Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896094 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8680 il: 22 Settembre, 2014, 20:50:22 pm »
e se arrivasse Maradona?  :look:
Lo bestemmierei fortissimo già al primo errore perché è un allenatore scarsissimo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8681 il: 22 Settembre, 2014, 21:03:38 pm »
personalmente ritengo la nostra panchina ad oggi talmente schifosa, ca se mettiamo le riserve prendiamo palate anche dallo Young Boys.

La nostra squadra B è questa attualmente.

Andujar

Maggio-Albiol-Kouly-Britos

David Lopez-Gargano

De Guzman-Michu-Insigne

Zapata

Questa finirebbe in B per direttissima.
Si ma noi non giochiamo con quella, e poi giusto per dire: volendo tenere quel tipo di assetto ieri (con l'udinese che giocava col solo Di Natale come punta), tanto valeva mettere De Guzman al posto di Michu, visto che quest'ultimo l'ho visto abbassarsi parecchio a differenza di quando c'e' Hamsik e quindi serviva uno con piu' cervello visti i due medianacci.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8682 il: 22 Settembre, 2014, 21:25:23 pm »
maradona chiattone di merda via da napoli   :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8683 il: 22 Settembre, 2014, 21:56:05 pm »
Quello che mi auguro sopra ogni altra cosa, al di là di esoneri, rinnovi, speranze di risollevarci, miracoli di san gennaro, è che a questo lo scoprano tipo che si chiava la figlia, così quantomeno uno non si deve sentire come se avesse bestemmiato Gesù cristo nella sinagoga ogni volta che ne discute come si fa di qualsiasi altro essere vivente. Che ormai pare veramente che se metti in discussione benitez sei un ingrato perché quello è un galantuomo che si è venuto a menare nel circo.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 22:01:03 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8684 il: 22 Settembre, 2014, 22:05:21 pm »
Quello che mi auguro sopra ogni altra cosa, al di là di esoneri, rinnovi, speranze di risollevarci, miracoli di san gennaro, è che a questo lo scoprano tipo che si chiava la figlia, così quantomeno uno non si deve sentire come se avesse bestemmiato Gesù cristo nella sinagoga ogni volta che ne discute come si fa di qualsiasi altro essere vivente. Che ormai pare veramente che se metti in discussione benitez sei un ingrato perché quello è un galantuomo che si è venuto a menare nel circo.

Agghiacciante. Agghiacciante. Agghiacciante.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8685 il: 22 Settembre, 2014, 22:08:15 pm »
che poi non ci sarebbe niente di strano nel bestemmiare Gesù cristo in una sinagoga, dato che furono gli ebbrei a secutarlo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8686 il: 22 Settembre, 2014, 22:09:41 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8687 il: 22 Settembre, 2014, 22:16:34 pm »
a me onestamente più che il dibattito su quanto sia bravo benitez in assoluto o su quanto sia stato eroico al valencia o al liverpool, inquieta non poco la differenza tra la gestione dello stesso benitez l'anno scorso e quella di quest'anno. Perchè mi sembra evidente che, dopo i risultati sicuramente molto buoni conseguiti nella scorsa stagione, questo abbia perso totalmente la bussola in estate, avallando o perseguendo scelte che vanno dal demenziale all'incomprensibile a seconda della nostra sensibilità di giudizio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8688 il: 22 Settembre, 2014, 22:19:49 pm »
a me onestamente più che il dibattito su quanto sia bravo benitez in assoluto o su quanto sia stato eroico al valencia o al liverpool, inquieta non poco la differenza tra la gestione dello stesso benitez l'anno scorso e quella di quest'anno. Perchè mi sembra evidente che, dopo i risultati sicuramente molto buoni conseguiti nella scorsa stagione, questo abbia perso totalmente la bussola in estate, avallando o perseguendo scelte che vanno dal demenziale all'incomprensibile a seconda della nostra sensibilità di giudizio
E gia l'anno scorso si diceva che poteva fare qualcosa di piu' a livello tattico.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8689 il: 22 Settembre, 2014, 22:31:53 pm »

