Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 895682 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8600 il: 22 Settembre, 2014, 14:17:14 pm »
Se posso azzardare una chiave di lettura, basata sul fatto che l'unica formazione titolare l'abbiamo vista schierata in EL, è che Benitez, visto il fatto di avere si e no un 11 titolare all'altezza di una buona europa league (delle riserve meglio non parlarne proprio) oppure di un 3/4 posto in campionato a costo di sacrificare tutto il resto, abbia fatto una scelta bel precisa.
E, onestamente, se così fosse a me starebbe benissimo tanto che vincessimo lo scudetto sulla base degli acquisti spilorci e dei proclami generosi del pappone ci potevano credere solo i gonzi.
Per non parlare di se fossimo andati avanti in CL.....

Si si, perchè con questo passo facciamo un bel 3-4° posto in campionato!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8601 il: 22 Settembre, 2014, 14:18:33 pm »
Mi chiedo, andassimo in mano ad un Reja o chi per lui e finissimo sesti, se ci sarà chi dirà che co Benitez retrocedevamo in B. Sono quasi certo ca qua dentro ci sarebbe gente pronta ad affermare pure questo... :look:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8602 il: 22 Settembre, 2014, 14:20:07 pm »
Mi chiedo, andassimo in mano ad un Reja o chi per lui e finissimo sesti, se ci sarà chi dirà che co Benitez retrocedevamo in B. Sono quasi certo ca qua dentro ci sarebbe gente pronta ad affermare pure questo... :look:

Al momento l'unico dato inconfutabile è che Benitez ne capisce di pallone quanto il cazzo di Reja.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8603 il: 22 Settembre, 2014, 14:20:46 pm »
Ah, siamo passati a "abbiamo fatto la scelta di vincere l'EL"  :rofl:

tutto pur di non dire che questa squadra è un cancro, guidata da uno dei peggiori allenatori avuti negli ultimi 25 anni. E' una scelta perdere con Chievo e Udinese. vabbe', che dire. Mi pare una scelta ragionevole.
Se uno tra Mazzarri  e Reja avesse fatto quello che sta facendo Benitez a livello tecnico-tattico, staremmo già con le loro gonadi sanguinanti tra le mani, invece con questo pezzo di merda si accetta tutto, come se le EL e la CL le avesse vinte con noi.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8604 il: 22 Settembre, 2014, 14:21:20 pm »
Al momento siamo andati ad Udine facendo passare la maggioranza dei palloni sui piedi di Britos. Questo è un fatto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8605 il: 22 Settembre, 2014, 14:21:58 pm »
Questa cosa non me la spiegherò mai... pareva che la squadra aveva assimilato subito i suoi dettami tattici e volava: pressing altissimo, squadra che aggrediva e con un giro palla velocissimo. Poi, improvvisamente il niente più assoluto. A questo punto con il senno di poi devo pensare che giocava bene perchè non aveva assimilato il "non gioco" che vuole il tecnico.
Totore Rastaman sarà una figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.  :maronn:
ha parlato la nipotina di mazzarri....

Ah, siamo passati a "abbiamo fatto la scelta di vincere l'EL"  :rofl:

tutto pur di non dire che questa squadra è un cancro, guidata da uno dei peggiori allenatori avuti negli ultimi 25 anni. E' una scelta perdere con Chievo e Udinese. vabbe', che dire. Mi pare una scelta ragionevole.
Cosa hanno vinto lippi, mondonico, zeman, reja, donadoni e mazzarri e tutti gli altri che sono stati col culo sulla nostra panchina negli ultimi vent'anni?
Cosa ha vinto Benitez in un anno?
La stessa coppa italia? O mi sono perso qualche trofeo per strada?
Capisco la rabbia e sono il primo ad avere il fegato che sta per scoppiare, ma arrivare a dire che Benitez è uno dei peggiori, mann ro carmn come siete manipolabili....
 :maronn:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8606 il: 22 Settembre, 2014, 14:23:49 pm »
ha parlato la nipotina di mazzarri....

