Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 895549 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8580 il: 22 Settembre, 2014, 13:26:30 pm »
Sono riuscito a leggere solo 3-4 messaggi poi mi si è voltato lo stomaco. Secondo molti qui sopra con Genoa, Chievo e Udinese non basta la nostra rosa per vincere, e quindi la sola colpa di Benitez è stata quella di non farsi fare la squadra. Ma comm è possibile che sto coglione ha ancora tanta stima? Ma vi rendete conto che con la rosa che abbiamo se i giocatori scendo in campo senza nessuno che gli dice cosa fare devono buttare 4 palloni a queste squadrette di merda? Poi dite che io sclero e mi innervosisco...  :maronn:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8581 il: 22 Settembre, 2014, 13:27:29 pm »
Allo stato attuale ce la giochiamo con Cesena, empoli e torino.

so che è un discorso stupido, perchè i gol al 95' fanno parte della partita, ma senza quel gol di de guzman saremmo ultimi, dopo aver giocato con genoa, chievo e udinese. Qua ci sta la gente che guarda la distanza da roma e juve.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8582 il: 22 Settembre, 2014, 13:33:05 pm »
Mi ha deluso davvero tanto. Pur di difendere il suo orticello sta mancando di rispetto noi tifosi.
Io accetto tutte le crisi e i cattivi risultati del mondo come ho sempre fatto, ma il rispetto verso i tifosi, l'onestà di dire che siamo in difficoltà è una cosa che ti fa davvero male se segui il Napoli con passione.
Stiamo qui a sentire lui che prima si lamenta a mezza bocca del Napoli, poi il mercato diventa il migliore possibile. Poi aspetta ADL che ritorna dagli USA, ma il Pappy deve correre a Castel Volturno per stare insieme alla squadra.
Vuole essere cacciato e speriamo che lo facciano prima possibile, ma credo che vorrà tirare avanti fino alla Supercoppa.
Ci buttano la merda in faccia senza ritegno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8583 il: 22 Settembre, 2014, 13:35:45 pm »
Mi ha deluso davvero tanto. Pur di difendere il suo orticello sta mancando di rispetto noi tifosi.
Io accetto tutte le crisi e i cattivi risultati del mondo come ho sempre fatto, ma il rispetto verso i tifosi, l'onestà di dire che siamo in difficoltà è una cosa che ti fa davvero male se segui il Napoli con passione.
Stiamo qui a sentire lui che prima si lamenta a mezza bocca del Napoli, poi il mercato diventa il migliore possibile. Poi aspetta ADL che ritorna dagli USA, ma il Pappy deve correre a Castel Volturno per stare insieme alla squadra.
Vuole essere cacciato e speriamo che lo facciano prima possibile, ma credo che vorrà tirare avanti fino alla Supercoppa.
Ci buttano la merda in faccia senza ritegno.
Io dico di aspettare almeno un altro paio di partite per bocciarlo definitivamente....

Aspettiamo e vediamo

Apertiss verbiss

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8584 il: 22 Settembre, 2014, 13:40:23 pm »
Io dico di aspettare almeno un altro paio di partite per bocciarlo definitivamente....

Aspettiamo e vediamo

Apertiss verbiss

Quanto ancora questo cazzo in culo deve entrare prima di capire che stiamo vivendo una tragedia di cui lui e la società sono responsabili???
Ora, visto che quella lota romana ce la dobbiamo tenere per forza e visto che questa squadra sta rendendo molto molto molto molto molto molto al di sotto delle sue possibilità, lo vogliamo capire che questo ha fallito? Che ci sta danneggiando? No, ma a questo punto se mi sto flashando torno pure a votare perché in fin dei conti Berlusconi e Renzi devono ancora dimostrare che questo paese può affondare ancora di più.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8585 il: 22 Settembre, 2014, 13:43:58 pm »
so che è un discorso stupido, perchè i gol al 95' fanno parte della partita, ma senza quel gol di de guzman saremmo ultimi, dopo aver giocato con genoa, chievo e udinese. Qua ci sta la gente che guarda la distanza da roma e juve.
e senza i due golletti di merda di chievo e udinese dove staremmo?