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8690 il: 22 Settembre, 2014, 22:36:35 pm »
Ma il siparietto su mascherano e kim basinger e la chiosa "nei limiti dei nostri parametri economici" dopo aver definito il mercato fantastico ti sembrano veramente un avallo al mercato?
Veramente pensi che avrebbe dovuto dire: cacc e sord pappò e giocarsi un anno sano con una rosa dopo averli definiti delle pippe?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8691 il: 22 Settembre, 2014, 23:07:59 pm »
Comunque totore e diob (che stimo molto entrambi) mi sembrano le palle se non ammettono almeno che l'amato jamon serrano abbia deliberatamente  trollato, presentando un vergognoso michu dal primo minuto, e di aver tolto zuniga dal ruolo che lo ha reso importante per far spazio per l'ennesima volta britos, già roito di suo, in un ruolo di cui non possiede nessuna caratteristica e che lo induce in ulteriori difficoltà. I 3 punti all'udinese sono by lui cento porciento

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8692 il: 22 Settembre, 2014, 23:08:39 pm »
benitez ha le sue colpe, senza dubbio, e sono tante. I progressi sul piano del gioco latitano dall'anno scorso.

però però...

un allenatore può ben poco se i giocatori, pagati fior di milioni, se ne fottono altamente del Napoli e pensano a loro stessi.

le avvisaglie si erano già viste l'anno scorso a livello d'intensità e applicazione; le partite di champions e contro roma e juve in casa sono state le uniche volte che ho visto i nostri lottare per davvero.

albiol callejon higuain maggio britos zuniga insigne inler nn ci stanno proprio più con la capa; gli si legge in faccia, si vede in campo in ogni più piccola giocata. Benitez invece incazzato come quest'anno in panchina nn lo avevo mai visto, quindi nn credo se ne stia fottendo pure senza rinnovo

l'anno scorso in attacco si dialogava, quest'anno ognuno va per i cazzi suoi e qualcuno cerca di risolverla sempre da solo

benitez ha la colpa tra le altre cose di non pigliarli a mazzate e riportarli sul pezzo, ma se permettete la colpa più grande è in questi grandi uomini di merda che abbiamo che ci hanno fatto perdere la champions in modo indegno (c'erano loro in campo eh, non la primavera) e adesso si sentono senza stimoli, o che volevano andare via ed in quel caso dovrebbe intervenire pure un attimo la società.

la roma e la juve che si portano tanto va anche detto che a livello di spogliatoio una e di società l'altra hanno un'identità fortissima, e tutti i nuovi che arrivano vengono coinvolti profondamente alla causa. Noi sotto questo punto di vista nn siamo nulla, nn abbiamo identità

ovviamente l'allenatore in questi casi è il primo che va sotto, però che cazzo wuagliù questo stava qui pure l'anno scorso, e cosi male nn abbiamo mai giocato. sembrano tutti dei rincoglioniti incapaci di fare un passaggio

io odio questi calciatori che pare che ci fanno un favore a giocare o che si devono mettere in mostra facendo le finezze invece del bene della squadra, andassero a fanculo tutti quanti

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8693 il: 22 Settembre, 2014, 23:22:07 pm »
Benitez è venuto qui con il suo modulo in testa, ossia il 4231 e sta bene ... lo scorso anno ha insistito con due centrocampisti non adatti invece di passare direttamente a tre e abbiamo beccato circa 50 gol nell'arco della stagione ... mi si diceva che era inutile cambiare modulo perchè i calciatori dovevano abituarsi a questo modulo per l'anno successivo quando sarebbero arrivati i centrocampisto giusti ...

