Carmeniè, anche io vorrei il Cholo o Mourinho, ma ,stando ai fatti, oltre a Mancini in giro c'è solo merda, quindi dovremmo solo pregare per il suo arrivo. Se mi fate inomi di Spalletti o Guidolin, mi faccio bannare.
simeone veniva da un esonero col CATANIA. basta questi allenatori di nome, questi benitez, mancini, guardiola, questa gente che si è trovata chi sap comm al posto giusto nel momento giusto e da lì ha iniziato a campare di rendita in una continua allucinazione di onnipotenza. basta con i cristian de sica calcistici del cazzo.
voglio sannino l'infermiere, maurizio sarri, eziolino capuano, voglio nu cap e cazz qualunque che guarda i giocatori in campo, gli dice come muovrersi per sfruttare le loro qualità e gli sputi in bocca se ci mettono meno del 102% di impegno. non voglio sentire mai piu nella mia vita frasi da handicappati luridi come "eeeeh no si ma per fare il suo gioco gli devono prendere i giocatori foooorti" oppure "ma come vi permettete di giudicare il lavoro di uno che ha vinto questo quello e la pucchiacca di mia mamma!!!". voglio un allenatore serio. cià giggi