Online Red

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8586 il: 22 Settembre, 2014, 13:44:04 pm »
Quanto ancora questo cazzo in culo deve entrare prima di capire che stiamo vivendo una tragedia di cui lui e la società sono responsabili???
Ora, visto che quella lota romana ce la dobbiamo tenere per forza e visto che questa squadra sta rendendo molto molto molto molto molto molto al di sotto delle sue possibilità, lo vogliamo capire che questo ha fallito? Che ci sta danneggiando? No, ma a questo punto se mi sto flashando torno pure a votare perché in fin dei conti Berlusconi e Renzi devono ancora dimostrare che questo paese può affondare ancora di più.
Geppi sono tre giornate... Non dieci...

Abbiamo fatto 43 tiri a porta... Dove i portieri si sono trasformati i  benji....... Con 4 legni colpiti.... Attendiamo e vediamo... Se scachiamo pure con il Palermo... Bha nn ci sono altre scusanti... Ma sono d'accordo sul fatto che queste prestazioni sono anche frutto di una cattiva gestione in toto... Mercato competizioni etc etc

Per ora io mi fido ancora di Benitez... Anche se sono l'unico a sto punto.... Ma a onor del vero... Benitez non è l'ultimo scemo... Qualcosa in passato l'ha dimostrato... Ergo non vedo un miglioramento in un cambio... Si le prime due giornate potrebbero poi andare meglio ma qui bisogna guardare oltre... Come vuole il patron romano paponne

Apertiss verbiss

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8587 il: 22 Settembre, 2014, 13:48:52 pm »
Geppi sono tre giornate... Non dieci...

Abbiamo fatto 43 tiri a porta... Dove i portieri si sono trasformati i  benji....... Con 4 legni colpiti.... Attendiamo e vediamo... Se scachiamo pure con il Palermo... Bha nn ci sono altre scusanti... Ma sono d'accordo sul fatto che queste prestazioni sono anche frutto di una cattiva gestione in toto... Mercato competizioni etc etc

Per ora io mi fido ancora di Benitez... Anche se sono l'unico a sto punto.... Ma a onor del vero... Benitez non è l'ultimo scemo... Qualcosa in passato l'ha dimostrato... Ergo non vedo un miglioramento in un cambio... Si le prime due giornate potrebbero poi andare meglio ma qui bisogna guardare oltre... Come vuole il patron romano paponne

Apertiss verbiss

Io se mi accorgo che mi sta entrando un cazzo in culo non aspetto che prima mi entri per lamentarmi.
Benitez ci sta sfidando (a noi tifosi per i quali le belle parole ruffiane che ci dedicava non ci sono più) e la società (che ha fatto un mercato scandaloso che lui stesso ha difeso). Ci sta danneggiando, ma se vogliamo aspettare lo stupro e la successiva corsa verso il pronto soccorso allora stiamo qua e ce mangiamm pur na cos assieme!

Online Red

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8588 il: 22 Settembre, 2014, 13:51:50 pm »
Io se mi accorgo che mi sta entrando un cazzo in culo non aspetto che prima mi entri per lamentarmi.
Benitez ci sta sfidando (a noi tifosi per i quali le belle parole ruffiane che ci dedicava non ci sono più) e la società (che ha fatto un mercato scandaloso che lui stesso ha difeso). Ci sta danneggiando, ma se vogliamo aspettare lo stupro e la successiva corsa verso il pronto soccorso allora stiamo qua e ce mangiamm pur na cos assieme!
Aspetta ma cosa ci guadagna Benitez ha danneggiarci??

Dela in testa a te a costruito un Bell gruzzolo di money per poter farselo soffiare dal panzane senza dire niente

No waju siamo noi che siamo troppo pessimisti

O ciucci è ferit ma nun è muort

Io ci credo ancora

Apertiss verbiss

Offline mv80

• *
« Risposta #8589 il: 22 Settembre, 2014, 13:52:27 pm »
e senza i due golletti di merda di chievo e udinese dove staremmo?