Eh pigliat proprio o cazz pa pomp e l'acqua!! Io sono uno di quelli che a Mazzarri lo ha bestemmiato di più in assoluto...  :pariamm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8607 il: 22 Settembre, 2014, 14:24:47 pm »
Se uno tra Mazzarri  e Reja avesse fatto quello che sta facendo Benitez a livello tecnico-tattico, staremmo già con le loro gonadi sanguinanti tra le mani, invece con questo pezzo di merda si accetta tutto, come se le EL e la CL le avesse vinte con noi.
verissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8608 il: 22 Settembre, 2014, 14:25:32 pm »
Se posso azzardare una chiave di lettura, basata sul fatto che l'unica formazione titolare l'abbiamo vista schierata in EL, è che Benitez, visto il fatto di avere si e no un 11 titolare all'altezza di una buona europa league (delle riserve meglio non parlarne proprio) oppure di un 3/4 posto in campionato a costo di sacrificare tutto il resto, abbia fatto una scelta bel precisa.
E, onestamente, se così fosse a me starebbe benissimo tanto che vincessimo lo scudetto sulla base degli acquisti spilorci e dei proclami generosi del pappone ci potevano credere solo i gonzi.
Per non parlare di se fossimo andati avanti in CL.....
Ci vuole una gestione equilibrata delle risorse e l'intelligenza per sapere quando e come schierarle. Se pure fosse come dici tu, ossia che si punti all'EL anziché al campionato, c'è da considerare che il girone è facilissimo e si può superare anche con le riserve, in europa c'è spazio per giocare come piace a peppa pig... in Italia bisogna sempre schierare la formazione migliore, il turnover va fatto in coppa... poi dai sedicesimi il discorso cambia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8609 il: 22 Settembre, 2014, 14:26:52 pm »
Eh pigliat proprio o cazz pa pomp e l'acqua!! Io sono uno di quelli che a Mazzarri lo ha bestemmiato di più in assoluto...  :pariamm:
e quindi ora rivuoi un bel mediocrone catenacciaro, bravo, complimenti per la coerenza e le capacità di ragionamento, tralaltro abbondantemente ben palesate non da ora....

Offline Marco78

• *
« Risposta #8610 il: 22 Settembre, 2014, 14:26:58 pm »
ma arrivare a dire che Benitez è uno dei peggiori, mann ro carmn come siete manipolabili....

Io non capisco veramente a che cazzo serve a fare la classifica dei peggiori, io valuto l'operato di questo porco nelle partite giocate fino ad ora. Abbiamo abbuscato (la maggior parte delle partite) con squadre che hanno 1/4 del nostro organico, perciò dico che fa schifo e deve tornare da dove è venuto. Se avessimo abbuscato da Roma, Juve e Inter non avrei fiatato e avrei sfogato con il porco romano. Il lavoro dell'allenatore si valuta rispetto alla rosa che ha avuto a disposizione rispetto alle rose degli avversari...

Offline Marco78

• *
« Risposta #8611 il: 22 Settembre, 2014, 14:28:05 pm »
e quindi ora rivuoi un bel mediocrone catenacciaro, bravo, complimenti per la coerenza e le capacità di ragionamento, tralaltro abbondantemente ben palesate non da ora....

Dove hai letto che voglio un bel catenacciaro? Ma tu si curius proprio... stai scrivendo strunzat a tre ore senza capire nulla solo per difendere il porco spagnolo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8612 il: 22 Settembre, 2014, 14:29:57 pm »
Al momento l'unico dato inconfutabile è che Benitez ne capisce di pallone quanto il cazzo di Reja.

Infatti, tanto ca Reja ha vinto campionati, coppe campioni e coppe UEFA. Però per te tiene un bel cazzo di sicuro... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8613 il: 22 Settembre, 2014, 14:30:27 pm »
Dove hai letto che voglio un bel catenacciaro? Ma tu si curius proprio... stai scrivendo strunzat a tre ore senza capire nulla solo per difendere il porco spagnolo.
facciamo una cosa, pisciò, prima impari a non pigliarti la sfaccimma della confidenza (e magari figlia di benitez c'o scriv a chi più ti garba che te l'abbia data) e poi ne riparliamo.
Sul fatto che siano stronzate siamo nel campo dell'opinabilità: io, per esempio, leggo le tue stronzate da un buon annetto e al massimo mi ci faccio una bella risata sopra.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8614 il: 22 Settembre, 2014, 14:32:16 pm »
facciamo una cosa, pisciò, prima impari a non pigliarti la sfaccimma della confidenza (e magari figlia di benitez c'o scriv a chi più ti garba che te l'abbia data) e poi ne riparliamo.
Sul fatto che siano stronzate siamo nel campo dell'opinabilità: io, per esempio, leggo le tue stronzate da un buon annetto e al massimo mi ci faccio una bella risata sopra.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non sai cosa dire e inventi cose di sana pianta del tipo che a me piace Mazzarri, che voglio un catenacciaro, etc etc!!  :pariamm:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8615 il: 22 Settembre, 2014, 14:34:47 pm »
Infatti, tanto ca Reja ha vinto campionati, coppe campioni e coppe UEFA. Però per te tiene un bel cazzo di sicuro... :look:

Si vabbuò ma che c'azzecca?!?!?  :maronn:

Non che voglia fare il confronto con Reja, perchè già ho scritto che mi pare na stronzata sto fatto dei confronti, ma Reja quando mai ha allenato una squadra del calibro di quelle di Benitez?

