Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 895934 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8640 il: 22 Settembre, 2014, 14:59:12 pm »
Se devono parlare i risultati sì.
Onestamente sono rose che funzionano meglio per gli obiettivi che hanno.
Quello a cui non voglio arrendermi è il fatto che ci dobbiamo accontentare di essere una squadra da media classifica.

Vabbè ja... Tatore ti stai arrampicando sugli specchi. Io mollo.  :ok:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8641 il: 22 Settembre, 2014, 14:59:42 pm »
Nel caso non ve ne foste accorti, vi ricordo che giochiamo in uno dei campionati più ridicoli d'Europa e non in Premier, quindi finitela con la storiella della rosa scarsa, perchè in questo campionato di paratleti ci sono squadre che non giocherebbero nemmeno in Championship.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8642 il: 22 Settembre, 2014, 15:02:24 pm »
Vabbè ja... Tatore ti stai arrampicando sugli specchi. Io mollo.  :ok:
Hai presente discutere, cos?
Sai, quel fatto che, anche su posizioni diverse, si confuta e si viene confutati....
Ah no, se uno la pensa diversamente sta dicendo una stronzata, oppure deve essere offeso!  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8643 il: 22 Settembre, 2014, 15:07:04 pm »
lo sfaccimma del guaio è che benitez guadagna troppo per essere esonerato......dobbiamo sorbircelo un altro anno, poi nuovo allenatore e nuovo reimpasto per un nuovo progettone quinquennale, nuovi annunci battaglieri e nuove figure di merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8644 il: 22 Settembre, 2014, 15:08:53 pm »
Non è finito Settembre e qui si parla già del esonero di Benitez........direi che questo spiega anche perchè si vince poco...non c'è pazienza....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8645 il: 22 Settembre, 2014, 15:09:32 pm »
Non è finito Settembre e qui si parla già del esonero di Benitez........direi che questo spiega anche perchè si vince poco...non c'è pazienza....

in effetti quando c'era abbiamo vissuto la stagione piu bella. però gargano ce sta

comunque la verità è che benitez non merita questo trattamento. oggi che vanno male le cose tutti a criticarlo, ma dove eravate quando ha fatto vincere la champions al nostro amato liverpool?
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 15:10:51 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8646 il: 22 Settembre, 2014, 15:20:48 pm »
Gianlù, tu lo sai meglio di me che questo non arriva manco a Natale, perchè chiunque conosca un minimo il calcio sa che questo ha perso le redini dello spogliatoio. Jamme a vedè.
Adda venì Baffone!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8647 il: 22 Settembre, 2014, 15:32:29 pm »
Il fatto è che Benitez ha l alibi del mercato che De Laurentiis non ha voluto fare.
De Laurentiis ha l alibi che Benitez non sta facendo bene e perde pure col Chievo e l Udinese.
Insomma,che il presidente è stato ben più che vergognoso non è una idea ma un fatto,ma è vero pure che non dovevamo certo comprare Mascherano Sandro o Fellaini per battere Chievo ed Udinese...quello era un discorso che reggeva finché si parlava di competere con Juve e Roma.
Situazione difficile perchè si è entrati in un tunnel e perché la società ha voluto darsi una dimensione che non le appartiene.
Se vuoi fare il calcio "internazionale" (mah) con l allenatore di nome e di curriculum devi fare proprio tutto per metterlo in condizione e non parlo solo di mercato ma anche di strutture.
Che poi pure avendolo fatto non tenevano nessuna garanzia della riuscita di Benitez.
Quello dove viene clamorosamente il tecnico è nel non volersi e non sapersi adattare e di essere poco chiaro sulle scelte che fa.
Purtroppo la situazione in cui ci troviamo non saprei fino a che punto possa cambiare con uno dei tecnici disponibili per un eventuale cambio di Benitez,ma si potrebbe provare se le cose continuano ad andare male.
 Poi che con l eventuale addio dello spagnolo dovremmo dire addio anche al sogno di una squadra di alto livello o di un bel progetto fatto di bel gioco e grandi traguardi allora non dipende dall' esonero, ma dalla esistenza stessa di questa società per come è stata pensata e gestita.
Per faticare decentemente con De Laurentiis serve uno che sopporta ogni volta che da aria a quel cantero ca tene o'posto rà vocca,fatica con quello che gli danno e magari riesce a cavare il sangue dalle rape.
E noi appriess.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 15:34:28 pm da Trenz »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8648 il: 22 Settembre, 2014, 16:00:03 pm »
Gianlù, tu lo sai meglio di me che questo non arriva manco a Natale, perchè chiunque conosca un minimo il calcio sa che questo ha perso le redini dello spogliatoio. Jamme a vedè.

