Comunque totore e diob (che stimo molto entrambi) mi sembrano le palle se non ammettono almeno che l'amato jamon serrano abbia deliberatamente trollato, presentando un vergognoso michu dal primo minuto, e di aver tolto zuniga dal ruolo che lo ha reso importante per far spazio per l'ennesima volta britos, già roito di suo, in un ruolo di cui non possiede nessuna caratteristica e che lo induce in ulteriori difficoltà. I 3 punti all'udinese sono by lui cento porciento
A me pare che, dopo la partita con l'arsenal nella perfida albione, zuzu l'abbia messo dovunque tranne che esterno sinistro e d'altronde, zuzu funzionava bene in quel ruolo con la difesa a 5 e comunque, personalmente, come esterno difensivo non mi è mai sembrato questo gran che.
Michu è uno scandalo averlo in rosa.
Ma, e mi ripeto per la vintordicimillesima volta, questa è la rosa e questo è Benitez, con le sue rotazioni che, non dimentichiamolo, l'anno scorso ci hanno fatto avere solo infortuni per traumi e quasi nessuno muscolare, eccezion fatta per Reina, e a fine campionato correvamo eccome.
Dirai tu: che arriviamo sani e veloci a maggio me lo faccio fritto con la menta, io voglio i risultati ora.
Beh, il possibile terzo posto e un cammino decente in EU, unici obiettivi possibili, non sono per niente irrangiungibili.
A meno che non ci vogliamo ammoccare le stronzate del pappone su scudetto, progetto e cacate varie.