioni è capace anche di alzarsi dalla panchina e incitare i compagni, perchè facciamo schifo..non so se l'hai capito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #9033 il: 25 Settembre, 2014, 09:45:51 am »
stanno con la testa da un'altra parte, non stanno incazzati...in una situazione del genere gente con i coglioni è capace anche di alzarsi dalla panchina e incitare i compagni, perchè facciamo schifo..non so se l'hai capito.

Kolor capisco la tua sensazione e anche a me quelle facce da cazzo in panchina hanno fatto rodere il culo
ma non sono loro a dover scuotere i compagni, non è compito loro, ma di qualcun altro...

Offline torello

• *
« Risposta #9034 il: 25 Settembre, 2014, 09:46:23 am »
Ragazzi io mi devo scusare prima di scrivere il messaggio, ma VERAMENTE non riesco più a leggere alcune cose: con la rosa del Napoli DEVI vincere con le squadre incontrate fino ad ora (anche se un passo falso ci può stare di tanto in tanto), senza SE e senza MA. Se credete che le rose affrontate siano superiori alla nostra veramente non capite un cazzo di calcio. E che sfaccimma... teng nu fegat abbuffat e devo pure leggere che la nostra rosa è inferiore a quella di Genoa, Chievo, Udinese e Palermo per scusa sto coglione che abbiamo in panchina.
La cosa più antipatica in assoluto sapete quale è? Che i tifosi interisti avevano ragione... nun è arte ra soja..  :maronn:

:brà: :brà: :brà: :brà:
se è per questo con la Rosa del Napoli dovevi asfaltare anche il Bilbao....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9035 il: 25 Settembre, 2014, 09:50:50 am »
:brà: :brà: :brà: :brà:
se è per questo con la Rosa del Napoli dovevi asfaltare anche il Bilbao....

Ahhh ieri sera ho saputo che il Bilbao è in zona retrocessione nella Liga... alla faccia della squadra forte e attrezzata.

Con un altro allenatore non saremmo a livello di Roma e Juve ma avremmo dovuto avere un 9-10 punti.

Offline MarDico

• *
« Risposta #9036 il: 25 Settembre, 2014, 09:51:17 am »

Ma no anzi, su questo ti capisco perché pure io mi sono rassegnato che questi non abbiano un minimo di dignità per entrare in campo almeno con la voglia giusta di fare....semplicemente, se avevano le facce tristi avresti da ridire pure in quel caso. Purtroppo non sono loro il problema principale, ma tutto il resto: allenatore, società e ambiente (inteso ai media..). Io mi sento veramente con il morale sotto i tacchi :(

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9037 il: 25 Settembre, 2014, 09:54:17 am »
Ma è sempre stato così, l'approccio molle è una caratteristica di questa squadra e del suo allenatore. C'è una ragione se quell'idiota di Materazzi lo chiamava Torero Camomillo. L'anno scorso all'insegna di quell'odioso sin prima sin pausa, gira e rigira, ci è andata bene, ma c'erano altre variabili in gioco e lo stesso ambiente era euforico. Quest'anno invece no. Siamo partiti con le delusioni da calciomercato, abbiamo continuato con la cessione dell'unico leader di questa squadra e, in tutto questo, Benitez ormai sta solo aspettando che lo rimandino a Liverpool dalla sua famiglia. Nel frattempo, il romano se ne va a Mmerica. Mah!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9038 il: 25 Settembre, 2014, 10:05:39 am »
Per me prendere il pittoresco vecchietto (cit.) di Edi Reja sarebbe una buona idea fino a giugno. A seconda del risultato, poi decidi il tecnico per la prossima stagione.

Offline torello

• *
« Risposta #9039 il: 25 Settembre, 2014, 10:12:18 am »
Reja

4-1-4-1 stile Lazio

Rafael

Zuniga  Albiol KK Ghoulam

Lopez

Callejon Jorginho Hamsik  Mertens

Higuain