l'anno successivo è arrivato ma non sono arrivati i centrocampisti giusti, infatti abbiamo cominciato sulla falsariga della scosa stagione e siamo già ad una decina di gol presi ... ma ngul a chi t'è viv lo cambiamo o no sto modulo visto che mette in difficoltà la fifesa che giù e scarsa di suo? A chi cazz stai aspettann?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8694 il: 22 Settembre, 2014, 23:24:58 pm »
non ci sarà nessunissimo cambio di modulo

mi sento davvero morire dentro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #8695 il: 22 Settembre, 2014, 23:30:19 pm »
Comunque x chi continua a schifare la coppetta(europa league...dimentico sempre il nostro infinito palmares poi  :maronn: )non sa che se si vince si va in champions diretta  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8696 il: 22 Settembre, 2014, 23:40:39 pm »
Comunque x chi continua a schifare la coppetta(europa league...dimentico sempre il nostro infinito palmares poi  :maronn: )non sa che se si vince si va in champions diretta  :asd:

quindi? rassegnarsi definitivamente all'idea di restare fuori dalle prime 6 in campionato sperando con tutte le forze di vincere una coppa europea lunga e faticosa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8697 il: 22 Settembre, 2014, 23:41:05 pm »
Ma il siparietto su mascherano e kim basinger e la chiosa "nei limiti dei nostri parametri economici" dopo aver definito il mercato fantastico ti sembrano veramente un avallo al mercato?
Veramente pensi che avrebbe dovuto dire: cacc e sord pappò e giocarsi un anno sano con una rosa dopo averli definiti delle pippe?

ma sul fatto che sia stato preso in giro dal suo datore di lavoro (almeno quanto noi, per cui però il suddetto era carta conosciuta) credo che nessuno abbia dei dubbi. Poi però ci ha messo pure del suo, se non nelle scelte almeno nell'indirizzo, tipo nella ridicola gestione del caso Dzemaili-Pandev o nel puntare su Michu che al momento è uno dei più clamorosi oggetti misteriosi transitati da queste parti

E poi c'è la lunga sequela di scelte tecniche per le quali si fa davvero fatica a cogliere una logica, a partire dalla condizione fisica (soprattutto di chi il mondiale non l'ha fatto, tipo Callejon e Jorginho, che sembrano essere quelli che stanno peggio), alle scelte di formazione del preliminare, alla sparizione di Henrique che lui stesso aveva proposto titolare l'anno scorso, allo sragionato turnover mazzarriano a cui non aveva mai fatto ricorso l'anno precedente...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #8698 il: 22 Settembre, 2014, 23:56:57 pm »
quindi? rassegnarsi definitivamente all'idea di restare fuori dalle prime 6 in campionato sperando con tutte le forze di vincere una coppa europea lunga e faticosa?

Posso anche fermarmi qua....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8699 il: 23 Settembre, 2014, 00:02:17 am »
Comunque totore e diob (che stimo molto entrambi) mi sembrano le palle se non ammettono almeno che l'amato jamon serrano abbia deliberatamente  trollato, presentando un vergognoso michu dal primo minuto, e di aver tolto zuniga dal ruolo che lo ha reso importante per far spazio per l'ennesima volta britos, già roito di suo, in un ruolo di cui non possiede nessuna caratteristica e che lo induce in ulteriori difficoltà. I 3 punti all'udinese sono by lui cento porciento

Personalmente penso che Zuniga esterno destro sia stato un errore, dettato forse dal desiderio di preservare sia Mertens che Callejon per la prossima... In generale, se si infortuna qualcuno come Ghoulam, volendo fare un turn over come lo fa anche Garcia, noi siamo costretti a farlo con i roiti gentilmente elargiti dalla società. Michu se non lo deve mettere in campo, allora ca lo abbiamo preso a fare? Fossi io non lo rimetterei per nulla al mondo, iss, David Lopez, Britos, Gargano e Maggio... Ma poi mi rendo conto che il nostro organico si riduce a 16 persone compreso il secondo portiere...