mah io non credo che sia questo il problema, piuttosto è una squadra con poca personalità e questo malgrado i buoni risultati era chiaro già lo scorso anno........in un clima molto piu' negativo la sqadra sta reagendo male....anche se non è un problema di gioco quanto di cattiveria....probabilmente alcuni giocatori sono stati sopravvalutati....io comunque non credo che questa sia la nostra classifica quindi comunque alcuni valori verranno fuori....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8649 il: 22 Settembre, 2014, 16:04:40 pm »
Si vabbuò ma che c'azzecca?!?!?  :maronn:

Non che voglia fare il confronto con Reja, perchè già ho scritto che mi pare na stronzata sto fatto dei confronti, ma Reja quando mai ha allenato una squadra del calibro di quelle di Benitez?

La fortuna di un allenatore lo fanno anche le squadre che gli vengono assegnate, immagini Conte dove sarebbe se dopo l'Atalanta non avesse allenato la Juve... Sarebbe a livello di un Sannino o di un Colantuono.

Marco, ma nella tua lunga vita, ti sarai mai chiesto perché un Reja o un Sonetti non hanno mai allenato na grande? Secondo te il motivo è la sorte avversa? Il destino cinico e baro?? :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8650 il: 22 Settembre, 2014, 16:13:01 pm »
Andando avanti così la media classifica è assicurata.

secondo me è il contrario, co Reja finiamo ai margini della EL...

Ma tanto sarà comunque colpa di Benitez pure in quel caso, perché nonno Reja l'ha presa in corsa.... :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8651 il: 22 Settembre, 2014, 16:28:40 pm »
Hai presente discutere, cos?
Sai, quel fatto che, anche su posizioni diverse, si confuta e si viene confutati....
Ah no, se uno la pensa diversamente sta dicendo una stronzata, oppure deve essere offeso!  :ok:

Ma se mi dici che Bilbao, Udinese e Chievo hanno una rosa più forte della nostra, anche se non lo pensi neanche, ma di cosa dobbiamo discutere?
Quando ti ho offeso???  :scratch:

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #8652 il: 22 Settembre, 2014, 16:31:53 pm »
Qualsiasi allenatore di terza categoria saprebbe mettere questa squadra in campo meglio di lui

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8653 il: 22 Settembre, 2014, 16:40:40 pm »
secondo me è il contrario, co Reja finiamo ai margini della EL...

Ma tanto sarà comunque colpa di Benitez pure in quel caso, perché nonno Reja l'ha presa in corsa.... :look:

2 sconfitte su 3 gare in campionato. 2 gol fatti, 3 subiti. Un bonobo ammaestrato saprebbe fare meglio di così.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8654 il: 22 Settembre, 2014, 16:43:40 pm »
e se arrivasse Maradona?  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8655 il: 22 Settembre, 2014, 16:47:23 pm »
e se arrivasse Maradona?  :look:
spero di non vedere mai maradona sulla panchina del napoli,per il suo bene e per il nostro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8656 il: 22 Settembre, 2014, 16:48:38 pm »
Io proverei il 4-4-2 a rombo. Il modulo è migliore per certi equilibri, ma non lo farà mai dato che non può lasciare fuori due tra Callejon, Mertens e Insigne.
Avremmo molta più solidità e potremmo sfruttare meglio Hamsik e Jorginho (e De Guzman). Il problema è che lasceremmo fuori due giocatori di inventiva.
PS Diego non è arrivato prima e non arriverà ora. A parte i problemi con Equitalia, ci sarà un motivo...

Offline The Maker

• *
« Risposta #8657 il: 22 Settembre, 2014, 16:50:41 pm »
mah io non sarei così scettico, Equitalia permettendo... con Diego in panchina il San Paolo si riemperebbe ogni domenica... ci sarebbe una carica di adrenalina e di entusiasmo enorme... da non sottovalutare...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8658 il: 22 Settembre, 2014, 16:52:59 pm »
spero di non vedere mai maradona sulla panchina del napoli,per il suo bene e per il nostro

Quindi Maradona è peggio del bonobo di cui sopra? :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #8659 il: 22 Settembre, 2014, 16:55:31 pm »
ci vorrebbe lui... altro che riposi, vacanze, etc.

L'Uomo in Più - Monologo del "Mister"
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 16:57:39 pm da The Maker »