in un'ora di pazzia mi sono visto su youtube le stagioni valencia 2002 03 e 2003 04 e Liverpool 2004 05, per rinfrescarmi la memoria di quelle 2 squadre che adoravo (mi sono sempre piaciute le outsider)
2 ambienti molto diversi, a valencia addirittura il secondo anno parti male e alcuni chiesero le dimissioni, poi fece il doplete

cmq guardando come giocavano quelle squadre ho rivisto gli stessi movimenti nostri, a volte le stesse distanze "sbagliate" tra i reparti, gli stessi modi in cui siamo piazzati sui calci da fermo, etc etc
tutta la differenza del mondo la fanno i giocatori. Non c'è bisogno di essere campioni per staccare di testa o fare un triangolo, tirare in porta o crossare, e allenandosi con gli stessi metodi di rafa e come correvano...
Quelli (che poi hanno vinto liga, El e Chl) molto semplicemente giocavano a pallone con convinzione, tentando le giocate e mettendoci voglia. Non erano campioni ma lo sono diventati e l'allenatore era lo stesso
I nostri devono darsi una sveglia, non hanno bisogno del badante ed è l'ora di dimostrare qualcosa, basta con le giustificazioni.
ho deciso di scinner' a cuollo da rafè. I "nostri eroi" s'anna scetà altrimenti la colpa (per me) ricadrà principalmente su di loro, che sia Higuain o Colombo