La fortuna di un allenatore lo fanno anche le squadre che gli vengono assegnate, immagini Conte dove sarebbe se dopo l'Atalanta non avesse allenato la Juve... Sarebbe a livello di un Sannino o di un Colantuono.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8616 il: 22 Settembre, 2014, 14:35:55 pm »
La cosa preoccupante è che si è buttato tanto lavoro nel cesso con l'uscita dalla champions, parzialmente la stagione scorsa rimediata con una coppa italia, e parzialmente quella attuale. E sembra si sia buttata la stagione scorsa sul piano tattico perchè non si vede più nulla, mentre a roma sostituiscono la coppia centrale migliore del campionato scorso con due nuovi e giovani e non cambia nulla, 0 gol.

Comunque dico no all'esonero, improbabile anche per motivi economici.
Non credo alla formazione "per dispetto".
Se ha ripreso lo spogliatoio del chelsea credo abbia le possibilità per riprendere quello del Napoli.

Offline mv80

• *
« Risposta #8617 il: 22 Settembre, 2014, 14:36:01 pm »
Cosa hanno vinto lippi, mondonico, zeman, reja, donadoni e mazzarri e tutti gli altri che sono stati col culo sulla nostra panchina negli ultimi vent'anni?
Cosa ha vinto Benitez in un anno?
La stessa coppa italia? O mi sono perso qualche trofeo per strada?
Capisco la rabbia e sono il primo ad avere il fegato che sta per scoppiare, ma arrivare a dire che Benitez è uno dei peggiori, mann ro carmn come siete manipolabili....

ma guarda che non c'è bisogno di far parlare i titoli vinti per fare il paragone fra reja, zeman, mondonico e Benitez.
Magari basterebbe ricordarti che Reja giocava con Zalayeta e questo con Higuain e al momento l'unica cosa che ha dimostrato Benitez è che non è in grado di leggere una partita come quella di ieri nè ex-ante, visto lo scempio di formazione che ha scelto, nè in itinere, visto che non è stato cazzo di azzeccare nè tempi nè uomini nelle sostituzioni. 

Poi magari ti gioverebbe ricordare, prima di fellarti gli occhi col prusutto,  che ieri siamo arrivati alla sesta partita di fila in cui pigliamo gol, contro le temibili atletico bilbao, genoa, chievo, spartapraga e udinese.

Magari ti gioverebbe ricordare, prima di chiudere gli occhi e dire #inrafawetrust, che al momento questo ha ripetuto l'inizio di stagione di donadoni e nonostante abbia un anno di lavoro e una squadra che lui definisce "dal mercato perfetto" e più forte dell'anno scorso:

1) Gioca costantemente in 70 mt
2) gioca sempre sotto ritmo senza mai metterla sull'aggressività e palleggiando la palla in maniera orizzontale.
3) ha fallito in un mese tutti gli obiettivi stagionali (perchè siamo fuori dalla champions e evidentemente fuori da qualsiasi ipotesi di corsa scudetto)

Però a me sta bene. Cacciamo tutti il pesce e facciamoci una pugnetta su come vinse bello la champions del 2005
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8618 il: 22 Settembre, 2014, 14:36:15 pm »
Io continuo ad essere con lui, un pò deluso dalla mancanza di personalità di questa squadra, dove se non segnano Callejon o Higuian si và alla deriva.....dovè Albiol sembra diventato Britos e Britos rimane se stesso purtroppo e dove Insigne sta veramente facendo pensare che è scarso e non emotivo o che cazzo ne so condizionato dal essere napoletano nel Napoli...e dove Maggio è un ex giocatore o quasi....mah...avrà sbagliato qualcosa pure Rafa ma questa squadra sembra piu' che altro abbondanata da tanti, troppi giocatori che fino allo scorso anno erano punti di forza...o almeno buoni....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8619 il: 22 Settembre, 2014, 14:37:23 pm »
Non che voglia fare il confronto con Reja, perchè già ho scritto che mi pare na stronzata sto fatto dei confronti, ma Reja quando mai ha allenato una squadra del calibro di quelle di Benitez?

E secondo te c'è una ragione per cui Benitez ha vinto e allenato determinate squadre (in realtà ne conto giusto 2, volendo inserire anche la nostra) e Reja no?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.