benitez ha le sue colpe, senza dubbio, e sono tante. I progressi sul piano del gioco latitano dall'anno scorso.
però però...
un allenatore può ben poco se i giocatori, pagati fior di milioni, se ne fottono altamente del Napoli e pensano a loro stessi.
le avvisaglie si erano già viste l'anno scorso a livello d'intensità e applicazione; le partite di champions e contro roma e juve in casa sono state le uniche volte che ho visto i nostri lottare per davvero.
albiol callejon higuain maggio britos zuniga insigne inler nn ci stanno proprio più con la capa; gli si legge in faccia, si vede in campo in ogni più piccola giocata. Benitez invece incazzato come quest'anno in panchina nn lo avevo mai visto, quindi nn credo se ne stia fottendo pure senza rinnovo
l'anno scorso in attacco si dialogava, quest'anno ognuno va per i cazzi suoi e qualcuno cerca di risolverla sempre da solo
benitez ha la colpa tra le altre cose di non pigliarli a mazzate e riportarli sul pezzo, ma se permettete la colpa più grande è in questi grandi uomini di merda che abbiamo che ci hanno fatto perdere la champions in modo indegno (c'erano loro in campo eh, non la primavera) e adesso si sentono senza stimoli, o che volevano andare via ed in quel caso dovrebbe intervenire pure un attimo la società.
la roma e la juve che si portano tanto va anche detto che a livello di spogliatoio una e di società l'altra hanno un'identità fortissima, e tutti i nuovi che arrivano vengono coinvolti profondamente alla causa. Noi sotto questo punto di vista nn siamo nulla, nn abbiamo identità
ovviamente l'allenatore in questi casi è il primo che va sotto, però che cazzo wuagliù questo stava qui pure l'anno scorso, e cosi male nn abbiamo mai giocato. sembrano tutti dei rincoglioniti incapaci di fare un passaggio
io odio questi calciatori che pare che ci fanno un favore a giocare o che si devono mettere in mostra facendo le finezze invece del bene della squadra, andassero a fanculo tutti quanti