avremmo accocchiato due ridicoli 0-0 contro due squadre che sono lo specchio dell'anticalcio. Ah, che soddisfazione però.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8590 il: 22 Settembre, 2014, 13:53:26 pm »
avremmo accocchiato due ridicoli 0-0 contro due squadre che sono lo specchio dell'anticalcio. Ah, che soddisfazione però.
Mai quanto il tiro al capro espiatorio....
 :troll:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8591 il: 22 Settembre, 2014, 13:57:48 pm »
Un mese fa non l'avrei mai pensato, ma questo andrebbe esonerato ora ora. Oramai si vede che non se ne fotte più un cazzo... Il problema non è nemmeno come schiera e chi schiera, ma come si "non muove" la squadra. Inoltre questo vuole assolutamente che sia la squadra a piegarsi al suo volere tattico, mentre or come ora avess essere l'allenatore a muoversi in base a quello che ha (specialmente con quel lestofante di presidente). Oramai la stagione è andata totalmente a puttane, almeno si provi a non distruggere completamente il valore economico della squadra.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8592 il: 22 Settembre, 2014, 14:01:17 pm »
E pensare che l'ho sempre ammirato per quello che ha fatto con Valencia e Liverpool.
Ormai però è un andazzo generale. I calciatori si sono ammutoliti, nemmeno più Mertens si fa sentire.
Che poi il belga è l'unico che merita il posto da titolare. Uno schifo generale che ci sta portando ad un inizio campionato disastroso e sono cose che si pagano che vuoi fare un campionato da almeno terzo posto perché sono già 6 i punti persi per strada. Per non parlare di un preliminare perso contro un Bilbao ridicolo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8593 il: 22 Settembre, 2014, 14:02:16 pm »
ma poi il gioco di benitez quanto è durato?
settembre e ottobre dell'anno scorso?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8594 il: 22 Settembre, 2014, 14:03:29 pm »

L'anno scorso Benitez remava dalla nostra parte.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8595 il: 22 Settembre, 2014, 14:07:02 pm »
L'anno scorso Benitez remava dalla nostra parte.
ripeto,per me passi che un calciatore faccia le bizze come un criaturo qualsiasi,l'allenatore no.
perchè è una persona si presume adulta e matura che ci tiene a essere professionale.se è vero quanto alcuni affermano,cosa starebbe cercando di dimostrare? se non è d'accordo con l'operato della società si dimetta semplicemente e spieghi le sue motivazioni...
io purtroppo penso che questo sia il primo a non capirci più niente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mv80

• *
« Risposta #8596 il: 22 Settembre, 2014, 14:12:00 pm »
Mai quanto il tiro al capro espiatorio....
 :troll:

ah, tu sei di quelli che "a udine abbiamo dominato...", agg capit.  :sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8597 il: 22 Settembre, 2014, 14:13:04 pm »
ripeto,per me passi che un calciatore faccia le bizze come un criaturo qualsiasi,l'allenatore no.
perchè è una persona si presume adulta e matura che ci tiene a essere professionale.se è vero quanto alcuni affermano,cosa starebbe cercando di dimostrare? se non è d'accordo con l'operato della società si dimetta semplicemente e spieghi le sue motivazioni...
io purtroppo penso che questo sia il primo a non capirci più niente
Se posso azzardare una chiave di lettura, basata sul fatto che l'unica formazione titolare l'abbiamo vista schierata in EL, è che Benitez, visto il fatto di avere si e no un 11 titolare all'altezza di una buona europa league (delle riserve meglio non parlarne proprio) oppure di un 3/4 posto in campionato a costo di sacrificare tutto il resto, abbia fatto una scelta bel precisa.
E, onestamente, se così fosse a me starebbe benissimo tanto che vincessimo lo scudetto sulla base degli acquisti spilorci e dei proclami generosi del pappone ci potevano credere solo i gonzi.
Per non parlare di se fossimo andati avanti in CL.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8598 il: 22 Settembre, 2014, 14:15:17 pm »

Questa cosa non me la spiegherò mai... pareva che la squadra aveva assimilato subito i suoi dettami tattici e volava: pressing altissimo, squadra che aggrediva e con un giro palla velocissimo. Poi, improvvisamente il niente più assoluto. A questo punto con il senno di poi devo pensare che giocava bene perchè non aveva assimilato il "non gioco" che vuole il tecnico.
Totore Rastaman sarà una figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.  :maronn:

Offline mv80

• *
« Risposta #8599 il: 22 Settembre, 2014, 14:16:26 pm »
Ah, siamo passati a "abbiamo fatto la scelta di vincere l'EL"  :rofl:

tutto pur di non dire che questa squadra è un cancro, guidata da uno dei peggiori allenatori avuti negli ultimi 25 anni. E' una scelta perdere con Chievo e Udinese. vabbe', che dire. Mi pare una scelta ragionevole.